|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12041 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Oggi finalemnte mio frate ha riportato a casa il Gt , ho quindi accantonato momentaneamente il G
gia che c'ero ho deciso di provare a costruire qualche antenna , per ora ho finito solo la + semplice , la parabolina di cartone ![]() ![]() ![]() Questo è quello che ho rilevato con Netstumbler ![]() Zona 1 GT con la sua antenna liscia ![]() Zona 2 GT con su la parabolina orientata alla meglio verso il secondo PC ![]() Zona 3 GT con la parabolina ruotata di 90° rispetto al secondo PC Zona 4 GT con parabolina ruotata di 180° rispetto al secondo PC ![]() chi è che dicava che cambiare antenna nn serve a nulla?
|
|
|
|
|
#12042 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
scusate ragazzi...come si fa a vedere quali porte TCP e UDP usa la mia connessione o meglio quale range di porte??
Dove devo leggere?? |
|
|
|
|
#12043 | |
|
Senior Member
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
Dove ti compare questa voce? Sul router? Di dolito quell'indirizzo è assegnato al Gateway cioè alla "porta" della tua lan su internet e corrisponde al router stesso (come puoi aver letto dalle faq per accedere al router digiti quell'indirizzo nel browser). Per i passi successivi dovrai prendere in considerazione gli IP che il router avrà assegnato (se attivo il DHCP) ai tuoi vari PC...e identificare l'indirizzo a cui corrisponde il PC con installato il mulo. Quell'indirizzo ti servirà per instradare i dati di emule al pc corretto. (seguendo le indicazioni delle faq)
Il "Masterizzatore degli Anelli" Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
|
|
|
|
#12044 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
@Paki
perdona l'ignoranza ma la parabola messa sul gt cosa serve? migliora l'invio o la ricezione? perchè se migliorasse la ricezione io avrei fatto una parabola per ogni pc(ammesso di avere una scheda con antenna) che riceve il segnale dal netgear
|
|
#12045 | |
|
Senior Member
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Migliora il segnale in 1 direzione (invio e ricezione). Ma per una LAN sparsa non ha troppo senso. Meglio un'OMNIdirezionale con un guadagno più alto di quella standard.
Quote:
Se intendi il mulo invece dovresti trovarle nelle FAQ (standard sono 4662 TCP e 4672 UDP, ma ne può sfruttare altre)
Il "Masterizzatore degli Anelli" Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 Ultima modifica di littlemau : 30-07-2006 alle 12:44. |
|
|
|
|
|
#12046 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
hai solamente reso quella che c'era direttiva... cmq resta molto instabile, del resto la direttività cosi' per come ' installata avrà sicuramente delle perdite
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#12047 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oppure netstat -
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#12048 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Ravenna
|
Ciao ragazzi ho acquistato ieri il dg834gt assieme ad una chiave usb wifi 108mbps sempre netgear ad un prezzo di 99 euri, l'ho sostituito oggi al mio vecchio modem e va che è una favola.
Ho il firmware 1.02.04 e per ora non mi lamento...se dovessi riscontrare problemi passero' al 1.01.32 come consigliate (sempre se supporta l'adsl2 visto che a breve dovrebbero upparmi la linea di alice). Pero' vorrei qualche dritta su come configurare il firewall, per ora seguendo le faq sono riuscito ad aprire le porte ai programmi p2p, ma utilizzando prima un firewall sygate avevo la possibilita' di scegliere quali programmi potevano accedere alla rete e quali servizi far passare o bloccare, è possibile fare la stessa cosa col netgear e posso fidarmi a togliere il sygate? Come mai alcuni siti non riesco ad aprirli? esempio www.nvidia.com e www.ati.com (continua a caricare ma non apre la pagina e non mi da messaggi di errore)
Fractal Arc Midi;Silverstone ST1200-G Strider; asrock x79 extreme9; 4930k@4500; EK Supreme HF; samsung green series 4x4 gb @1866; Gigabyte GTX970 G1 Gaming @ 1500/8000; Corsair Neutron GTX 240 gb rev.B; QNIX QX2710 27" 2560x1440 Ultima modifica di decapitate85 : 30-07-2006 alle 13:10. |
|
|
|
|
#12049 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai provato nell'altra direzione come cambia invece ???? ad ogni modo dipenderà giustamente anche dai ricevitori sicuramente, anche loro potrenno essere resi "direttivi" in questo modo
|
|
|
|
|
#12050 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questi comandi dove vanno inseriti?
