|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10981 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
|
questo può tornare molto utile:
http://sourceforge.net/apps/wordpress/modfs/ Features planned for modfs 0.4 April 14th, 2011 Some new features on upcoming Modfs 0.4: Support for the Linksys WAG320N router. Support for the new DGN3500 custom firmware based on the V1.1.00.30 official firmware. This custom firmware is able to automatically start modfs at boot or simply when you insert an usb disk with modfs in the router. It’s also able to change dinamically other official firmware behaviors at boot, like add adsl noise margin, support for ext3,jffs2 usb disk, even if an usb disk with modfs is not plugged in the router. The custom firmware will be available when modfs 0.4 will be released. Support for the new custom DGN2200 firmware based on V1.0.0.36_7.0.36 official firmware New OpenVPN package added, pre-shared key OpenVPN tunnel between two Modfs routers or between a router and a client Graphs of SNR and bit allocation for each tone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10982 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
salve, è possibile impostare l'adsl in g.dmt?
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker= |
![]() |
![]() |
![]() |
#10983 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Inoltre la gestione di EXT3 la promettono solo per il DGN3500. Quindi sul DGN2200 adesso, e forse per un po' anche in futuro, o vai di telnet e di DIY (Did It Yourself) o nisba |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10984 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10985 | |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
quella AGGIORNATA non ne ha nessuno... almeno non la mia.... Versione firmware: V1.0.0.36_7.0.36 Versione lingua interfaccia grafica: V1.0.0.25 comunque continuo il mio testing, confermo che con canale fisso(io uso 11), velocita' 300mb, criptatura wpa-psk il modem non fa piu' una piega... e' online da 1 settimana. ha avuto un semi-cedimento nella wifi(non nella connessione adsl) quando io e i miei 2 fratelli ci siamo connessi tutti insieme, nel senso che internet ha rallentato e il segnale wifi (icona di windows) ha perso 3 tacche, per poi riprendersi in 30 secondi. domani mi arriva l'alimentatore sostitutivo dalla netgear, speriamo che non sibili come quello che ho ora, che e' il grande difetto di questo router secondo me....ma leggendo in giro mi sa che tutti i netgear ora come ora hanno alimentatori canterini... resto comunque dell'idea che il mio vecchio dgn2000 era migliore sotto ogni aspetto, stabilita',alimentatore muto, mai 1 perdita di connessione o di segnale wifi, mai.... in 3 anni. Ultima modifica di biodegrado : 15-11-2011 alle 22:51. Motivo: errore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10986 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10987 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
mi da solo adsl, adsl2 e adsl2+
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker= |
![]() |
![]() |
![]() |
#10988 |
Senior Member
|
ADSL = ITU G.992.1 = G.dmt
Sono sinonimi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10989 |
Member
|
Problemi con la connessione...
Ciao raga, ho dei strani con la connessione internet, praticamente ogni tanto non riesco più a navigare per alcuni istanti, con qualsiasi pc collegato al DGN2200 (sia in wired, che in wifi)... dopo in automatico si sistema...
i led non cambiano di stato, restano sempre verdi, quindi non c'è perdita di connessione, o non sincro della linea. Secondo voi cosa può causare questo strano problema???? Ecco le info del mio router e linea: Versione hardware DGN2200 Versione firmware V1.0.0.36_7.0.36 Versione lingua interfaccia grafica: V1.0.0.25 Alice TSL (Tutto Senza Limiti) Impostatta in PPPoA Server DNS in automatico: 85.37.17.50 85.38.28.76 Collegamento ADSL Downstream Upstream Velocità connessione 7520 kbps 480 kbps Attenuazione linea 13.0 db 6.0 db Margine di rumore 12.3 db 20.0 db Spero sia tutto, il DGN2200 è configurato con DHCP attivo, ed ha collegati con indirizzo ip prenotato la x360(wired) e un Nas QNAP 110 (wired), poi 2 pc (wired) con DHCP automatico, + altri 3 PC (wifi) con DHCP automatico e vari cell (wifi) con DHCP automatico.
Ultima modifica di fritz84 : 16-11-2011 alle 11:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10990 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
può essere l'antivirus sui pc, e il modulo di protezione web.
comunque se sei in adsl1, sei su vecchio dslam, magari solo ATm, quindi probabili saturazioni. oppure c'è qualche problemino a livello di NAS o POP di zona. sul dgn2200, prova pppoe/llc invece di pppoa/vcmux. come server DNS, sui pc devi metterne di alternativi a quelli del provider (non ha più senso usare primario e secondario di uno stesso server, a meno che non sia un fans o sei remunerato) dovresti usare un paio di utility per scoprire quelli che funzionano meglio sulla tua connessione (procedura da rifarsi ogni tanto): namebench e GRC dnsbench. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10991 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Scommetto che usi Avira ......
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10992 | ||
Member
|
Quote:
l'adsl è una 7mega, quindi adsl1 mentre per quando tiguarda: Quote:
proverò PPPoE, ma con il sitecom, era su PPPoA e come detto sopra mai un problema. per quanto riguarda i server DNS, i valori scritti da me, sono quelli rilevati dal router, i vari pc collegati ad esso (sia in wired che in wifi), ottengono sia indirizzo ip che dns in automatico. ----------------------------------- no, uso Kaspersky KAV 2012 1° PC (wired), Nod32 2° PC (wired) e avast su 3° - 4° e 5° Pc (WiFi). ma come detto sopra credo che l'anti virus, può creare problemi di connessione ad un Pc, non a tutti gli apparecchi collegati in rete.
![]() |
![]() |
![]() |
#10993 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Come si puo ottenere nat 1 con ps3
Ciao a tutti,
Vorrei ottenere nat1(ps3)con il dgn2200,da quanto ho capito nelle impostazioni della console devo solo mettere ppoe per l'ip e ovviamente inserire user e passw...(alice 7 mega)ma al test non ricava nulla.Nell'interfaccia web del router come protocollo ho il ppoa(chiamato telecom per avere un'ulteriore conferma e mi dicono che come protocollo uso il ppoe)allora torno sul router e cambio l'impostazione del protocollo in ppoe e pam...non navigo piu nemmeno da pc... ![]() Grazie a tutti Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10994 |
Senior Member
|
Devi andare in ADSL Settings e impostare l'incapsulamento LLC.
Comunque la playstation basta metterla in DMZ, non serve smanettare sui protocolli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10995 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Grazie per la risposta,risolto l'incapsulamento,la ps3 è messa in dmz,ma volevo passare a nat1(mw3 che ha sempre problemi) cosi da non smanettare sulle porte,ma anche cosi con ppoe e LLC la ps3 non ne vuole sapere di essere connessa direttamente al router
Altre soluzioni?Altre persone hanno risolto configurando di ricavare l'ip della ps3 con modalità ppoe io non ci riesco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10996 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10997 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Oggi ho installato il Netgear dgn2200 e ho una domanda da porvi ma è normale che quando è acceso emetta un leggero sibilo, anche con il wifi spento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10998 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Modena
|
Sono anche io un possessore di questo modem e avrei un paio di domande:
- Qual è l'ultimo firmware realmente stabile (testato)? Io sono ancora fermo al primo e vorrei sapere se tenere quello o mi conviene effettuare l'upgrade ad uno più recente per ottenere magari qualche miglioria o quantomeno la risoluzione di qualche bug... - Quale profilo wireless consente il miglior rapporto protezione/prestazioni? Tutt'ora ho attivo il WPA2-PSK... - Dovrei collegare un'internet TV direttamente al router con cavetto di rete e vorrei sapere se devo settare qualcosa prima del collegamento o è sufficiente che inserisca i parametri di accesso direttamente dal televisore quando sarà il momento... Grazie.
Mobo: Asus P7P55D-E PRO // CPU: i5-750 + Arctic Cooling Freezer 7 Pro rev 2.0 // RAM: G-Skill ECO 2x2GB 1600MHz CL7 // VGA: Gainward NVidia 8800GT 512Mb // HDD: 1x250GB WD CaviarBlue // Ali: Corsair HX520W modulare // Case: Cooler Master CM 690 // Monitor: Samsung TA550 (24") // Casse: Creative 2.1 // Tastiera: Logitech G15 // Mouse: Logitech MX518 // Cuffie: Logitech G35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10999 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Non è il router, ma l'alimentatore ad emettere il sibilo... a quanto pare è un difetto comune (chi più, chi meno)...
![]() |
#11000 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Ne hai aperto ben 3 per chiedere la stessa cosa. Se vuoi un confronto fra modem cancella questo e lascia solo l'altro post che hai messo sul confronto fra modem. In realtà anche il post che hai messo sul 3500 è simile.
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.