Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-08-2010, 13:13   #3581
Felo^
Senior Member

L'Avatar di Felo^

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da effe71 Guarda i messaggi
invece, secondo me, ha importanza: perché allora pagare un 30/40% in più a Dell invece di comprare lo stesso monitor ricondizionato sulla baia?
Hai ragione...ma il fatto è che non si può sapere a priori...
Una volta che hai acquistato direttamente da dell, pensi di avere una qualche tutela in più ed invece, dopo, la loro politica è quella dei rigenerati, ti senti di aver preso una mezza fregatura...
D'altronde, anche sony con playstation, da quanto ne sò, adotta la stessa politica di sostituzione dei prodotti...
Felo^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2010, 13:16   #3582
Felo^
Senior Member

L'Avatar di Felo^

Quote:
Ma a me chi mi garantisce che il monitor che mi mandano rigenerato appartiene al "secondo caso" da te descritto e non al primo?
E poi rimane sempre valida l'opzione "baia", anche lì puo darsi che un monitor rigenerato abbia poche ore di lavoro!
eheh...per quanto riguarda dell, puoi saperlo solo una volta che è arrivato... a me ne hanno mandato uno rigenerato di novembre 2009...
Old 23-08-2010, 13:20   #3583
effe71
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Felo^ Guarda i messaggi
eheh...per quanto riguarda dell, puoi saperlo solo una volta che è arrivato... a me ne hanno mandato uno rigenerato di novembre 2009...
...sicuramente in tutto questo tempo è stato usato poco poco
effe71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2010, 15:56   #3584
fryderyk69
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Consentimi di dissentire dal tuo pensiero visto che ho toccato con mano la questione.
La variazione di colore sul primo monitor che mi è arrivato c'era eccome, per esserne sicuro l'ho fatto vedere anche ad altre 3/4 persone senza dirgli niente sulla faccenda dell'alone e tutte hanno riscontrato il difetto. Il secondo monitor che mi hanno mandato non soffriva di questo difetto (almeno ad occhio non era evidente) però aveva 2 pixel neri ed era un monitor ricondizionato!
E a me chi me lo fa fare di tenere un monitor in queste condizioni avendolo pagato per nuovo e con garanzia 0 pixel!! Faccio presente che monitor in queste condizioni (o anche migliori) si possono comprare sulla baia a prezzi decisamente inferiori (-30/40%).

Comunque torno a ripetere che l'U2410 è un bel monitor e chi ce l'ha perfetto ( ) ha fatto un buon acquisto.

P.S. tu hai questo monitor?
Quote:
Non posso che essere d'accordo con te!
Anche io ho toccato con mano il difetto dell'alone di diverso colore e vi assicuro che è molto fastidioso e molto evidente anche ad occhio nudo...

Sono d'accordo sul fatto che se si acquista questo monitor si deve essere coscienti che non è paragonaible ad altri monitor di fascia medio alta per grafica professionale...
E' un buon compromesso ed è imbattibile in rapporto qualità/prezzo.
Permettimi però di chiederti una quanto segue: tu saresti soddisfatto di un auto NUOVA, utilitaria o supersportiva che sia, con dei problemi o difetti evidenti? faccio per dire, con una macchina che riesci ad inserire fino alla 4°, ma la quinta non riesci a metterla...puoi usarla lo stesso e decidere di tenerla, ma ha un difetto evidente...
La mia esperienza, fino ad ora, con questo monitor è stata la stessa cosa...
Non si tratta di sparare a zero su Dell anzi...
La reputavo, la reputo e continuerò a reputarla un'azienda seria ma, ad oggi nonostante la disponibilità di alcuni tecnici, non sono riuscito a risolvere un problema che può essere risolto soltanto con la sostituzione del prodotto...
nuovo o rigenerato che sia, può anche non avere importanza se è un prodotto che funziona in maniera soddisfacente...

Probabilmente sono stato frainteso, o molto più probabilmente mi sono spiegato male. Sul discorso dei difetti avete perfettamente ragione, io pago per avere un prodotto funzionante e conforme alle specifiche dichiarate e così deve essere, sia che questo costi 20, 300, 1000€. Su questo non ci piove.

Io l'ho comprato, aloni non ne vedo l'ho pagato in offerta sul sito Dell poco più di 500 euro spedizioni incluse e ne sono più che soddisfatto per l'uso che ne faccio io. Probabilmente facendo una misurazione con uno strumento anche il mio soffre dei sopracitati difetti, a occhio nudo non ne vedo, e neanche ci tengo a saperlo, non ne pregiudica certo l'utilizzo.

