|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
![]() se non sbaglio anche con l4d2, avevamo tentato la campagna nuova ![]() se la sera mi/ci vedi in gioco unisciti anche su ts, per un po' di sano rosik in tempo reale ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1142 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salorno (BZ)
|
oggi per curiosità l'ho provato con il portatile sul 42''..... purtroppo tutto al minimo se su uno schermo piccolo non ti accorgi molto delle pecche, su uno grande le vedi grandi come una casa e non sono il massimo.....però come prestazione complessiva tweakando anche la config ho sempre avuto gli fps superiori a 30, quando con le prime release non riuscivo proprio a farlo girare..... anche se alle volte soffrivo di stuttering e lag strani, però ormai mi ci sono fatto l'abitudine e riesco a giocarci cmq, anche se i miei 60fps cappati me li posso soltanto sognare
(notebook i5 480m 2.9Ghz, ati 6650, 6gb ram) devo ancora provarlo dopo la patch sul fisso....magari li i miglioramenti sono più tangibili!!
My HW Config: Case: Thermaltake Armor VA8000 Black | Power Supply: OCZ GameXstream 700W | MoBo: Asus P5K Deluxe/WiFi-AP | CPU: Intel E6750 @3.6ghz 1.328v cooled by Zalman 9700LED | RAM: 2X1GB TEAM Xtreem Dark DDR2 @900 5-5-5-16 2.20v | VGA: TwinTech 8800GTS 320MB @621/1512/945 | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 320GB |2X Western Digital Raptor 74GB 16MB 10000 RAID 0| Monitor: LG 1970HR |
![]() |
![]() |
![]() |
#1143 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stalingrado
|
Ma voi nella lista giochi avete ancora la beta? Perchè io si, è normale?
![]() |
#1144 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Si, l'avevano reintrodotta per fare test
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1145 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
Nunce, discutiamoci sto topic che tu devi aprire nel loro forum.
Allora, il sound ovviamente, anche se per come è impostato credo sia un compromesso a cui sono dovuti probabilmente scendere per motivi tecnici, nin so. Ma oltre al fruscio dei pantaloni voglio sentire pure il rumore dei passi, sennò è abbastanza "finto" che sento i miei e non i loro. Sulle mutation che abbiamo discusso, si deve chiedere se saranno introducibili via sdk come custom server. Nello specifico: danni localizzati fino al prossimo respawn, aumentare i tempi del bendage, suppression in particolari casi (l'esempio del mitragliere, aumentare lo sway, che secondo me è una cosa che se ne sono un po' sbattuti visto che difficilmente capita che stando di fronte a un mitragliere resti in vita il tempo di puntare e uccidere), poi che altro?non mi ricordo. Ah sì, l'iron sight. Io ne aprirò un altro un po' più easy perchè hanno parlato di update al gioco, voglio sapere se hanno intenzione di inserire konigsplatz e compagnia del primo. E poi dobbiamo studiarci l'sdk ![]()
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB SteamID Ultima modifica di Darrosquall : 09-10-2011 alle 09:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1146 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
|
Ieri sera per la prima volta dopo il reset delle statistiche ho giocato qualche partita. Una cosa è chiara: il gioco così è moooolto meglio! Finalmente non si vedono in giro 2000 armi automatiche che sparano meglio dei fucili!
Così com'è adesso mi sembra un po piu fedele al primo RO, peccato che durerà per poco!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1147 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
a me le statistiche continua a salvarle a caxxo...su 5-6 partite che ho fatto me ne ha salvato solo 2 :
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1149 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Molti server non sono abilitati per salvare le stat. Se vuoi andare sul sicuro entra nei server GoV
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1150 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ah una cosa...non se sono io che sono nabbo, ma il mitra russo (PPsh 41?) è letteralmente inutilizzabile rispetto al Mp 40...in mappe dove è palesemente meglio usare il mitra, addirittura rimangono slot liberi e la gente si prende il bolt action...cioè un rinculo che se spari per più di 3 secndi rischi di ammazzare interi stormi
![]() ps: comunque l'ho appena provato in single e non mi sembra ci sia il rinculo che c'è in multy...
Flickr Ultima modifica di Faster_Fox : 09-10-2011 alle 12:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1151 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ma proprio le stats del gov non mi ha salvato ieri :| lo screen è del gov. Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1152 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS: le stats le salva solo se finite tutti i round, quindi la partita.
![]() |
![]() |
#1153 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() prova l'avt in full-auto... ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#1154 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Perugia
|
Quote:
nuNce Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81 Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1155 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
|
ecco sembrava strano anche a me, ma prima del patch non era così giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1156 |
Senior Member
|
no, è sempre stato così..
![]() |
![]() |
#1157 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1158 |
Senior Member
|
oddio, io non la vedo come una porcata, devo essere onesto. Può essere uno stimolo per chi vuole "expare" di non fare un round e uscirsene per dire. Ti fai tutta la partita e ti salva le robe, non è questo dramma o cagata dai.
![]() PS: se crashi e poi rientri in partita non è un problema invece, perchè ti restano le stats registrate fino a quel momento sul server.
![]() |
#1159 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Perugia
|
nuNce Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81 Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1160 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() poi ho visto il video, geniale ![]() ps: quante volte hanno girato la scena dell'ultimo cecchinato? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.