|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#24681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
come faccio a sbloccare tutte le porte???
|
|
#24682 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
#24683 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
#24684 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
|
|
#24685 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Montegranaro
|
Ciao a tutti,
sono da poco un possessore di un NETGEAR DG834GTIT (prima usavo dlink), e debbo dire che questo router mi sta dando un macello di problemi e non capisco perchè??!?!?!? Il firmware che uso non è l'ultimo ma bensì quello prima che mi sembra vada meglio. apparte questo, il problema è che ho creato alcuni nuovi servizi, (emule Vnc e altro) in regole firewall associo le regole al giusto Ip, e vado. Ora il problema è questo, faccio il test delle porte di emule e succede questa cosa, su 5 volte 4 mi da errore nel TCP e qualche volta invece mi passa tutto normalmente, altra cosa avendo attivato in DDNS mi collego al mio pc tramite Vnc e anche qui problemi, a volte funziona perfettamente, a volte mi da errore di connessione al server. Oggi poi, il massimo vado ad aggiornare il telefono con Pc suite e mi viene detto che "è impossibile raggiungere il server, controllare il firewall"!!!! a questo punto, chiedo la sostituzione del router in garanzia? ritorno al Dlink? non so sinceramente che fare. P.s. ho letto tutta la prima pagina, ho disabilitato il controllo su port scan. Aiutatemi per favore ne sto uscendo pazzo!!!!
|
|
#24686 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
ma quale firmware hai su ora? (prima pagina letta si?
)
|
|
|
|
|
#24687 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Montegranaro
|
V1.01.32
questa è la versione del firmware
|
|
#24688 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Proverò a scaricare i drivar + aggiornati x netgear Grazie! |
|
|
|
|
|
#24689 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Finalmente è arrivata l'adsl nel mio paesello di meno di 300 abitanti a volte la raccolta firme fa miracoli specie se si riesce a far firmare anche chi non interessa
per pensionare il mio vecchio 56K volevo prendere un bel Netgear DG834G su ebay viene venduto completo di chiave/antenna USB a 90€uri SS comprese sembra un buon prezzo? in alternativa quale modem/router wirless potrei acquistare? questo DG834G è in vendita da un pezzo esistono modelli di marche differenti + recenti? i pc da collegare sono 3 un portatile con scheda wirless già integrata un pc fisso al quale collego la chiave/antenna USB e un portatile che fa da mulo che per il momento condivide la chiave con il pc fisso vorrei condividere la conessione internet tra il pc fisso e il portatile ma non voglio condividerne i file come posso fare per impedire al poratile l'acesso ai file del mio pc ? la rete wi-fi locale ha delle protezioni in modo da renderla invisibile all'esterno? supporta la crittografia a 128bit? Tnx!
|
|
|
#24690 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
cmq 1200 e rotte pagine se ti dai una lettura quà e la ti fai una idea.
|
|
|
#24691 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ho un DG834GT qualcuno di voi sa come recuperare questo router da una flash completamente vuota. Purtroppo facendo un po' di esperimenti ho cancellato tutto anche il CFE risultato il router non fa più il boot.
Non sono riuscito a trovare informazione sulla JTAG di questo router. I problemi sono 3: - Trovare il cavo giusto forse, questo va bene? - Trovare il software giusto sulla pagina indicata prima dice che l'utility di Hairydairymaid non aiuta a recuperare i firmware corrotti sulle broadcom. - Saldare i 12 pin sulla porta J201 del router Ho letto di DarkWolf di qualche suo esperimento ma non aiuta molto a capire cosa bisogna usare e se ha avuto successo. Grazie per i consigli |
|
|
|
|
#24692 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#24693 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#24694 |
|
Senior Member
|
e dalla seriale non puoi fare la medesima cosa?
|
|
|
|
|
#24695 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#24696 | |
|
Member
|
Quote:
Stavo provando a fare prove di recovery prima di cominciare ad installare uno dei firmware custom, o di crearne uno mio. Mi sono connesso alla seriale con un cavo Nokia DKU-5 già un anno fa feci molti esperimenti con cavi autocostruiti e un cavo Siemens ma non ero riuscito ad ottenere accesso alla seriale del router come volevo nel senso che avevo caratteri strani che rendevano molto difficile decifrare quello che c'era scritto a video, ho fatto molti test per circa 3 mesi alla fine ci ho rinunciato. Ora con il cavo Nokia sono riuscito a vedere a video perfettamente così ho fatto vari test di erase sia da CFE che da linux con dd if=/dev/zero. Solo che dopo aver fatto l'erase con Linux l'ho fatto anche con CFE sempre per test, solo che l'erase da CFE non trovando nessun immagine ha pensato bene di cancellare la flash partendo dal settore 1 fino alla fine autocancellandosi, senza neanche dirmelo o chiedermelo. Vi scrivo questo anche per evitare che succede a qualcun'altro. Prima dalla seriale in fase di accensione del router avevo le schermate del CFE ora vuoto assoluto, il cavo funziona perchè l'ho provato su un DLink G604T e funziona. Avevo in programma di fare test sul JTAG ma non ora. Ma invece sono costretto a passare al JTAG se non voglio buttare il router o provare con l'assistenza. |
|
|
|
|
|
#24697 |
|
Senior Member
|
capisco
spulciando il sito ho visto che il WAG54GX2 Linksys ha lo stesso processore broadcom del GT , e la Jtag dovrebbe essere il connettore J201 anche se li dice che "although not confirmed this should be for JTAG." http://wiki.openwrt.org/OpenWrtDocs/...nksys/WAG54GX2 Ultima modifica di Paky : 22-04-2007 alle 17:44. |
|
|
|
|
#24698 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso
|
ragazzi scusate la domanda "stupida" ...ma cosa indica la V sul frontalino del DG834???
sul manuale neanche la spiega..che poi parlare di manuale fa ridere
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 |
|
|
|
|
#24699 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#24700 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
Quote:
a Lanfra' non è che lavori per la netgear???
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.

)

|