Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-02-2012, 08:10   #2461
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Com'è l'hit reg? client side o server side? I colpi entrano tutti o qualcuno non viene registrato?
Old 09-02-2012, 08:13   #2462
hamham
Senior Member

L'Avatar di hamham

Iscritto dal: Dec 2005
dalla presentazione di PC Gamer US:
"Both sides in Red Orchestra 2—Axis and Ally—have a unique sprinting animation that reflects the way they were trained to run with a rifle."

Questa cosa giuro che non la sapevo!!!! e non me ne sono nemmeno accorto.. che babbo che sono!!!

Sempre più stima per questi ragazzi della Tripwire! Devo imparare a riconoscere un nemico a distanza anche a prescindere dalla divisa.... stasera mi allenerò all'enemywatching
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H
hamham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2012, 08:15   #2463
Emin3nt
Senior Member

L'Avatar di Emin3nt

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Utrecht (Paesi Bassi)
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Com'è l'hit reg? client side o server side? I colpi entrano tutti o qualcuno non viene registrato?
in genere funziona bene, non nego che talvolta mi è capitato di fare dei miss incredibili a 10 metri ed essere ucciso. Ma le cose con le ultime patch sono migliorate tantissimo inoltre c'è da considerare il fattore lag su alcuni server non italiani ecc..
Poi secondo me su mappe tipo da 40-64 giocatori capita che il ping che viene registrato sia più alto di quello reale. Il counter secondo me si incasina con troppi players. Per il resto tutto funziona bene.
Old 09-02-2012, 08:24   #2464
tony89
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Si ma qua si devono muovere a fixare sto ping, non è possibile non hittare la gente a 1cm perchè si pinga 160-140-120
tony89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2012, 08:33   #2465
hamham
Senior Member

L'Avatar di hamham

Quote:

ciao Light!
da quello che ho capito le registrazioni sono lato server e anche se spesso si gioca con ping alti (anche 150 e oltre) è raro avere episodi di lag. Capitano, certo, ma vuoi anche lo stile di gioco (molto meno frenetico di BF3) si gioca molto bene.

Per quanto riguarda i colpi, devo dire che a parte un paio di occasioni in cui ero sicuro d'aver fatto centro dentro qualcuno, questo continuava a vivere impunemente... ma non sono sicurissimo della mia mira, sono un newbie negli fps multiplayer... Comunque la sensazione è che le hitreg funzionino alla grande (dividendo il corpo in settori diversi) e che i colpi entrino bene.

e così, come è facile morire, è facile anche riuscire a fare qualche kill. poi tu sei un cittone nato e sono sicuro farai stagi :P :P
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H
Old 09-02-2012, 08:51   #2466
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
fix

il fucile AT ha davvero pochi colpi, il dover correre a fare rifornimento ogni tot è una menata.. senza contare che non è detto che la stazione rifornimento sia vicina e che al primo rifornimento si beccano le satchel e non le munizioni per l'arma (così che bisogna aspettare un po' per poter rifornirsi di nuovo).. sempre che poi si sopravviva al tragitto posizione di tiro - rifornimento - posizione di tiro
Avrei preferito che ti fanno nascere già con le satchel con questa patch, mi sembra un po' una cagata questa cosa, vero che si hanno pochi colpi, ma è anche vero che i carri, se colpiti nei punti giusti vanno giù al 1° caricatore, e questo lo sai anche tè
Se hai finito le ammo vai alla stazione di ricarica e buona, non che i soldati si portano dietro 20kg di colpi calibro 14,5 per darli agli AT

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi

HWU rulez!
Siamo una squadra fortissimi!!!

Quote:
Originariamente inviato da Filo90 Guarda i messaggi
non vedo l'ora che inizi il test del Classic Mode....
idem

p.s. ma che fine hai fatto

Quote:
Originariamente inviato da Murdock79 Guarda i messaggi
PS: Bello vedere come Poz fosse primo come punteggio a discapito delle kill
Vero, il bello del gioco

Quote:
Originariamente inviato da Emin3nt Guarda i messaggi
Cappando e spammando rifornimenti come un disperato
io also lowest ping on the server yeah
Dannato, che arma avevi?
io avevo un povero bolt-action

p.s. stavolta che c' era gente in gamba non ho infilzato quasi nessuno

Quote:
Originariamente inviato da hamham Guarda i messaggi
Questa cosa giuro che non la sapevo!!!! e non me ne sono nemmeno accorto.. che babbo che sono!!!
Sempre più stima per questi ragazzi della Tripwire! Devo imparare a riconoscere un nemico a distanza anche a prescindere dalla divisa
è sì, divisa, elmetto, corsa sono diversi per i 2 schieramenti.
Poi ricorda: se io vedo uno che mi guarda lui è un nemico (almeno nel 99% delle volte)

Quote:
Originariamente inviato da tony89 Guarda i messaggi
Si ma qua si devono muovere a fixare sto ping, non è possibile non hittare la gente a 1cm perchè si pinga 160-140-120
perchè zigzagga?
Molto frustrante vero, ma anche su RO1 succede che non becchi la gente così
Comuqnue non la risolveranno mai, dovrebbero riscrivere l' intero netcode visto che il gioco non ha un compensatore di lag

capoalvoro

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 09-02-2012 alle 08:54.
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2012, 09:13   #2467
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
ciao Light!
da quello che ho capito le registrazioni sono lato server e anche se spesso si gioca con ping alti (anche 150 e oltre) è raro avere episodi di lag. Capitano, certo, ma vuoi anche lo stile di gioco (molto meno frenetico di BF3) si gioca molto bene.

Per quanto riguarda i colpi, devo dire che a parte un paio di occasioni in cui ero sicuro d'aver fatto centro dentro qualcuno, questo continuava a vivere impunemente... ma non sono sicurissimo della mia mira, sono un newbie negli fps multiplayer... Comunque la sensazione è che le hitreg funzionino alla grande (dividendo il corpo in settori diversi) e che i colpi entrino bene.

e così, come è facile morire, è facile anche riuscire a fare qualche kill. poi tu sei un cittone nato e sono sicuro farai stagi :P :P
Wee giupa..sto leggendo varie discussioni, perchè se non sono sicuro che l'hit reg funzioni alla perfezione, non lo considero anche se è bello. Ho già speso abbastanza con bf3 e anche se gioco su ESL e mi piace parecchio, quelle morti dietro i muri e le x che non compaiono mi fanno davvero imbestialire.
Old 09-02-2012, 09:30   #2468
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Wee giupa..sto leggendo varie discussioni, perchè se non sono sicuro che l'hit reg funzioni alla perfezione, non lo considero anche se è bello. Ho già speso abbastanza con bf3 e anche se gioco su ESL e mi piace parecchio, quelle morti dietro i muri e le x che non compaiono mi fanno davvero imbestialire.
è una delle cose che odio di battlefield 3 e che mi fanno rosikare, con il fatto che la rilevazione dei colpi avvenga tramite server e non tramite client, questo viene evitato, non c'è nessuna lag di compensazione, tutti vedono la stessa cosa.

Per il resto, mi spiegate precisamente il problema che avete da vicino?Secondo me andate in hipshooting e mancate clamorosamente. Però pure sul forum Tripwire c'è chi si lamenta, ecco, magari a voi che succede mi spiegate di cosa vi lamentate?

Perchè non si muore mai alla battlefield che sei già in copertura e ti arriva il colpo dopo, quando succede è perchè ti sei coperto dietro una staccionata o qualcosa di poco stabile.

Ricordo i primi giorni con filo 90 che valutavamo le hitbox, perfette e al millimetro.

Se spari ad uno in corsa devi anticipare il colpo, perchè il proiettile deve arrivare. Io non capisco ancora quale sia ancora il "bug" de netcode, dopo 120 ore di gioco.
Old 09-02-2012, 09:51   #2469
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Murdock79 Guarda i messaggi
PS: Bello vedere come Poz fosse primo come punteggio a discapito delle kill
quando uno è pro

Quote:
Cappando e spammando rifornimenti come un disperato
in realtà no.. in quei due round non ho visto un solo mitragliere..
è che le poche (solo 2? mi pareva di più.. ) kill che ho fatto, le ho fatte dove contava.. ed ero praticamente sempre (un paio di respawn in ritardo hanno influito ) in zona cap a catturare/difendere
Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
Avrei preferito che ti fanno nascere già con le satchel con questa patch, mi sembra un po' una cagata questa cosa, vero che si hanno pochi colpi, ma è anche vero che i carri, se colpiti nei punti giusti vanno giù al 1° caricatore, e questo lo sai anche tè
Se hai finito le ammo vai alla stazione di ricarica e buona, non che i soldati si portano dietro 20kg di colpi calibro 14,5 per darli agli AT
vero
però un caricatore di colpi AT potrebbero avercelo, già vanno in giro con una ruota per DP e/o una rondella (magari pure doppia, che il mitragliere è pure skillato) per MG

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Per il resto, mi spiegate precisamente il problema che avete da vicino?Secondo me andate in hipshooting e mancate clamorosamente. Però pure sul forum Tripwire c'è chi si lamenta, ecco, magari a voi che succede mi spiegate di cosa vi lamentate?
mi è capitato qualche volta ad essere sincero..
capita quando si è davvero vicini al nemico, l'arma è come se 'noclippasse' (perdonatemi l'orrido termine ) nel corpo avversario e sparando i colpi passano oltre.. roba strana, ma un paio di volte mi è successo sul serio
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2012, 09:52   #2470
gr3y_s0ul
Senior Member

L'Avatar di gr3y_s0ul

Iscritto dal: Oct 2010
Non so chi era, ma ieri uno su sparta mi ha mancato clamorosamente da 1 metro,se era tanto, in "mira"...
Per me non ce nulla da rivedere nell' hit reg, solo a volte la gente spara muovendo troppo il mouse (capita a tutti) e quindi sbaglia il colpo, c'è da dire anche che l'arma si sposta molto anche se non vi sembra, e sparare 2 volte nello stesso identico punto a 20 mt è praticamente impossibile.

Per me la TWI deve consentire ai server di poter settare il livello armi lasciando il ranked anche nella modalità realism invece di fare una nuova modalità, con quella cosa si farebbero contenti tutti...

P.s.
Per ieri sera...

Grazie a voi.
xxx.
gr3y_s0ul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2012, 10:30   #2471
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Io rullo solo ed esclusivamente se ho un bolt-action

Gli automatici non li so usare

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2012, 10:40   #2472
Emin3nt
Senior Member

L'Avatar di Emin3nt

ahahah notare che sul thread di Battlefield ci hanno richiamato per il trollaggio
Old 09-02-2012, 10:41   #2473
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
ahahah notare che sul thread di Battlefield ci hanno richiamato per il trollaggio
strano
Old 09-02-2012, 10:48   #2474
Emin3nt
Senior Member

L'Avatar di Emin3nt

è stato a fin di bene, sana pubblicità per un titolo che merita .. dovremmo andare in giro per i thread a spargere il verbo della tripwire .
"veniamo sotto il segno della falce e il martello e la croce di ferro"
Old 09-02-2012, 11:05   #2475
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Quote:
è stato a fin di bene, sana pubblicità per un titolo che merita .. dovremmo andare in giro per i thread a spargere il verbo della tripwire .
"veniamo sotto il segno della falce e il martello e la croce di ferro"
vedi che il buon Zio ci legge
Old 09-02-2012, 11:26   #2476
_Nico1588_
Senior Member

L'Avatar di _Nico1588_

Iscritto dal: Jan 2009
Città: INNSMOUTH
Io finalmente stamattina ho provato provkhoy (dato che ieri sera mentre scaricavo s'è bloccata perchè avete gufato duro me la son scaricata a mano)
un paio di considerazioni:

Premetto che ho giocato solo da russo quindi in difesa con una quantità di umani bassa 3 o 4 per fazione però trovo che sia troppo difficile per i tedeschi iniziare a cappare A se ce gente furba tra i russi non si passa.
nella torre cecchini e fucilieri a gogo tra i sacchi nelle postazioni mitraglieri che sparano ad altezza uomo non passa nulla in fine gli assaltatori che finiscono quei poveri cristi che arrivano alle barricate di filo spinato, in una parola un vero massacro!
Se ci fosse acqua potrebbe essere lo sbarco in normandia!

Proporrei almeno un filare di alberi sullo fondo del respawn tedesco e qualche rottame in piu in quel pezzo di campo aperto per dare un minimo di copertura.
La luminosità l'ho trovata un pò altina (provato con il filtro war movie non risulta essere troppo pesante)

Di buono per i tedesci ce che una volta preso A il resto è abbastanza in discesa. ( a compensare la difficoltà iniziale credo)
Bilancio di fine partita più che positivo.

Prometto però che giocherò anche tedesco per essere piu obiettivo.

Ultima modifica di _Nico1588_ : 09-02-2012 alle 11:28.
_Nico1588_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2012, 11:45   #2477
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

comunque codice mi può dare una mano sul forum Tripwire che sono attorniato da fanboy di battlefield, devo duellare pure in inglese, che fatica, io devo studiare
Old 09-02-2012, 11:59   #2478
hamham
Senior Member

L'Avatar di hamham

Quote:
guarda, anch'io ho avuto moltissime remore prima d'acquistarlo: avevo appena preso BF3 e mi ero ripromesso di non spendere altri dindini per un videogioco ancora per un bel po'... e comunque BF3 mi diverte e non mi dispiace affatto... però a volte mi sembrava troppo assurdo (non solo per questioni tecniche ma anche di gameplay: soldati che saltellano e si lanciano dal terzo piano, oppure che entrano ed escono da un carro in mezzo secondo e tante altre cose così... diciamo che cercavo un'esperienza più "simulativa" anche se più difficile - e sai bene di quanto sia una pippa pure in Metro 1000 ticket da 64 .....)

Ho letto un gran bene di RO2 e mi sono detto "costa poco, durerà tantissimo perché avrà mille mappe ed espansioni gratuite, sembra funzionare..... diamogli una possibilità, al limite ci perdo un 20 euro - poco più di quanto ho speso per karkand....."

e sono rimasto proprio soddisfatto. A volte mi lascia perplesso perché è pesantuccio pur avendo una grafica che reputo vecchiotta (non così vetusta come quella dei primi due COD, ma insomma... siamo lì, a volte me la ricorda - inguardabili i covoni di grano e le spighe in Ogledow, per esempio), ma le animazioni, la riproduzione delle armi e l'atmosfera sono spettacolari... e ci si passa su senza problemi

poi mettici quelle chicche che si scoprono man mano (come la corsa differenziata dei soldati in base all'addestramento ricevuto) e il contesto storico fedelmente ricostruito (non mi era mai successo prima con un videogioco, ma ora passo le sere tra una partita e una lettura su libri e web riguardo l'Operazione Barbarossa), quella di RO2 è proprio una bella esperienza

anche a livello tecnico, anche se non sono così skillato da poter avere un giudizio assolutamente oggettivo. Ti parlo di sensazioni e mi sembra che tecnicamente funzioni proprio bene

Quindi il mio consiglio è... oramai si trova a 13 euro, un piccolo sacrificio glielo si può offrire. secondo me non ti deluderà, a patto però che non cerchi una grafica strafiga
Old 09-02-2012, 12:21   #2479
Bender77
Senior Member

L'Avatar di Bender77

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Marotta (PU)
Quote:
Vai light fai come me,aggiungiti al gruppo
Se vuoi mandami un pm e ti dico dove prenderlo a 13€,alla fine il costo è veramente irrisorio,secondo me vale la pena provare.
Io non ci ho ancora giocato perchè l'ho preso ieri quindi non ti so dare opinioni riguarto il netcode ma di sicuro è migliore di quello di BF3,ci vuole poco a farlo meglio di quello

P.S. c'è un modo per averlo in italiano o è c'è solo l'inglese come lingua?
CPU:Core i5 6600K @4GHz | DISSY:BeQuiet! Dark Rock 3 | MB:ASUS Z170-K | RAM:16GB DDR4 Kingston Fury 2666MHz | GPU:KFA2 GTX 1070 EXOC 8GB Sniper Black | HD:SSD OCZ Vertex 3 120Gb | AUDIO:Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer | PSU:Corsair HX650 650W | CASE:Corsair Carbide 500R White | MONITOR:DELL U2312HM

Ultima modifica di Bender77 : 09-02-2012 alle 12:55.
Bender77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2012, 12:58   #2480
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

un caloroso benvenuto alle nuove leve: non spaventatevi quando muoverete i primi passi sul campo di battaglia

@bender: il gioco è solo in inglese, ma magari in futuro una traduzione dei testi potrebbe arrivare
poi vabbe, ci sono anche russo e tedesco, ma quelli li senti solo quando ce li hai come nemici

Quote:
al limite ci perdo un 20 euro - poco più di quanto ho speso per karkand....."
e poi ci si lamenta se la gente trolololla
Quote:
inguardabili i covoni di grano e le spighe in Ogledow, per esempio
quello semplicemente perché chi ha creato la mappa ha preso paripari le texture dall'omonima mappa del primo ro

Ultima modifica di ThePonz : 09-02-2012 alle 13:01.
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian