|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3641 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/announ...ouncementid=98 oltretutto non è vincolante mettere la url per il discorso che stai facendo >bYeZ<
|
|
|
|
#3642 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Secondo voi come sono ? Il router cisco 1760 mi da questi parametri :
Modem Status: Showtime (DMTDSL_SHOWTIME) DSL Mode: ITU G.992.1 (G.DMT) Annex A ITU STD NUM: 0x01 0x1 Vendor ID: 'ALCB' 'TSTC' Vendor Specific: 0x0000 0x0000 Vendor Country: 0x00 0xB5 Capacity Used: 30% 74% Noise Margin: 33.0 dB 15.0 dB Output Power: 20.0 dBm 11.0 dBm Attenuation: 20.0 dB 9.0 dB Defect Status: None None Premetto che pingo a 9 / 10 ms verso inet, fastweb, mix-it, libero ecc ecc ( tutti i provider maggiori) Fatemi sapere |
|
|
|
|
#3643 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Si hai ragione mi scuso ma avevo linkato in negozio per due motivi, uno era quello di verificare l'effettivo prodotto e prezzo, l'altro per dare possibilità alle persone nella mia situazione di comprarselo visto che il prezzo mi sembrava aggressivo. Chiedo scusa di nuovo, vedi i miei post e ti renderai conto che non sono uno interessato a smalippolare |
|
|
|
|
|
#3644 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bologna
|
Help... disperato.
Vi prego sono abbastanza disperato...
Sono giorni che formatto e ripristino il portatile che ho fatto comprare a mio padre per uso wireless nel tentativo di farlo funzionare bene. Premetto: è un Compaq presario M2000 usato privo del disco dei driver originali (non sono pratico di portatili ma suppongo vengano forniti con un disco ripristino, no?). Ha una scheda Realteck per l'ethernet (e collegata al netgear via cavo va benissimo) e una scheda broadcom per il wi-fi (e qui vengono le rogne). Ho installato i driver dal sito ufficiale e tengo il portatile nella stessa stanza per sicurezza. Il collegamente parte perfettamente e si collega in wifi a 54. Nel giro di un minuto o meno le prestazioni calano al punto da rendere inpossibile la navigazione. Il collegamento segnato si abbassa da 54 a 38 e a volte giù fino a 2mbps, ma anche a 38 è inutilizzabile. Potreste aiutarmi per favore? non so più dove sbattere la testa. Ve ne sarei davvero grato, grazie. |
|
|
|
|
#3645 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
In ogni caso, più che di recesso qui si parla di prodotto sbagliato... io, con estrema calma e pazienza, li richiamerei e me li xxxxxxxxxx a sangue! E gia che ci siamo: BUON ANNO A TUTTI!
PC1: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB - Creative Sound Blaster Z SE PC2: ASRock H270M Pro4 - Intel Core i5 7500 - 16GB RAM Corsair Vengeance LPX @2400MHz - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB |
|
|
|
|
|
#3646 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Domani li chiamo: o me lo cambiano al volo, o recedo
Buon 2006 a tutti anche da parte mia |
|
|
|
|
#3647 |
|
Member
|
ciao ragazzi, sono indeciso sulla scelta di un nuovo router tra il Netgear DG834GT o il Linksys WAG354G.
Vorrei sapere una cosa da voi ke gia' possedete il Netgear e lo state stressando per benino con i programmi peer to peer. Dal momento ke avevo un router Micronet ke si affaticava e impallava continuamente non appena aprivo il mulo, Vorrei kiedere ai possessori di questo router Netgear se tenendo aperte due applicazioni in contemporanea sullo stesso PC, come Emule attaccato sia ai server KAD ke ai server ed2k, in piu' tenendo aperto anke un programma per torrent, il tutto settato con numero di connessioni alte, ovviamente settando anke tutte le porte con le giuste regole nel port forwarding. Con tali presupposti, il router si impalla sul resto delle operazioni WAN e LAN?? cioe' continua ad aprire bene le pagine web e continua ad accedere bene alle altre risorse della rete via ethernet o comincia ad andare lento e in affaticamento finke' poi si blocca e si deve riavviare?? Questo ve lo kiedo perke' in piu' ho una xbox via ethernet con la quale gioco in Live e un altro PC attaccato in wifi ke serve alle sorelle per consultare internet e questa configurazione con il mio vekkio Micronet era una tragedia, si impallava di brutto e mi bloccava tutto compresa la LAN non appena mi azzardavo ad aprire il mulo sul mio PC, anke con un numero di connessioni max limitate a 50 please aiutatemi nell'acquisto voi ke gia' avete sottoposto il routerino a scariati test stress Grazie |
|
|
|
|
#3648 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Ma con il Net Gear è possibile disattivare il Wireless??
Bye bye |
|
|
|
|
#3649 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ottimo post,direi che mi associo alla richiesta... Inoltre chiedo se sapete dirmi se funge con DS e PSP (rispettivamente con Nintendo WiFi e con Kai).X il Live so che non ha problemi,provato questa notte (ora non ho + l'apparecchio) anke se mi dava il NAT limitato,ma dovrebbe potersi aprire... |
|
|
|
|
|
#3650 |
|
Senior Member
|
Io uso ogni tanto assieme ad emule anche utorrent.. il router non ha alcun prob nel gestire le connessioni.. è stabile (parlo cmq del GT con ultimo fw)
riguardo al wifi, si è possibile disattivarlo ricordo che prima di fare una domanda è sempre d'obbligo fare una ricerca nel thread e leggere sempre il primo post >bYeZ<
|
|
|
#3651 |
|
Senior Member
|
grande Freeman, o tu che tutto sai e puoi
ho settato (ne avevo già parlato qualche pagina fa) il dyndns che però (digitando l'indirizzo www.iltuoaccount.dyndns.org) ti spara nel pannello di accesso del router. C'è un modo usando l'indirizzo dyndns (di un altra persona, questo è il dilemma) risalire al suo ip? io ed un mio amico dobbiamo effettuare una condivisione vnc ma a lui speso cade la linea e se non conosco il suo ip... ciccia. come faccio?
|
|
#3652 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
|
Quote:
Possibili stratagemmi per risolvere il tuo problema: 1. disabiliti l'amministrazione remota del router e quando devi cambiare qualcosa ti connetti in vnc al tuo pc di casa e operi da quello sul router. 2. cambi la porta dell'interfaccia web remota.
|
|
|
#3653 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
ad esempio se tu sai che l'indirizzo dyndns del tuo amico è www.test.dyndns.org e sai che gli è caduta la linea e l'ip è appena cambiato, come trovi il nuovo ip (in modo da collegarti tramite vnc inserendo il nuovo ip incognito)? Quote:
Quote:
|
|
|
#3654 |
|
Senior Member
|
altro dilemma
condividere due cartelle in due pc remoti entrambi dietro router 834G.
scopo: (io)directory-834G <--www--> 834G-directory(lui) io ed un mio amico dobbiamo scambiarci files. vorremmo fare in modo che io veda una sua cartella e che lui ne veda una delle mie. entrambi abbiamo router 834G. tenete conto che su entrambi i pc sono attivi programmi p2p ma che NON (ripeto NON ) vogliamo usare programmi p2p per la condivisione di queste cartelle perchè abbiamo libero come provider che notoriamonete limita la banda del p2p: impiegheremmo troppo per scambiare dati) Come possiamo fare? avevamo pensato di usare un programma tipo vnc ma sarebbe troppo pesante e poi darebbe solo il controllo unidirezionale. idee? __________________
|
|
#3655 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
|
Quote:
nslookup www.test.dyndns.org n.b. questo se il tuo amico ha un software che comunica a dyndns che deve aggiornare il suo ip. (potrei aver capito male io pertanto doveroso specificare). Quote:
Quote:
ipotizzando che la porta sia 1700... http://www.tuoip.tuo:1700 chi si connettera a http://www.tuoip.tuo non vedrà nulla in quanto sulla porta standard web (80) non ci sara' nessun servizio in ascolto...
|
|
|
#3656 | |
|
Member
|
Quote:
il DS non ce l'ho quindi mai provato, ma di regola le cose da fare son circa le stesse. Con Kai non ci sono problemi neanke, basta aprire le porte sul router ke usa l'applicazione su PC. Come del resto anke Xboxlive non ci sono problemi, se ti dice NAT stretto o moderato quando fai il test della connessione con conseguenti problemi a partecipare alle partite deglia altri, devi aprire in PortForwarding o VirtualServer sul router le porte: UDP 88 UDP 3074 TCP 3074 ed avrai il tuo Nat aperto, ovviamente le porte vanno indirizzate all' ip della xbox, ke in questo caso dovra' necessariamente essete impostato staticamente. |
|
|
|
|
|
#3657 |
|
Senior Member
|
Grazie mille...anke se x PSP non tutti i router fungono a dovere,anke aprendo le relative porte...
X programmi come Azureus e BitComet basta solo aprire le relative porte UDP e TCP,giusto?? Ho letto in prima pagina che nella discussione si parla della prima configurazione del router,ma proprio non riesco a trovarla all'interno del 3d,nemmeno nel punto segnalato... Tengo a precisare che NON POSSO chiamare l'assistenza Alice,ho la loro ADSL,ma per mia fortuna NON PAGO 1 cent,quindi quando ho problemi non posso che attendere... Bye bye |
|
|
|
|
#3658 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano - Bari
|
Salve,
sono in procinto di acquistare il router con chiavetta in bundle dal noto sito online. Qualcuno mi può dare gentlmente informazioni sulla potenza del segnale ? A casa, fra il router e il pc ( fisso ) ci sono circa 10 metri e 2 muri divisori ( quindi spessi circa 10/12 cm ). Arriverebbe qualcosa al PC fisso ? La chiavetta data in omaggio è compatibile anche USB 1.1 ( credo che la mobo del PC fisso abbia solo USB 1.1 ) ? Ho letto in questo thread che una portante di bassa qualità potrebbe portare a pro blemi con tale router. Come faccio e con che strumenti riesco ad avere info sulla qualità della mia adsl ? E' una alice 640 che ogni tanto la sera mi da ping di 200ms su maya.ngi.it. Quando invece gira bene si mantiene sui 40/60 ms.
|
|
#3659 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#3660 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho visto lo stesso bundle in un Comet ad un prezzo molto allettante... Bye bye |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.