Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-12-2006, 01:37   #18841
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da andrea85pa
questi prezzi di cui parli sono via web?
io mi sono informatto nei negozzi della mia citta (palermo).
primo: è stato difficile troverne perchè sono tutti esauriti
secondo: uno m ha detto che costa attorno le 110 e un altro 80 ma entrambi senza chiavetta wi-fi.
Mi sapresti consigliare come comprarlo il meno caro possibile?
ciao e grazie

cmq parlo del dg834g
Si tratta in genere catene di vendita on-line, ma hanno anche negozi in varie città....
Io ho comprato un kit (router DG834G+ adapter) a 79€ (in negozio)
Puoi fare una ricerca con Google, o fare una passeggiata in Via Generale Arimondi 56
Rodig è offline  
Old 30-12-2006, 01:47   #18842
andrea85pa
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2006
naturalmente immagino che quella via sia a roma cmq proverò a cercare qualcosa in internet magari su ebay
andrea85pa è offline  
Old 30-12-2006, 01:50   #18843
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Quote:
naturalmente immagino che quella via sia a roma....
No, é a Palermo.....
Rodig è offline  
Old 30-12-2006, 02:00   #18844
andrea85pa
Junior Member

Davvero!?
e come lo conosci questo negozio!? (visto ke sei di roma)
riesco a trovare delle offerte simili!?!?

Ultima modifica di andrea85pa : 30-12-2006 alle 09:55.
andrea85pa è offline  
Old 30-12-2006, 02:14   #18845
Glirhuin
Senior Member

L'Avatar di Glirhuin

Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
Quote:
Originariamente inviato da gerry722
Stesso problema e stesso modem anch'io.
Il problema si presenta da circa 10 giorni.
Uso Libero adsl 4 mega
Problema molto simile(ma nessuno mi ha saputo aiutare a quanto pare), ma ho il GT ed Alice 4Mb.
PS@Rodig:Il negozio di cui parli inizia per caso con E(S) e finisce con D(I)?
Andrea, vedi che internet abbatte le distanze! Ah, se lo riesci a trovare, fammi un fischio che c'è un mio amico interessato all'acquisto(sono di Balestrate).
Glirhuin è offline  
Old 30-12-2006, 02:15   #18846
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
D'avvero!?
Hai ucciso in un sol colpo l'italiano
Old 30-12-2006, 02:16   #18847
andrea85pa
Junior Member

hai ragione ho fatto un mezzo clik è l'ho trovato immediatamente!!!
Se posso domani mattina ci faccio un salto.........
ti farò sapere!!!! adesso vado a letto ciao a tutti
andrea85pa è offline  
Old 30-12-2006, 02:18   #18848
andrea85pa
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Hal2001
Hai ucciso in un sol colpo l'italiano
ero troppo stupito!!!!
andrea85pa è offline  
Old 30-12-2006, 03:59   #18849
psychok9
Senior Member

L'Avatar di psychok9

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Rodig
Si tratta in genere catene di vendita on-line, ma hanno anche negozi in varie città....
Io ho comprato un kit (router DG834G+ adapter) a 79€ (in negozio)
Puoi fare una ricerca con Google, o fare una passeggiata in Via Generale Arimondi 56
Ghghg anch'io l'ho preso lì
Old 30-12-2006, 06:36   #18850
allex71
Senior Member

L'Avatar di allex71

Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da nanetto
Io ho tiscali 2 mega + router netgear 834g v3 = un sacco di problemi.
Ecco perche'forse tiscali non lo ha messo nella sua lista di router approvati
puoi spiegarti meglio?hai provato altri router con tiscali e solo con il netgear hai avuto problemi o hai sempre avuto solo il netgear e quindi magari i problemi sono imputabili a tiscali?
altri possono dire qualcosa sul rapporto netgear-tiscali?
@repergogian
purtroppo mi sono subito pentito di aver richiesto il comodato del router,cosa che tutti sconsigliano,comunque per principio me lo farò sostituire...
per caso non è che l'utility windows woorm doors cleaner(scaricata su consiglio di questo forum )crea problemi nelle connesioni ethernet pc-router?(mi riferisco in particolare alla chiusura della porta netbios 137-8-9 che il programma suggerisce di chiudere)
allex71 è offline  
Old 30-12-2006, 08:11   #18851
Cr@sh0v3rr1d3
Member

L'Avatar di Cr@sh0v3rr1d3

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Cr@sh0v3rr1d3
credevo fosse sottointeso il fatto che le porte fossero aperte!!!!
non sono incapace fino a questo punto!
ma di che freccette state parlando?? io non sto facendo nessun test! quando mi collego ad un server mi dice che la porta 4662 non è raggiungibile e mi da id basso!!! non è il test che dice che non sono raggiungibili..spero che questa volta non ci siano fraintendimenti...
quindi ricapitolando:
Le porte sul rout sono aperte e indirizzate sull'indirizzo ip giusto,
appena acceso emule non da problemi=mi da id alto qnd mi connetto ad un server
dopo qualche ora di funzione mi si stacca dal server e quando prova a riconnettersi ad un altro server dice che la porta 4662 e 4672 non sono raggiungibili!!!(ovviamente la config del router e porta del pc sono rimaste invariate...)

quale potrebbe exere quindi il problema???...non riesco veramente a capire..grazie a tutti

heiii nessuno ha dato un occhio al mio problema?!?!...
Cr@sh0v3rr1d3 è offline  
Old 30-12-2006, 09:44   #18852
Giulio83pale
Senior Member

L'Avatar di Giulio83pale

Iscritto dal: Sep 2002
Città: terrasini
prova emule morphxt v9.2 le porte le apre da solo ,
ma hai tolto eventuali firewall/antivirus che controllano l'accesso a internet ? compreso il firewall di xp , prova e fai sapere
Old 30-12-2006, 09:49   #18853
jelel
Senior Member

L'Avatar di jelel

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bassano del Grappa
premetto che il router in topic mi funziona benissimo, ma vi volevo solo chiedere una stranezza. a seguito dei rallentamenti delle settimane scorse con alice ho modificato manualmente l'ip di connessione e visto che tutto era ok non me ne sono piu preoccupato, oggi volevo riportare all'automatico l'ip e ho notato che nella login di connessione ero loggato come guest, ma tutto funzionava perfettamente, ora ho rimesso mio nome utente e password, la domanda è come faceva a connettersi senza il mio nome utente e con password vuota??? grazie
Case Pure Base 600 window, Msi Z370h gaming pro carbon, i7 8700k, kingstone Fury 2100 8x4 gb,* Samsung 250evo 960 M2,Samsung 250 evo 960 sata +western digital red 2 tb, Gigabyte GeForce rtx2060 super msi gamingx, evga supernova g2 850w, BD LG, Dell P2518D" , nas Synology 213j
jelel è offline  
Old 30-12-2006, 09:52   #18854
neox21
Senior Member

L'Avatar di neox21

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Stornara (Foggia)
Quote:
Originariamente inviato da neox21
ho risolto funziona tutto alla grande. Volevo solo sapere se era possibile fare la prima configurazione e installazione...direttamente via wireless perchè mi è impossibile collegare il cavo di rete dal pc al router...troppo distanti......stessa cosa se tengo il router collegato con cavo di rete al pc...e mi servirebbe un cavo telefonico lunghissimo...come posso fare? vi ringrazio siete mitici...

ps: tutto questo perchè non devo installarlo a casa mia dove l'ho testato, ma in un'altra abitazione dove ho appunto il tel troppo distante.

help!
Old 30-12-2006, 09:55   #18855
daewoo
Senior Member

L'Avatar di daewoo

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pescara
aumento potenza segnale

Ciao,
non so se è già stato scritto nel forum ma è davvero difficile leggerlo tutto.
Devo coprire con il DG834G 2 piani di un appartamento, il router è posto al piano di sotto e devo arrivare fino all'altro lato della casa al piano di sopra (la casa non è piccola).
Posto che ancora ho fatto le prove in questione, pensate che montando un'antenna 9dbi aumenterei il segnale ? (l'ho trovata du ebay). Il connettore è reverse SMA, è ok ?

grazie e saluti
daewoo è offline  
Old 30-12-2006, 10:06   #18856
cornetto
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
Quote:
Originariamente inviato da Giulio83pale
prova a disabilitare il wireless dal portatile e non quello del router cosi capisce se si tratta di un problema di router o no , se disabiliti il wifi del portatile e al ripristino dello stesso la connessione torna non è colpa del router ma del portatile , ma la scheda sul portatile è una intel 2200BG ?
scusa stavi rispondendo a me? CMq il problema si presenta con diversi portatili con le svariate schede wifi Intel..sono sicuro che il problema e´ del router.

gab
cornetto è offline  
Old 30-12-2006, 10:21   #18857
Cr@sh0v3rr1d3
Member

L'Avatar di Cr@sh0v3rr1d3

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Giulio83pale
prova emule morphxt v9.2 le porte le apre da solo ,
ma hai tolto eventuali firewall/antivirus che controllano l'accesso a internet ? compreso il firewall di xp , prova e fai sapere
con il precedente router (usr 9106) non avevo nessuno di questi problemi!! il firewall d win xp è sempre stato disabilitato anke xkè sono disabilitati tutti gli aggiornamenti automatici e non uso il sp2...uso sono un antivirus (nod32) che non ha mai dato problemi...
premetto che uso alice 20mb...con tutti i soldi che la pago non credo sia quello il prob...
grazie ciao ciao..qualche idea???
Cr@sh0v3rr1d3 è offline  
Old 30-12-2006, 10:57   #18858
ligabuz
Senior Member

L'Avatar di ligabuz

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Mi sapresti consigliare come comprarlo il meno caro possibile?
Dal negozio degli esperti il G + CHiavetta sta a 79 mentre solo il router sta a 69
ligabuz è offline  
Old 30-12-2006, 11:00   #18859
Gerrit
Junior Member

Configurare la rete con Netgear DG834GT

Ciao a tutti,
ho acquistato il gateway Netgear DG834GT per collegre ad internet e mettere in rete un pc dekstop (collegato via Ethernet) ed un portatile (collegato via wireless) entrambi con Win XP. Sono riuscito a configurare la connessione ad internet (i computer accedono ad internet), ma non riesco a far comunicare i due computer collegati alla Lan (niente cartelle condivise, gruppi di lavoro ecc)!
Sono alle prime armi e mi farebbe comodo qualche suggerimento!
Grazie

Ultima modifica di Gerrit : 30-12-2006 alle 11:04.
Gerrit è offline  
Old 30-12-2006, 11:00   #18860
neox21
Senior Member

L'Avatar di neox21

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Stornara (Foggia)
nessuno mi da un consiglio sul mio problema....postato precedentemente? è urgente vi ringrazio.

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian