|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2461 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Com'è l'hit reg? client side o server side? I colpi entrano tutti o qualcuno non viene registrato?
![]() |
#2462 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
dalla presentazione di PC Gamer US:
"Both sides in Red Orchestra 2—Axis and Ally—have a unique sprinting animation that reflects the way they were trained to run with a rifle." Questa cosa giuro che non la sapevo!!!! e non me ne sono nemmeno accorto.. che babbo che sono!!! Sempre più stima per questi ragazzi della Tripwire! Devo imparare a riconoscere un nemico a distanza anche a prescindere dalla divisa.... stasera mi allenerò all'enemywatching ![]() ![]()
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H |
![]() |
![]() |
![]() |
#2463 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Utrecht (Paesi Bassi)
|
Quote:
Poi secondo me su mappe tipo da 40-64 giocatori capita che il ping che viene registrato sia più alto di quello reale. Il counter secondo me si incasina con troppi players. Per il resto tutto funziona bene.
![]() |
![]() |
#2464 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
Si ma qua si devono muovere a fixare sto ping, non è possibile non hittare la gente a 1cm perchè si pinga 160-140-120
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2465 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao Light! ![]() da quello che ho capito le registrazioni sono lato server e anche se spesso si gioca con ping alti (anche 150 e oltre) è raro avere episodi di lag. Capitano, certo, ma vuoi anche lo stile di gioco (molto meno frenetico di BF3) si gioca molto bene. Per quanto riguarda i colpi, devo dire che a parte un paio di occasioni in cui ero sicuro d'aver fatto centro dentro qualcuno, questo continuava a vivere impunemente... ma non sono sicurissimo della mia mira, sono un newbie negli fps multiplayer... Comunque la sensazione è che le hitreg funzionino alla grande (dividendo il corpo in settori diversi) e che i colpi entrino bene. ![]() e così, come è facile morire, è facile anche riuscire a fare qualche kill. poi tu sei un cittone nato e sono sicuro farai stagi :P :P
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2466 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
Quote:
![]() Se hai finito le ammo vai alla stazione di ricarica e buona, non che i soldati si portano dietro 20kg di colpi calibro 14,5 per darli agli AT Siamo una squadra fortissimi!!! idem p.s. ma che fine hai fatto ![]() Quote:
Quote:
io avevo un povero bolt-action p.s. stavolta che c' era gente in gamba non ho infilzato quasi nessuno ![]() Quote:
Poi ricorda: se io vedo uno che mi guarda lui è un nemico (almeno nel 99% delle volte) Quote:
Molto frustrante vero, ma anche su RO1 succede che non becchi la gente così Comuqnue non la risolveranno mai, dovrebbero riscrivere l' intero netcode visto che il gioco non ha un compensatore di lag ![]() ![]()
i7 4790k @4.7ghz, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb DDR3@2.66ghz, Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb + Samsung QVO970 1tb, Corsair TX650, Win10 pro Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 09-02-2012 alle 08:54. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#2467 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2468 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
Quote:
Per il resto, mi spiegate precisamente il problema che avete da vicino?Secondo me andate in hipshooting e mancate clamorosamente. ![]() ![]() Perchè non si muore mai alla battlefield che sei già in copertura e ti arriva il colpo dopo, quando succede è perchè ti sei coperto dietro una staccionata o qualcosa di poco stabile. Ricordo i primi giorni con filo 90 che valutavamo le hitbox, perfette e al millimetro. Se spari ad uno in corsa devi anticipare il colpo, perchè il proiettile deve arrivare. Io non capisco ancora quale sia ancora il "bug" de netcode, dopo 120 ore di gioco. ![]()
![]() |
![]() |
#2469 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() in realtà no.. in quei due round non ho visto un solo mitragliere.. ![]() è che le poche (solo 2? mi pareva di più.. ![]() ![]() Quote:
![]() però un caricatore di colpi AT potrebbero avercelo, già vanno in giro con una ruota per DP e/o una rondella (magari pure doppia, che il mitragliere è pure skillato) per MG ![]() Quote:
capita quando si è davvero vicini al nemico, l'arma è come se 'noclippasse' (perdonatemi l'orrido termine ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2470 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Non so chi era, ma ieri uno su sparta mi ha mancato clamorosamente da 1 metro,se era tanto, in "mira"...
