|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5141 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
ottimo
![]() benvenuto al fronte, benvenuto all'inferno ![]()
![]() |
![]() |
#5142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
poi si è bloccato tutto..... ![]() ![]() ![]()
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Comunque in questi giorni, poveretto non c'è abituato, è pieno dalle 10 di mattina fino alle 23-24 ![]() ![]() ![]() P.s. W TRIPWIRE! W Mama! W Classic! W trollare i giocatori della action andando in un server action e spammando il seguente messaggio "THIS ISN'T RED ORCHESTRA!!!" e prendendosi gli insulti per questa causa da gente che mi dice di tornare in classic... ![]() ![]() ![]() ![]() Action=Tristezza infinita... Uno ieri fà in un server action: io la differenza tra le modalità action e classic non la vedo... coperto immediatamente da _ _ _ _ _ ![]() Ultima modifica di gr3y_s0ul : 28-05-2012 alle 07:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5144 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
finito il free week e non son riuscito praticamente a giocare..
![]() vedo però che ci sono 3500 utenti online ottimo risultato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5145 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Massa (MS)
|
orea che l'ho acquistato spero che non spariscano tutti visto che è finito il periodo di prova gratuito.... ora devo solo imparara a giocare perchè nei pochi minuti che ho fatto mi hanno maciullato come uno scemo..... abituato a battlefield 3 correvo per la mappa e venivo immancabilmente ucciso come un pirla
![]() Dalle prime impressioni comunque mi è piaciuto, molto più realistico e ragionato...devo solo capire dove e quando sparare e come faccio a vedere i nemici in lontananza perchè a me sparavano da tutte le parti ma non vedevo assolutametne nessuno....... ![]() P.S. ma il nome in game è il nome del profilo di Steam?? perche ieri quando ho giocato avevo Unknonwn...
|Asrock B450 Pro4|AMD Ryzen5 5600|2x8gb DDR4 Kingston Hyperx Fury |ASUS DUAL Rx6600 |SSD 1tb Crucial MX500| |SSD 250gb Crucial MX500||EVGA 550 G3| Ultima modifica di Valnir : 28-05-2012 alle 07:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5146 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
quello diventa quando su steam hai un nick troppo lungo. Comunque free weekend finito, in questo momento ci sono più persone su Red Orchestra 2 che su modern warfare 3.
![]()
![]() |
#5147 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
Sono stato teamkillato di più in questi 2-3 giorni che dalla beta
![]() Ieri in più c'era un bastardo che mi teamkillava per prendersi l'mp44, dopo un po di insulti è stato cacciato |
![]() |
![]() |
![]() |
#5148 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() FOV mettilo a 85, il massimo. Disabilita anche Bloom, Blur e nel caso DepthOfField (per guadagnare qualche FPS senza intaccare la qualità visiva) Ultima modifica di lorenzo19823 : 28-05-2012 alle 09:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5149 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3067 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5078 Il mio suggerimento è di "giocare di ruolo" (ho in mente la Classic mod); ad ex. se si è mitraglieri, piazzarsi in modo da tenere sotto controllo una vasta porzione di territorio senza esporsi troppo e coprire l'avanzata dei compagni con fuoco di soppressione; ora andare all'assalto con la mitraglia, in classic, paga molto poco. Può sembrare una precisazione banale, però in questo freeweekend ho visto in prima linea qualsiasi classe/ruolo, come succede in bf, solo che quì se non si interpreta bene il proprio ruolo, in prima linea si muore solamente ![]() Ad ex. in fallen fighter se non c'è un cecchino che presta attenzion alla fiammata della mitraglia nell'edificio di spawn avversario è un massacro, così come lo è in apartments se gli assaltatori russi non aggirano C, o Red October se i russi non hanno dei buoni carristi. Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5150 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
mhà, le opzioni grafiche senz'altro, ma(esempio io lo tengo a 70 il fov) è solo una questione di abitudine nel trovare le cose che non centrano nella mappa, per esempio vedere un nemico a 200 mt è quasi impossibile, o vedi la vampa del fucile, oppure... noti una cosa che non centra nulla con il resto del territorio o te ne stai mezz'oretta a sparare ad un paletto.
Ultima modifica di gr3y_s0ul : 28-05-2012 alle 09:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5151 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il FOV, utilizzando schermi generosi, aiuta imho nella visione periferica! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5152 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lucca
|
stamattina ho rivisto bot nei server...che palle!!!
![]() |
#5153 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
e ma che sfiga ieri
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5154 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5155 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
|
cosa sono lo sprint zoom e il manual bolting?
![]() |
#5156 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
sprint zoom = zoom quando il tuo personaggio corre.
manual bolting = premi tu per ricaricare anzichè far fare in automatico e in modo più lento.
![]() |
#5157 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
![]() cmq 2500 non male, speriamo tengano.. certo che però subito sopra vederne +3k su terraria mette una tristezza immensa ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5158 |
Senior Member
|
Sprint zoom è lo zoom che si attiva mentre si corre, come impostato di base.
Il manual bolting è l'azionare la leva d'armamento non automaticamente ma tramite clic del mouse. Questa selezionala, rende l'azione più rapida ed in alcune circostanze può essere utile non ricaricare subito ma concentrarsi su dove cade il proiettile! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5159 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Il manual bolting ti consiglio vivamente di attivarlo, in questo modo tuttle le volte che dovrai azionare l'otturatore per spingere il colpo in canna in un fucile bolt action dovrai cliccare (invece che farlo in automatico), e questo è vantaggioso sia perchè la ricarica è un filo più veloce (in automatico c'è una piccola pausa prima che l'avatar azioni l'otturatore), sia perché in quelle occasioni in cui hai un nemico a 3 metri puoi passi subito alla baionetta invece che ricaricare come un pirla
![]() Lo sprint zoom è l'effetto che si attiva durante la corsa (io l'ho attivato e mi pare che invece che essere uno zoom allarghi il campo visivo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5160 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
L'ho provato e mi è piaciuto un sacco, da oggi sono dei vostri
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.