Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-04-2007, 20:05   #24681
MarkL
Senior Member

L'Avatar di MarkL

Iscritto dal: Nov 1999
come faccio a sbloccare tutte le porte???
Old 21-04-2007, 21:26   #24682
sleeping
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da MarkL Guarda i messaggi
In che senso?
sleeping è offline  
Old 21-04-2007, 22:09   #24683
MaxAkiro
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Disabilita il Firewall
MaxAkiro è offline  
Old 22-04-2007, 01:36   #24684
lafrancos
Senior Member

L'Avatar di lafrancos

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Non è possibile disabiltare il firewall per tutti i pc della lan, è invece possibile redirigere tutto il traffico in entrata verso un solo pc mettendo il suo ip in DMZ.
Ciao.
lafrancos è offline  
Old 22-04-2007, 10:59   #24685
T-odio
Member

L'Avatar di T-odio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Montegranaro
Ciao a tutti,
sono da poco un possessore di un NETGEAR DG834GTIT (prima usavo dlink), e debbo dire che questo router mi sta dando un macello di problemi e non capisco perchè??!?!?!?
Il firmware che uso non è l'ultimo ma bensì quello prima che mi sembra vada meglio.
apparte questo, il problema è che ho creato alcuni nuovi servizi, (emule Vnc e altro) in regole firewall associo le regole al giusto Ip, e vado.
Ora il problema è questo, faccio il test delle porte di emule e succede questa cosa, su 5 volte 4 mi da errore nel TCP e qualche volta invece mi passa tutto normalmente, altra cosa avendo attivato in DDNS mi collego al mio pc tramite Vnc e anche qui problemi, a volte funziona perfettamente, a volte mi da errore di connessione al server.
Oggi poi, il massimo vado ad aggiornare il telefono con Pc suite e mi viene detto che "è impossibile raggiungere il server, controllare il firewall"!!!!
a questo punto, chiedo la sostituzione del router in garanzia? ritorno al Dlink?
non so sinceramente che fare.

P.s. ho letto tutta la prima pagina, ho disabilitato il controllo su port scan.

Aiutatemi per favore ne sto uscendo pazzo!!!!
Old 22-04-2007, 11:10   #24686
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
ma quale firmware hai su ora? (prima pagina letta si? )
Paky è offline  
Old 22-04-2007, 11:26   #24687
T-odio
Member

L'Avatar di T-odio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Montegranaro
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
ma quale firmware hai su ora? (prima pagina letta si? )
V1.01.32
questa è la versione del firmware
Old 22-04-2007, 12:25   #24688
SenzaVento
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da lafrancos Guarda i messaggi
Ma in gestione periferiche risulta correttamente installata ed è segnalata attiva?
Hai provato a connetterla ad altre reti wireless, ci riesci?
In ogni caso prova a cercare driver aggiornati sul sito del produttore.
Ciao.
Si, in gestione periferiche risulta correttamente installata ed attiva
Proverò a scaricare i drivar + aggiornati x netgear
Grazie!
SenzaVento è offline  
Old 22-04-2007, 13:48   #24689
MEDi0MAN
Senior Member

L'Avatar di MEDi0MAN

Iscritto dal: Feb 2002
Finalmente è arrivata l'adsl nel mio paesello di meno di 300 abitanti a volte la raccolta firme fa miracoli specie se si riesce a far firmare anche chi non interessa

per pensionare il mio vecchio 56K volevo prendere un bel Netgear DG834G su ebay viene venduto completo di chiave/antenna USB a 90€uri SS comprese sembra un buon prezzo?

in alternativa quale modem/router wirless potrei acquistare? questo DG834G è in vendita da un pezzo esistono modelli di marche differenti + recenti?

i pc da collegare sono 3 un portatile con scheda wirless già integrata un pc fisso al quale collego la chiave/antenna USB e un portatile che fa da mulo che per il momento condivide la chiave con il pc fisso
vorrei condividere la conessione internet tra il pc fisso e il portatile ma non voglio condividerne i file come posso fare per impedire al poratile l'acesso ai file del mio pc ?
la rete wi-fi locale ha delle protezioni in modo da renderla invisibile all'esterno? supporta la crittografia a 128bit?

Tnx!

Liquid Cooled By Acqu@-Tec-II ||AMD 64 X2 6000+ @7500+|Gigabyte GA-MA790X-DS|4GB Corsair PC-6400|Ati 4870HD@750/1000||Sound Blaster X-Fi Platinum-Fatal1ty||Pinnacle PCTV Pro||2 Segate da 500 GB @7200rpm||Lite on 1653S Dvd+-Rw 16x ||LCD Sony sdmhs74ps Onyx Black|| T-Block incoming|Webmaster of Cnc Project.net and Love For Love
MEDi0MAN è offline  
Old 22-04-2007, 13:57   #24690
valerio993
Senior Member

L'Avatar di valerio993

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da MEDi0MAN Guarda i messaggi
Finalmente è arrivata l'adsl nel mio paesello di meno di 300 abitanti a volte la raccolta firme fa miracoli specie se si riesce a far firmare anche chi non interessa

per pensionare il mio vecchio 56K volevo prendere un bel Netgear DG834G su ebay viene venduto completo di chiave/antenna USB a 90€uri SS comprese sembra un buon prezzo?

in alternativa quale modem/router wirless potrei acquistare? questo DG834G è in vendita da un pezzo esistono modelli di marche differenti + recenti?

i pc da collegare sono 3 un portatile con scheda wirless già integrata un pc fisso al quale collego la chiave/antenna USB e un portatile che fa da mulo che per il momento condivide la chiave con il pc fisso
vorrei condividere la conessione internet tra il pc fisso e il portatile ma non voglio condividerne i file come posso fare per impedire al poratile l'acesso ai file del mio pc ?
la rete wi-fi locale ha delle protezioni in modo da renderla invisibile all'esterno? supporta la crittografia a 128bit?

Tnx!
io mi ci trovo benissimo col netgear ma lascia perdere ebay perchè nei negozi si trova a 90 euro e secondo me è meglio prenderlo in un negozio che su ebay... anzi io lo pagai 79 euro il kit con la chiavetta da un noto shop (ess..i)

cmq 1200 e rotte pagine se ti dai una lettura quà e la ti fai una idea.
Old 22-04-2007, 14:01   #24691
et_user
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Ho un DG834GT qualcuno di voi sa come recuperare questo router da una flash completamente vuota. Purtroppo facendo un po' di esperimenti ho cancellato tutto anche il CFE risultato il router non fa più il boot.
Non sono riuscito a trovare informazione sulla JTAG di questo router.
I problemi sono 3:
- Trovare il cavo giusto forse, questo va bene?
- Trovare il software giusto sulla pagina indicata prima dice che l'utility di Hairydairymaid non aiuta a recuperare i firmware corrotti sulle broadcom.
- Saldare i 12 pin sulla porta J201 del router
Ho letto di DarkWolf di qualche suo esperimento ma non aiuta molto a capire cosa bisogna usare e se ha avuto successo.

Grazie per i consigli
et_user è offline  
Old 22-04-2007, 14:27   #24692
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

http://forum.openwrt.org/viewtopic.php?pid=10810
Paky è offline  
Old 22-04-2007, 17:03   #24693
et_user
Member

Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
Ti ringrazio Paky ma l'avevo trovato anche io quando 1 anno volevo collegarmi con la console seriale, ora dovrei collegarmi con JTAG che non è molto usato. So che quasi sicuramente è la porta chiamata J201, ma non so altro quindi tutta sperimentazione, per questo chiedevo prima di iniziare.
et_user è offline  
Old 22-04-2007, 17:07   #24694
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

e dalla seriale non puoi fare la medesima cosa?
Paky è offline  
Old 22-04-2007, 17:18   #24695
lafrancos
Senior Member

L'Avatar di lafrancos

Quote:
Originariamente inviato da SenzaVento Guarda i messaggi
Si, in gestione periferiche risulta correttamente installata ed attiva
Proverò a scaricare i drivar + aggiornati x netgear
Grazie!
Devi cercare driver aggiornati per la scheda wireless non per il router.
Ciao.
lafrancos è offline  
Old 22-04-2007, 17:26   #24696
et_user
Member

Quote:
e dalla seriale non puoi fare la medesima cosa?
Magari!!! Ma putroppo un erase di troppo ha cancellato anche il bootloader CFE così ora il router non da più segni di vita.
Stavo provando a fare prove di recovery prima di cominciare ad installare uno dei firmware custom, o di crearne uno mio. Mi sono connesso alla seriale con un cavo Nokia DKU-5 già un anno fa feci molti esperimenti con cavi autocostruiti e un cavo Siemens ma non ero riuscito ad ottenere accesso alla seriale del router come volevo nel senso che avevo caratteri strani che rendevano molto difficile decifrare quello che c'era scritto a video, ho fatto molti test per circa 3 mesi alla fine ci ho rinunciato. Ora con il cavo Nokia sono riuscito a vedere a video perfettamente così ho fatto vari test di erase sia da CFE che da linux con dd if=/dev/zero.
Solo che dopo aver fatto l'erase con Linux l'ho fatto anche con CFE sempre per test, solo che l'erase da CFE non trovando nessun immagine ha pensato bene di cancellare la flash partendo dal settore 1 fino alla fine autocancellandosi, senza neanche dirmelo o chiedermelo. Vi scrivo questo anche per evitare che succede a qualcun'altro. Prima dalla seriale in fase di accensione del router avevo le schermate del CFE ora vuoto assoluto, il cavo funziona perchè l'ho provato su un DLink G604T e funziona.

Avevo in programma di fare test sul JTAG ma non ora. Ma invece sono costretto a passare al JTAG se non voglio buttare il router o provare con l'assistenza.
et_user è offline  
Old 22-04-2007, 17:42   #24697
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

capisco
spulciando il sito ho visto che il WAG54GX2 Linksys ha lo stesso processore broadcom del GT , e la Jtag dovrebbe essere il connettore J201
anche se li dice che "although not confirmed this should be for JTAG."

http://wiki.openwrt.org/OpenWrtDocs/...nksys/WAG54GX2

Ultima modifica di Paky : 22-04-2007 alle 17:44.
Paky è offline  
Old 22-04-2007, 20:00   #24698
daygo
Senior Member

L'Avatar di daygo

Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso
ragazzi scusate la domanda "stupida" ...ma cosa indica la V sul frontalino del DG834???
sul manuale neanche la spiega..che poi parlare di manuale fa ridere
daygo è offline  
Old 22-04-2007, 20:05   #24699
lafrancos
Senior Member

L'Avatar di lafrancos

Quote:
Originariamente inviato da daygo Guarda i messaggi
ragazzi scusate la domanda "stupida" ...ma cosa indica la V sul frontalino del DG834???
E' una spia di test che viene fatto all'accensione del router.
Ciao.
lafrancos è offline  
Old 22-04-2007, 20:07   #24700
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
Quote:
Originariamente inviato da daygo Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da lafrancos Guarda i messaggi
E' una spia di test che viene fatto all'accensione del router.
Ciao.
se sul manuale non c'è scritto cosa rappresenta quella spia....Lanfrancos come lo fa a sapere??

a Lanfra' non è che lavori per la netgear???

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian