|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7481 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari - dove c'è sempre il sole
|
Quote:
Comunque te lo deve cambiare perchè il prodotto è difettoso all'origine e non è un difetto sopravvenuto per il quale valgono le regole della riparazione. E' solo che non ha voglia di scrivere lui a netgear. Insisti e poi mandalo aff......
|
|
|
|
|
|
#7482 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Si ma io l'ho comprato in negozio,il diritto di recesso dovrebbe essere per le vendite a distanza.Fatto sta che se é difettoso lo devono cambiare,mica ho cambiato idea io.
Si infatti,ma sti venditori ultimamente non sanno neanche cosa siano le pubbliche relazioni,pensano che basti mettere in vendita qualcosa per poter avere successo,quando invece la cosa piu importante é il servizio che offrono,praticamente l'unica cosa di loro che ci mettono,non essendo loro produttori. |
|
|
|
|
#7483 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
salve,
ho un dubbio riguardo la prenotazione degli ip con il dg834gt ma in caso di ban o cose simili da siti, programmi p2p, mirc il ban rimane permanete giusto? grazie |
|
|
|
|
#7484 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: tra Napoli e Roma
|
Quote:
La prenotazione degli indirizzi IP riguarda la tua LAN. Per quanto il ban, quello è riferito all'ip che ti assegna il provider internet
|
|
|
#7485 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
se non viene trasmesso il mac address ( o letto ) non c'e' da preoccuparsi
l'unico ban efficace sarebbe sull'isp....ma bannerebbero una provincia / regione /città intera....
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#7486 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
grazie mille
|
|
#7487 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Magenta
|
Vorrei sapere i parametri da inserire, per creare una regola sul router, che mi consenta
Grazie PS= i tentativi che ho fatto sono stati vani, ho letto le faq prima di postare! ciao
Ultima modifica di Hurricane Polymar : 03-04-2006 alle 16:39. |
|
|
|
|
#7488 |
|
Senior Member
|
servizi stmp (tcp 25), POP3 (110 tcp) e poi anche 100-103 tcp verso l'ip desiderato blocca sempre registro mai
le regole vanno poste sopra le altre di consenso se ve ne sono
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#7489 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusami ancora Ciao
|
|
|
#7490 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
salve a tutti, visto cosa ho letto online ho preferito abbandonare le mie intenzioni nel comprare il router wifi 3com con usb key wifi inclusa...
visto il successo e quanta gente ha questo router mi sono orientato verso il netgear. Ho letto tutto in prima pagina, ma richiedo per conferma a chi lo sta usando, le prestazioni tra il modello G e GT sono veramente molto simili (intendo nelle funzionalita, uso p2p e giochi)? Siccome ci sono persone che hanno wifi nel portatile che si connetteranno col dispositivo non sono interessato alla 108mb e se perdo solo questo, sinceramente ne faccio a meno... risparmio una 30ina di euro e mi ci compro una key usb wifi, che ne dite? |
|
|
|
|
#7491 |
|
Senior Member
|
le richieste sempre in USCITA anche perchè in entrata non servirebbero a nulla
|
|
|
|
#7492 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti farei un monumento! ![]() Ciao
|
|
|
#7493 |
|
Senior Member
|
guarda se funziona prima
[e assicurati che gli sia sempre assegnato quell'ip al pc] puoi sempre fare richiesta ai mods...
|
|
|
|
#7494 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho fatto la prenotazione degli IP per cui è sempre quell'indirizzo inoltre la regola Blocco Pop è un servizio che ho creato e che include le porte da 100 a 103 tcp. Grazie, ciao!
|
|
|
#7495 |
|
Senior Member
|
hai applicato le regole vero prima????
è lo stesso problema che aveva triccio pero' al contrario... lui le voleva abilitare.... vedi perchè dicevo aspetta e prova se funziona??? bisogna individuare le porte usate dal client dovresti scaricare currports staccare tutti i servizi e programmi che usano la rete sul pc in questione, aprirlo e scaricare la posta poi vedere che sockets crea e come un altra cosa sarebbe abilitare il log del router crea una regola any/(all) consenti sempre all registro sempre e mettila al posto 1 interrompi tutte le comunicazioni di rete di tutti i pc poi vai su registri e azzera il registro e scarica la posta al termine dovresti avere aggiornando il registro cosa ha combinato outlook in rete e da li postare i risultati che proviamo a capire è la stessa cosa
|
|
|
|
#7496 |
|
Senior Member
|
Sì, le ho applicate!
Adesso devo andare per cui non posso fare le prove che mi hai chiesto. Quando ho tempo ci proverò...grazie infinite della tua disponibilità! Ciao
|
|
#7497 |
|
Senior Member
|
hurricane...
dai un'occhiata a questa pagina: ecco perchè funizona lo stesso... http://www.pcflank.com/fw_rules_for_app.htm?appid=122 pensavo/speravo fossero solo quelle 5 le porte... invece quel canchero ne usa altre.... la cosa più semplice forse è inibire l'accesso da tutte le porte al dominio di destinazione da cui si legge la posta..... cioè il server ammesso che questo non implichi altre restrizioni
|
|
|
|
#7498 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie della info...in più dovrò aggiungerci la porta 2000 per FreePop! A presto, ciao
|
|
|
#7499 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7500 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
salve, stasera il router mi si è riavviato da solo, si è subito riconnesso, però guardando nei registri ho trovato scritte riguardanti pacchetti bloccati (con l'indicazione [DOS] a fianco). Possibile che sia stato vittima di un attacco e che il router si sia riavviato? se sì, potete indicarmi alcune rules indispensabili da mettere nel firewall, se ne esistono? io l'ho solo modificato aggiungendone due per emule
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:34.