Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-02-2006, 12:20   #5021
JiZmO
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Io con il GT non ho alcun problema di linea...nessuna disconnessione...potrebbe essere effettivamente che la serie G ha qualche problema....tuttavia sono dubbioso perchè una mia amica ha appena comprato il G e con telecozz va alla grande...
JiZmO è offline  
Old 15-02-2006, 12:31   #5022
Snake1980
Senior Member

L'Avatar di Snake1980

Iscritto dal: Jul 2003
Città: tra Napoli e Roma
Quote:
Originariamente inviato da Snake1980
Io mi riferivo al problema di ieri sera...io so che è un problema Telecom perchè ci lavoro in Telecom
Sì...ero anch'io a casa quando è successo...e pure a me non funzionava.
Cmq il problema si è verificato a livello nazionale ed è successo non a tutte le classi di IP.
C'è stato qualche problemino anche questa mattina.

Per quanto riguarda la velocità in download...beh...quello dipende sicuramente da qualche altra cosa.
Old 15-02-2006, 12:40   #5023
aleyah
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
adesso mi si è addirittura riavviato da solo il router...
aleyah è offline  
Old 15-02-2006, 13:53   #5024
JiZmO
Member

Quote:
Originariamente inviato da aleyah
adesso mi si è addirittura riavviato da solo il router...
Che non ti venga di provare uno Zyxel allora! Finiresti dalla padella nella brace!
JiZmO è offline  
Old 15-02-2006, 14:39   #5025
Cemb
Senior Member

L'Avatar di Cemb

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Ragazzi, E' TORNATO!!
In 10 giorni netti (contando che c'era di mezzo anche un week-end) mi hanno sostituito il prodotto guasto con uno nuovo.
Fra l'altro.. sembra incredibile..

Il segnale wireless è molto più potente!! Che il mio vecchio modem fosse difettoso? Qua ho lasciato addirittura il canale di default e va a manetta... negli stessi posti dove prima faceva fatica a stare connesso. Le uniche differenze tra i due router sono che questo è il modello destinato al mercato spagnolo (o almeno credo, sulla scatola c'è scritto solo "g" e "istruzioni disponibili in spagnolo", mentre l'altro era gIT) e che monta firmware della serie 2.x anzichè 3.x (che a questo punto mi guarderò bene dall'aggiornare).

Olè!
Cemb è offline  
Old 15-02-2006, 14:46   #5026
pfaff
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
Quote:
Originariamente inviato da JiZmO
Che non ti venga di provare uno Zyxel allora! Finiresti dalla padella nella brace!
Ho uno zyxel da novembre e, tocchiamo ferro, non mi si è ancora riavviato.

Unico problema, imputabile sicuramente alla scheda intel wireless, ogni tanto perde il segnale in wireless.
Il pc collegato via lan non ha mai perso un colpo.

Non credo si possa dire è meglio lo zyxel del netgear o viceversa.
E' solo che ci sono di entrambi esemplari sfigati e linee telefoniche ancora più sfigate.
pfaff è offline  
Old 15-02-2006, 15:45   #5027
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
aggiungo anche una novità degli aggiornamenti automatici di xp:
aggiornato il tcpip.sys dalla versione .2685 alla 2827 per tutti coloro che lo avevano modificato per aumentare le conn simultanee massime per via del mulo la patch presente sul forum va ancora bene ma bisogna rieffettuare la modifica...
e aggiungo anche: tenetevi la dir compressa di uninstall dell'aggiornamento perchè potrebbe giungere "sorprese"

Ultima modifica di Paolo Corsini : 18-11-2018 alle 21:02.
Stev-O è offline  
Old 15-02-2006, 17:44   #5028
KenMasters
Senior Member

L'Avatar di KenMasters

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Cemb
Ragazzi, E' TORNATO!!
In 10 giorni netti (contando che c'era di mezzo anche un week-end) mi hanno sostituito il prodotto guasto con uno nuovo.
Fra l'altro.. sembra incredibile..

Il segnale wireless è molto più potente!! Che il mio vecchio modem fosse difettoso? Qua ho lasciato addirittura il canale di default e va a manetta... negli stessi posti dove prima faceva fatica a stare connesso. Le uniche differenze tra i due router sono che questo è il modello destinato al mercato spagnolo (o almeno credo, sulla scatola c'è scritto solo "g" e "istruzioni disponibili in spagnolo", mentre l'altro era gIT) e che monta firmware della serie 2.x anzichè 3.x (che a questo punto mi guarderò bene dall'aggiornare).

Olè!

anche il mio l'hanno sostituito con un modello indirizzato al mercato spagnolo, chissa per quale oscuro motivo , perchè tra l'altro mi ritrovo con un filtro strano che non posso assolutamente utilizzare con la mia presa tripolare bah
KenMasters è offline  
Old 15-02-2006, 17:49   #5029
Cemb
Senior Member

L'Avatar di Cemb

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da KenMasters
anche il mio l'hanno sostituito con un modello indirizzato al mercato spagnolo, chissa per quale oscuro motivo , perchè tra l'altro mi ritrovo con un filtro strano che non posso assolutamente utilizzare con la mia presa tripolare bah
Beh, ma tanto quando restituuisci per l'RMA ti chiedono solo router ed alimentatore; quindi hai ancora i filtri e i cavi vecchi!
Che ti importa se hai anche un filtro in più dalla forma bizzarra? (in effetti sono proprio strane le prese spagnole..)
Cemb è offline  
Old 15-02-2006, 19:01   #5030
aleyah
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
oggi ho provato il firm 1.05. mi si riavvia il router (e non solo la connessione adsl) ogni 2x3.
mi sa che sta partendo! me lo faccio sostituire che è meglio...
aleyah è offline  
Old 15-02-2006, 19:10   #5031
EtienneNavar
Member

L'Avatar di EtienneNavar

Iscritto dal: Oct 2005
Ciao a tutti
piccolo PROB.
ho un 834 GT ed Alice 4Mega
secondo voi c'è qualcosa che non va in questi dati...?

-Downstream = 832 Kbps
-Upstream = 192 Kbps
-Attenuazione = 36/20
-Rumore = 32/31

quando sono in netgaming il ping è altissimo

Ogni consiglio è ben accetto

ps: come cambio -{ admin }- ???
EtienneNavar è offline  
Old 15-02-2006, 19:22   #5032
JiZmO
Member

Quote:
Originariamente inviato da EtienneNavar
Ciao a tutti
piccolo PROB.
ho un 834 GT ed Alice 4Mega
secondo voi c'è qualcosa che non va in questi dati...?

-Downstream = 832 Kbps
-Upstream = 192 Kbps
-Attenuazione = 36/20
-Rumore = 32/31

quando sono in netgaming il ping è altissimo

Ogni consiglio è ben accetto

ps: come cambio -{ admin }- ???
Mi sembrano bassissimi il downstream e l'upstream!!! Peggio dei miei che ho Alice 1.2 mega!
JiZmO è offline  
Old 15-02-2006, 19:27   #5033
JiZmO
Member

Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
aggiungo anche una novità degli aggiornamenti automatici di xp:
aggiornato il tcpip.dll dalla versione .2685 alla 2827 per tutti coloro che lo avevano modificato per aumentare le conn simultanee massime per via del mulo la patch presente sul forum va ancora bene ma bisogna rieffettuare la modifica...
e aggiungo anche: tenetevi la dir compressa di uninstall dell'aggiornamento perchè potrebbe giungere "sorprese"
In che senso? la patch è sempre andata bene....
JiZmO è offline  
Old 15-02-2006, 19:30   #5034
JiZmO
Member

Quote:
Originariamente inviato da pfaff
Ho uno zyxel da novembre e, tocchiamo ferro, non mi si è ancora riavviato.

Unico problema, imputabile sicuramente alla scheda intel wireless, ogni tanto perde il segnale in wireless.
Il pc collegato via lan non ha mai perso un colpo.

Non credo si possa dire è meglio lo zyxel del netgear o viceversa.
E' solo che ci sono di entrambi esemplari sfigati e linee telefoniche ancora più sfigate.
Il mio zyxel si riavviava non appena un'applicazione tentava di sfruttare l'upnp!!! Inammissibile! E non c'è stato aggiornamento firmware che tenesse....da notare che poi è peggiorato dalla sera alla mattina senza apparente motivo! Insomma...bha!
JiZmO è offline  
Old 15-02-2006, 19:50   #5035
pfaff
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
Quote:
Originariamente inviato da JiZmO
Il mio zyxel si riavviava non appena un'applicazione tentava di sfruttare l'upnp!!! Inammissibile! E non c'è stato aggiornamento firmware che tenesse....da notare che poi è peggiorato dalla sera alla mattina senza apparente motivo! Insomma...bha!
Va bene...ma hai verificato che tutti gli altri esemplari di zyxel si comportassero allo stesso modo?
Altrimenti avresti dovuto dire col MIO zyxel saresti finito dalla padella nella brace.
Insomma...certi giudizi da fanboy non si addicono proprio a questa sezione del forum.

Se invece hai provato almeno una ventina di router e tutti avevano lo stesso problema...in tal caso chiedo venia io.
pfaff è offline  
Old 15-02-2006, 19:55   #5036
actifresh
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Mi è arrivato giusto oggi il netgear dg834g .... lo stavo giusto configurando.

Il wizard della connessione adsl mi ha rilevato la connessione in PPPoE (modalità con cui sono attualmente connesso) però so che è sempre stata PPPoA, xkè con la vecchia manta USB si collegava in PPPoA e anche con l'usr9108 rilevava PPPoA

Adesso, anche stando collegando in PPPoE, va velocissimo e sembra tutto perfetto. E' possibile che abbia una linea che li "supporti" tutti e due?
actifresh è offline  
Old 15-02-2006, 22:01   #5037
actifresh
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Router settato, emule ed irc tutto apposto. Modem stabilissimo, sono connesso da circa 3 ore senza problemi.

Per quanto riguarda la parte wireless, sembro aver risolto i miei problemi che avevo con l'usr9108 (ricordo, computer portatile a circa 10 metri + muro di 30 cm). Il segnale veniva agganciato dal portatile come ottimo... è stato così per circa 1 ora e mezza, anche 2. Adesso ho configurato le porte per emule sul portatile... tutto apposto. Però il livello di segnale sembra essere sceso a basso con punte sul buono.

Non so da ottimo è calato da solo, non ho cambiato nulla (e niente è cambiato nella disposizione della casa o dei muri ehehehe) cosa può essere? Comunque portatile e pc si fanno la nottata accesi per testare a fondo il router.

Devo dire comunque che la mia prima impressione è decisamente meglio rispetto all'usr9108... sarò stato sfigato, ma fin'ora è anni luce meglio il netgear.

p.s.: dimenticavo, il portatile adesso che agganciava basso (però l'ho guardato solo 5 minuti) era comunque stabilissimo, emule in upload fisso sui 10k e navigazione ottima almeno ad una prima occhiata. Spero torni su ottimo...
actifresh è offline  
Old 15-02-2006, 22:09   #5038
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Quote:
Originariamente inviato da actifresh
Adesso, anche stando collegando in PPPoE, va velocissimo e sembra tutto perfetto. E' possibile che abbia una linea che li "supporti" tutti e due?
dipende dal provider , qui da me con Alice è possibile utilizzare entrambe le modalità

personalemente preferisco PPPoA , il ping in media e di un paio di ms + basso
Paky è offline  
Old 15-02-2006, 22:26   #5039
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

diamo spesso un occhio in giro specie sul forum netgear e restiamo fiduciosi

Ultima modifica di Paolo Corsini : 18-11-2018 alle 21:02.
Stev-O è offline  
Old 15-02-2006, 22:27   #5040
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da KenMasters
è quello che avevi "fotografato"? non è che sia molto chiara e nitida per la verità: sembra un filtro plug cmq
Stev-O è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian