|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#16861 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
controlla la prima pagina, c'e' scritto come fare... se puoi provare e farmi sapere mi fai un enorme favore ps: conta che di default il snr della 20 mega e' 6db
|
|
|
#16862 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
E' quello il dilemma....
|
|
|
|
|
|
#16863 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
sul gt fai adslctl --info e lo vedi
sul g puoi cambiare cmq la modalità (vds comandi)
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#16864 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq con 6 è ottimo
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#16865 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ftp://downloads.netgear.com/files/
|
|
|
|
|
#16866 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
ciao a tutti dato che la scheda di rete wireless x il pc fisso con win2000 prof era arrivata, sempre netgear wg311t pci 108 mpbs,l'ho installata disinstallando prima Alice, il software che avevo messo perchè avevo un modem ethernet
se l'installazione è andata liscia i risultati non sono buoni 1- con wpa-psk attivato e reltiva password il segnale va e viene in continuazione x cui non riesco ad andare oltre, mentre invece vorrei sia navigare che connettrmi in rete col portatile 2- se attivo il wep con la stessa password , mi connetto al router con segnale alto stabile a 54 mpbs ma su exploer non si naviga , vedo le pagine bianche ergo non trova i server, e non riesco a vedere il portatile con la cartella che abbiamo condiviso cosa è che non fatto e che dovevo fare ? ho disattivato anche il firewall che avevo sul pc , ma niente x le pagine bianche avevo pensato ad un problema sul firewall del router o alla storia dei dns , ma prima devo risolvere il problema della connessione stabile col router. nelle impostazioni avevamo scelto oò protocollo wpa-psk con la sua bella password e sul portaile hp6162ea con XP MediaCenter è andato tutto liscio alla prima sul fisso win 2kpro e scheda pci wireless un caos bestiale sono io il problema o è nel pc ? potrebbe essere win2k pro il problema ? sono arrabbiato... con me stesso x ora poi vedremo aiutatemi vi prego le ho provate tutte quelle che sapevo grazie e ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
|
|
|
|
#16867 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in sostanza 6db e' un margine generalmente troppo basso per le disastrate linee italiane, capaci di oscillare di pareeecchi db. infatti se vai a vedere sul thread ufficiale di alice 20 mega vedrai che il90% degli utenti ha questo problema. pertanto una possibile soluzione sarebbe quella di far agganciare il router a velocita' piu' bassa ma SNR piu' alto, in modo che possa oscillare senza causare disconnessioni. in linea teorica il netgear ha il comando apposito, e mi interesserebbe sapere se effettivamente funziona ed e' efficace prima di comprarlo :P ps: il comando in questione (adslctl configure --snr se non vado errato, viene mantenuto anche dopo lo spegnimento o no? e' importante)
|
|
|
#16868 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
#16869 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
...per il problema delle disconessioni periodiche a intervalli di qualche ora, dopo aver cercato in rete sono arrivato alla seguente conclusione: il problema dovrebbe dipendere dall'uso dei programmi p2p che con il loro numero elevato di connessioni vanno lentamente a saturare il router. il discorso è plausibile perchè il fenomeno è abbastanza "puntuale" a intervalli di tempo più o meno simili ( anche se non l'ho cronometrato
Bhè ora si è fatto tardi...buona notte a tutti! |
|
|
|
|
#16870 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
La rete è ok, considerate che con il primo ero sotto gruppo di continuità, il secondo l'ho attaccato su un altra presa, tempo 20 secondi e RIP. In ogni caso se avessi dei problemi sarebbe saltata parecchia roba già da tempo. Una curiosità, se avete un tester poteve misurare la tensione del vostro alimentatore a vuoto?
|
|
|
#16871 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
La prima pagina no eh ci sono le foto di targa e le caratteristiche dei 2 tipi di alimentatori usati dai DG834(G)/GT se è il 12V continui ,nn è stabilizzato , quindi a vuoto si possono misurare anche 16V-17V |
|
|
|
|
|
#16872 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Quoto.
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
|
|
|
|
|
#16873 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
nessuna idea x il prblema della pagina precedente?
ho ancora 3 cose da provare: 1- aggiornamento dei driver ella scheda wireless pci 2-mi connetto col cavo di ret ethernet al router ( in questo caso mi imbufalisco x avere speso i soldi della scheda wireless pci 3- provo tutto da capo con la pci wireless, ma con un hard disk dove installo win wp pro e se tutto va bene x il momento tengo la connessione via ethernet ( che dovrebbe funzionare x forza ) e mi arrabbierò un po' ma sarebbe il male minore e prevederò una migrazione progressiva a win xp se avete idee naturalmente saranno + che bene accette. ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
|
|
|
|
#16874 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia Venezia
|
seguendo le istruzioni ho installato perfettamente il mio nuovo DG834G
volevo chiedere però se e' possibile blindare il router DG834G in modo che qualcuno per esempio dalla casa vicina non possa sfruttare in qualche la mia linea adsl che oltretutto per ora e' a tempo. ho notato infatti che quando il mio notebook e' collegato al mio DG834G, se su un' altro pc in casa per esempio installo una penna usb wi-fi mi aggangio diretto al router senza nessuna richiesta di pass o altro e navigo diretto. tutto questo allora lo puo' benissimo fare anche un vicino senza che me ne accorga naturalmente quando sono connesso....
senior member da oltre 10 anni ho concluso positivamente con: lzeppelin(venduto asus 6600gt)-tati29268(venduto nokia6630)-fischrs(venduto nokia6600)-Sunriis(venduto wi-fi atlantis land)-spencer84(venduto audigy2 platinum) e decine di utenti che non sto qui a elencare |
|
|
|
|
#16875 |
|
Senior Member
|
Nessuno sa darmi una mano ?!?
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
|
|
|
|
#16876 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
x srmmar
1) entra nelle impostazioni del router/AP (digita http://192.168.0.1 sul browser internet);
2) disabilita la trasmissione SSID (dovrai configurare manualmente i pc da associare all'AP); 3) abilita la crittografia (almeno la WEP a 128 bit, meglio se WPA con chiave > a 20 caratteri alfanumerici misti a simboli); 4) disabilita il DHCP (dovrai assegnare manualmente gli IP dei pc da associare all'AP); 5) abilita il MAC filtering, inserendo i tuoi pc come sicuri; 6) cambia la pw d default ("password") del router; 7) installa sul pc che tieni + acceso un software che t monitori gli accessi indesiderati (tipo Airsnare). In bocca al lupo Stefano
|
|
#16877 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
TRAGEDIA
ieri dopo appena 6 mesi di utilizzo, il mio netgear DG834GT è morto, così all'improvviso davanti i miei occhi:si sono spente tutte le luci e non si è più acceso. Ho provato anche con un altro alimentatore dalle stesse caratteristiche ma nulla,è proprio morto. Ma dico io,possibile che reggano così poco questi router?!? Eppure l'ho sempre spento la sera tramite ciabatta, non è mai stato acceso tutto il giorno... A chi è già capitato con la versione GT? ora lo mando in assistenza, qualcuno ha già testato i tempi e le modalità?
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
|
|
|
|
#16878 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
|
Quote:
Se li volete spegnere reciclate del vecchio hardware-pc e fatevi un router con una distrubuzione tipo m0n0wall. Vi siete mai chiesti perchè il router non sia dotato di tasto di accensione/spegnimento? ...per la sostituzione ci vogliono circa 10gg a partire da quando il corriere ritira il tuo guasto.
|
|
|
#16879 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
|
Quote:
Blocca tutte le connessioni in uscita dall'ip del pc in questione tranne quelle dirette verso gli IP dei siti che ti interessano far visitare.
|
|
|
#16880 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.