|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#24661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
salve ragazzi,
un consiglio su dove acquistarlo?!?!...anche in privato esistono varie versioni?!?!?...leggevo in tal senso... v2, v3 etc... ?!?!? grazie in anticipo... |
|
|
|
|
#24662 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
|
Quote:
Riguardo alla v1, v2, v3 non ha senso preoccuparsi. Tanto in commercio si trova solo la v3, anche perché le altre non credo sia più supportate a livello di firmware... |
|
|
|
|
|
#24663 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
intanto grazie per la risposta...
la preoccupazione era proprio quella...cioè di acquistare un modello v.2 o v3...magari attirato da un prezzo basso... cmq dove posso vedere di che versione si tratta?!?! grazie ancora |
|
|
|
|
#24664 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
lanfranco!! non so' come ringraziarti
|
|
|
|
|
#24665 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
|
Quote:
Se lo compri usato, chiedi a chi te lo vende... Ciao |
|
|
|
|
|
#24666 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#24667 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
|
Salve a tutti
dopo vari tentativi mi affido a voi per risolvere il problema.. Premmetto di aver letto il thread,nel limite del possibile,visto la dimensione e di conseguenza ho settato il router per ottenere un id alto con emule. In servizi ho abilitato le porte e nel firewall ho consentito i servizi in ingresso delle porte (mettendo nell'ip quello del router 192.168.0.1, è giusto?)..Nonostante ciò continuo ad avere il povero mulo bendato(le porte in emule sono le stesse aperte nel router,quelle classiche 4662ecc).. Quale può essere il problema? Grazie in anticipo per la risposta |
|
|
|
|
#24668 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
torna alla prima pagina (leggila bene) e salta 2 turni leggendo www.portforward.com |
|
|
|
|
|
#24669 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Salve ragazzi!!
Qualche giorno fa mi è arrivato il pacchetto "TuttoIncluso" della Telecom comprendente router Alice Gate W2+ e Aladino Voip... Poichè attualmente dispongo di un router netgear DG834GT, versione firmware 1.01.28, vi chiedo se è possibile collegare e utilizzare Aladino con il mio router senza usare quello della Telecom...perchè sinceramente non ho hazzi di configurare tutto ...ho provato a collegare aladino al mio router ma sembra non dare segni di connettività...come posso fare?Grazie |
|
|
|
|
#24670 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
sorry , aladino funziona solo con il router bloccato telecom , la smart card serve appunto alla sua funzionalità
addirittura solo cambiando firmware al WG2+ il voip è un ricordo |
|
|
|
|
#24671 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
|
|
#24672 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
fatti offrire due birre....una ovviamente per me
|
|
#24673 |
|
Senior Member
|
Hei Free, vedo che ogni tanto ci onori ancora della tua presenza, sai per caso che fine ha fatto il buon Steve-O?
Penso proprio tu abbia ragione, sicuramente la tavola rotonda non sarà molto affollata. Ciao. |
|
|
|
|
#24674 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#24675 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ciao a tutti! Ho un "piccolo" problema con un sistema wireless netgear! Ho acquistato il sitema WG111T, il problema è che la scheda di rete integrata nel notebook, Broadcom 802.11g Network Adapter, non mi rileva la rete wireless. L'unico modo di collegarmi in wireless è utilizzando la chiavetta usb fornite ocn modem/router. Qualcuno ha vuto lo stesso problema o sa che posso fare x sistemare la cosa??
Ps: nelle impostazioni wireless del router ho provato a impostare sia segnale solo 802.11g che Auto...ma nada! Grazieeeee! :-) |
|
|
|
|
#24676 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai provato a connetterla ad altre reti wireless, ci riesci? In ogni caso prova a cercare driver aggiornati sul sito del produttore. Ciao. |
|
|
|
|
|
#24677 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Ho installato Vista da pochi giorni. Ogni tanto il PC si disconnette e se vado in connessioni di rete non mi compare nessuna connessione, devo riavviare.
Uso DG834G |
|
|
|
|
#24678 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Salve,
ho installato il dg834g, mi collego ad internet ma non riesco ad aprire google, mi rimanda sempre alla schermata di login del router come faccio? Inoltre se provo ad aprire outlook e clicco su invia ricevi, cerca di collegarsi alla connessione remota che avevo col vecchio modem. Grazie
Ho concluso 22 vendite e 8 acquisti, sempre tutti positivi. Ultima modifica di siedge : 21-04-2007 alle 16:43. |
|
|
|
|
#24679 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#24680 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:02.

...ho provato a collegare aladino al mio router ma sembra non dare segni di connettività...come posso fare?