Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-09-2009, 23:53   #1481
Crystal1988
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caponago
Quote:
Originariamente inviato da DukeIT Guarda i messaggi
Arrivato anche a me il monitor e sono "mediamente" soddisfatto.
Il monitor è bello e ricco di ingressi/features e con ampie possibilità di regolazioni (che mi ci vorrà un po' per conoscere), l'angolo di visione ottimo, la resa con foto/vido/giochi è soddisfacente.
Nessun problema di pixels, nemmeno la luminosità mi dà grossi problemi (abbassata a 30) e la granulosità da alcuni riscontrata mi sembra una caratteristica del pannello che, in questo caso, può piacere o meno; a me non dà alcun fastidio.

Per adesso ho utilizzato solo l'impostazione standard.
Noto, come altri prima, una certa saturazione del rosso (ma per questa proverò altre regolazioni nei prossimi giorni, soprattutto rileggendomi questo thread).

Noto inoltre il solito problema di color shifting con tendenza al rosa alla mia destra (o sinistra del monitor) ed azzurro/verde sulla sinistra (o destra del monitor).
Mi sembra che questo problema sia stato riscontrato da quasi tutti, così mi chiedo se vale la pena di rischiare facendoselo cambiare, magari per ritrovarsi un monitor con lo stesso problema e magari problemi di pixels e/o luminosità (magari un rigenerato), oppure se accettarlo quasi come normale caratteristica del pannello ().
Come vi state regolando voi circa questo problema? C'è qualcuno che non lo ha riscontrato o che, dopo averselo fatto cambiare, ha risolto?
Ed infine, c'è qualcuno che ha provato a parlarne con Dell? Nel caso, cosa rispondono?

P.S. Ma il pannello è di vetro/cristallo o... semplice plastica? Al tatto propenderei per quest'ultima.
Io non ho alcun color shifting, nessun bad pixel e col profilo tft central, ottimi colori fedeli... sembra praticamente non avere difetti tranne un nero non profondissimo (poi... non è che 0.22 sia un valore schifoso.. è comunque buono..)
Crystal1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 00:30   #1482
DukeIT
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Crystal1988 Guarda i messaggi
col profilo tft central, ottimi colori fedeli...
Scusa... come ci arrivi a quel profilo? Mi sono "girato" tutte le impostazioni del monitor, ma non l'ho trovata.
Comunque il problema di shifting da me riscontrato non è molto intenso, però è visibile con schermate chiare.
Per essere sicuro che non fosse una mia impressione ho fatto guardare il monitor da altre persone (senza dirgli il problema da me riscontrato) che hanno riscontrato il problema esattamente come visto da me: leggero, ma presente.
Old 30-09-2009, 07:33   #1483
Iori-PiC
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Città: sondrio
Pacco arrivato !
Con mia fortuna ad un primo sguardo nessun pixel o sbupixel difettosi.
L'Eizo test ha confermato questo risultato. ( a parte un simpatico granello di polvere che aveva fatto pensare al peggio...)

Detto questo, non ho grandi termini di paragoni, ma il monitor è veramente bello.
Avevo letto dell'eccessiva luminosità e devo dire che il valore preimpostato di 50 va benissimo...mi è pure venuto in mente di alzarlo quasi

Ho notato sempre nell'Eizo test la parte dove propone la scala dei grigi e la prova di contrasto su bianchi e grigi. Impressionante...riesco a notare ogni cambio, seppur minimo, di sfumatura.

Non ha particolari predominanze di colore e con il profilo AdobeRGB, per ora, mi trovo bene. Vedo dei colori che non ho mai potuto vedere sul monitor precedente.

Infine, ottima manufattura, veramente resistente malgrado si attacchi la base con un semplice "click". Inoltre è veramente gigantesco, è un piacere lavorarci visto lo spazio che mette a disposizione.

Ora proverò a cambiare un pò con i profili che proponete per vedere le differenze ma...in sostanza: il meglio che potevo desiderare da un monitor !
Iori-PiC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 07:38   #1484
pipecat
Senior Member

L'Avatar di pipecat

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da pipecat Guarda i messaggi
riconosco che sono sensibile alle paranoie, ma mentre pulivo con il pannetto, o fatto una leggera pressione sullo schermo, ed ho notato una certa flessibilità...credevo che il pannello fosse rigido, se volete fare una prova, premete con leggerezza ovviamente nella parte bassa al centro.
Mi autoquoto hihihih ma nessuno ha il fegato di provare? dai che non si rompe mica ^^ e su fate uno sforzetto
pipecat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 08:07   #1485
robyfear
Bannato

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da gocrigo Guarda i messaggi
Salve a tutti, in questo periodo sto valutando l'acquisto di un monitor da collegare al mio portatile macbook pro 17" e vedevo il philips 240pw9es con risouzione 1900x1200 e mi pare buone caratteristiche per lavorare fotografie...il prezzo mi pare decisamente allettante...ma vorrei una vostra opinione in quanto sarebbe il mio primo schermo. Devo dire che lo schermo del mio portatile ha la calibrazione corretta con cui ottengo stampe "reali" a quello che vedo...e lo schermo dovrebbe darmi gli stessi risultati...Non voglio uno schermo lucido in assoluto...
rimanendo in una fascia di prezzo simile (400/500euro) avete suggerimenti da darmi? se ci sono e li conoscete, quali problemi potrei riscontrare col philips???
Vi ringrazio!
Non sò se lo hai capito ma qui si parla del Dell u2410...che ci azzecca il Philips?
robyfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 08:15   #1486
mtofa
Senior Member

L'Avatar di mtofa

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Quote:
Arrivato anche a me il monitor e sono "mediamente" soddisfatto.
Il monitor è bello e ricco di ingressi/features e con ampie possibilità di regolazioni (che mi ci vorrà un po' per conoscere), l'angolo di visione ottimo, la resa con foto/vido/giochi è soddisfacente.
Nessun problema di pixels, nemmeno la luminosità mi dà grossi problemi (abbassata a 30) e la granulosità da alcuni riscontrata mi sembra una caratteristica del pannello che, in questo caso, può piacere o meno; a me non dà alcun fastidio.

Per adesso ho utilizzato solo l'impostazione standard.
Noto, come altri prima, una certa saturazione del rosso (ma per questa proverò altre regolazioni nei prossimi giorni, soprattutto rileggendomi questo thread).

Noto inoltre il solito problema di color shifting con tendenza al rosa alla mia destra (o sinistra del monitor) ed azzurro/verde sulla sinistra (o destra del monitor).
Mi sembra che questo problema sia stato riscontrato da quasi tutti, così mi chiedo se vale la pena di rischiare facendoselo cambiare, magari per ritrovarsi un monitor con lo stesso problema e magari problemi di pixels e/o luminosità (magari un rigenerato), oppure se accettarlo quasi come normale caratteristica del pannello ().
Come vi state regolando voi circa questo problema? C'è qualcuno che non lo ha riscontrato o che, dopo averselo fatto cambiare, ha risolto?
Ed infine, c'è qualcuno che ha provato a parlarne con Dell? Nel caso, cosa rispondono?

P.S. Ma il pannello è di vetro/cristallo o... semplice plastica? Al tatto propenderei per quest'ultima.
Nel "mio" caso è leggermente più caldo sulla sinistra e più freddo sulla destra ma secondo me è così poco marcato che non merita la sostituzione con il rischio di prenderne uno peggiore.
Se il difetto non è troppo forte ed il monitor non ha altri problemi secondo me conviene tenerselo.
I pannelli lcd, che io sappia, sono tutti di materiale plastico, soltanto i plasma hanno il vetro davanti.
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 13:53   #1487
DukeIT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mtofa Guarda i messaggi
Nel "mio" caso è leggermente più caldo sulla sinistra e più freddo sulla destra ma secondo me è così poco marcato che non merita la sostituzione con il rischio di prenderne uno peggiore.
Se il difetto non è troppo forte ed il monitor non ha altri problemi secondo me conviene tenerselo.
I pannelli lcd, che io sappia, sono tutti di materiale plastico, soltanto i plasma hanno il vetro davanti.
Dunque sono nella tua stessa situazione: monitor perfetto tranne il problema dello shifting.
Pure io pensavo di tenerlo, visto che un dead/bad pixel mi darebbe ben più fastidio (così pure un eventuale problema di eccessiva luminosità).
Del resto è un difetto che si evidenzia solo, facendo attenzione, con sfondi chiari ed omogenei, penso che in qualsiasi altra situazione sia praticamente impossibile da rilevare.
Mi pare di aver capito comunque che qualcuno se lo sia fatto cambiare... in questo caso, visto che mi risulta che prima ti portino un monitor nuovo e sucessivamente vengano a ritirare il "vecchio", se si notassero difetti maggiori, uno potrebbe anche decidere di mantenerlo... sono veramente indeciso
Old 30-09-2009, 13:53   #1488
Ducatista
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Arrivato, molto bello, forse poco gestibile la luminosità, visto che abbassandola troppo, cala stranamente anche il contrasto ...
Comunque, avrò tempo per perderci tempo.
La modalità game va benissimo come latenza, anche su Q3 online il che è tutto dire! I colori però in game fanno invece cagare e non riesco a sistemarli come le atre modalità. Suggerimenti...?

Domanda:
Posso abbassare un pochino il monitor verticalmente, visto che così sembra di guardare in cielo, non so 7/8 cm più in basso non sarebbe male.
La staffa è fissa o si può regolare con uno shift verticale...?
Ducatista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 14:24   #1489
mtofa
Senior Member

L'Avatar di mtofa

Quote:
Dunque sono nella tua stessa situazione: monitor perfetto tranne il problema dello shifting.
Pure io pensavo di tenerlo, visto che un dead/bad pixel mi darebbe ben più fastidio (così pure un eventuale problema di eccessiva luminosità).
Del resto è un difetto che si evidenzia solo, facendo attenzione, con sfondi chiari ed omogenei, penso che in qualsiasi altra situazione sia praticamente impossibile da rilevare.
Mi pare di aver capito comunque che qualcuno se lo sia fatto cambiare... in questo caso, visto che mi risulta che prima ti portino un monitor nuovo e sucessivamente vengano a ritirare il "vecchio", se si notassero difetti maggiori, uno potrebbe anche decidere di mantenerlo... sono veramente indeciso
Mah, nel mio caso si nota soltanto con lo sfondo bianco, nelle altre situazioni non mi sembra di vederlo. Però il monitor non lo sto usando io ma mio fratello, sentirò anche le sue impressioni a due giorni di utilizzo.
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q
Old 30-09-2009, 14:27   #1490
mtofa
Senior Member

L'Avatar di mtofa

Quote:
Originariamente inviato da Ducatista Guarda i messaggi
Domanda:
Posso abbassare un pochino il monitor verticalmente, visto che così sembra di guardare in cielo, non so 7/8 cm più in basso non sarebbe male.
La staffa è fissa o si può regolare con uno shift verticale...?
Si regola anche in verticale, basta piagiare sulla parte superiore dell'attacco, ha due binari/guide ben visibili. Anch'io l'ho abbassato un poco.
Old 30-09-2009, 14:35   #1491
LacioDrom83
Senior Member

L'Avatar di LacioDrom83

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da FabryHw Guarda i messaggi
Beh al posto del sw Nokia puoi provare il sw EIZO ma anche questo non so se va su x64 o altrimenti puoi usare la Trial di uno di questi 2:
  • Everest Ultimate 5.02 (che dispone di funzionalità diagnostica monitor)
  • PassMark MonitorTest 3.0

Il primo non ha scadenza ma scrive TRIAL VERSION sullo schermo (ed in grosso), ergo alcune aree dello schermo non sono testabili se non hai la versione registrata.
Il secondo non mi pare scriva nulla ma può essere usato solo 1 mese (mi pare) e poi va comprato (altrimenti non parte più).
Entrambi vanno sotto Seven x64

Non so cosa possano però risolvere (al più servono a diagnosticare).

Invece se vuoi far fare ginnastica ai pixel, puoi usare direttamente la funzione (è nei menu) di ricondizionamento LCD presente nel ns monitor (che visualizza varie schermate a tinta unita in sequenza infinita) o usare il sw da te citato che mi sembra valido ma richiede che tu abbia già sulla tua macchina una JVM Java (probabile ma non così scontato)
Quote:
Originariamente inviato da mtofa

E' un pixel verde... si nota molto sui colori bianco e rosso!!!
Puoi provare questo, non so se funziona con i win x64 però:

http://www.softpedia.com/get/System/...TFT-Test.shtml
Grazie per le risposte... ho fatto un pò di prove ma niente... il pixel verde c'è ancora... voi per un pixel cambiereste il monitor???
LacioDrom Intel i9 9900KF - Asus Z390PRO GAMING - Corsair 2x32GB DDR4 3600Mhz - Samsung SSD870 - Nvidia 3008Ti - Antec P-182 black - Corsair HX850w- Dell U2410 + Dell U2415 - Logitech MXM3s - APC Back UPS Pro 1500 - Wacom BambooFunA5
LacioDrom83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 15:28   #1492
Crystal1988
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caponago
Quote:
Scusa... come ci arrivi a quel profilo? Mi sono "girato" tutte le impostazioni del monitor, ma non l'ho trovata.
Comunque il problema di shifting da me riscontrato non è molto intenso, però è visibile con schermate chiare.
Per essere sicuro che non fosse una mia impressione ho fatto guardare il monitor da altre persone (senza dirgli il problema da me riscontrato) che hanno riscontrato il problema esattamente come visto da me: leggero, ma presente.
Calma, ho parlato di PROFILO, non modalità o preset..
Il profilo è il profilo ICC che puoi scaricare dal sito TFT Central..
Quelli che intendi tu sono i presets del monitor..
Crystal1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 16:53   #1493
Daniele75
Member

Città: Milano
Sono molto interessato a questo monitor ma più leggo i post dei possessori di questo U2410 più mi convinco che sia meglio starne alla larga.

Ci sono troppi post di persone con problemi a pixel sempre accesi o sempre spenti.
E non mi interessa il fatto che forse te lo sostituiscano: sappiamo tutti che quando si fanno queste sostituzioni non ti spediscono un monitor davvero nuovo.

Sto esagerando? Non credo.
Sono anni che compero monitor (TN) senza pixel difettosi per l'ufficio. Pensavo che la tragedia dei pixel difettosi stesse scomparendo.
Daniele75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 17:04   #1494
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
boh, io ne ho ricevuti due nuovi e senza pixel difettosi.
In compenso un ragazzo ne ha ricevuto uno in condizioni disastrose (ora attende la sostituzione).
Old 30-09-2009, 17:07   #1495
Maxt75
Senior Member

L'Avatar di Maxt75

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
Io non ho questo monitor ma la storia dei pixel difettosi, colpisce bene o male alcuni modelli in tutte le marche. Poi ci sono mille casi ovvio. Magari mi puoi dire, io ho sempre comprato Funai (Non so neanche se fa LCD) e mai un pixel guasto... ok.. però la qualità assoluta è lo stesso più verso Dell (Primo esempio che mi è venuto in mente)
PC 1: i5 7600k @4.4-RAM 16 DDR4 2800mhz-EVGA GTX1080-S.Blaster Z+Logitech Z906-Monit BenQ EX2780Q PC 2: Ryzen 5 3600-RAM 16 DDR4 2800mhz - Gigabyte GTX4060-S.Blaster XG5+Creative T3-Monit BenQ vz2770 PC Retro: Athlon 3400-Radeon7500 (64MB)-Monit.CRT-Win 98 SE Console: NES-SNES-Saturn-WII U-N3DS-GBA-N64-N.Switch-Dreamcast-PS2-PS3-PS4
Maxt75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 17:18   #1496
Daniele75
Member

Città: Milano
Sarebbe interessante sapere da chi si è fatto sostituire il monitor da DELL se lo ha ricevuto
- NUOVO (ovvero uguale al primo con lo stesso imballo integro ecc. ecc.) oppure
- RIGENERATO (ovvero con l'imballo già aperto e con segni anche leggeri di usura).
Daniele75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 17:33   #1497
LacioDrom83
Senior Member

L'Avatar di LacioDrom83

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Daniele75 Guarda i messaggi
Sono molto interessato a questo monitor ma più leggo i post dei possessori di questo U2410 più mi convinco che sia meglio starne alla larga.

Ci sono troppi post di persone con problemi a pixel sempre accesi o sempre spenti.
E non mi interessa il fatto che forse te lo sostituiscano: sappiamo tutti che quando si fanno queste sostituzioni non ti spediscono un monitor davvero nuovo.

Sto esagerando? Non credo.
Sono anni che compero monitor (TN) senza pixel difettosi per l'ufficio. Pensavo che la tragedia dei pixel difettosi stesse scomparendo.
Quote:
Originariamente inviato da street Guarda i messaggi
boh, io ne ho ricevuti due nuovi e senza pixel difettosi.
In compenso un ragazzo ne ha ricevuto uno in condizioni disastrose (ora attende la sostituzione).
Quote:
Originariamente inviato da Maxt75 Guarda i messaggi
Io non ho questo monitor ma la storia dei pixel difettosi, colpisce bene o male alcuni modelli in tutte le marche. Poi ci sono mille casi ovvio. Magari mi puoi dire, io ho sempre comprato Funai (Non so neanche se fa LCD) e mai un pixel guasto... ok.. però la qualità assoluta è lo stesso più verso Dell (Primo esempio che mi è venuto in mente)

Quote:
Originariamente inviato da Daniele75 Guarda i messaggi
Sarebbe interessante sapere da chi si è fatto sostituire il monitor da DELL se lo ha ricevuto
- NUOVO (ovvero uguale al primo con lo stesso imballo integro ecc. ecc.) oppure
- RIGENERATO (ovvero con l'imballo già aperto e con segni anche leggeri di usura).

Proprio oggi ho chiamato dell per procedere alla sostituzione, bè mi arriva venerdì...vedremo se sarà nuovo o meno... cmq x la questione pixel (motivo della mia sostituzione) può capitare a tutti dai... per il resto io lo consiglio vivamente!!!
Il tipodella Dell mi ha detto ke il monitor bisogna sostituirlo anche per danni estetici..quindi anche se presenta leggeri segni di usura; detto questo aggiungo, essendo un monitor uscito da poco è difficile ke mandino uno usato ... e anche se fosse, se mi arrivasse uno ke è stato rifiutato dal cliente per il diritto di recesso bè... se è perfetto poco importa!!!Se presenta altri difetti lo mando indientro ad oltranza fin quando nn arriva perfetto!!!
LacioDrom Intel i9 9900KF - Asus Z390PRO GAMING - Corsair 2x32GB DDR4 3600Mhz - Samsung SSD870 - Nvidia 3008Ti - Antec P-182 black - Corsair HX850w- Dell U2410 + Dell U2415 - Logitech MXM3s - APC Back UPS Pro 1500 - Wacom BambooFunA5
LacioDrom83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 17:35   #1498
DukeIT
Senior Member

Sempre più indeciso sul farmi o meno cambiare il monitor per il problema di color shifting
Old 30-09-2009, 18:30   #1499
robyfear
Bannato

Iscritto dal: Oct 2007
Credo che la perfezione non esista, ma consideriamo solo una cosa che Dell è forse l'unica azienda che ti sostituisce un monitor a qualsiasi condiz. e per ben tre anni e quante volte lo si voglia, pertanto credo che non faccia piacere ne a noi ne a loro continuare a sostituircelo, pertanto sarà convenienza per tutti che ci diano un monitor soddisfacente ma mai perfetto, in quanto ribadisco la perfezione non esiste!
robyfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2009, 18:36   #1500
Ducatista
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da mtofa Guarda i messaggi
Si regola anche in verticale, basta piagiare sulla parte superiore dell'attacco, ha due binari/guide ben visibili. Anch'io l'ho abbassato un poco.

Cioè, devo smontare la staffa o con la staffa montata?
Qualche vite da levare..?

Grazie!
Ducatista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Lumma Stealer riparte dopo il maxi-blitz...
Il CEO di OpenAI avverte le banche di un...
Un computer quantistico da 133 qubit ha ...
SMAU Milano 2025: a novembre 180 startup...
Dreame domina il mercato italiano dei ro...
Microsoft aggiorna Windows 10 con KB5062...
Razer Cobra Hyperspeed: la soluzione pi&...
Synology annuncia il nuovo DS225+ con la...
L'UE orientata a ritirare la maxi multa ...
L'elettrico con differenziale Torsen arr...
PosteMobile cambia rete: dal 2026 si app...
ESA finanzia il programma INVICTUS per s...
Una password ha distrutto e costretto a ...
La vera spada laser di Darth Vader &egra...
NVIDIA GeForce RTX 5090D V2 alla fine si...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian