Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Un notebook che punta sull'abbinamento tra potenza di calcolo, schermo ampio e dimensioni nel complesso compatte. Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC si trasporta facilmente, vanta buona autonomia con batteria e offre tanto grazie alla piattaforma AMD Ryzen AI e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5070 Laptop tanto per un utilizzo professionale come per intrattenersi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-08-2007, 14:34   #20321
^K-e-K-k-O-n-E^
Member

L'Avatar di ^K-e-K-k-O-n-E^

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lecce
Salve ragazzi volevo ringraziare mozk per i consigli che mi sta dando x cercare di creare un desktop leggero che consumi poche risorse ma con un bello stile.cmq se anche voi avete qualcosa già pronta o sapete dove la posso trovare ditemelo ok?
Comunque sapete anche come fare per far qualcosa che faccia diventare windows molto stile linux o avete qualcosa gia preaparata molto simile..vi ringrazio
^K-e-K-k-O-n-E^ è offline  
Old 25-08-2007, 14:35   #20322
webmagic
Senior Member

L'Avatar di webmagic

Iscritto dal: May 2003
Città: Milky Way
Quote:
Originariamente inviato da headroom Guarda i messaggi
bella.
P.S. W Bari e provincia
Uè .. tutt u munn è paes!

Quote:
Originariamente inviato da Roman91 Guarda i messaggi
webbe,
ma quel docket sulla destra l'hai fatto tu?? oppure è un progetto già fatto!
In parte è un progetto ben realizzato ma secondo una modalità diversa, ovvero cliccavi e ti comparivano diciamo le applet.. io ho fatto in modo che tutto venga caricato all'avvio di samurize.. forse è più statico ma mi piace di più.

Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Bel lavoro Web!
Io proverei un altro visual style sempre sul nero, quello di Vista non piace neanche a me (alcuni "riflessi" sul nero stonano), ma è un parere soggettivo

Ciao arfo!
Uè d scvnazz sì? E ci è dò tutt Bar 'am fatt?
Che visual style mi consigli?

Quote:
Originariamente inviato da mozk Guarda i messaggi
io avevo installato la sidebar originale di vista..se permetti la samurize mi sembra un po una taroccata..un bel po..e cmq mi sa che qui..si vuol far tanto gli esperti ma c'è poca conoscenza di fondo...cmq pace ragazzi..siamo su un forum..stiamo tranquilli
Pensala come credi.. altro che esperti.. scusami se preferisco risparmiare ram non montando quella ufficiale.. mettendo invece quella taroccata..
E pensare che volevo solo qualche commento.. ho scatenato il pandemonio.
Old 25-08-2007, 14:58   #20323
mozk
Senior Member

L'Avatar di mozk

ok ok...siamo qui solo x cazzeggiare...x cui non serve arrabbiarsi...
mozk è offline  
Old 25-08-2007, 15:13   #20324
Nibbles
Senior Member

L'Avatar di Nibbles

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Martino di Venezze, (RO)
Quote:
io avevo installato la sidebar originale di vista..se permetti la samurize mi sembra un po una taroccata..un bel po..e cmq mi sa che qui..si vuol far tanto gli esperti ma c'è poca conoscenza di fondo...cmq pace ragazzi..siamo su un forum..stiamo tranquilli
Io non voglio entrare nel merito di questa discussione, ma mi sembra che di esperti ce ne siano parecchi e anche veramente bravi a moddare.. Dopo di chè, Samurize penso sia proprio il massimo del modding x quanto riguarda la realizzazione di desklets.. Dimostra te cosa sai fare veramente.. E' molto più apprezzabile una moddata creata da se che ne installare alcuni applicativi già pronti e via.. Parere personale..
Old 25-08-2007, 15:45   #20325
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
Originariamente inviato da webmagic Guarda i messaggi
Uè d scvnazz sì? E ci è dò tutt Bar 'am fatt?
Che visual style mi consigli?
Siamo vicini

Ci sono molti VS sul nero che starebbero bene, se cerchi "Black" nella sezione VisualStyle di deviantart ne trovi a volontà
Uno che a me piace molto, e che potrebbe andare, è Royale Vista by Dobee (personalmente preferisco la versione Slim)
ezio è offline  
Old 25-08-2007, 19:18   #20326
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Quote:
già, c'è poca conoscenza di fondo ^^ perchè se tu avessi guardato il link (e la guida) che ho postato a Aorfanatic, avresti scoperto che samurize non è una sidebar taroccata, come hai insistito a dichiarare per ben 2 volte.
E non è neanche una sidebar. ^^ se vuoi, te lo scrivo qui (così ti risparmio il download)
Samurize è quello che viene definito un ambiente di sviluppo desktop. pezzo per pezzo, come il lego.
Ti immagini un bel indicatore rotondo in mezzo allo schermo e lo crei. te ne immagini uno a forma di stella piegata con 400 punte che ti indica la cpu? lo crei. per essere una sidebar taroccata, Samurize ha possibilità infinite, non credi? ^^

click
tutti gli screenshots.

Quote:
Originariamente inviato da aorfanatic Guarda i messaggi
Grazie ragazzi e ancora grazie a Khronos senza il quale quel che vedete non sarebbe stato possibile:
Fa sempre piacere ricevere dei complimenti da qualcuno che riesce a usare la sua creatività con le indicazioni che gli si danno

Quote:
Originariamente inviato da Nibbles Guarda i messaggi
Io non voglio entrare nel merito di questa discussione, ma mi sembra che di esperti ce ne siano parecchi e anche veramente bravi a moddare.. Dopo di chè, Samurize penso sia proprio il massimo del modding x quanto riguarda la realizzazione di desklets.. Dimostra te cosa sai fare veramente.. E' molto più apprezzabile una moddata creata da se che ne installare alcuni applicativi già pronti e via.. Parere personale..
idem con patate

Ultima modifica di Khronos : 25-08-2007 alle 19:36.
Khronos è offline  
Old 25-08-2007, 19:53   #20327
mozk
Senior Member

L'Avatar di mozk

ma no?? che news...scendi dal trono valà sapientone
se non è una taroccata della sidebar originale di vista..una cagata di programma montato come il lego..dimmi che cosa lo è...
mozk è offline  
Old 25-08-2007, 20:06   #20328
Franz.b
Senior Member

L'Avatar di Franz.b

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
se non è una taroccata della sidebar originale di vista..una cagata di programma montato come il lego..dimmi che cosa lo è...
samurize esiste dal 2003, come hanno fatto a copiare da vindows vista?
non sarà mica che vista è una taroccata dei desktop di linux e di samurize...?
Franz.b è offline  
Old 25-08-2007, 20:10   #20329
mozk
Senior Member

L'Avatar di mozk

evidentemente in questa discussione non è possibile parlare da persone civili...continuate a pensarla come volete..non sapevo che hardware upgrade facesse le selezioni x i futuri generali nazisti...
mozk è offline  
Old 25-08-2007, 20:16   #20330
Franz.b
Senior Member

L'Avatar di Franz.b

Quote:
evidentemente in questa discussione non è possibile parlare da persone civili...continuate a pensarla come volete..non sapevo che hardware upgrade facesse le selezioni x i futuri generali nazisti...
spiegaci cosa abbiamo detto di incivile, please.
secondo me, ti abbiamo detto molto civilmente, che hai espresso un giudizio non condivisibile e un po' affrettato.
Franz.b è offline  
Old 25-08-2007, 20:19   #20331
mozk
Senior Member

L'Avatar di mozk

ma x piacere...uscite a vivere coglioni

Ultima modifica di mozk : 25-08-2007 alle 20:48.
mozk è offline  
Old 25-08-2007, 20:31   #20332
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Quote:
e... qui cosa c'è scritto? ^^
pace
Khronos è offline  
Old 25-08-2007, 20:33   #20333
mozk
Senior Member

L'Avatar di mozk

ma vaffanculo kronos di merda...fatti una vita

Ultima modifica di mozk : 25-08-2007 alle 20:47.
mozk è offline  
Old 25-08-2007, 20:44   #20334
Franz.b
Senior Member

L'Avatar di Franz.b

Quote:
Quote:
io non ce l ho con nessuno solo...siete voi che avete interpretato male solo perchè ho detto che piuttosto che avere la sidebar tarocca...SIDEBAR TAROCCA VUOL DIRE CHE SAMURIZE NON è LA SIDEBAR ORIGINALE MICROSOFT...NON HO DETTO CHE SAMURIZE è UNA TAROCCATA...
e che piuttosto preferisco non averla..sono stato attaccato..quasi come se avessi detto sul forum del vaticano che dio è gay...
vero: non hai detto che è una taroccata, ma una cagata....
cmq non sei stato attaccato, ognuno ha detto la sua, se poi non tutti sono d'accordo con te fattene una ragione. magari chiediti il perchè.
poi i lego sono stupendi, con pochi semplici elementi puoi costruire delle cose magnifiche, basta metterci testa e fantasia
se a te poi piacciono le cose pronte nessuno ti dice niente, ma non dire che i giochi degli altri sono cagate copiate.

siccome so che di solito microsoft copia a destra e sinistra, a cominciare dai primi win copiati dai mac, ho voluto verificare quello che dicevi, sono andato sul sito di samurize, ho cliccato su "archive" e ho trovato articoli del 2003, il tutto in un tempo di 90 secondi.
almeno documentati, basta poco...
Franz.b è offline  
Old 25-08-2007, 20:46   #20335
mozk
Senior Member

L'Avatar di mozk

ma andate a morire...poveracci...vi lascio pure avete ragione..attaccatevi a queste cazzate...e farete grandi cose nella vita..!!! sempre avanti cosi!
bravii
mozk è offline  
Old 25-08-2007, 20:50   #20336
Roman91
Senior Member

L'Avatar di Roman91

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Quote:
ma andate a morire...poveracci...vi lascio pure avete ragione..attaccatevi a queste cazzate...e farete grandi cose nella vita..!!! sempre avanti cosi!
bravii
!!!!nn ti segnalo solo perchè sei nuovo e forse nn conosci il regolamento!
Old 25-08-2007, 20:54   #20337
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

se proviamo a leggere leggermente più indietro, da me non sembra che sia partito un insulto. poi, se è vero, la sospensione me la merito anchio, non ho scritto moderatore in fronte .
Se ti segnalo, non è per le straparlate su samurize (che fin tanto che ci vuoi credere, non pensare che sia il mio lavoro giocherellare con queste cose). ma è per
questi 2 flame.

Quote:
Originariamente inviato da mozk
ma vaffanculo kronos di merda...fatti una vita
e
Quote:
Originariamente inviato da mozk
ma x piacere...uscite a vivere coglioni

Ultima modifica di Khronos : 25-08-2007 alle 21:01.
Khronos è offline  
Old 25-08-2007, 21:03   #20338
mozk
Senior Member

L'Avatar di mozk

bannatemi
tanto fra 2 minuti sono di nuovo dentro...non è certo questo il problema..il problema è che probabilmente qui c'è una figa di gerarchia x cui..anche chi non capisce una mazza..ma ha mandato 3000 messaggi oppure è semplicemente un raccomandato..può permettersi certe uscite..uno che invece col computer ci smanetta da una vita ma si è appena iscritto...è trattato come un demente...bravi..un bell'applauso alla sezione desktop modding di hardware upgrade...
mozk è offline  
Old 25-08-2007, 21:05   #20339
mozk
Senior Member

L'Avatar di mozk

se poi avessi visto qualche bel lavoro di kronos...i suoi desk fanno uno piu cagare dell'altro...è questo che mi da fastidio..essere criticato da un incapace
ma dico...un desk fatto con le icone raggruppate nella barra delle applicazioni..a dir poco..orrendo
puah.vabe
saluti
mozk è offline  
Old 25-08-2007, 21:05   #20340
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Quote:
se poi avessi visto qualche bel lavoro di kronos...i suoi desk fanno uno piu cagare dell'altro...è questo che mi da fastidio..essere criticato da un incapace
ma dico...un desk fatto con le icone raggruppate nella barra delle applicazioni..a dir poco..orrendo
puah.vabe
saluti
contrapposizione. da tanti, a uno. non ho mai detto che il mio ultimo desk sia da guinness. O che lo siano stati gli altri. comunque...
questa è da annali. E a ME i miei desk piacciono.

ehi, mi spiace veramente che hai iniziato a pensarla così su questa sezione, eh...

Ultima modifica di Khronos : 25-08-2007 alle 21:19.
Khronos è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Riportare in vita un uccello gigante est...
GlobalFoundries vuole fare i chip? La ve...
Le offerte Amazon del weekend fan tremar...
Dopo l'abbuffata del Prime Day ci sono a...
The Witcher IV non è ancora uscit...
Videosorveglianza 4K e batteria solare: ...
A 179€ è imbattibile: tablet 11" 2,5K, 8...
Monitor da urlo in offerta su Amazon: tr...
Il boom azionario di NVIDIA sta rendendo...
Elegante, senza cornici, 91€: in offerta...
ZX Spectrum: quali erano i 10 giochi più...
GPU NVIDIA vulnerabili a GPUHammer: l'at...
Podcast e musica senza estraniarsi dal m...
Ecco come Elon Musk intende controllarvi...
BYD rivoluziona (ancora) il settore auto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian