Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-10-2011, 13:21   #1141
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da pizzapazza Guarda i messaggi
Si infatti, ho giocato una partita multy su "Station" (o almeno cosi credo si chiami la mappa!!!) e i raggi solari si vedevano una meraviglia!!!
PS: al momento sono niubbissimo ma se qualche volta giochi/ate invitami se ti và!!! Sono quello che in estate mazzulasti un pò a Magicka per vedere tutti i poteri dei vari costumi, non so se ricordi
sì ricordo
se non sbaglio anche con l4d2, avevamo tentato la campagna nuova

se la sera mi/ci vedi in gioco unisciti anche su ts, per un po' di sano rosik in tempo reale
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2011, 18:27   #1142
Go!tta
Senior Member

L'Avatar di Go!tta

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salorno (BZ)
oggi per curiosità l'ho provato con il portatile sul 42''..... purtroppo tutto al minimo se su uno schermo piccolo non ti accorgi molto delle pecche, su uno grande le vedi grandi come una casa e non sono il massimo.....però come prestazione complessiva tweakando anche la config ho sempre avuto gli fps superiori a 30, quando con le prime release non riuscivo proprio a farlo girare..... anche se alle volte soffrivo di stuttering e lag strani, però ormai mi ci sono fatto l'abitudine e riesco a giocarci cmq, anche se i miei 60fps cappati me li posso soltanto sognare

(notebook i5 480m 2.9Ghz, ati 6650, 6gb ram)

devo ancora provarlo dopo la patch sul fisso....magari li i miglioramenti sono più tangibili!!
My HW Config: Case: Thermaltake Armor VA8000 Black | Power Supply: OCZ GameXstream 700W | MoBo: Asus P5K Deluxe/WiFi-AP | CPU: Intel E6750 @3.6ghz 1.328v cooled by Zalman 9700LED | RAM: 2X1GB TEAM Xtreem Dark DDR2 @900 5-5-5-16 2.20v | VGA: TwinTech 8800GTS 320MB @621/1512/945 | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 320GB |2X Western Digital Raptor 74GB 16MB 10000 RAID 0| Monitor: LG 1970HR
Go!tta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2011, 20:45   #1143
DANKO78
Senior Member

L'Avatar di DANKO78

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stalingrado
Ma voi nella lista giochi avete ancora la beta? Perchè io si, è normale?
Old 09-10-2011, 00:00   #1144
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da DANKO78 Guarda i messaggi
Ma voi nella lista giochi avete ancora la beta? Perchè io si, è normale?
Si, l'avevano reintrodotta per fare test

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2011, 08:50   #1145
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Nunce, discutiamoci sto topic che tu devi aprire nel loro forum.

Allora, il sound ovviamente, anche se per come è impostato credo sia un compromesso a cui sono dovuti probabilmente scendere per motivi tecnici, nin so. Ma oltre al fruscio dei pantaloni voglio sentire pure il rumore dei passi, sennò è abbastanza "finto" che sento i miei e non i loro.

Sulle mutation che abbiamo discusso, si deve chiedere se saranno introducibili via sdk come custom server. Nello specifico: danni localizzati fino al prossimo respawn, aumentare i tempi del bendage, suppression in particolari casi (l'esempio del mitragliere, aumentare lo sway, che secondo me è una cosa che se ne sono un po' sbattuti visto che difficilmente capita che stando di fronte a un mitragliere resti in vita il tempo di puntare e uccidere), poi che altro?non mi ricordo. Ah sì, l'iron sight.

Io ne aprirò un altro un po' più easy perchè hanno parlato di update al gioco, voglio sapere se hanno intenzione di inserire konigsplatz e compagnia del primo.

E poi dobbiamo studiarci l'sdk

Ultima modifica di Darrosquall : 09-10-2011 alle 09:01.
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2011, 09:15   #1146
shpok7
Member

L'Avatar di shpok7

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
Ieri sera per la prima volta dopo il reset delle statistiche ho giocato qualche partita. Una cosa è chiara: il gioco così è moooolto meglio! Finalmente non si vedono in giro 2000 armi automatiche che sparano meglio dei fucili!
Così com'è adesso mi sembra un po piu fedele al primo RO, peccato che durerà per poco!!
shpok7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2011, 11:31   #1147
Th4N4Th0S
Senior Member

L'Avatar di Th4N4Th0S

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
a me le statistiche continua a salvarle a caxxo...su 5-6 partite che ho fatto me ne ha salvato solo 2 :
Old 09-10-2011, 11:49   #1148
Faster_Fox
Senior Member

L'Avatar di Faster_Fox

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Th4N4Th0S Guarda i messaggi
a me le statistiche continua a salvarle a caxxo...su 5-6 partite che ho fatto me ne ha salvato solo 2 :
spesso a fine partita non ti da neanche il tempo di vedere statistiche e punti fatti, ma credo che te li salvi lo stesso tutti....se no siamo nella stessa situazione
Old 09-10-2011, 11:51   #1149
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Th4N4Th0S Guarda i messaggi
Molti server non sono abilitati per salvare le stat. Se vuoi andare sul sicuro entra nei server GoV

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2011, 12:03   #1150
Faster_Fox
Senior Member

L'Avatar di Faster_Fox

Iscritto dal: Jul 2007
ah una cosa...non se sono io che sono nabbo, ma il mitra russo (PPsh 41?) è letteralmente inutilizzabile rispetto al Mp 40...in mappe dove è palesemente meglio usare il mitra, addirittura rimangono slot liberi e la gente si prende il bolt action...cioè un rinculo che se spari per più di 3 secndi rischi di ammazzare interi stormi l'ho notata solo io questa cosa? prima non ci avevo fatto caso o forse è stata questa patch, bho!

ps: comunque l'ho appena provato in single e non mi sembra ci sia il rinculo che c'è in multy...

Ultima modifica di Faster_Fox : 09-10-2011 alle 12:11.
Faster_Fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2011, 12:19   #1151
Th4N4Th0S
Senior Member

L'Avatar di Th4N4Th0S

Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Molti server non sono abilitati per salvare le stat. Se vuoi andare sul sicuro entra nei server GoV
Quote:
Originariamente inviato da Faster_Fox Guarda i messaggi
spesso a fine partita non ti da neanche il tempo di vedere statistiche e punti fatti, ma credo che te li salvi lo stesso tutti....se no siamo nella stessa situazione

ma proprio le stats del gov non mi ha salvato ieri :| lo screen è del gov.

Quote:
ah una cosa...non se sono io che sono nabbo, ma il mitra russo (PPsh 41?) è letteralmente inutilizzabile rispetto al Mp 40...in mappe dove è palesemente meglio usare il mitra, addirittura rimangono slot liberi e la gente si prende il bolt action...cioè un rinculo che se spari per più di 3 secndi rischi di ammazzare interi stormi l'ho notata solo io questa cosa? prima non ci avevo fatto caso o forse è stata questa patch, bho!

ps: comunque l'ho appena provato in single e non mi sembra ci sia il rinculo che c'è in multy...
si in multi c'è abbastanza rinculo nel ppsh 41 e lo uso a piccole raffiche.
Old 09-10-2011, 12:20   #1152
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:

è stato già discusso, ha un rinculo reale la ppsh. E' che non vieni da Ostfront dove sul serio non era utilizzabile

PS: le stats le salva solo se finite tutti i round, quindi la partita.
Old 09-10-2011, 12:24   #1153
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:

la ppsh è notoriamente una bestia da saper domare, rispetto al più docile mp40, ma ce la si fa
prova l'avt in full-auto...
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
E' che non vieni da Ostfront dove sul serio non era utilizzabile
mamma mia, lì bisognava proprio cercare di usarla quasi a colpo singolo.. meno male che c'era il caricatore tondo, quindi riuscivi a sparare di più e magari aggiustare la mira prima di finire i colpi

Quote:
già, un po' una mezza fregatura sinceramente..
Old 09-10-2011, 12:34   #1154
matty4
Senior Member

L'Avatar di matty4

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Perugia
Quote:
Il consiglio con il PPSh, è sparare raffiche ma soprattutto mirare 1-2cm sotto al proprio bersaglio. Io ci faccio headshot a 100m.

Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81
Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead.
matty4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2011, 13:09   #1155
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
Quote:
ecco sembrava strano anche a me, ma prima del patch non era così giusto?

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2011, 14:04   #1156
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da Arci94 Guarda i messaggi
ecco sembrava strano anche a me, ma prima del patch non era così giusto?
no, è sempre stato così..
Old 09-10-2011, 14:10   #1157
Th4N4Th0S
Senior Member

L'Avatar di Th4N4Th0S

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi

già, un po' una mezza fregatura sinceramente..
è una p*rcata sinceramente xke se uno crasha o per esempio dopo un roud deve staccare è come se non avesse fatto nulla. bah
Old 09-10-2011, 14:47   #1158
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

oddio, io non la vedo come una porcata, devo essere onesto. Può essere uno stimolo per chi vuole "expare" di non fare un round e uscirsene per dire. Ti fai tutta la partita e ti salva le robe, non è questo dramma o cagata dai.

PS: se crashi e poi rientri in partita non è un problema invece, perchè ti restano le stats registrate fino a quel momento sul server.
Old 09-10-2011, 16:16   #1159
matty4
Senior Member

L'Avatar di matty4

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Perugia
Guardate questo video fatto dai coreani!

http://www.youtube.com/watch?feature...v=-KuY-fmOEmw#!

Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81
Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead.
matty4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2011, 16:32   #1160
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da matty4 Guarda i messaggi
Guardate questo video fatto dai coreani!

http://www.youtube.com/watch?feature...v=-KuY-fmOEmw#!
ho letto coreani, stavo per scrivere 'che c'azzeccano con RO2, che tornino su starcraft!'
poi ho visto il video, geniale

ps: quante volte hanno girato la scena dell'ultimo cecchinato?
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ryzen 7 9800X3D bruciati: ASRock estende...
Xbox Cloud Gaming sarà presto anc...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian