Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-09-2012, 17:29   #7341
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Leooel82 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho comprato in offerta su Steam il gioco, era da po che lo monitoravo. Ho letto in parte la prima pagina del thread, molto utile.

Ho qualche domanda da farvi:
1) qualche consiglio sui server migliori, non ne ho trovati tanti di pieni;
2) la campagna single player dell'asse non mi va. Si blocca durante il filmato introduttivo quando parla dell'operazione barbarossa. Il multyplayer va senza problemi. Qualcuno ha qualche idea? La volevo fare per prenderci un poco di mano.

Per ora ci ho giocato giusto per vedere come è. Molto bello, mi ricorda il primo COD, solo più realistico e lento. Devo ancora fare l'occhio a ricoscere bene i soldati e non perdermi in giro per la mappa [prima partita dopo 30 secondi subito teamkill ]

il mio nick steam è Leooel82, compatibilmente col tempo e con la banda che devo condividere spero di giocare spesso.
Benvenuto

1) il server migliroe credo sia il 40-1 Classic, è da 64. Di sera dalle 21 è sempre pieno ma qualche posto lo si trova. Occhio che ha in rotazione diverse mappe custom, ti consiglio di scaricarle ora in modo da evitare attese in fase di ingresso nel server (i link per i download delle mappe custom li trovi in prima pagina, le mappe che dovresti scaricare sono: Univermag, Butovo, Bridges of Druzhima, Eagle Nest)

2) la campagna è utile farla solo per le prime missioni, mai sentito si bloccasse, dopo il filmato dovrebbe partire la missione. Prova a verificare la cache di gioco (clicca col tasto destro su Red Orchestra 2 nella libreria di Steam, poi Proprietà -> File Locali -> Verifica integrità della cache)

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2012, 19:11   #7342
lorenzo19823
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Provata finalmente a server pieno la mappa Winterwald... la parte in salita non mi ha convinto molto, ma la parte iniziale fino al villaggio e finale nell'accampamento sono bellissime e molto ignoranti!! Difesa di linea e fuoco tra gli alberi alle sagome dei crucchi!!
lorenzo19823 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2012, 20:27   #7343
19mila92
Member

L'Avatar di 19mila92

Iscritto dal: Sep 2012
Un'altra mappa tosta peri crucchi è quella con le trincee al fronte (credo mamayev qualcosa) non riesco a vedere un nemico a pagarlo
19mila92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2012, 23:36   #7344
Skulz
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
In questi giorni ci sono lamentele assurde in gioco su glitch, morti inspiegabili, armi senza mirino, pistole scomparse dagli equipaggiamenti, granate boomerang. E' bello vedere tutta la nuova gente dopo lo sconto , ieri avrò visto 10 server full minimo
Skulz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2012, 23:46   #7345
19mila92
Member

L'Avatar di 19mila92

Iscritto dal: Sep 2012
Io ogni tanto non mi spiego come alcuni appena rinasco neanche il tempo di mettere la testa fuori è già ti killano! Comunque con il bolt action manuale è molto meglio, anche se ogni tanto mi dimentico di farlo!

Trovare un buon comandante in partita è raro! Io non sono portato però ogni tanto cerco di dire alla mia squadra copriamo a destra/sinistra ecc ma nessuno mi si fila
19mila92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2012, 00:09   #7346
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da 19mila92 Guarda i messaggi
Io ogni tanto non mi spiego come alcuni appena rinasco neanche il tempo di mettere la testa fuori è già ti killano!
a differenza di altri FPS, qui le mappe sono pensate in una certa maniera, se non le conosci è probabile che passi dal lato sbagliato e ti arano in 5 secondi per dire.
Old 27-09-2012, 00:33   #7347
Murdock79
Senior Member

L'Avatar di Murdock79

Quote:
Io ogni tanto non mi spiego come alcuni appena rinasco neanche il tempo di mettere la testa fuori è già ti killano! Comunque con il bolt action manuale è molto meglio, anche se ogni tanto mi dimentico di farlo!

Trovare un buon comandante in partita è raro! Io non sono portato però ogni tanto cerco di dire alla mia squadra copriamo a destra/sinistra ecc ma nessuno mi si fila
sui server 40-1 mediamente trovi squad leader e team leader capaci

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
a differenza di altri FPS, qui le mappe sono pensate in una certa maniera, se non le conosci è probabile che passi dal lato sbagliato e ti arano in 5 secondi per dire.
^This passare dal lato sbagliato o non usare una copertura vuol dire fine prematura..
Murdock79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2012, 08:09   #7348
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Io ogni tanto non mi spiego come alcuni appena rinasco neanche il tempo di mettere la testa fuori è già ti killano!
Esperienza e conoscenza delle mappe che tu giustamente non hai.

questo ti aiuterà a esplorare la mappa http://www.nunce.net/ro2wiki/index.p...utorial_locale

in questi giorni stò giocando davvero poco a RO2
Spero che mi torni un po' la voglia di sparacchiare, ora sono intrippato con gli acquiloni (RoF) e Wargame

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 27-09-2012 alle 08:22.
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2012, 08:38   #7349
io00
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Città: bassa padovana
Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi

questo ti aiuterà a esplorare la mappa http://www.nunce.net/ro2wiki/index.p...utorial_locale

Spero che mi torni un po' la voglia di sparacchiare, ora sono intrippato con gli acquiloni (RoF) e Wargame
Stai tranquillo non ti sei perso niente, c'è solo un botto di gente a livello 10 che gioca come se fosse call of duty. poi vabbè, essere tkillati quando sei TL tedesco solo perchè hai il cappello e non l'elmetto,beh, belle sensazioni speriamo maturino presto trovo un mucchio di ITA comunque, a giudicare dai nomi e soprattutto da come parlano inglese in chat un accento da far accapponare la pelle
Old 27-09-2012, 08:38   #7350
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi

Di là verità, ti sei preparato per il free weekend di MW3.

Inviato dal mio Milestone con Tapatalk 2
Old 27-09-2012, 08:49   #7351
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Originariamente inviato da io00 Guarda i messaggi
Stai tranquillo non ti sei perso niente, c'è solo un botto di gente a livello 10 che gioca come se fosse call of duty. poi vabbè, essere tkillati quando sei TL tedesco solo perchè hai il cappello e non l'elmetto,beh, belle sensazioni speriamo maturino presto trovo un mucchio di ITA comunque, a giudicare dai nomi e soprattutto da come parlano inglese in chat un accento da far accapponare la pelle
dureranno poco, scommetto che la chat ingame è innondata di haker o lol! cheatter

io ita, a parte i vari itak e altri famosi gli incontravo in FF, e questo la dice lunga sulla qualità dei player nostrani

Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Di là verità, ti sei preparato per il free weekend di MW3.
un bel ciupacapretto?
Old 27-09-2012, 08:58   #7352
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

Iscritto dal: Jul 2002
ragazzi a giorni arriverà il pc nuovo e ho intenzione di comprare questo gioco....anche se ho 1 e non ci ho quasi mai igocato per mancanza di 'amici' e server italiani.....mi piace parlare,organizzare e in altre lingue non capisco niente

com'è la situazione ora per questo gioco? ci sono server affollati(pieni) italiani?
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2012, 09:09   #7353
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Comunque con il bolt action manuale è molto meglio, anche se ogni tanto mi dimentico di farlo!
pensa che io a furia di fare bolting manuale, spesso quando metto le mani su un semiauto finisco per sparare doppi colpi in successione
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2012, 09:13   #7354
piero_tasso
Senior Member

L'Avatar di piero_tasso

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
pensa che io a furia di fare bolting manuale, spesso quando metto le mani su un semiauto finisco per sparare doppi colpi in successione
idem, mi ci vuole un round per riabituarmi
Old 27-09-2012, 09:21   #7355
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
ragazzi a giorni arriverà il pc nuovo e ho intenzione di comprare questo gioco....anche se ho 1 e non ci ho quasi mai igocato per mancanza di 'amici' e server italiani.....mi piace parlare,organizzare e in altre lingue non capisco niente

com'è la situazione ora per questo gioco? ci sono server affollati(pieni) italiani?
Non ci sono server italiani, o popolati solo da italiani.

La gran parte sono Inglesi/russi/tedeschi

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2012, 09:26   #7356
lorenzo19823
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi

Qualche italiano si trova sempre, i server sono invece tutti "esteri", tedeschi e inglesi in primis, con ottimi ping però!!
lorenzo19823 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2012, 09:32   #7357
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Gli italiani? meglio che giochino solo a cod o bf...
Old 27-09-2012, 09:40   #7358
Leooel82
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Benvenuto

1) il server migliroe credo sia il 40-1 Classic, è da 64. Di sera dalle 21 è sempre pieno ma qualche posto lo si trova. Occhio che ha in rotazione diverse mappe custom, ti consiglio di scaricarle ora in modo da evitare attese in fase di ingresso nel server (i link per i download delle mappe custom li trovi in prima pagina, le mappe che dovresti scaricare sono: Univermag, Butovo, Bridges of Druzhima, Eagle Nest)

2) la campagna è utile farla solo per le prime missioni, mai sentito si bloccasse, dopo il filmato dovrebbe partire la missione. Prova a verificare la cache di gioco (clicca col tasto destro su Red Orchestra 2 nella libreria di Steam, poi Proprietà -> File Locali -> Verifica integrità della cache)
Grazie dei consigli, proverò a vedere se si risolve la questione del singleplayer.
Leooel82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2012, 09:58   #7359
Murdock79
Senior Member

L'Avatar di Murdock79

Gli italiani che giocano siamo praticamente noi e gli itak e pochi altri.. Cmq conviene armarsi di santa pazienza e giocare con gli stranieri, in alcuni server la comunicazione è ottima e infondo le cose da capire sono molto basilari.

-le coordinate su cui muoversi/evitare
-presenza di nemici o carri
-artiglieria in fase di lancio
-indicazioni su fumogeni

e poco altro..

Ieri sera solo soletto mi son fatto qualche round sul 40-1 realism e si gioca che è un piacere anche li (anche se la differenza si nota).
Mi viene comunque da chiedermi, ma se han fatto la beta closed con i vecchi giocatori possibile che la classic è venuta fuori cosi tardi?
Mi auguro un migliore bilanciamento per Rising Storm
Murdock79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2012, 10:04   #7360
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Originariamente inviato da Murdock79 Guarda i messaggi
Mi viene comunque da chiedermi, ma se han fatto la beta closed con i vecchi giocatori possibile che la classic è venuta fuori cosi tardi?
Mi auguro un migliore bilanciamento per Rising Storm
Semplicemente perchè il gioco era pensato solo in relaxed realism e full realism, com' era uscito praticamente.
I vecchi lo sapevano dato che lo avevano provato o tramite voci che non era come Ostfront, e infatti i risultati con il tempo e l' avanzamento delle statistiche si sono visti...

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian