Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-05-2012, 22:07   #5141
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da everdreamer Guarda i messaggi
Problema risolto

e gioco acquistato
ottimo
benvenuto al fronte, benvenuto all'inferno
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2012, 23:54   #5142
hamham
Senior Member

L'Avatar di hamham

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
Peccato per stasera sù Red October, era veramente una bella partita ma poi è crashato il server ITAK...
stavo facendo una partita spettacolo, coprendo e pulendo la parte sinistra della mappa dopo il cap A....

poi si è bloccato tutto.....
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H
hamham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2012, 00:09   #5143
gr3y_s0ul
Senior Member

L'Avatar di gr3y_s0ul

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
Peccato per stasera sù Red October, era veramente una bella partita ma poi è crashato il server ITAK...
Lo fa random

Comunque in questi giorni, poveretto non c'è abituato, è pieno dalle 10 di mattina fino alle 23-24

P.s.
W TRIPWIRE!

W Mama!

W Classic!

W trollare i giocatori della action andando in un server action e spammando il seguente messaggio "THIS ISN'T RED ORCHESTRA!!!" e prendendosi gli insulti per questa causa da gente che mi dice di tornare in classic... (oggi mi hanno pure bannato )

Action=Tristezza infinita...

Uno ieri fà in un server action: io la differenza tra le modalità action e classic non la vedo... coperto immediatamente da _ _ _ _ _

Ultima modifica di gr3y_s0ul : 28-05-2012 alle 07:53.
gr3y_s0ul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2012, 00:16   #5144
Murdock79
Senior Member

L'Avatar di Murdock79

Iscritto dal: Feb 2008
finito il free week e non son riuscito praticamente a giocare..

vedo però che ci sono 3500 utenti online ottimo risultato!
Murdock79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2012, 07:39   #5145
Valnir
Senior Member

L'Avatar di Valnir

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Massa (MS)
orea che l'ho acquistato spero che non spariscano tutti visto che è finito il periodo di prova gratuito.... ora devo solo imparara a giocare perchè nei pochi minuti che ho fatto mi hanno maciullato come uno scemo..... abituato a battlefield 3 correvo per la mappa e venivo immancabilmente ucciso come un pirla

Dalle prime impressioni comunque mi è piaciuto, molto più realistico e ragionato...devo solo capire dove e quando sparare e come faccio a vedere i nemici in lontananza perchè a me sparavano da tutte le parti ma non vedevo assolutametne nessuno.......

P.S. ma il nome in game è il nome del profilo di Steam?? perche ieri quando ho giocato avevo Unknonwn...

Ultima modifica di Valnir : 28-05-2012 alle 07:58.
Valnir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2012, 08:07   #5146
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
quello diventa quando su steam hai un nick troppo lungo. Comunque free weekend finito, in questo momento ci sono più persone su Red Orchestra 2 che su modern warfare 3.
Old 28-05-2012, 08:29   #5147
tony89
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Sono stato teamkillato di più in questi 2-3 giorni che dalla beta
Ieri in più c'era un bastardo che mi teamkillava per prendersi l'mp44, dopo un po di insulti è stato cacciato
tony89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2012, 09:21   #5148
lorenzo19823
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Valnir Guarda i messaggi
o
Dalle prime impressioni comunque mi è piaciuto, molto più realistico e ragionato...devo solo capire dove e quando sparare e come faccio a vedere i nemici in lontananza perchè a me sparavano da tutte le parti ma non vedevo assolutametne nessuno.......
Schermo permettendo, ti consiglio di scendere magari a compromessi con le varie opzioni grafiche e giocare alla massima risoluzione consentita dal tuo hw!!

FOV mettilo a 85, il massimo. Disabilita anche Bloom, Blur e nel caso DepthOfField (per guadagnare qualche FPS senza intaccare la qualità visiva)

Ultima modifica di lorenzo19823 : 28-05-2012 alle 09:27.
lorenzo19823 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2012, 09:28   #5149
melo&kiwi
Senior Member

L'Avatar di melo&kiwi

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da Valnir Guarda i messaggi
orea che l'ho acquistato spero che non spariscano tutti visto che è finito il periodo di prova gratuito.... ora devo solo imparara a giocare perchè nei pochi minuti che ho fatto mi hanno maciullato come uno scemo..... abituato a battlefield 3 correvo per la mappa e venivo immancabilmente ucciso come un pirla

P.S. ma il nome in game è il nome del profilo di Steam?? perche ieri quando ho giocato avevo Unknonwn...
Ti riposto alcuni suggerimenti di Giupa, roba da prima pagina :
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3067
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5078

Il mio suggerimento è di "giocare di ruolo" (ho in mente la Classic mod); ad ex. se si è mitraglieri, piazzarsi in modo da tenere sotto controllo una vasta porzione di territorio senza esporsi troppo e coprire l'avanzata dei compagni con fuoco di soppressione; ora andare all'assalto con la mitraglia, in classic, paga molto poco.
Può sembrare una precisazione banale, però in questo freeweekend ho visto in prima linea qualsiasi classe/ruolo, come succede in bf, solo che quì se non si interpreta bene il proprio ruolo, in prima linea si muore solamente .
Ad ex. in fallen fighter se non c'è un cecchino che presta attenzion alla fiammata della mitraglia nell'edificio di spawn avversario è un massacro, così come lo è in apartments se gli assaltatori russi non aggirano C, o Red October se i russi non hanno dei buoni carristi.

Quote:
Originariamente inviato da tony89 Guarda i messaggi
Sono stato teamkillato di più in questi 2-3 giorni che dalla beta
Ieri in più c'era un bastardo che mi teamkillava per prendersi l'mp44, dopo un po di insulti è stato cacciato
Effetto freeweekend , come dimostra l' aumento esponenziale del campionario di insulti "noob/cheater/camper", che fino ad ora in Ro2 era quasi del tutto assente.
melo&kiwi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2012, 09:29   #5150
gr3y_s0ul
Senior Member

L'Avatar di gr3y_s0ul

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da lorenzo19823 Guarda i messaggi
Schermo permettendo, ti consiglio di scendere magari a compromessi con le varie opzioni grafiche e giocare alla massima risoluzione consentita dal tuo hw!! Anche il FOV mettilo a 85, il massimo!
mhà, le opzioni grafiche senz'altro, ma(esempio io lo tengo a 70 il fov) è solo una questione di abitudine nel trovare le cose che non centrano nella mappa, per esempio vedere un nemico a 200 mt è quasi impossibile, o vedi la vampa del fucile, oppure... noti una cosa che non centra nulla con il resto del territorio o te ne stai mezz'oretta a sparare ad un paletto.

Ultima modifica di gr3y_s0ul : 28-05-2012 alle 09:32.
gr3y_s0ul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2012, 09:34   #5151
lorenzo19823
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gr3y_s0ul Guarda i messaggi
mhà, le opzioni grafiche senz'altro, ma(esempio io lo tengo a 70 il fov) è solo una questione di abitudine nel trovare le cose che non centrano nella mappa, per esempio vedere un nemico a 200 mt è quasi impossibile, o vedi la vampa del fucile, oppure... noti una cosa che non centra nulla con il resto del territorio.
Certamente, ma ad alte rizoluzione si è sicuramente più precisi nell'individuare il nemico e tirargli a codeste distanze!!

Per il FOV, utilizzando schermi generosi, aiuta imho nella visione periferica!
Old 28-05-2012, 09:42   #5152
ciondolo
Senior Member

L'Avatar di ciondolo

Iscritto dal: Nov 2005
Città: lucca
stamattina ho rivisto bot nei server...che palle!!!
Old 28-05-2012, 09:59   #5153
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
e ma che sfiga ieri
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2012, 10:07   #5154
lorenzo19823
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ciondolo Guarda i messaggi
stamattina ho rivisto bot nei server...che palle!!!
Scusa, ma che server ti vai a cercare??

Già ora alle 11 di mattina vedo parecchi server pieni nelle varie modalità!
Old 28-05-2012, 10:09   #5155
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
cosa sono lo sprint zoom e il manual bolting?
Old 28-05-2012, 10:11   #5156
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da vasti Guarda i messaggi
sprint zoom = zoom quando il tuo personaggio corre.

manual bolting = premi tu per ricaricare anzichè far fare in automatico e in modo più lento.
Old 28-05-2012, 10:12   #5157
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
in questo momento ci sono più persone su Red Orchestra 2 che su modern warfare 3.
del single player forse.. purtroppo mw3 multi non si schioda dalla doppia cifra, almeno 20k persone ci son sempre..

cmq 2500 non male, speriamo tengano.. certo che però subito sopra vederne +3k su terraria mette una tristezza immensa

Quote:
Originariamente inviato da melo&kiwi Guarda i messaggi
o Red October se i russi non hanno dei buoni carristi.
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2012, 10:12   #5158
lorenzo19823
Senior Member

Quote:
Sprint zoom è lo zoom che si attiva mentre si corre, come impostato di base.

Il manual bolting è l'azionare la leva d'armamento non automaticamente ma tramite clic del mouse. Questa selezionala, rende l'azione più rapida ed in alcune circostanze può essere utile non ricaricare subito ma concentrarsi su dove cade il proiettile!
Old 28-05-2012, 10:15   #5159
melo&kiwi
Senior Member

L'Avatar di melo&kiwi

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Il manual bolting ti consiglio vivamente di attivarlo, in questo modo tuttle le volte che dovrai azionare l'otturatore per spingere il colpo in canna in un fucile bolt action dovrai cliccare (invece che farlo in automatico), e questo è vantaggioso sia perchè la ricarica è un filo più veloce (in automatico c'è una piccola pausa prima che l'avatar azioni l'otturatore), sia perché in quelle occasioni in cui hai un nemico a 3 metri puoi passi subito alla baionetta invece che ricaricare come un pirla

Lo sprint zoom è l'effetto che si attiva durante la corsa (io l'ho attivato e mi pare che invece che essere uno zoom allarghi il campo visivo , dico una fesseria? )
melo&kiwi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2012, 10:17   #5160
Alekz
Senior Member

L'Avatar di Alekz

Iscritto dal: Feb 2009
L'ho provato e mi è piaciuto un sacco, da oggi sono dei vostri

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
L'intelligenza artificiale canceller&agr...
Battlefield 6: analisi grafica e DLSS
Gauss Fusion presenta GIGA: l'Europa acc...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Sviluppatore Microsoft confessa: la cele...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Elon Musk raggiunge un accordo con l'ex ...
Meta Quest 3S da 256 GB in offerta su Am...
L'energia solare è la più ...
I furgoni elettrici sono già pi&u...
ChatGPT 'pubblicato' per errore: la gaff...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian