|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5301 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
ho fatto un semplice copia/incolla dei file. mba.....vedremo con più test.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5302 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
Se ti sei basato su quello che mostra la finestra di trasferimento file di windows, sappi che è completamente inaffidabile, eventualmente prova con un software dedicato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5303 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Varese
|
Raga, voi non sapete che C.lo che ho!!!
Mi sono ricordato la psw!!! per fortuna.. cmq anche il mio .cfg mette tutto in chiaro.
![]() |
#5304 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Stavo valutando l'acquisto del DGND3700 ma oltre al prezzo elevato ho letto i vari problemi che con i nuovi firmware ancora oggi non sono stati risolti; la mia scelta è ricaduta sul DGN3500,ottimo prezzo e leggendo in giro sembra non dare problemi.Voi possessori me lo consigliate?
![]() |
![]() |
#5305 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
- se fai riconnessioni per avere un nuovo ip se lo fai rifai dopo pochi secondi che ti ha dato il nuovo ip successivamente impiega 1-2 minuti per darti nuovamente il nuovo ip. problemi hardware: - l'alimentatore fischia leggermente, è dovuto all''elettronica sottodimensionata per tenere bassi i costi, i primi due giorni quando lo accendevo ci facevo caso oramai non lo percepisco più, però c'è da considerare che ci sono pc o notebook più rumorosi di questo leggero fischio, posso garantirvi che dove sono io òl'ambiente è silenzioso, eppure non lo percepisco. Si può eliminare acquistando un alimentatore ad hoc, io per ora rimango con quello originale perchè ripeto non lo sento con il notebook acceso (a noteboook spento lo si avverte, ma a quel punto stacco la spina)
![]() |
![]() |
#5306 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5307 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Varese
|
quello dell'alimentatore non era stato un particolare lotto di produzuone?
io l'ho preso un anno e mezzo fà, era appena uscito. ho una linea adsl nn ottimale ma non ho riscontrato particolari problemi. prima avevo un 834gt e onestamente non lo rimpiango affatto. Con Modfs ora è davvero quasi perfetto.... anzi x le mie esigenze lo è. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5308 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Hai provato con l'altro firmware e quindi l'altro driver adsl? (se hai il 28 il 30 e viceversa) gnommo ha fatto il firmware 30 test per modfs, e 30 test per modfs col driver adsl del 28 Quote:
Ultima modifica di dmann9999 : 25-09-2011 alle 13:09. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5309 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Grazie mille per le risposte
![]() Effettivamente rapporto qualità/prezzo sembra la migliore scelta.
![]() |
![]() |
#5310 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
I 600 che hai trasferito sono Mbit o MByte? Perchè nel primo caso è plausibile (300 Mbit/s pari a 37,5 Mbyte), mentre nel secondo caso è impossibile (300MByte/s). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5311 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Anche perchè 300 mb/sec non li scrive nessuno, se non un ssd di ottimo livello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5312 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: ROMA
|
Quote:
nessuno ha notato questi problemi ? per quanto riguarda la copertura posso dire che un mio parente che abita 2 piani sotto il mio gli becco la rete su 5 tacche a casa mia ne becco 3 ed ha settato tutto a 300 MBps ( o 270 su questo router ?)e firmware .30 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5313 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Ciao a tutti....oggi ho provato a connettere il mio DGN 3500 al wd tv live via cavo per godere delle prestazioni della Gigalan ma sorpresona la spia di connessione è arancione....oltre la crimpatura del cavo qualcuno puo dirmi cosa puo essere che rallenta la connessione????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5314 |
Senior Member
|
A quanto ne so la lan del wd tv live non è gigabit...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5315 |
Member
|
No, infatti non lo è. Anche perchè per i flussi video basta e avanza la LAN da 100 Mbit, e per il trasferimento di files da e per le unità collegate il collo di bottiglia è l'USB 2.0. Per cui la LAN Gigabit proprio non avrebbe senso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5316 |
Junior Member
Città: torino
|
Per i flussi video a 1080p NON BASTA assolutamente la LAN da 100 Mbit.
Infatti io ho collegato al DGN3500 il Mede8er MED400x2 che è gigabit e fila da dio, trasferimento dati velocissimo e nessun blocco di alcun genere. Certo che per i divx 100 Mbit bastano ed avanzano ..... ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5317 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
|
Dire 1080p non vuol dire nulla.
1080p è solo una risoluzione, bisogna tenere conto del codec usato o meglio il bitrate. E' più giusto dire che non funziona sulla rete 100mbit qualsiasi flusso con un bitrate che supera la capacità della rete 100 Ethernet (che in linea teorica è di 12,5MB/s --> più in realtà sui 10MB/s quindi 80 mbps)...di fatto puoi benissimo avere un flusso 1080p h264 con un bitrate sufficiente ad essere trasportato sulla 100 Ethernet (con l'h264 si hanno buoni risultati qualitativi con birate di 6-8 Mbps + quello audio, quindi ampiamente utilizzabile senza problemi. Vanno quindi anche direttamente i Blu-Ray a 1080p che hanno il flusso di 48mbps....ricordo che questo è il limite imposto per i flusso audio+video dei Blu-Ray che poi sale a 54 mbps con le informazioni aggiuntive come menu e informazioni di navigazione). ![]() 1080p non compresso? Neanche la gigabit ce la fa. ![]()
I vampiri non devono alzarsi presto al mattino Hic niger est Il mio sticky sul Cowon D2 --> First steps after buying a D2. Ho trattato positivamente con: Insane_Tech Ultima modifica di Vampire666 : 27-09-2011 alle 16:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5318 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5319 | |
Member
|
Quote:
Con un Dongle USB Belkin, invece, riesco ad arrivare anche a 120 Mbit/s (come ho scritto anche QUI). Ovviamente la prova l'ho fatta non con un flusso video ma con il trasferimento di un file. Per i DVD (bitrate massimo di 10000 kbit/s) o i Divx (bitrate massimo 4000 kbit/s ma mediamente ampiamente al di sotto dei 2000 kb/s) basta e avanza anche un router G da 54 Mbit. E si vedono perfettamente anche su un Netbook con Atom270 senza scheda con accelerazione video. Dico questo perchè sul mio Samsung NC10 si vedono perfettamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5320 |
Junior Member
Città: torino
|
Spiacente di contraddirti.
Una BD-Iso non è affatto compressa, se non hai una rete gigabit col cavolo che la vedi. Provare per credere. Io che ho una rete gigabit, vedo tutto alla grandissima. Qui non è coi numeri che la sistemi, ma provando sul campo. La teoria è una gran bella cosa.....ma non basta ;-) Ultima modifica di gadan : 27-09-2011 alle 23:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.