|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14081 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
|
Raga qualcuno utilizza uno di questi 2 router in cascata con router pirelli di tiscali per Voip. Vorrei sapere se è possibile o se sono incompatibili.
Cia grazie
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver |
|
|
|
|
#14082 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Induno Olona (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
#14083 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
|
Quote:
l'altra cosa sull snr la sai? |
|
|
|
|
|
#14084 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
ho il dg834gtit e in passato ho usato senza problemi come repeater un D-Link DWL-2100AP (addirittura 2) però non vi so dire il firmware che ho usato, ricordo che ne ho provati molti
|
|
|
#14085 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
sia il DG834GT sia il DWL-2100AP hanno il medesimo chipset radio e in teoria il DWL-2100 potrebbe fare facilmente da repeater al Netgear, basterebbe un firmware un po' rivisitato. Il problema è che la funzionalitè "repeater" non è standardizzata. Nei test che ho fatto la primavera scorsa ho notato che il DWL-2100AP ripete si, il Netgear a patto di non usare crittografie di nessun tipo inoltre i DWL-2100 in quella configurazione si bloccavano spesso (anche più volte al giorno) ed era necessario staccare l'alimentazione per farli ripartire... Personalmente sconsiglio di realizzare sistemi repeater anche tra prodotti espressamente dichiarati per per questa funzione perchè non affidabili. Vorrei tanto che qualcuno mi smentisse e mi potesse dire "io con i prodotti X e Y ho una rete repeater che funziona magnificamente, crittografia compresa" ... mi sarebbe molto utile per continuare quelle prove che ho sospeso a causa dei continui problemi risontrati.
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#14086 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
sta di fatto che non riesco ad usare thunderbird.
CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
|
|
|
|
|
|
#14087 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
E' possibile postarele immagini e magari riparare il link, che non si vedono nel primo 3d?
mi riferisco: Quote:
|
|
|
|
|
|
#14088 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Buongiorno ragazzi,sono in procinto di comprare questo router avendo letto opinioni davvero eccellenti..
Confermate??? Con il p2p come si comporta? Problemi particolari? Grazie!!!! davide. |
|
|
|
|
#14089 |
|
Bannato
|
leggendo le ultime 20 pagine del 3d mi sono un po spaventato..
Mi sembra che tutti abbiano problemi,tra l'altro neanche piccoli.. io sono abbastanza niubbio,sarebbe il primo router che compro. Boh,sinceramente non sono piu cosi sicuro di prenderlo.. Cosa mi dite? |
|
|
|
|
#14090 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
...per quanto mi riguarda, a parte la disavventura che ho raccontato nei post precedenti dovuta al negozio dove ho acquistato il dg834g ed il call center a cui darei un voto 5, il prodotto in questi 10 giorni va che è una bellezza.....
|
|
|
#14091 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Here, inside the walls of Manduria
|
Quote:
|
|
|
#14092 | |
|
Bannato
|
Quote:
e a molti misteriosamente nn da linea ho visto.. boh.. |
|
|
|
|
|
#14093 |
|
Senior Member
Città: Udine
|
Ragazzi c'è nessuno che può aiutarmi?
Ho portato a casa il GT, l'ho collegato alla presa telefonica, si accendono entrambe le spie (della rete e dell'adsl), ma poi come faccio a configurare tutto? Il vaio che vorrei collegare mi trova la rete, ma ovviamente non riesce a connettersi perchè mancano le configurazioni. Ho provato come suggerito nella guida a collegare il cavo ethernet, per configurare il router, ma come si fa? Collego il cavo al router ed al NB, ma poi come accedo a internet? Diciamo che in generale con i pc, se ho le istruzioni, me la cavo, ma così non so da dove partire Help! Grazie |
|
|
|
|
#14094 | |
|
Bannato
|
Quote:
Magari per qualcuno di esperto è facile capire il problema,ma io di router ne capisco proprio zero. Come ha detto qualcuno il 99 per cento dei problemi sono tra la scrivania e la sedia.. |
|
|
|
|
|
#14095 | |
|
Bannato
|
Quote:
A: Naturalmente installarlo. E’ consigliabile accedere al router per la prima volta da un PC collegato al router con cavo di rete e impostato in modo tale da ottenere automaticamente un indirizzo IP, configurare per bene il router e poi il resto della rete. Collegate il router alla rete elettrica, alla linea telefonica e al PC. Accedete a http://192.168.0.1 ; vi verranno richiesti Username e Password (screenshot). Di default si ha: Username: admin Password: password Adesso configurate la connessione ADSL tramite l’apposito wizard (screenshot): ovviamente scegliete come paese “Italy” e come lingua “Italiano”. Scegliete inoltre di rilevare automaticamente la connessione ADSL e cliccate su Avanti; dopo pochi secondi il router riconoscerà automaticamente il vostro incapsulamento (PPPoA o PPPoE) e dovrete digitare username e password del vostro abbonamento. A questo punto sarete proiettati in rete (screenshot). Da questo momento potete navigare. Prima di ogni cosa però è consigliabile cambiare la password di default. Per fare ciò il percorso è: Manutenzione --> Imposta password. Inserite i nuovi dati e cliccate su Applica. Ecco, il vostro router è ora installato e pronto all’uso. Ora se avete altri PC da collegare direttamente allo switch, fatelo (dopo aver impostato ciascun PC in modo da ottenere automaticamente l’indirizzo IP). Se avete PC da collegare in modalità wireless, configurate su ciascuno di essi l’interfaccia wireless (PCI, USB o PCMCIA) con i driver più aggiornati. Fatto ciò ricercate la rete, il SSID di default è "NETGEAR" e la rete non presenta crittografia alcuna. |
|
|
|
|
|
#14096 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio...ovviamente avevo già letto la guida:
Naturalmente installarlo. E’ consigliabile accedere al router per la prima volta da un PC collegato al router con cavo di rete e impostato in modo tale da ottenere automaticamente un indirizzo IP, configurare per bene il router e poi il resto della rete. Collegate il router alla rete elettrica, alla linea telefonica e al PC. Accedete a http://192.168.0.1 ; vi verranno richiesti Username e Password (screenshot). Come si fa? Come mi collego tramite ethernet? |
|
|
|
|
#14097 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14098 |
|
Senior Member
|
Adesso provo...sto alternando il fastrate di alice al router...stacco e provo, grazie
|
|
|
|
|
#14099 |
|
Bannato
|
poi altra cosa..per 15€in piu mi conviene prendere il gtit???
Vi dico che io lo usero in casa con massimo 3 pc connessi con il wireless.. |
|
|
|
|
#14100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Se si è proprio niubbi si possono anche leggere quegli opuscoletti intitolati "prima installazione" che guarda caso sono dentro nella scatola...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.