|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5081 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Marcon City (VE)
|
Quote:
![]() ![]() Faccio anche un minimo di istruzioni per montarla, anche se è semplice. Comunque spero che funzioni, e se non funziona ho una tastiera di scorta (speriamo di no! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5082 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Verona
|
Quote:
ho cercato qualche mese fa e non l'avevo trovata (e la dell non feceva il layout italiano) Vedo però che hai lo studio 1537, io ho il 1558, la tastiera è la stessa? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5083 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
se l'avessi pagata 10 euro ovviamente sulla qualità si potrebbe avere qualche riserva. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5084 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ultimamente il notebook (un Dell 1558 i5 acquistato lo scorso luglio) soffre di continui rallentamenti che ormai mi impediscono di utilizzarlo.
Riavviandolo spesso si presenta la schermata blu. Anche Pes 2011 è diventato ingiocabile (da qualche settimana) Dovrò portarlo in assistenza |
![]() |
![]() |
![]() |
#5085 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
in ogni caso, è un problema comune a qualsiasi PC...dopo un pò di tempo, puoi trattarlo nel migliore dei modi, ma prima o poi la formattazione ti aspetta dietro l'angolo...
Ho VENDUTO a MOLTI, guarda i Feedback: CLICCA-QUI MyPC: I5-6600K @3.5Ghz = MB ASUS Z170M-PLUS = RAM 8GB DDR4 = GPU Nvidia Gigabyte 970 G1 4GB = Corsair H110I = Ali SEASONIC G-650 || RaffoPLEX (OLD2017) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5086 | |
Senior Member
|
Quote:
pessimaaaa! ![]() Eccome come si presenta una normale tastiera retroilluminata: ![]() E la mia: ![]() In pratica la tastiera sarebbe anche retroilluminata, ma i tasti non hanno le lettere trasparenti per far passare la luce.. Ma si può essere così stupidi? ![]() Ho già detto un po di parole al venditore che mi ha assicurato il rimborso completo. Rispedita indietro oggi. Mi dispiace solo di aver perso tempo! Comunque, come potete vedere dalla firma, ho salutato il mio "piccino" per uno ancora più piccolo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5087 | |
Member
|
Quote:
Effettivamente non credo a guasto hardware. Magari dovrei misurare la temperatura con qualche software |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5088 | |
Senior Member
|
Quote:
Delusione, ma che senso ha una tastiera del genere? E' peggio di quella non retroilluminata a questo punto ![]() Ma dal sito del venditore non si capiva che era così? Se le immagini erano differenti dal prodotto che poi ti ha mandato è un bel furbo eh ![]() Beh fortuna che te la riprende indietro almeno. PS: ti costa poco 'sta nuova "tastiera illuminata"!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5089 | |
Senior Member
|
Quote:
Bah, vabbè.. Comunque come qualità era ottima, forse meglio di quella che monto ora. ![]()
![]() |
![]() |
#5090 |
Member
|
Adesso si spegne improvvisamente.
Da Gestione Attività si vede che la CPU è costamente al 100% con il solo Firefox aperto! Non resta che telefonare all'assistenza (non so come funzioni la garanza ma credo che verranno loro a ritirarlo a domicilio) Mai visto un pc con sei mesi di vita ridotto così. Spiace ma non riacqusterò più nessun prodotto Dell |
![]() |
![]() |
![]() |
#5091 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo me è solo un problema software, mi pare moltro strano che un difetto hardware abbia quei sintomi! ![]()
![]() |
![]() |
#5092 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Ultima modifica di barman76 : 10-12-2010 alle 12:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5093 | |
Member
|
Quote:
Virus sicuramente no, probabilmente un problema legato a Mozilla Firefox. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5094 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Almeno fai un'immagine di sistema da ripristinare, almeno ti eviti tutte le installazioni post formattazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5095 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
|
Quote:
ok, era una normale tastiera inglese retroilluminata su cui poi ci ha appicicato le lettere a layout italiano ![]()
![]() |
![]() |
#5096 | |
Senior Member
|
Quote:
Si potrebbe provare a fare questo giochino utilizzando la base della tastiera americana + i tasti di una tastiera retroilluminata di un altro modello, dite che gli agganci siano differenti? Idea malsana? ![]() Sicuramente costosa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5097 |
Senior Member
|
la vedo molto dura, a parte il riattaccare tutte le lettere (ogni volta che si stacca un tastino è un parto per rimontarlo, con la paura che si rompano i gancetti), bisognerebbe trovare una tastiera retroilluminata con i tasti della stessa forma e posizione, cioè trovare una tastiera retroilluminata che potrebbe già andar bene di suo xD
![]() |
#5098 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Però trovarne una la cui base sia compatibile è praticamente impossibile, per quello dicevo di fare questa specie di "frankenstein". Ho come la sensazione che mi terrò la tastiera standard ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5099 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: TORINO
|
Salve a tutti,
nel mio pc che potete vedere in firma, non mi funziona il tastierino multimediale ed il pulsante eject. Siccome al momento dell'acquisto (marzo 2010) non avevo optato per l'estensione della garanzia, vorrebbe dire che dovrei rivolgermi all'assistenza entro breve. Qualcuno sa dirmi come funziona la garanzia/assistenza della Dell? Se non sbaglio avevo letto che funzionava bene e che addirittura venivano a ritirare il pc a domicilio ...... o mi sto confondendo? Grazie a tutti per eventuali indicazioni.
DELL STUDIO 1558 - CPU: Intel i5-430M (2,26GHz); RAM: 2x2 Gb DDR3-1333 MHz; HD: 500 Gb 7.200 rpm; VGA: 512 MB Ati Mobility HD 4570; OS: Win 7 Pro 64 bit; Pannello posteriore: rosso rubino satinato; Display: 15:6 HD (1.366x768) WLED ![]() Ho concluso positivamente ![]() Ultima modifica di nonno_libero : 26-12-2010 alle 19:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5100 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Milano
|
Dell 1557 stufetta
Allora, ho avuto problemi con il primo acquisto (un anno fa), come scrissi nel forum. Poi dopo enne traversie e problemi (documentati enne post fa), mi venne sostituito.
Tutto perfetto fino a qualche settimana fa. Ora praticamente dopo un po' che e' acceso, anche con pochissime applicazioni aperte (tipicamente solo Firefox), dopo circa 30-40 minuti di utilizzo diventa incandescende, bollente la tastiera, bollente la base. Il processore rallenta, e va al 100% di utilizzo. Ho gia' provato piu' volte ad uccidere qualche task (tipicamente il firefox ed a volte l'itunes), ma senza risultati. Se lo poso sul pavimento (che e' di marmo freddo) e non faccio nulla, dopo un po' riprende, altrimenti o va in crash (per surriscaldamento secondo me), o si pianta del tutto e devo spegnerlo. Se lo spengo e riaccendo di solito va in crash (CPU troppo calda? ) se aspetto che si raffreddi allora riparte regolarmente, funziona per altri 40 minuti e poi ridiventa una stufetta. Ho letto nei post precedenti che e' un problema capitato anche ad altri e che alcuni l'hanno risolto riformattando. Stavo pensando di farlo anch'io anche se sono molto deluso dall'acquisto di questo portatile. Comprato con i7 e prima ha dato problemi, il nuovo (dopo sostituzione) ora diventa praticamente inutilizzabile dopo un po'. Un parere. Se lo re-installo, come faccio a salvarmi tutto quanto ho messo in itunes? Ho mp3 e musiche piu' programmi comprati per IPAD. Se lo re-installo poi mi cancella tutto quanto ho memorizzato sull'IPAD? Help! Comunque e' il primo ed ultimo Dell della mia vita. Per carita', mai piu' Dell. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.