|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5021 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Io con il GT non ho alcun problema di linea...nessuna disconnessione...potrebbe essere effettivamente che la serie G ha qualche problema....tuttavia sono dubbioso perchè una mia amica ha appena comprato il G e con telecozz va alla grande...
|
|
|
|
|
#5022 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: tra Napoli e Roma
|
Quote:
Cmq il problema si è verificato a livello nazionale ed è successo non a tutte le classi di IP. C'è stato qualche problemino anche questa mattina. Per quanto riguarda la velocità in download...beh...quello dipende sicuramente da qualche altra cosa.
|
|
|
#5023 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
|
adesso mi si è addirittura riavviato da solo il router...
|
|
|
|
|
#5024 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5025 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Ragazzi, E' TORNATO!!
In 10 giorni netti (contando che c'era di mezzo anche un week-end) mi hanno sostituito il prodotto guasto con uno nuovo. Fra l'altro.. sembra incredibile.. Il segnale wireless è molto più potente!! Che il mio vecchio modem fosse difettoso? Qua ho lasciato addirittura il canale di default e va a manetta... negli stessi posti dove prima faceva fatica a stare connesso. Le uniche differenze tra i due router sono che questo è il modello destinato al mercato spagnolo (o almeno credo, sulla scatola c'è scritto solo "g" e "istruzioni disponibili in spagnolo", mentre l'altro era gIT) e che monta firmware della serie 2.x anzichè 3.x (che a questo punto mi guarderò bene dall'aggiornare). Olè! |
|
|
|
|
#5026 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Quote:
Unico problema, imputabile sicuramente alla scheda intel wireless, ogni tanto perde il segnale in wireless. Il pc collegato via lan non ha mai perso un colpo. Non credo si possa dire è meglio lo zyxel del netgear o viceversa. E' solo che ci sono di entrambi esemplari sfigati e linee telefoniche ancora più sfigate. |
|
|
|
|
|
#5027 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
aggiungo anche una novità degli aggiornamenti automatici di xp:
aggiornato il tcpip.sys dalla versione .2685 alla 2827 per tutti coloro che lo avevano modificato per aumentare le conn simultanee massime per via del mulo la patch presente sul forum va ancora bene ma bisogna rieffettuare la modifica... e aggiungo anche: tenetevi la dir compressa di uninstall dell'aggiornamento perchè potrebbe giungere "sorprese"
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Paolo Corsini : 18-11-2018 alle 21:02. |
|
|
|
|
#5028 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
anche il mio l'hanno sostituito con un modello indirizzato al mercato spagnolo, chissa per quale oscuro motivo , perchè tra l'altro mi ritrovo con un filtro strano che non posso assolutamente utilizzare con la mia presa tripolare bah |
|
|
|
|
|
#5029 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Quote:
Che ti importa se hai anche un filtro in più dalla forma bizzarra? (in effetti sono proprio strane le prese spagnole..) |
|
|
|
|
|
#5030 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
|
oggi ho provato il firm 1.05. mi si riavvia il router (e non solo la connessione adsl) ogni 2x3.
mi sa che sta partendo! me lo faccio sostituire che è meglio... |
|
|
|
|
#5031 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao a tutti
piccolo PROB. ho un 834 GT ed Alice 4Mega secondo voi c'è qualcosa che non va in questi dati...? -Downstream = 832 Kbps -Upstream = 192 Kbps -Attenuazione = 36/20 -Rumore = 32/31 ![]() quando sono in netgaming il ping è altissimo Ogni consiglio è ben accetto ps: come cambio -{ admin }- ??? |
|
|
|
|
#5032 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5033 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5034 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5035 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Quote:
Altrimenti avresti dovuto dire col MIO zyxel saresti finito dalla padella nella brace. Insomma...certi giudizi da fanboy non si addicono proprio a questa sezione del forum. Se invece hai provato almeno una ventina di router e tutti avevano lo stesso problema...in tal caso chiedo venia io. |
|
|
|
|
|
#5036 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Mi è arrivato giusto oggi il netgear dg834g .... lo stavo giusto configurando.
Il wizard della connessione adsl mi ha rilevato la connessione in PPPoE (modalità con cui sono attualmente connesso) però so che è sempre stata PPPoA, xkè con la vecchia manta USB si collegava in PPPoA e anche con l'usr9108 rilevava PPPoA Adesso, anche stando collegando in PPPoE, va velocissimo e sembra tutto perfetto. E' possibile che abbia una linea che li "supporti" tutti e due? |
|
|
|
|
#5037 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Router settato, emule ed irc tutto apposto. Modem stabilissimo, sono connesso da circa 3 ore senza problemi.
Per quanto riguarda la parte wireless, sembro aver risolto i miei problemi che avevo con l'usr9108 (ricordo, computer portatile a circa 10 metri + muro di 30 cm). Il segnale veniva agganciato dal portatile come ottimo... è stato così per circa 1 ora e mezza, anche 2. Adesso ho configurato le porte per emule sul portatile... tutto apposto. Però il livello di segnale sembra essere sceso a basso con punte sul buono. Non so da ottimo è calato da solo, non ho cambiato nulla (e niente è cambiato nella disposizione della casa o dei muri ehehehe) cosa può essere? Comunque portatile e pc si fanno la nottata accesi per testare a fondo il router. Devo dire comunque che la mia prima impressione è decisamente meglio rispetto all'usr9108... sarò stato sfigato, ma fin'ora è anni luce meglio il netgear. p.s.: dimenticavo, il portatile adesso che agganciava basso (però l'ho guardato solo 5 minuti) era comunque stabilissimo, emule in upload fisso sui 10k e navigazione ottima almeno ad una prima occhiata. Spero torni su ottimo...
|
|
|
|
|
#5038 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
personalemente preferisco PPPoA , il ping in media e di un paio di ms + basso |
|
|
|
|
|
#5039 |
|
Senior Member
|
diamo spesso un occhio in giro specie sul forum netgear e restiamo fiduciosi
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Paolo Corsini : 18-11-2018 alle 21:02. |
|
|
|
|
#5040 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.

, perchè tra l'altro mi ritrovo con un filtro strano che non posso assolutamente utilizzare con la mia presa tripolare bah