|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#741 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Ciao ragazzi.... ero intenzionato a prendere anch'io uno studio 15 ma leggendo il thread mi è passata la voglia!
Qualcuno che non ha avuto rogne c'è?
![]() |
#742 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
io!
ma ho preso il 17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#743 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
In effetti qui è una mezza strage! Spero verametne riusciate a risolvere!
Il mio, ordinato il 29/12, invece che arrivare il 12/01 come previsto inizialmente, dovrebbe arrivare domani. Speriamo di essere un minimo fortunato anche se tanto delle cose negative ci si accorge sempre piano piano. Intanto grazie a voi ho cercato di limitare i danni sceglieno una configurazione un pò più fortunata, o almeno lo spero! ![]() 1537 con P8400, display 15.4 LED, 3Gb DDR2, HD 320GB, ATI 3450, Itel WiFi 5100, ecc. (no +garanzia, no lett. impronte, no BT) a poco più di 700€. A cui però ho aggiunto il D-LINK DIR-635 Wireless N Router in vendita sul sito DELL che mi serviva (ed in + mi ha permesso di raggiungere il budget per usufuire del -10% del volantino arrivatomi). Tra l'altro mi sono già munito di un Logitech VX nano preso vicino casa a circa 47€ quando la Dell lo vende a quasi 10€ in più. Magari se a qualcuno interessa mi mandi un MP... Comunque aspetterò qualche giorno per formattare, magari prima mi controllo i componenti tipo il modello di LCD e la versione di Bios. Si può vedere la versione di quest'ultimo dal s.o. o devo entrarci dentro necessariamente? Per il resto sarà la prima volta che dovrò affrontare Vista... speriamo bene! ![]() Ultima modifica di Walter83666 : 08-01-2009 alle 13:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#744 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Quote:
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#745 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#746 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
email di un commerciale
Finalmente credo di essermi deciso anche io ad prendere questo modello.
Qualcuno di voi che l'ha acquistato potrebbe gentilmente inviarmi un messaggio privato contenente l'email del commerciale che vi ha servito? e magari anche la configurazione da voi scelta con il prezzo. Vi ringrazio!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#747 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Marcon City (VE)
|
Quote:
Cmq il mouse secondo me è ottimo! ![]() Inoltre tra qualche ora arriverà il tecnico che mi cambia l'unità ottica e mi da una controllata alla scheda audio. Qualcuno di voi ha sostituito il masterizzatore? bisogna smontare mezzo pc? ![]() A dp! vi saprò dire se ho risolto il mio problema dei graffi sui cd! ![]()
![]() |
![]() |
#748 |
Senior Member
|
Unità ottica sostituita, purtroppo bisogna smontare mezzo pc per farlo
![]() cmq me ne ha montata una di una marca diversa e ora non fa + il solito crak crak quando carica i dischi... ed è pure più silenziosa sia in caricamento che durate la lettura/scrittura... speriamo che siano finiti sti problemi! ![]()
![]() |
#749 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Lettore che sgranocchia
Se si ripresenta il problema facci sapere!
Sai che secondo me quel problema del tasto eject che rimane illuminato e lettore che sgranocchia un po' di volte inspiegabilmente è per via del lettore. Vediamo: questo problema capita solo a chi ha il lettore blue ray o anche a chi ha il solo masterizzatore DVD? Per favore rispondete in massa a questa domanda perchè fra qualche giorno contatterò DELL per il problema e penso che insisterò perchè mi cambino il lettore blueray della cavolo di OPTIARC che non si capisce da dove cavolo venga fuori. Nel sito OPTIARC non esistono i driver del lettore 5600 ma solo il 5500 e cmq dicono di non scaricarli se si hanno pc DELL,HP,ecc.. Questo è il sito: http://www.sony-optiarc.eu/home e qui è dove parlano dei driver: http://www.sony-optiarc.eu/en/suppor...loads/blu-ray2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#750 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lanciano
|
Quote:
Il pulsante che rimane bloccato avvolte è anche quello che alza il volume, quindi escluderei il lettore... Quello che bisogna capire se il problema ce l'hanno solo i possessori (come me) del 1537 con BIOS A05 oppure anche quelli che hanno il 1536 o precedenti... Io rimango dell'avviso che sia un problema di BIOS. Qualcuno di voi che ha un 1537 con BIOS vecchio presenta il problema?
Venduto a: KamiG, tycho, marksikk, guber, Stewie82, gatto77, track909, Hnk, provenzano, Dylan il drago, Jeppo71, lowsg, rikardo, savethebest, Mirr0r, fantasyl, Taranis_CA, skyfunk, torel, Willy80 Comprato da: cajenna, max73rm, Stewie82, francy88ste91, Elite83, Crimsom, makio, americo, Scruffy, Xbrian88, dlenoc, gnappo82, chiccolinodr, toto1985, max7_4, manson78, MaxPower71 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#751 | |
Senior Member
|
Quote:
Oppure sei pagato da loro per scrivere qui? ![]() ![]() ![]() Mi sembra un pò troppo "di parte" questa risposta!
Venduto a: KamiG, tycho, marksikk, guber, Stewie82, gatto77, track909, Hnk, provenzano, Dylan il drago, Jeppo71, lowsg, rikardo, savethebest, Mirr0r, fantasyl, Taranis_CA, skyfunk, torel, Willy80 Comprato da: cajenna, max73rm, Stewie82, francy88ste91, Elite83, Crimsom, makio, americo, Scruffy, Xbrian88, dlenoc, gnappo82, chiccolinodr, toto1985, max7_4, manson78, MaxPower71 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#752 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pordenone
|
anche a me da sto c@sso di problema, dell 1537 con A05.... non mi ricordo se lo dava anche prima di aggiornare il bios...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#753 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Nel mio caso Optiarc 5600 Bluray combo. Studio 1737 bios a02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#754 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Quote:
Comunque il mio datore di lavoro non è la Dell .. puoi stare tranquillo .. soldi non me ne hanno mai dati, ma io ne ho dati a loro .. capisci il discorso?
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#755 |
Member
|
Sgranocchiamento BD
Il mio bios è a07 !!!
Comunque ho premuto F2 e mentre leggevo quello che c'era scritto nella prima pagina del bios, senza toccare niente è partito lo sgranocchiamento con tanto di spia accesa. Quindi ancora prima che partisse windows! Penso quindi che sia un problema hardware. Che ne pensate? C'è qualcuno che se ne intende? Caricandosi solo il bios quale può essere il problema? Qualche driver non penso perchè credo li carichi windows, forse qualche firmware? Abbiamo appurato che non è il lettore blue ray visto che il problema si presenta anche a chi ha solo il DVD. Direi che è il tastierino ma qualcuno ha scritto che gli hanno cambiato tastierina e scheda madre e si presenta ancora il problema. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#756 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#757 | |
Member
|
Formattare
Quote:
Ho tenuto il PC così come me l'han dato per un po' e ho notato anch'io quel problema,ma tanto non lo userò quel prog. Poi ieri ho deciso di formattare creando una partizione da 60GB e installare vista pulito. Wow! Si accende e si spegne molto più velocemente! Poi se vuoi rimettere il sistema che ti han dato premi F8 quando accendi il PC e puoi rimettere il vista pieno di roba DELL com'era prima, anche su una partizione nuova da te creata. Quindi se ti accorgi per esempio che non hai scaricato i driver della scheda di rete per attaccarti ad internet, o li prendi dal cd dei driver o rimetti tutto com'erà prima. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#758 |
Senior Member
|
Optiarc (DVD+-RW AD-7640S ATA) anche a me. Non so che marca montavo prima, non ho controllato. Cmq questo mi sembra proprio meglio dell'altro!
Idem, anche x me il modello non è presente sul sito. c'è il 7630 e il 7633 ma il mio no.. per quanto riguarda quel programma chiamerò dell quando ho un po di tempo libero e mi faccio sistemare la cosa. Comunque anche a me a volte capita il problema del tastierino e dell'unità ottica. La lucetta dell'espulsione diventa fissa e il masterizzatore prova a buttare fuori un eventuale disco presente. Dopo un po la lucetta si spegne. Se mentre è accesa provo a toccare altri tasti questi si bloccano e restano accesi anche loro. ma capita lonto raramente quindi non mi interessa. Ah, il masterizzatore a me tenta di buttare fuori il disco una volta sola. Cmq io ho il masterizzatore DVD normale, non il bluray
PompPC ![]() Ultima modifica di Pomp92 : 09-01-2009 alle 13:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#759 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Scusatemi, qualcuno ha provato il downgrade al bios A02??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#760 |
Senior Member
|
...io ce l'avevo quando mi hanno sostituito la scheda madre. L'ho tenuto su un giorno ed il problema del tastierino non si è presentato.
E' ricominciato quando ho fatto l'upgrade alla A05! (...già lo avevo scritto quanlche post dietro, per questo penso sia un problema di BIOS) Quasi quasi rimetto la A02 e vediamo che succede... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.