|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#25341 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Foggia
|
quando installo l'adattatore WPN111 , mi chiede di installare uno dei 3 tipi di file... di questi , 2 sono presenti nel cd di installazione e uno è presente nell'unità C , è stato installato assieme all'adattatore con il cd ... quale dei 3 file si deve scegliere? io ho scelto quello creato su C, e funziona tutto bene... quali sono le differenze degli altri ?
|
|
|
|
|
#25342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
#25343 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
ciao a tutti!
sapete dirmi che tipo di connettore utilizza il DG834G per l'antenna wifi? posso utilizzare questa antenna in sostituzione di quella in dotazione? LINKSYS HGA7T-EU Wireless Antenna Omni-dir 7 dBi (RTNC) Edit: leggendo in giro mi sembra di avere capito che il mio router ha un attacco SMA, è possibile comprare un adattatore sma - tnc ?
Code is Poetry Ultima modifica di Pappy19 : 19-05-2007 alle 18:49. |
|
|
|
|
#25344 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Torino
|
Ciao a tutti.
Nell'ipotesi di voler attivare alice flat 640K oppure tiscali 4 mb (difficilmente attiverò connessioni più performanti), per poi condividerla con mia cognata, non volendo buttare via i soldi per un eccesso di tecnologia che poi non sarebbe utilizzato ma nemmeno comprare un apparato già vecchio, mi consigliate di acquistare il kit (router+penna) che contiene il dg834GT o quello con il dg834g? Grazie a tutti.
|
|
|
#25345 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
ho visto che c'è la voce regole firewall nel menu di configurazione del router, ma non ho capito che ip devo mettere per rendere accessibile l'imac da remoto utilizzando il servizio no.ip che ho già installato (accetta solo numeri e non l'indirizzo in lettere, che poi è lo scopo di no.ip), riuscendo così a controllarlo dal mio pc, anche se la velocità sarà bassa e sul mio crt da 19 sarà difficile far entrare il 24 dell'imac. Chi ha voglia, magari in privato, di spiegarmi come fare? Grazie e ciao.
MSI B450 Tomahawk | AMD Ryzen 5 3600 | 2x8GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 | MSI GTX 1660 SUPER | HD SSD M2 500GB Samsung 970 EVO - 2x2TB SATA WD RED | Pioneer DVR-215 | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair CX650M | EIZO CG2420 | Fritz!Box 7590 | Logitech Z-5500 | Tim Fibra |
|
|
|
|
|
#25346 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909 |
|
|
|
|
|
#25347 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ciao a tutti, ho da poco acquistato il dg834g.
ho configurato tutto e collegando il pc via lan tutto funziona perfettamente. con il portatile però ho dei seri problemi. vede la rete wireless, si collega, ma non riesce ad ottenere l'ip dal router e quindi non naviga anche assegnando manualmente l'ip/gateway/dns a mano al portatile questo non naviga ho anche aggiungo il mac address del portatile tra le periferiche abilitate il portatile ha xp home qualcuno può darmi una mano ? thx
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
#25348 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Hai provato a cercare driver aggiornati soprattutto se i tratta della ormai tristemente famosa intel 2200 bg? Ciao. |
|
|
|
|
|
#25349 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Torino
|
Quote:
E per tornare al discorso iniziale, quale kit sarebbe più appropriato per le mie esigenze? Grazie.
|
|
|
|
#25350 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
se invece lo colleghi via cavo, le cose vanno perfettamente. proverò a vedere se ci sono driver aggiornati, oppure usando l'utility acer invece di windows, anche se in un'altra rete funziona perfettamente. per ora grazie mille
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
|
#25351 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
|
Quote:
Per le compagnie le valutazioni sono solo economiche. E qui mi fermo. Per la legge italiana è una questione di sicurezza. Nessun maleintenzionato devo usare anonimamente una connessione wireless per fare operazioni illegali a tuo discapito. Punisce te perchè se lasci la macchina in strada senza chiuderal e vi entra un bambino che fa un incidente, la colpa è tua che hai lasciato la macchina aperta. Per te è una questione di privacy. Ricordiamo che è pur sempre una rete. I tuoi documenti, sensibili e non, devo rimanere tuoi. O rischi di ritrovare il filmino che hai appena registrato in qualche posto direttamente su youtube. Magari impostare i mac address è una violenza alla tecnologia wireless, ma almeno una password seria devi farla mettere.Quote:
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
||
|
|
|
|
#25352 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Assemini (CA)
|
Quote:
|
|
|
#25353 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#25354 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ciao a tutti,
da un po di tempo ho un problema nella connessione (il rpoblema si è presentato improvvisamente). In pratica quando mi collego tramite netgear alla rete tele2 non riescoa visualizzare alcuni siti come: ebay (vedo la home ma non riesco ad autenticarmi) msn second life altri Non so proprio dove mettere mano, ho provato di tutto ppoa ppoe upnp ho letto decine di post ma niente non si collega. Ecco qualche altre info: -winxp coporate edition -connessione 2mb tele2 - nessun firewalla bilitato -firewall router completamente aperto (any) in uscita -firewall router blocca sempre in entrata -nessun antivirus -nessun p2p Aspetto vostri consigli, in particolare ebaymi serve in quando sono una venditrice e negli ultimi giorni sto uscendo pazza usando internet dagli amici. Grazie, Francesca |
|
|
|
|
#25355 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
208.67.222.222 primario 208.67.220.220 secondario li puoi inserire o sul computer o sul router...io ti consiglio di inserirli sul router e sul pc in dns primario metti l'ip del router, 192.168.0.1 mi sembra!! Ciao francesca...(bel nome... )
|
|
|
#25356 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Aversa
|
Ciao, hai provato a cambiare DNS?
Li puoi impostare manualmente dal router oppure dalle poprietà del protocollo TCP/IP della tua scheda di rete Adesso io sto usando questi: 212.131.30.42 (il primario) e 151.99.125.2 (il secondario), e sembrano andare bene...
|
|
#25357 |
|
Junior Member
|
Allora i dns li avevo già provati a cambiare ma solo sul router.
Mi spiegate meglio come si cambaino sul pc? Grazie! |
|
|
|
|
#25358 |
|
Senior Member
|
Vai nelle proprietà di risorse di rete (tasto destro del mouse->Proprietà), poi vai sulla connessione di rete che utilizzi (Lan, Senza fili), vai nelle proprietà (sempre tasto destro del mouse->Proprietà), a questo punto vedrai il protocollo internet TCP/IP, lo selezioni e clicchi su proprietà in basso a destra, da qui penso che riuscirai anche da sola, in quanto devi soltanto mettere i dns manualmente.
" Stupido è chi lo stupido fa, Signore " - Tratto dal film "Forrest Gump" Ultima modifica di dragon : 20-05-2007 alle 12:03. |
|
|
|
|
#25359 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ad esempio sul router imposto: 208.67.222.222 primario 208.67.220.220 secondario Sul pc cosa imposto? Primario:? Secondario: ? |
|
|
|
|
|
#25360 |
|
Senior Member
|
Secondo come ti ha consigliato nandox80, sul pc metti l'indirizzo ip del router (192.168.0.1) come DNS primario, in questo modo la scheda di rete va a prendersi i dns dal router.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.

Impetu hostem perterreo
che hai appena registrato in qualche posto direttamente su youtube. Magari impostare i mac address è una violenza alla tecnologia wireless, ma almeno una password seria devi farla mettere.
)