Fractal Arc Midi;Silverstone ST1200-G Strider; asrock x79 extreme9; 4930k@4500; EK Supreme HF; samsung green series 4x4 gb @1866; Gigabyte GTX970 G1 Gaming @ 1500/8000; Corsair Neutron GTX 240 gb rev.B; QNIX QX2710 27" 2560x1440 |
|
|
|
|
|
#12051 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
||||
|
|
|
|
#12052 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12053 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono quelli sotto da inserire
|
|
|
|
|
#12054 |
|
Senior Member
|
Ora rileggero' le faq, speriamo di trovare come farlo, ma se tu dici che c'è mi fido
Per quanto riguarda la rete wireless, credo che non la usero' per niente (ho provato con la psp e riuscivo a connettermi tranquillamente, ma la cosa non mi ha entusiasmato) Ultima cosa: aiuta un niubbo, dove sta il menu per inserire le righe di comando??
Fractal Arc Midi;Silverstone ST1200-G Strider; asrock x79 extreme9; 4930k@4500; EK Supreme HF; samsung green series 4x4 gb @1866; Gigabyte GTX970 G1 Gaming @ 1500/8000; Corsair Neutron GTX 240 gb rev.B; QNIX QX2710 27" 2560x1440 |
|
|
|
|
#12055 | |
|
Senior Member
|
Quote:
devi prima passare per la ghost page e poi entrare e poi non serve a niente aprire la porta sul router, perchè riguarda solo la connessione esterna in uscita e dall'esterno in ogni caso al massimo apriresti telent verso un pc della lan anzi, ti consiglio di togliere tale regola se l'hai messa in entrata sebbene windows dovrebbe avere il servizio telnet disabilitato di suo
|
|
|
|
|
#12056 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
#12057 | |
|
Senior Member
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
conta poi che il secondo pc ha su quel coso USB che tento di vendere in linea d'aria è a circa 7-8 metri con 2 muri di mezzo e il PC (la penna è connessa dietro senza prolunga) |
|
|
|
|
|
#12058 |
|
Senior Member
|
dovrei invece fare una cosa analoga con l'access point dlink... in modo da migliorare la ricezione perchè è defilato molto
|
|
|
|
#12059 |
|
Senior Member
|
lol hai ragione ho trovato come mettere le linee di comando hihihi
Pero' non vedo come poter fare a impostare il firewall per i vari servizi, a meno che per ogni singolo programma debba fare come per emule o altri programmi p2p Cmq pur avendo cavato il sygate non riesco ad entrare in alcuni siti..boh
Fractal Arc Midi;Silverstone ST1200-G Strider; asrock x79 extreme9; 4930k@4500; EK Supreme HF; samsung green series 4x4 gb @1866; Gigabyte GTX970 G1 Gaming @ 1500/8000; Corsair Neutron GTX 240 gb rev.B; QNIX QX2710 27" 2560x1440 Ultima modifica di decapitate85 : 30-07-2006 alle 13:59. |
|
|
|
|
#12060 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Io ho il tuo stesso router preso ieri pomeriggio collegato al pc principale tramite cavo e scheda di rete 10/100 classica, poi ho collegato un pc fisso che ho messo in garage con una scheda pci wifi usr ed antenna maggiorata a 5db, va tutto una favola e non riscontro i problemi che hai tu nei siti nvidia e ati e nessun altro sito. Ho tenuto il mio fido outpost pro firewall e il firewall del router lavora in accoppiata con outpost, emule scarica a piena banda e son felice solo una cosa non ho capito....come condividere i file tra un pc all'altro.....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.