Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-03-2012, 16:55   #3381
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
No sono qui per capire se investire o meno i miei sudati euri e ore di tempo libero in sto gioco, punto.
no, non investirli e compra le prossime 4 mappe di Bf3 tanto poi non ti piacerà perchè quì non contano le kill

Quote:
Perchè BF3 e DLC Karkand tu ce l'hai?
Beta, e non venire a dire che ora il gioco è diverso, anche in beta Ro2 era diverso, ma la base è quella, solo che quì non ribilanciano 5000 volte le armi

p.s. Karkand quale? quello di bf2 o quella nuova mappa di bf3 che avevi già giocato e hai dovuto ripagarla per ri-giocare una mappa che son riusciti a rovinare?

Quote:
Appunto dipende dai server, non dal gioco....
post cazzata dell' anno , hai ragione CoD è uguale a Bf che è uguale a RO2 che è uguale ad ARMA SìSì
Basta che setto i server nello stesso modo e ottengo lo stesso gioco, vabbè se ne sei convinto fatti tuoi, però sappi che la terra non è piatta, ma rotonda

E ancora stiamo quì a parlare e manco hai visto un installer di RO2, ma vai và

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 08-03-2012 alle 18:34.
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 17:01   #3382
Murdock79
Senior Member

L'Avatar di Murdock79

Iscritto dal: Feb 2008
Do la mia opinione anche io visto che si parla di un po tutti gli fps.. E vista la veneranda età posso parlare con cognizione di causa avendo giocato da Doom in avanti qualsiasi fps (più o meno osceno) simulativi alla Arma compresi.

Il gaming online però è tutta un'altra cosa, verissimo che ci sono server e server e anche io da giocatore di BC2 lo posso confermare, ho provato sia l'Alpha che la beta di BF3 e sto giocando (ora poco a RO2)

Sono giochi completamente differenti !
..cosi come esistono GDR alla Mass Effect o alla Planescape Torment

RO2 ha un'enorme pregio l'immersività: giocando ti senti "dentro" l'azione; il peso,la fatica,la velocità di spostamento,la difficoltà a mirare sono quelle di una persona normale e non di un marine in nanotuta..

In una partita mi son divertito come AT a dare supporto a Codice e al suo carro, senza punti,senza kill ma solo perchè si è sul fronte e si collabora..ecco questo manca il altri giochi e non le texture in HD.

Siamo tutti player solitari anche in server da 64, questa è forse la peggior sconfitta.
Murdock79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 17:04   #3383
melo&kiwi
Senior Member

L'Avatar di melo&kiwi

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
no, non investirli e compra le prossime 4 mappe di Bf3 tanto poi non ti piacerà perchè quì non contano le kill
[...]
Vuoi bene a Tripwire si o no?! Basta demotivare le possibili reclute!
melo&kiwi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 17:14   #3384
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
FroZen lascia perdere codice che nel tardo pomeriggio gli passa sempre l'effetto della medicina e si agita.

Come consigliato dal buon gray e da melo Ro1 sarebbe veramente una perdita di tempo e rosik a non finire, meglio decisamente cominciare dal 2.

Purtroppo non possiamo assicurarti che il gioco ti piaccia più di bf3, certi infatti dopo aver provato entrambi sono rimasti qui su HoS, altri invece se ne sono tornati su bf3. Quello che ti posso consigliare è di vederti i video tutorial che ci sono in prima pagina, con quelli per lo meno ti farai un idea generale sul gioco.

Alla fine non pensare sia così difficile e impegnativo, sicuramente avrai giocato molti altri fps e in questo non dovresti affatto trovarci chissà quali difficoltà (sparare a codice è tra l'altro facilissimo e credo che già solo potrebbe renderti felice dei soldi spedi).

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 17:35   #3385
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Originariamente inviato da melo&kiwi Guarda i messaggi
Vuoi bene a Tripwire si o no?! Basta demotivare le possibili reclute!
Ma io mica gli stò trattenendo / rubando i soldi
Se ha butato 40-50€ per Bf3 non vedo il perchè non ne può investire 20 per Ro2 miglior fps online del 2012 capolavorissimo 10+.

Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
(sparare a codice è tra l'altro facilissimo e credo che già solo potrebbe renderti felice dei soldi spedi).

mi chiedo: perchè invece che RO2 non ho preso MW3?
tanto setto da server e ottengo lo stesso gioco, boh, misteri...
Old 08-03-2012, 17:38   #3386
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
ma infatti parliamo sempre di FPS, insomma impegnativo, i tasti alla fine grossomodo son sempre gli stessi

comunque, avete notizie di Tripwire, stanno bene o sono morti?Dobbiamo domandare a chi l'ha visto?Latitano da una settimana.
Old 08-03-2012, 17:42   #3387
Murdock79
Senior Member

L'Avatar di Murdock79

C'è la GDC probabile che sono in fiera a diffondere il verbo.. e sopratutto ad assumere altri programmatori!

Ne beccassero un paio di seri che san lavorare bene con l'U3 magari non sarebbe male! (ed è la volta buona che qualche bug lo levano)
Old 08-03-2012, 17:49   #3388
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
Originariamente inviato da Murdock79 Guarda i messaggi
C'è la GDC probabile che sono in fiera a diffondere il verbo.. e sopratutto ad assumere altri programmatori!

Ne beccassero un paio di seri che san lavorare bene con l'U3 magari non sarebbe male! (ed è la volta buona che qualche bug lo levano)
sì beh, ma va chessò, il presidente e il vicepresidente, gli altri a casa a lavorare anche perchè avevano detto una beta a settimana se tutto andava bene, beh, l'ultima è del 29 col bug eterno che devono correggere e la rende un po' ingiocabile

Ma tanto io ho Cod2, muawawawawa.
Old 08-03-2012, 18:06   #3389
Murdock79
Senior Member

L'Avatar di Murdock79

Si ma l'hai visto in faccia il buon Ramm?

Old 08-03-2012, 18:16   #3390
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
(sparare a codice è tra l'altro facilissimo e credo che già solo potrebbe renderti felice dei soldi spedi).
OT: curare codice con la medic gun in kf è un tormento, non sta fermo un attimo...
Old 08-03-2012, 18:33   #3391
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
ma infatti parliamo sempre di FPS, insomma impegnativo, i tasti alla fine grossomodo son sempre gli stessi

comunque, avete notizie di Tripwire, stanno bene o sono morti?Dobbiamo domandare a chi l'ha visto?Latitano da una settimana.

Quote:

Goventù bruciata, altro che ribelle

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
OT: curare codice con la medic gun in kf è un tormento, non sta fermo un attimo...
SG, risolti i problemi di linea?
Comque devi sapere che ora ho il medico a liv 6, non sarà più un tormento

p.s. Buy RO2
Old 08-03-2012, 18:41   #3392
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
SG, risolti i problemi di linea?
Comque devi sapere che ora ho il medico a liv 6, non sarà più un tormento
Ah beh, ma io mi diverto a fare medic, complimenti cmq!
Per la linea vedo domani sera tardi o sabato, sta settimana proprio non ho potuto.
Old 08-03-2012, 18:42   #3393
melo&kiwi
Senior Member

L'Avatar di melo&kiwi

Iscritto dal: Jan 2012
Ieri sera con Giovi si parlava dell'ingestibile rinculo della papasha in Red Orchestra: Ostfront, ecco il video che mette a confronto la papasha in Ro1 e Ro2:
http://www.youtube.com/watch?v=KXWueNg4_FM
melo&kiwi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 18:52   #3394
FroZen
Bannato

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Ecco stavo per entrare su steam solo per sentire il parere di beuna per decidere se mandarlo a fantasilandia o se farci una risata......codice lol...meglio del nick sicuramente

Vabbè ragazzi, come ho già detto mi servirebbe un nuovo lan-party game per ritrovarmi con tre miei soci e volevo proporre qualcosa di tosto....BF3 non se lo filano perchè costa troppo uno ha la slk e l'altro vive in una reggia..... dovrei presentarli a codice....

Giro i video ai miei soci e vediamo che ne esce fuori, io dovrei trovare una VGA per il mio itx da lan-party ma i soldi scarseggiano....e poi vado di RO2. Vedere dal vivo codice accasciarsi li vale 20€, sicuramente "immersivi".

Saluti
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 18:56   #3395
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
In una partita mi son divertito come AT a dare supporto a Codice e al suo carro, senza punti,senza kill ma solo perchè si è sul fronte e si collabora..ecco questo manca il altri giochi e non le texture in HD.

Siamo tutti player solitari anche in server da 64, questa è forse la peggior sconfitta.

Quote:
FroZen lascia perdere codice che nel tardo pomeriggio gli passa sempre l'effetto della medicina e si agita.

Quote:

Quote:

io ho dato i miei soldi a questo individuo!??

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
confermo
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 19:05   #3396
Murdock79
Senior Member

L'Avatar di Murdock79

Si Ponz e se li è scassati tutti in birre e concerti metal..

Avesse almeno invitato!!
Old 08-03-2012, 19:17   #3397
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Si Ponz e se li è scassati tutti in birre e concerti metal..

Avesse almeno invitato!!

ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 19:20   #3398
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

chi traduce il messaggio di frozen
Old 08-03-2012, 19:31   #3399
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Quote:
Ecco stavo per entrare su steam solo per sentire il parere di beuna per decidere se mandarlo a fantasilandia o se farci una risata......codice lol...meglio del nick sicuramente

Vabbè ragazzi, come ho già detto mi servirebbe un nuovo lan-party game per ritrovarmi con tre miei soci e volevo proporre qualcosa di tosto....BF3 non se lo filano perchè costa troppo uno ha la slk e l'altro vive in una reggia..... dovrei presentarli a codice....

Giro i video ai miei soci e vediamo che ne esce fuori, io dovrei trovare una VGA per il mio itx da lan-party ma i soldi scarseggiano....e poi vado di RO2. Vedere dal vivo codice accasciarsi li vale 20€, sicuramente "immersivi".

Saluti
Non ho capito nulla ma ti voglio bene lo stesso

Comunque se vuoi fare lan party mi sa che sei obbligato a prendere o Ro2 o un gioco uscito prima del 2005, non tanto per questioni di gusti personali ma proprio per ragioni tecniche. Infatti ne bf3 ne mw3 ne nessun'altro gioco AAA uscito negli ultimi anni permette di giocare in lan (tranne Ro2, ovvio).

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 19:46   #3400
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:

Saluti
ma allora lo compri si o nò?

io conosco gente che ha le ferrari, sai che me ne frega dell' slk e della villa

@ giupa: per i pass ricordo che c' erano problemi, non li attivava

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 08-03-2012 alle 20:05.
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Dacia stupisce con Hypster. Nascono le K...
Dacia svela Spring 2026: nuova batteria ...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL