Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-01-2012, 12:35   #1921
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
comunque veramente, stamattina ho dovuto un po' lottare per trovare un server decente, purtroppo o per fortuna è molto giocato in europa, quindi a quest'ora è difficile trovare gente. Si trovano in Russia, e devo dire che ho giocato bene coi liga a 240 250 di ping

Mi son dovuto rifare la bocca che ieri sera ho giocato a bugfield3, crishto che giocaccio. Ma la gente va in massa sui giochi brutti, è assurdo.
Old 11-01-2012, 12:42   #1922
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Il ping è e sarà quello, non c'è nulla da fixare, cmqe partitoma su commissar's, certo che da parte russa quella mappa, senza carri si viene sempre legnati...
Old 11-01-2012, 12:44   #1923
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
Il ping è e sarà quello, non c'è nulla da fixare, cmqe partitoma su commissar's, certo che da parte russa quella mappa, senza carri si viene sempre legnati...
a dire il vero avevo in lista server con ping più basso del solito, però erano vuoti, secondo me qualcosa hanno sistemato. Ovvio che in russia pure in altri giochi pingo tanto.
Old 11-01-2012, 12:50   #1924
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
Stranamente, come ti dicevo ieri sera, siamo riusciti a vincere su quella mappa, con ben 40 rinforzi in più. C'è da dire che nei tedeschi probabilmente c'erano dei superniubbi però, io che dentro in casa riesco ad anticipare 2 baionettate, ucciderne uno con una granata senza colpire un compagno e ammazzarne altri 2 con il fucile senza morire è una cosa veramente fuori dal normale
Old 11-01-2012, 12:51   #1925
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Commisaria's house e Grain Elevator secondo me sono le più sbilanciate a parti inverse, ma ci sta, è divertente lo stesso
Old 11-01-2012, 13:00   #1926
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Mi son dovuto rifare la bocca che ieri sera ho giocato a bugfield3, crishto che giocaccio. Ma la gente va in massa sui giochi brutti, è assurdo.
e piantala di lamentarti: lo sapevi fin dalla beta e lo hai voluto prendere lo stesso.. ora te lo cucchi in silenzio
piuttosto, avresti potuto venire con me e mcb su dino dday, ti saresti divertito di più credo
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2012, 13:02   #1927
Murdock79
Senior Member

L'Avatar di Murdock79

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Beh la grafica e tutto wow superfigo con mille armi e fuffa varia per trollare la gente, io che l'ho provato sin dalla versione Alpha (dio solo sa quanto ora odio metro) ho visto il declino; l'ho visto appesantirsi perdere distruttibilità e riempirsi di gente che NON sa giocare (già con BC2 fare una partita a rush era un bestemmione continuo).

Ma è facile, ti metti li spari un po e tutti a dire che non c'è di meglio.

Tornando a RO2 ho appena provato e ho notato che con il ppsh parecchi colpi non mi entravano (ping a 70), molto strano..
Murdock79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2012, 13:48   #1928
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Stranamente, come ti dicevo ieri sera, siamo riusciti a vincere su quella mappa, con ben 40 rinforzi in più. C'è da dire che nei tedeschi probabilmente c'erano dei superniubbi però, io che dentro in casa riesco ad anticipare 2 baionettate, ucciderne uno con una granata senza colpire un compagno e ammazzarne altri 2 con il fucile senza morire è una cosa veramente fuori dal normale
Guarda, prima il team era affiatato, il comander DICEVA cosa fare e sapeva cosa fare ma non c'è stato verso, nel 1° raund, abbiamo anche cappato C, ma nel 2° i tedeschi si sono messi a difendere B e non siamo più riusciti ad avanzare

Quote:
Originariamente inviato da Murdock79 Guarda i messaggi
Tornando a RO2 ho appena provato e ho notato che con il ppsh parecchi colpi non mi entravano (ping a 70), molto strano..
Prima sia su Apartament sia su Commissars, nessun problema, entrambe le mappe con il ppsh

p.s. quest' arma urge velocemente del tamburo, vomita colpi a manetta...
Old 11-01-2012, 13:49   #1929
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Beh la grafica e tutto wow superfigo con mille armi e fuffa varia per trollare la gente, io che l'ho provato sin dalla versione Alpha (dio solo sa quanto ora odio metro) ho visto il declino; l'ho visto appesantirsi perdere distruttibilità e riempirsi di gente che NON sa giocare (già con BC2 fare una partita a rush era un bestemmione continuo).

Ma è facile, ti metti li spari un po e tutti a dire che non c'è di meglio.

I nabbi ci sono in qualsiasi gioco, figurati in uno come bf con milioni di giocatori..io purtroppo ho dovuto conviverci con i nabbi per 6 anni di fila su wow (world of warcraft) e non li digerisco per niente, ma come detto ci sono ovunque...anche in kf tanto per citare un altro gioco a noi caro

Metro credo sia la mappa più brutta mai fatta per un gioco ma anche quella che vince il premio per lamerosità, c'è addirittura gente a cui piace tanto e hanno messo su anche i server 24 su 24 con SOLO metro...ti lascio immaginare che gente esiste al mondo.

Detto questo cmq per quanto schifo possa fare bf non si può paragonare con ro, sono proprio due giochi con concezioni diverse...bf ha un vantaggio però che quando "riesci"(niente nabbi,gente che gioca di squadra ecc ecc) a giocare è dannatamente divertente.

Anche ro2 come tutti sappiamo ha tantissimi bug che però i tw fixeranno negli anni, su questo nn c'è alcun dubbio...parlo di anni perchè di sicuro quelli serviranno per avere un ro perfetto ma almeno abbiamo la certezza più o meno che verranno sistemati, in bf la questione è ben diversa...in ogni patch sistemano qualcosa e ne sputtanano un'altra

Alla fine ognuno gioca a quello che gli pare, io è quasi 1 mese a giorni che nn joino una partita che sia una di bf e sinceramente ho anche paura a tornarci

Speriamo solo che nn tardino ad arrivare nuove mappe per ro2, io ci gioco da pochissimo ma ogni santa volta nei server si giocano solo quelle 2-3 mappe e che palle , quindi un pò di aria nuova nn farebbe affatto male...un altro lato negativo sono questi server con ping alti, pochissima gente che ci gioca e una certa difficoltà a non entrare in server pieni di bot.
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2012, 14:01   #1930
Murdock79
Senior Member

L'Avatar di Murdock79

Son fiducioso ora che l'sdk è fuori spero se ne vedranno delle belle

Quello che volevo dire era che l'impatto grafico è per molti un fortissimo richiamo; un RO2 con grafica e texture più dettagliate avrebbe trattenuto molti più utenti.
Old 11-01-2012, 14:05   #1931
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Son fiducioso ora che l'sdk è fuori spero se ne vedranno delle belle

Quello che volevo dire era che l'impatto grafico è per molti un fortissimo richiamo; un RO2 con grafica e texture più dettagliate avrebbe trattenuto molti più utenti.
Ah quello sicuramente, personalmente la grafica non è mai stato un "grande" problema per me nei giochi...di certo aiuta ad immergersi nell'atmosfera.
In ro2 ad esempio non è affatto male la grafica, certo che però usare l'unreal engine di 1000 secoli fa che quando respowni ci mette 3-4 secondi per ricaricarti le texture fa un pò cagare.
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2012, 14:20   #1932
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Comunque codice, non per dire ma se tu giocassi a Battlefield 3 vedresti come i carri sono il male in quel gioco, è veramente scandaloso in karkand, la cosa brutta è che si trovano pochissimi server only fanteria.

Alla fine Ro2 già così è molto più sistemato di BF3, per non parlare delle performance. BF3 lo metto pure a low e va lo stesso di merda, guadagno 10 frame rispetto ad high. RO2 tutto maxato se lo metto a res minima per dire guadagno 30 frame, già così va bene però quindi non c'è problema. BF3 è molto basato sulla cpu, tanto che se metto pure 800*600 cambia un cazzo, stessa cosa di bad company 2, secondo me nonostante sia un nuovo engine condivide molte cose del vecchio..

PS: per non parlare del netcode, le hitbox sono A DIR POCO generose, tanto che spari pure a fianco e uccidi. Un'altra cosa che fa incazzare sono il sistema strano che hanno messo su, del tipo che sei già riparato dietro un angolo e muori per non parlare dell'invasione dei cheater di cui si parla nei forum, io non me ne sono accorto sinceramente.

Insomma giocate RO2 e non rompete le palle
Old 11-01-2012, 14:20   #1933
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
Ah quello sicuramente, personalmente la grafica non è mai stato un "grande" problema per me nei giochi...di certo aiuta ad immergersi nell'atmosfera.
In ro2 ad esempio non è affatto male la grafica, certo che però usare l'unreal engine di 1000 secoli fa che quando respowni ci mette 3-4 secondi per ricaricarti le texture fa un pò cagare.
Proprio di mille secoli fa no, è comunque il 3.0. Poi se qualcuno li regalasse un motore più decente non sarebbe male.
Sti motori unreal mi hanno leggermente stufato.

Cmq fatto una partita su un noto server uk e comunque anche dopo la patch quando avevo 80 di ping ed eravamo solo in 30 persone a giocare è partita la solita laggata, poi il server si è riempito e il ping come al solito è salito intorno ai 120 però niente più laggate.
Comuqnue su questo server tra un pò aggiungono mappe custom, in teoria dovevano riavviare il server per aggiungerle ma alla fine non lo avevano ancora fatto.
Old 11-01-2012, 14:24   #1934
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

non vi permetto di parlare male della grafica di RO2

pura poesia
Old 11-01-2012, 14:26   #1935
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
non vi permetto di parlare male della grafica di RO2

pura poesia
povero compagno sorpreso a pisciare
Old 11-01-2012, 14:47   #1936
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
povero compagno sorpreso a pisciare
in realtà stavo attraversando uno dei cespuglioni quando è finito il round.. cosa non si fa con la camera libera
Old 11-01-2012, 14:50   #1937
Murdock79
Senior Member

L'Avatar di Murdock79

L'unreal 3 se gestito bene da ottimi risultati basti vedere i vari Batman, Bulletstrom e Borderlands (volutamente ho fatto esempi molto differenti)
Old 11-01-2012, 14:59   #1938
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Quote:
L'unreal 3 se gestito bene da ottimi risultati basti vedere i vari Batman, Bulletstrom e Borderlands (volutamente ho fatto esempi molto differenti)
E Mirror's Edge, veramente bellissimo dal punto di vista grafico (e non solo).

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2012, 15:02   #1939
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Ho trovato il server dei BOH, ma c'erano 5 bot in una partita da 20 persone e poi era relaxed, che brutta fine i BOH. Peggio degli itak.
Old 11-01-2012, 15:03   #1940
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Quoto

Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
Il motore grafico lo hanno "vinto" se non sbaglio a un qualcosa organizzato da Nvidia, la cosa certa è che sarebbe stato impossibile tirare sù un motore proprietario abbastanza al passo con i tempi, specie con il loro budget.
Hanno fatto un miracolo, se contiamo i 2 colossi che si spartiscono il 90% del mercato, se contiamo il loro budget e le TRENTA persone che ci hanno lavorato.
Il vero problema di Red Orchestra 2 al rilascio non è stata la grafica, ma bug e pesantezza dell' engine, questo ha fatto accantonare il gioco a tanti, anche al sottoscritto...

Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Cmq fatto una partita su un noto server uk e comunque anche dopo la patch quando avevo 80 di ping ed eravamo solo in 30 persone a giocare è partita la solita laggata, poi il server si è riempito e il ping come al solito è salito intorno ai 120 però niente più laggate.
Sì, le laggate al caricamento ci sono ancora, per il ping non c' era nulla nel changelog, e comunque ripeto. i ping sono e saranno questi, dubito in grossi miracoli, un po' com'è stato con le performance: sono migliorate ma gli fps non sono raddoppiati.

Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
E Mirror's Edge, veramente bellissimo dal punto di vista grafico (e non solo).

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 11-01-2012 alle 15:08.
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Galaxy S25 Ultra a 899€ su Amazon: 512GB...
Ricevono gli incentivi per l'IA, ma sfru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian