|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13601 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
ragazzi, domanda abb stupida, credo...
ma come si usa sto firewall? io ora ho sygate, lo posso disinstallare e usare quello del router? se si, nn riesco assolutamente a capire come...
|
|
#13602 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Se cmq vuoi anche usare il firmware software ti consiglio quello standard di XP SP2 che è molto facile da usare e occupa molto poche risorse. Ovviamente se non hai esigenze molto particolari... Di default i servizi in uscita sono consentiti tutti, mentre quelli in ingresso tutti bloccati (a parte il "bug" segnalato nel primo post, facilmente aggirabile). Ultima modifica di subvertigo : 08-09-2006 alle 21:18. |
|
|
|
|
|
#13603 |
|
Senior Member
|
prima mi si è riavviato il pc, speriamo sia stato un caso...
in generale, il procedimento di emule va fatto con tutti i p2p e con che altri programmi?
|
|
#13604 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: VR
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13605 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
HELP PLEASE!!
Ciao ragazzi, ho un problema con un netgear DG834GT e con delle penne usb netgear WG111T... da quando ho formattato e ho messo windows xp sp2 il router è instabile cioè a volte appena si connette mi dà schermata blu con problemi o di tcp/ip o di http..???Come mai?Prima di formattare non era mai successo..
E poi, questo riguarda le penne, volevo mettere come metodo di cifratura WPA-PSK ed infatti avevo messo password anche sui vari computer connessi wireless con la postazione principale ma non si connette.... naturalmente avevo tolto firewall software Grazie a chiunque mi possa aiutare |
|
|
|
|
#13606 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
#13607 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
ping GT :
effettivamente il GT pinga 1-2 ms in + rispetto ad altri router ho potuto verificarlo anche io. nulla di devastante ![]() ciao
|
|
#13608 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13609 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13610 |
|
Junior Member
|
aiuto fastweb
ho il ruter in questine versione gt, ho un abbonamento fastweb 6 mega flat, due pc fissi + un portatile ( con wifi). vorrei riuscire a sfruttare il tutto per fare una rete in casa sfruttando il wifi, ma non so come fare a fare andare daccordo hub di fastwed e il router
grazie a tutti
|
|
|
|
|
#13611 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
|
domanda da nubbissimo
...non fustigatemi....ho comprato il router ( mod. G v.3) installato sul pc "principale" e tutto ok funziona navigo ecc...ora ho installato la scheda nel pc "wireless" vede la rete è connesso sembra tutto ok....devo fare qualcosa anche li con il cd netgear? e soprattutto come faccio ad andare in internet? cosa devo impostare? Grazie per l'aiuto sono nubbissimo delle reti |
|
|
|
|
#13612 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel CD ci sono unicamente manuali. Inoltre il router non si "installa su un pc"... è lui un mini-pc perfettamente autonomo e che fornisce agli altri PC collegati (tramite cavo o wireless) l'accesso ad internet. |
|
|
|
|
|
#13613 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
|
Quote:
grazie infatti funziona tutto senza fare nulla... |
|
|
|
|
|
#13614 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dovevi prender un router ethernet broadband SENZA modem integrato, tale router ha una uscita WAN che si connette direttamente all'HAG fastweb. E' invece compatibile con Fastweb Light (che è una normale ADSL shared access). Quindi se puoi fattelo cambiare o rivendilo. Passo a FreeMan una FAQ da aggiungere su fastweb nel primo post... Q: E' possibile utilizzare questo router con Fastweb? A: Questo router, come tutti i router ADSL, ovvero modem adsl integrato NON è utilizzabile con Fastweb Full (tutto fastweb fonia/dati e fornito di HAG). Con tale offerta bisogna utilizzare i cosiddetti "router ethernet" SENZA modem integrato, i quali hanno una porta WAN ethernet (rj45) da collegare direttamente tramite cavo di rete all'HAG Fastweb. Invece non c'è nessun problema per l'utilizzo di questo modem/router per Fastweb Light. Ultima modifica di subvertigo : 09-09-2006 alle 16:42. |
|
|
|
|
|
#13615 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Salve, oggi ho finalmente ricevuto il netgear dg834gt e devo dire che sono molto soddisfatto infatti è semplice e funziona con tutti i pc e anche con linux. Ora avrei una piccolo problema su emule: non riesco a inviare i msg sebbene riesca a riceverli... ho configurato tutto come descritto nella pag iniziale e infatti ho l'ID alto come sempre, inoltre ho messo dei filtri x bloccare i msg invadenti. E' un qualcosa dovuto al router o un problema software?
|
|
|
|
|
#13616 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
#13617 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
il router nei vostri problemi non c'entra.. chiedete nel thread di emule
>bYeZ<
|
|
|
#13618 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#13619 |
|
Senior Member
|
ragazzi ma è normale che mi prende solo una tacchetta di wi-fi a circa 30 metri con muri? ho un GT con WG111T...
|
|
#13620 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
almeno qualcosa te lo capta... io non capto niente a 10 mt con un piano di differenza, penso per colpa del 2200bg
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.

...non fustigatemi....ho comprato il router ( mod. G v.3) installato sul pc "principale" e tutto ok funziona navigo ecc...ora ho installato la scheda nel pc "wireless" vede la rete è connesso sembra tutto ok....devo fare qualcosa anche li con il cd netgear? e soprattutto come faccio ad andare in internet? cosa devo impostare?