|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#641 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Oleggio (NO)
|
Quote:
Notizia sentita, ha anche confessato di essere stato lui, alla fine finira a lavorare per Bill
|
|
|
#642 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
#643 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Figalandia
|
Salve a tutti, mi sono appena letto le prime 25 pagg di kuesto thread poi ho mollato causa okki sbarrati!!
Io voglio komprare la suddetta modo (l' ho trovata a 129 €uri da digikomp.it... se sapete dove la posso trovare di meno fate un fiskio Radeon Hercules 9800se AIW @ 9800PRO AIW 2500* @3400+ sblokkato Ram pc 3200 marka bastarda... Manko la so xke ho montato sopra i 16 moduli, dei dissipatori in rame con la bicomponente... e purtroppo il mio ali e un bastardissimo 380 w.... ke dire... nn ce la faccio ad' alimentare korrettamente la mobo stabilmente????? Grazie, ciao |
|
|
|
|
#644 |
|
Member
|
http://www.digikomp.it/catalog/produ...roducts_id=302
SI si, e la B Cavolo e una figata, si, l' ali ha il 12+ supplementare, kuello del p4 per intenderci... ma per l' appunto, leggendo il thread ho visto ke sukkia l' impossibile..... Cmq.... e una figata La prendo.... xke la voglio!!!!! E poi ho anke due Neon Uv nel pc.... kuindi.... dopo aver pasticciato tutto il case all' inteno con vernice Uv.... kuesto mi sembra il minimo.... Non ho capito però una kosa... ma i round cable e uno o due???? Mi sembra uno... Io ho tutto il case moddato intonato kol viola, compresi i round cable Uv e kuesti reagiscono di +!! E anke se ho il case ke sembra una luminaria un pò in + nn guasta mai!!!! Grazie 1000!!! Ciao |
|
|
|
|
#645 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#646 |
|
Member
|
Probabilmente e dovuto alla lontananza dei neon e alla skarsa potenza.....
Anke io avevo alkuni partikolari ke nn risaltavano kome volevo.... L' unika e rimediare kome ho fatto io con la cover dell' ali Uv reactive... ci metti un paio di lazer led Uv orientati bene e vedrai ke diskoteka... |
|
|
|
|
#647 |
|
Senior Member
|
No ma per me non è un problema se non reagisce molto era solo una constatazione
|
|
#648 |
|
Member
|
Mi sembra ke l' aveva gia fatta kualkun' altro nel thread o mi sbaglio???
A me darebbe fastidio se nn si illumina a giorno..... Ciao |
|
|
|
|
#649 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: BN - MI
|
Quote:
Quoto in pieno
^HotrattatoconAlessoni,Raffym,simpon,rox82,Friskiothebest,stemanca,tone8,skorpion2,royal,Theciano, Pippowsky,marcus58,tyco74,ripperz,street, andy68,valego,emanuelito,nicolarush,barto2,Tonisca,Errywest,Lord_Crassus,KazZ,leleweb ,scampi,Agostino33 etc... non ricordo^ |
|
|
|
|
|
#650 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#651 |
|
Senior Member
|
Provate con 2 neon da 8W ognuno!!!
P.S. Benvenuto Lord!
^HotrattatoconAlessoni,Raffym,simpon,rox82,Friskiothebest,stemanca,tone8,skorpion2,royal,Theciano, Pippowsky,marcus58,tyco74,ripperz,street, andy68,valego,emanuelito,nicolarush,barto2,Tonisca,Errywest,Lord_Crassus,KazZ,leleweb ,scampi,Agostino33 etc... non ricordo^ |
|
|
|
|
#652 |
|
Senior Member
|
Cmq torniamo a parlare dell'aspetto tecnico della mobo che è davvero eccezionale
|
|
#653 |
|
Senior Member
|
Ahhhhhhh ragazzi finalmente sono riuscito a scendere sotto i 37 al SuperPi, ho fatto 36sec con un bel 255*10.5
Mi sto divertendo un mondo a spingere sta "mamma"!!!!
|
|
|
|
#654 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#655 |
|
Senior Member
|
Eccolo , meglio di cosi non riesco a farlo!!!
Ok io vado c becchiamo dopo le 24 o domani ciappa a tuttiiiiiiii
|
|
|
|
#656 |
|
Senior Member
|
@Lord Wolf: Ottimo il prezzo...corri a comprarla (se ne hanno ancora)!
PS: Benvenuto in DFI OT: Nn ho ancora provato un neon uv-reactive dentro il mio case.....ho soltanto 2 ventole con led azzurri, un neon sempre blu e la scritta thermaltake ke lampeggia (quasi mi da fastidio). Il neon uv-reactive lo comprerò prima delle nuove ram. intanto....sto notando ke i mei +12v sono leggermenti bassi.
|
|
#657 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non si vede molto
|
|
|
#658 | |
|
Member
|
Quote:
Io lo farei anke ma skaldano ke la malasorte.... Avevo provato kon kuelle a 220v..... ma dopo 10 minuti mi facevano salire di 5 gradi la t° nel case... alla fine ho optato per i laser led.... e ho ottenuto kusai lo stesso risultato e in alkuni punti anke migliore.... Grazie a tutti ragazzi!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#659 |
|
Senior Member
|
voglio anke io il 2500+mobile (o meglio il 2600+M)?!?!?
ma anke se lo compro...ho paura di nn salire + di tanto x colpa delle mie ram!!!
|
|
#660 |
|
Member
|
Skusate, ho dimentikato una kosa, il prezzo e 129€ + iva
Kuindi 154 e spiccioli... la trovate di meno da kualke altra parte???? Grazie!!! @A64FX.... ti devo una caffè.... kuando vieni in sardegna a prenderlo??? |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.