Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-02-2012, 12:51   #2621
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
aaaahh il mirino farlocco!
quanto lo odio!
Perchè?
io l' ho provato velocissimamente, ma con quel coso hai una precisione assoluta in distanza, e comunque si può switchare in ironsight
Old 15-02-2012, 13:43   #2622
Giovi86
Member

L'Avatar di Giovi86

Iscritto dal: Nov 2007
Perfetto allora per TS chiedo a Beuna che ho già su Steam.. Bene stasera è mercoledì!!!.. provvedo a inventare proverbiale e megagalattica giustificazione da fornire alla morosa così stasera si va di kar e mosin
Giovi86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 17:09   #2623
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da hamham Guarda i messaggi
grazie!
tutto sbavoso... solo mi spiace per il sistema di sanguinamento che verrà tolto: in pratica che succederà? come era gestito il ferimento in RO1?
ora come ora non mi spiace... anzi, lo farei anche un attimo più lungo il momento del bendaggio....

In RO2 quando prendi un danno succedono sempre 2 cose, una dopo l'altra:
1) subisci il 50% del danno;
2) l'altro 50% lo perdi gradualmente nei secondi successivi, bendandoti interrompi questa perdita di vita.

Il nuovo sistema invece sarà come il vecchio Ostfront cioè come tutti gli altri fps e comporterà cioè una sola fase:
1) subisci subito/istantaneamente il 100% del danno.

Quote:
Originariamente inviato da Giovi86 Guarda i messaggi
Ciao!

Ieri ho avuto il piacere di sparare per mezz'oretta qualche pallottola con alcuni di voi sul server con il matador! ... se stasera riuscissi a liberarmi e qualcuno di voi fosse online su RO2 mi piacerebbe unirmi in TS mi potreste mandare un PM con l'indirizzo? Usate TS3 o TS2?
Quote:
Perfetto allora per TS chiedo a Beuna che ho già su Steam.. Bene stasera è mercoledì!!!.. provvedo a inventare proverbiale e megagalattica giustificazione da fornire alla morosa così stasera si va di kar e mosin

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2012, 07:42   #2624
Giovi86
Member

L'Avatar di Giovi86

Bella esperienza ieri in TS siete tutti simpatici e matti da legare (in senso buono eh non fraintendete)!

Ieri mi sono fatto sentire poco in game perchè non avevo settato bene il volume di TS3.. scusate ma in settings anche se tiro su gli indicatori nella sezione playback non ho i risultati che ottenevo in TS2..

La prossima volta spero di inserirmi meglio nelle logiche di squadra!
Old 16-02-2012, 08:18   #2625
melo&kiwi
Senior Member

L'Avatar di melo&kiwi

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Bella esperienza ieri in TS siete tutti simpatici e matti da legare (in senso buono eh non fraintendete)!

Ieri mi sono fatto sentire poco in game perchè non avevo settato bene il volume di TS3.. scusate ma in settings anche se tiro su gli indicatori nella sezione playback non ho i risultati che ottenevo in TS2..

Logiche di squadra?! Dove?
In realtà noi puntiamo alla rievocazione del raffinatissimo modo di combattere dei fanti sovietici, quindi, come hai notato, tutti dietro a beuna avanziamo a caso inneggiando alla madrepatria e a Tripwire-capolavoro
melo&kiwi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2012, 08:27   #2626
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:

ah ma eri in TS, non l'avevo capito, scusa se ti ho mandato affanculo, l'ho fatto in simpatia perchè mi facevi rosikare in game
Old 16-02-2012, 08:52   #2627
tiger88
Senior Member

L'Avatar di tiger88

Iscritto dal: Mar 2009
ciao! bella partita ieri
peccato che alle 10 son dovuto uscire

stasera riorganizziamo?
Old 16-02-2012, 08:55   #2628
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
Originariamente inviato da tiger88 Guarda i messaggi
ciao! bella partita ieri

stasera riorganizziamo?
stasera free weekend di Cod inizia!
Old 16-02-2012, 09:08   #2629
Giovi86
Member

L'Avatar di Giovi86

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
ah ma eri in TS, non l'avevo capito, scusa se ti ho mandato affanculo, l'ho fatto in simpatia perchè mi facevi rosikare in game
Guarda non me ne sono neanche accorto! So soltanto che a grain elevator ho teamkillato qualcuno di bash preso dalla foga di entrare in una casupola che veniva rushata dai crucchi..

a che COD giocate?
Old 16-02-2012, 09:09   #2630
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
Guarda non me ne sono neanche accorto! So soltanto che a grain elevator ho teamkillato qualcuno di bash preso dalla foga di entrare in una casupola che veniva rushata dai crucchi..

a che COD giocate?
stasera, l'ultimo, il modern warfare3, puoi iniziare già il preload se sei a casa, sono 14 giga. Sarà gratis fino a domenica.
Old 16-02-2012, 09:12   #2631
Giovi86
Member

L'Avatar di Giovi86

cioè è free per provarlo fino a domenica? Purtroppo stasera e il weekend ho appresso la donna.. quindi riesco a sparare qualche colpo fino le 21.30 non di più!
Old 16-02-2012, 09:17   #2632
melo&kiwi
Senior Member

L'Avatar di melo&kiwi

Quote:
Originariamente inviato da tiger88 Guarda i messaggi
ciao! bella partita ieri

stasera riorganizziamo?
Stasera si pensava di fare un RedOrchestra: Ostfront (e Darkest hour) revival per la serie "I magici Giovedì"... vedremo.

Quote:
stasera free weekend di Cod inizia!
Bravo, e tu siccome vuoi divertirti vieni con noi sul primo inimitabile RedOrchestra!
Old 16-02-2012, 09:21   #2633
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

ma il giovedì perchè ci si deve rompere i coglioni, me lo spiegate?
Old 16-02-2012, 09:35   #2634
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
propongo al capo thread un esilio a vita per il miscredente dal nome cangiante
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2012, 09:39   #2635
melo&kiwi
Senior Member

L'Avatar di melo&kiwi

Quote:
ma il giovedì perchè ci si deve rompere i coglioni, me lo spiegate?
Stai scherzando spero?! Bruce vai a trollare da un'altra parte maledetto!
Rompere i coglioni in Ro: Ost piuttosto che in Cod:MW3?! Bah, e poi ti accanivi tanto sulla commercialata Bf3, mamma mia che vergogna! E io che mi fidavo di te .

(Sto usando il CodiceSegnale, fra poco il giustiziere milanese piomberà su di te )
Old 16-02-2012, 09:42   #2636
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

il richiamo del codice ma va che Cod è sempre stato vincente, uomini di poca fede, sarà vincente pure questo.
Old 16-02-2012, 09:47   #2637
melo&kiwi
Senior Member

L'Avatar di melo&kiwi

Quote:
il richiamo del codice ma va che Cod è sempre stato vincente, uomini di poca fede, sarà vincente pure questo.
Ma vincente in cosa?! In che battaglia?! Forse in quella per "il gioco che si ricicla di più", che poi, come diceva qualcuno ieri sera, a cosa serve innovare Cod quando sia ha uno stormo di ragazzini casual gamers come Bruce che lo comprano comunque?

Bruce, se ti mettessi nella blacklist sarei comunque costretto a leggere i tuoi post vero?
Old 16-02-2012, 09:52   #2638
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da melo&kiwi Guarda i messaggi
Ma vincente in cosa?! In che battaglia?! Forse in quella per "il gioco che si ricicla di più", che poi, come diceva qualcuno ieri sera, a cosa serve innovare Cod quando sia ha uno stormo di ragazzini casual gamers come Bruce che lo comprano comunque?

Bruce, se ti mettessi nella blacklist sarei comunque costretto a leggere i tuoi post vero?
per essere precisi, avevo detto
'perché sbattersi per migliorare il motore grafico, quando puoi usare quello di vent'anni fa, che tanto ci saranno sempre millemila che te lo comprano? minimo sforzo, massimo guadagno'
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2012, 09:58   #2639
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
per essere precisi, avevo detto
'perché sbattersi per migliorare il motore grafico, quando puoi usare quello di vent'anni fa, che tanto ci saranno sempre millemila che te lo comprano? minimo sforzo, massimo guadagno'
quel motore lo devono usare per sempre, per sempre!Pensate a un motore che si perde colpi per strada, sarebbe drammatico
Old 16-02-2012, 09:59   #2640
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
stasera, l'ultimo, il modern warfare3, puoi iniziare già il preload se sei a casa, sono 14 giga. Sarà gratis fino a domenica.

E sei fortunato che non ho tempo...

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP