|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#17081 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: L'Aquila
|
il clima mi piace sempre di piu' ...forza con gli aggiornamenti al GT visto che la Netgear se ne infischia
OCZ Powerstream 600W rev.2 - Kandalf VA9000SWA - Dfi Nf4 Ultra-d (NF4LD406) - A64 X2 4200 - Termalright XP120 - 2x512 GSkill GBLE -2x WD 74Gb Raptor Raid0 - SataII Sam 250Gb - Club3d Nvidia 7800gtx - dvd-rom Lg 8163b - dvd-ram Lg 4163b - Energy Sistem Cinne3000 - Sony 420gs - |
|
|
|
|
#17082 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: provincia di R.E.
|
Quote:
Questa sera ho provato a connettere un altro notebook di un mio vicino di casa. Il notebook rileva la rete, la aggancia, gli ho immesso la password per la criptazione dei dati, sembra tutto ok, dal router ho immesso il mac address nell'elenco delle stazioni attendibili, ma il pc rimane perennemente con "acquisizione indirizzo di rete" e non finisce mai... Se vado nelle proprietà della rete dal notebook mi rimane sempre 0.0.0.0 invece di 192.168.0.xxx che dovrebbe avere. Qualche suggerimento? Può essere un problema del notebook?
Firma in aggiornamento .... Ultima modifica di ferrari.m : 10-12-2006 alle 18:22. |
|
|
|
|
|
#17083 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
sarebbe qualcosa cominciare ad avere il binario intanto si puo' scompattare per vedere se è "compatibile" prima di farlo vedere a meno che un temerario con nulla da perdere
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#17084 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#17085 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'e gente che mantiene la connessione da mesi e il 1.01.32 è un capolavoro di stabilità anche a portanti elevate pur mantenendo il kernel vecchio del 2004 si sta cercando di implementare nuove funzioni e togliere piccoli fastidi OT: oggi ho provato a rimettere in piedi il muletto da sviluppo: risultati desolanti, la debian è troppo per lui.... provero' kubuntu appena lo spazio su disco mi consentirà di scaricarla... ho dei problemi con il mulo: non riesco a tenerlo....]
|
|
|
|
|
#17086 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#17087 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
ragazzi ma dalla guida sono sparite le foto degli alimentatori o sbaglio
|
|
|
|
|
#17088 |
|
Senior Member
|
ti sei fatto passare il binario ???
|
|
|
|
#17089 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
che me ne faccio? fatevelo passare voi..
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#17090 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
allora rileggo la guida e faccio meaculpa
|
|
|
|
|
#17091 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
allordunque, fino ad ora sono riuscito a:
aggiunte: -implementare scriptino che imposti al reboot i parametri fisici dell'adsl -implementare il nat loopback (scroccato un po' a destra e a manca -implementare la possibilita' di avere telnet sempre attivo, nonche' con password -aggiungere svariati comandi alla shell fix: -fixato un problema di una funzione di busybox che impediva un login corretto con client telnet di windows varie: -scoperto che non si puo' mettere un busybox piu' recente del 1.01 perche' il kernel usato dal router ha un bug della stdout :| -scoperto che il kernel del 1.01.32 e' lungo 494669 bytes e non c'e' in sorgenti in giro, ergo va estratto :| attualmente sto' lavorando all'interfaccia web, ma non dovrei aver grossi problemi dato che sto prendendo spunto dal fw exovii...
Saying that Java is nice because it works on all OS's is like saying that anal sex is nice because it works on all genders Ultima modifica di Braccop : 10-12-2006 alle 20:21. |
|
|
|
|
#17092 |
|
|
Ho un problema con la navigazione su internet e credo che il problema sia dovuto a questo router (GT).
In pratica da qualche giorno mi succede che mentre navigo se cerco di accedere ad alcuni siti web (ne ho provati molti e non succede mai sempre agli stessi) il browser (IE6,7, Firefox e Opera...tutti in pratica Capita sia con WinXP che con Vista, e pure sul mio secondo PC collegato in wireless col rotuer. Il fatto è che mentre alcuni siti me li visualizza, ad altri da errore. Magari se riavvio la pagina tornano a funzionare. Credo che sia dovuto al router tutto questo, anche se non ho cambiato nessuna impostazione negli ultimi tempi. Potete confermare e magari darmi qualche consiglio per risolvere il problema? |
|
|
#17093 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17094 |
|
|
Attualmente sono impostati automaticamente.
Quali devo mettere? Non sono molto pratico... |
|
|
#17095 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17096 |
|
|
Alice.
|
|
|
#17097 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Prova a cambiare il valore dell'MTU prova 1492 o 1500 (devi cambiarlo sia dal router che dalle impostazioni del SO).. una volta avevo questo problema e l'ho risolto così..
Piuttosto... secondo voi.. spegnere il router staccando la corrente (ovvero spegnendo l'interrutore della multipresa) ogni sera può danneggiarlo in qualche modo o va bene così? |
|
|
|
|
#17098 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17099 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non è che exovii sia mostruoso come stabilità: speriamo che i problemi risiedessero altrove ma sei riuscito ad uploadare qualche file sul router per provare ?????? cmq se ti puo' servire ho: script wake online (in c da compilare) utility file inject (anch'essa da compilare) ho anche il wget ma quello penso lo avessi già di nat loopback ne ho 3
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 10-12-2006 alle 21:52. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.