Per me non ce nulla da rivedere nell' hit reg, solo a volte la gente spara muovendo troppo il mouse (capita a tutti) e quindi sbaglia il colpo, c'è da dire anche che l'arma si sposta molto anche se non vi sembra, e sparare 2 volte nello stesso identico punto a 20 mt è praticamente impossibile. Per me la TWI deve consentire ai server di poter settare il livello armi lasciando il ranked anche nella modalità realism invece di fare una nuova modalità, con quella cosa si farebbero contenti tutti... P.s. Per ieri sera... Grazie a voi. xxx. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2471 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Io rullo solo ed esclusivamente se ho un bolt-action
![]() Gli automatici non li so usare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2472 |
Senior Member
|
ahahah notare che sul thread di Battlefield ci hanno richiamato per il trollaggio
![]()
![]() |
#2473 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2474 |
Senior Member
|
è stato a fin di bene, sana pubblicità per un titolo che merita
![]() ![]() "veniamo sotto il segno della falce e il martello e la croce di ferro"
![]() |
#2475 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2476 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: INNSMOUTH
|
Io finalmente stamattina ho provato provkhoy (dato che ieri sera mentre scaricavo s'è bloccata perchè avete gufato duro
![]() un paio di considerazioni: Premetto che ho giocato solo da russo quindi in difesa con una quantità di umani bassa 3 o 4 per fazione però trovo che sia troppo difficile per i tedeschi iniziare a cappare A se ce gente furba tra i russi non si passa. nella torre cecchini e fucilieri a gogo tra i sacchi nelle postazioni mitraglieri che sparano ad altezza uomo non passa nulla in fine gli assaltatori che finiscono quei poveri cristi che arrivano alle barricate di filo spinato, in una parola un vero massacro! Se ci fosse acqua potrebbe essere lo sbarco in normandia! Proporrei almeno un filare di alberi sullo fondo del respawn tedesco e qualche rottame in piu in quel pezzo di campo aperto per dare un minimo di copertura. La luminosità l'ho trovata un pò altina (provato con il filtro war movie non risulta essere troppo pesante) Di buono per i tedesci ce che una volta preso A il resto è abbastanza in discesa. ( a compensare la difficoltà iniziale credo) Bilancio di fine partita più che positivo. Prometto però che giocherò anche tedesco per essere piu obiettivo. Ultima modifica di _Nico1588_ : 09-02-2012 alle 11:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2477 |
Senior Member
|
comunque codice mi può dare una mano sul forum Tripwire che sono attorniato da fanboy di battlefield, devo duellare pure in inglese, che fatica, io devo studiare
![]()
![]() |
#2478 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ho letto un gran bene di RO2 e mi sono detto "costa poco, durerà tantissimo perché avrà mille mappe ed espansioni gratuite, sembra funzionare..... diamogli una possibilità, al limite ci perdo un 20 euro - poco più di quanto ho speso per karkand....." e sono rimasto proprio soddisfatto. A volte mi lascia perplesso perché è pesantuccio pur avendo una grafica che reputo vecchiotta (non così vetusta come quella dei primi due COD, ma insomma... siamo lì, a volte me la ricorda - inguardabili i covoni di grano e le spighe in Ogledow, per esempio), ma le animazioni, la riproduzione delle armi e l'atmosfera sono spettacolari... e ci si passa su senza problemi ![]() poi mettici quelle chicche che si scoprono man mano (come la corsa differenziata dei soldati in base all'addestramento ricevuto) e il contesto storico fedelmente ricostruito (non mi era mai successo prima con un videogioco, ma ora passo le sere tra una partita e una lettura su libri e web riguardo l'Operazione Barbarossa), quella di RO2 è proprio una bella esperienza ![]() anche a livello tecnico, anche se non sono così skillato da poter avere un giudizio assolutamente oggettivo. Ti parlo di sensazioni e mi sembra che tecnicamente funzioni proprio bene ![]() Quindi il mio consiglio è... oramai si trova a 13 euro, un piccolo sacrificio glielo si può offrire. secondo me non ti deluderà, a patto però che non cerchi una grafica strafiga ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2479 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Marotta (PU)
|
Quote:
![]() Se vuoi mandami un pm e ti dico dove prenderlo a 13€,alla fine il costo è veramente irrisorio,secondo me vale la pena provare. Io non ci ho ancora giocato perchè l'ho preso ieri quindi non ti so dare opinioni riguarto il netcode ma di sicuro è migliore di quello di BF3,ci vuole poco a farlo meglio di quello ![]() P.S. c'è un modo per averlo in italiano o è c'è solo l'inglese come lingua?
CPU:Core i5 6600K @4GHz | DISSY:BeQuiet! Dark Rock 3 | MB:ASUS Z170-K | RAM:16GB DDR4 Kingston Fury 2666MHz | GPU:KFA2 GTX 1070 EXOC 8GB Sniper Black | HD:SSD OCZ Vertex 3 120Gb | AUDIO:Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer | PSU:Corsair HX650 650W | CASE:Corsair Carbide 500R White | MONITOR:DELL U2312HM Ultima modifica di Bender77 : 09-02-2012 alle 12:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2480 | ||
Senior Member
|
un caloroso benvenuto alle nuove leve: non spaventatevi quando muoverete i primi passi sul campo di battaglia
![]() @bender: il gioco è solo in inglese, ma magari in futuro una traduzione dei testi potrebbe arrivare poi vabbe, ci sono anche russo e tedesco, ma quelli li senti solo quando ce li hai come nemici ![]() Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate ![]() ![]() Ultima modifica di ThePonz : 09-02-2012 alle 13:01. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.