|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10921 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
Quote:
Non ha senso in quella posizione, la portata viene "vanizzata" dal frontalino del router, devi spostarlo nella parte "bassa" quella con le etichette, e lì la parte + vicina alla sorgente di calore. Inoltre entra l'aria dalle fessure nella posizione che ti consiglio, ciao.
|
|
#10922 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Catania
|
Quote:
cmq anche il pirellone ella Tiscali mi dà problemi se lo collego col cavetto di rete e non con quello usb. Ci sarà allora qualcosa nelle mie impostazioni che non và, ma cosa ? |
|
|
|
|
|
#10923 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Massa (MS)
|
Moddare le chiaviche usb
Questa è una wg111...notate il connettorino in alto a sx (è circa 3x3 mm). Questo connettorino è studiato per fare test (evidentemente prima di montare il "case" la testano) è supporta si o no un centinaio si connessioni, poi si rovina (connessioni in senso fisico di attacca-stacca). Quindi se siete fortunati potete comprare un maschio di quel tipo (difficili da trovare) attaccarci del coassiale, portare il coassiale fuori dal case della chiavica usb e attaccarci qualsiasi antenna vogliate (non so fino a che db, ma 9 credo di si)
ciao ciao |
|
|
|
|
#10924 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
Cmq non mi hai convinto molto. Il mio intento non era tanto quello di far filtrare l'aria per i buchini. L'idea è solo quella di spostare l'aria dalle due fiancate del router (anche se quella più a ridosso del processorino interno è quella alla base ed è la più calda). Ho "tastato con mano" ed entrambe le superfici sono nettamente più fresche (quella alla base leggermente tiepida): il flusso tangenziale alle due superfici maggiori, a mio avviso, è l'ideale.
Il "Masterizzatore degli Anelli" Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
|
|
|
|
#10925 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10926 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Quote:
E proprio il vostro stesso problema, clicco su internet explorer, e mi dice impossibile connettersi al server, chiudo, riapro la pagina internet e mi da sempre questo messaggiol, poi aprendo la pagina diverse volte, comincia a funzionare. questo problema e comparso da alcuni giorni e lo fa anche con il notebook collegato wi fi. Come possiamo fare |
|
|
|
|
|
#10927 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
Quote:
Vengo da un router Linksys e posso dire che questo router netgear è una bomba!!!
|
|
|
#10928 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
certo se facessimo una galleria delle foto del netgear....
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#10929 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#10930 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10931 |
|
Senior Member
|
sono d'accordo anchio sul fatto che sia un problema di linea (d'altronde sono circa 5 pagine che lo dico...) e che la temperatura non c'entri nulla: abbiate pazienza e casomai sentite se ci sono in corso degli upgrades o cose del genere: non è possibile che tutto funzioni per + di un anno e improvvisamente sia colpa del firmware del calore delle connesioni del mulo di msn ecc....
|
|
|
|
#10932 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
|
#10933 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10934 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
io ho alice a 4 mega ei il problema me lo fa anche adesso che è notte.
voi fate i ping ai siti, io pingo il router stesso, quindi internet non c'entra ... eppure pingando il router ho talvolta la richiesta scaduta o i ms dai soliti 1 o 2 a 900 - 1000. Di che cos'è la colpa? |
|
|
|
|
#10935 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
del router
>bYeZ<
|
|
|
#10936 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Quote:
Oggi vedevo il trasferimento a singhiozzo e non portato a termine. |
|
|
|
|
|
#10937 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
appunto, ma non è detto che sia il caldo, anzi.. purtroppo
>bYeZ<
|
|
|
#10938 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
Che intendi dire?
|
|
|
#10939 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
intende dire che se nn è il caldo è probabile sia difettoso
|
|
|
|
|
#10940 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Massa (MS)
|
io ho tiscali 12m...sul 3d apposito ho postato i miei valori sia con il loro ut-starcom che con il netgear (gt) - ultimo firm, c'era già sopra-.
è migliorato tutto con il gt, tranne il ping che circa 5-6 ms più lento...problema riscontrato anche da steve-o con l'ultimo fw, difatti consiglia quello dell'operatore londinese (dice che va pure meglio il wi-fi). ps: purtroppo sono tutte le info che ho sulle chiaviche usb steve ... non so come è la situazione sulle altre usb...in teoria ci dovrebbe essere pure sulle pcmcia, difatti alcune (zyxel) hanno l'aggancio sma per le antenne ;-) |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.

>-