Negli ultimi post sono stati riportati alcuni casi sfigati, 5/6 che non credo certo corrispandano con la totalità delle unità vendute. E' fisiologico che sulla produzione di qualsiasi cosa ci possano essere casi sfortunati. Per restare in ambito automobilistico basti pensare ai recenti casi delle varie Toyota richiamate in fabbrica per i problemi ai freni. Eppure rimangono comunque buone macchine per quello che offrono e continuano a vedersene in giro. Per cui, per come la vedo io non c'è bisogno di creare allarmismo, a mio parere per questa fascia di prezzo è comunque una buona soluzione (ripeto buona, ma non perfetta).

Già più volte è stato tirato fuori l'eizo (dal prezzo doppio).
Un conto è se compro una macchina nuova con 5 marce e se ne infilano solo 4 e un conto è se compro (e pago) per una city car e pretendo di andare a corre in pista insieme alle formula1.
La perfezione si paga ed è risaputo. Per cui è inutile cercare un prodotto che sia allo stesso tempo economico e perfetto in tutto e per tutto.

Resta sempre inteso che se il monitor non funziona come dovrebbe è assolutamente più che lecito varsi valere nei confronti di Dell.
fryderyk69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2010, 18:07   #3585
AlexGOD
Senior Member

L'Avatar di AlexGOD

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da fryderyk69 Guarda i messaggi
Probabilmente sono stato frainteso, o molto più probabilmente mi sono spiegato male. Sul discorso dei difetti avete perfettamente ragione, io pago per avere un prodotto funzionante e conforme alle specifiche dichiarate e così deve essere, sia che questo costi 20, 300, 1000€. Su questo non ci piove.

[...]

Resta sempre inteso che se il monitor non funziona come dovrebbe è assolutamente più che lecito varsi valere nei confronti di Dell.
Quote:
E' effettivamente una politica scandalosa

Cioè se io compro un monitor nuovo a più di 500€ e noto un difetto, magari anche palese, corro il rischio di ritrovarmi a casa un monitor, sebbene funzionante, vecchio di non si sa quanto (1 anno?!?!??) e ricondizionato!

Sul ricondizionato ci siamo anche... sul vecchio non esiste proprio!
Se si chiama subito (1-2 settimane), allora il monitor non va riparato, ma sostituito con uno identico, nuovo e perfettamente funzionante.
Se, viceversa, il guasto si verifica nel tempo, allora la cosa può essere gestita diversamente.
Old 23-08-2010, 19:22   #3586
FabryHw
Bannato

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Non sei obbligato ad accettarlo, Dell ti lascia entrambi i monitor per 1gg.
Puoi benissimo rispedire indietro il sostitutivo e chiederne un altro.

E poi non è stato specificato di che partita era il monitor di Felo che veniva sostituito.
Probabilmente è recente (non la data di acquisto, conta la data di produzione), ma potrebbe essere benissimo anche un Gennaio 2010, ed allora non ci vedrei tutto sto scandalo se ha ricevuto un monitor Nov 2009.

Inoltre prodotto ad un mese non significa usato da subito, magari è rimasto anche 3 o 4 mesi (difficile ma possibile) in magazzino.

E la cosa è molto più probabile con i rigenerati.
Se io compro un monitor Dell e lo faccio sostituire perché difettato o anche solo perché mi aspettavo di più ed esercito (se sono privato) il diritto di recesso, tale monitor finisce tra i rigenerati (anche se magari non aveva nulla da riparare) e non viene più venduto per nuovo (si spera ).
Ma se le richieste di sostituzioni calano in certi mesi, non è difficile che per po' di tempo ci siano più monitor rigenerati in magazzino che richieste di scambio.
Suppongo siano anche queste le fonti che alimentano i vari mercati paralleli dei rigenerati (se Dell li vende a terzi vuol dire che ne ha più di quelli che gli servono per soddisfare le garanzie).

Quindi è possibilissimo (magari solo non facile) che un monitor di 9-10 mesi fa abbia meno ore di utilizzo di un monitor di 2 mesi di vita.

Ultima modifica di FabryHw : 23-08-2010 alle 19:32.
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 11:47   #3587
effe71
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da AlexGOD Guarda i messaggi
Cioè se io compro un monitor nuovo a più di 500€ e noto un difetto, magari anche palese, corro il rischio di ritrovarmi a casa un monitor, sebbene funzionante, vecchio di non si sa quanto (1 anno?!?!??) e ricondizionato!
Quote:
Originariamente inviato da FabryHw Guarda i messaggi
Non sei obbligato ad accettarlo, Dell ti lascia entrambi i monitor per 1gg.
Puoi benissimo rispedire indietro il sostitutivo e chiederne un altro.
a me non hanno voluto inviarmene un altro nonostante che il sostituto avesse 2 pixel morti Hanno preferito perdere il cliente (mi sono avvalso del recesso).
Questo mi ha portato a pensare che proprio 5 o 6 i casi sfigati non sono ma qualcuno di più (se ne parla anche su altri forum).
Rimango quindi della mia idea: bel monitor, per l'uso che ne volevo fare mi andava benissimo (grafica semi-professionale), peccato che Dell non abbia voluto (o non sia stata in grado) di farmene avere uno senza evidenti difetti.
Questa è la mia esperienza, non voglio creare allarmismi, ognuno tragga le proprie conclusioni...

Ultima modifica di effe71 : 24-08-2010 alle 11:50.
effe71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 12:25   #3588
AlexGOD
Senior Member

L'Avatar di AlexGOD

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli
Volevo chiedervi... ma lo switch tra le varie sorgenti come si fa?
Dal menu? Esiste un tasto apposito (come su alcuni Iiyama)?
Old 24-08-2010, 12:58   #3589
Vagrant75
Senior Member

L'Avatar di Vagrant75

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da AlexGOD Guarda i messaggi
Volevo chiedervi... ma lo switch tra le varie sorgenti come si fa?
Dal menu? Esiste un tasto apposito (come su alcuni Iiyama)?
Richiamando il menù rapido c'è la voce INPUT SOURCE da cui switchi nelle varie sorgenti
DELL U2410 H-IPS + ASUS AM3 M4A79XTD EVO + AMD Phenom II X4 955 3.2Ghz 4x512KB Black Edition/Arctic Cooling Freezer Xtreme rev2 + DDR3 1333Mhz PC10666 4GB CORSAIR XMS3 CL9 + AMD SAPPHIRE HD6870 1GB + Western Digital 500GB WD5001AALS 7200rpm 32MB Black + Corsair CMPSU-650HXEU 650W + Xbox360 + Ps3
Vagrant75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 13:18   #3590
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Quote:
a me non hanno voluto inviarmene un altro nonostante che il sostituto avesse 2 pixel morti Hanno preferito perdere il cliente (mi sono avvalso del recesso).
Questo mi ha portato a pensare che proprio 5 o 6 i casi sfigati non sono ma qualcuno di più (se ne parla anche su altri forum).
Rimango quindi della mia idea: bel monitor, per l'uso che ne volevo fare mi andava benissimo (grafica semi-professionale), peccato che Dell non abbia voluto (o non sia stata in grado) di farmene avere uno senza evidenti difetti.
Questa è la mia esperienza, non voglio creare allarmismi, ognuno tragga le proprie conclusioni...
ma i difetti erano riferiti solo ai due dead pixel o anche ad altro?
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 15:05   #3591
Felo^
Senior Member

L'Avatar di Felo^

Quote:

Io l'ho comprato, aloni non ne vedo l'ho pagato in offerta sul sito Dell poco più di 500 euro spedizioni incluse e ne sono più che soddisfatto per l'uso che ne faccio io. Probabilmente facendo una misurazione con uno strumento anche il mio soffre dei sopracitati difetti, a occhio nudo non ne vedo, e neanche ci tengo a saperlo, non ne pregiudica certo l'utilizzo.

Negli ultimi post sono stati riportati alcuni casi sfigati, 5/6 che non credo certo corrispandano con la totalità delle unità vendute. E' fisiologico che sulla produzione di qualsiasi cosa ci possano essere casi sfortunati. Per restare in ambito automobilistico basti pensare ai recenti casi delle varie Toyota richiamate in fabbrica per i problemi ai freni. Eppure rimangono comunque buone macchine per quello che offrono e continuano a vedersene in giro. Per cui, per come la vedo io non c'è bisogno di creare allarmismo, a mio parere per questa fascia di prezzo è comunque una buona soluzione (ripeto buona, ma non perfetta).

Già più volte è stato tirato fuori l'eizo (dal prezzo doppio).
Un conto è se compro una macchina nuova con 5 marce e se ne infilano solo 4 e un conto è se compro (e pago) per una city car e pretendo di andare a corre in pista insieme alle formula1.
La perfezione si paga ed è risaputo. Per cui è inutile cercare un prodotto che sia allo stesso tempo economico e perfetto in tutto e per tutto.

Scusa tanto, ma qui si parla di un difetto palese del mio monitor, non del fatto che si pretendono da questo monitor caratteristiche e prestazioni di monitor che costano 4 volte tanto!
Prima dell'acquisto mi sono documentato per bene, leggendo post e recensioni

Nessuno dice che il monitor in questione è un monitor da buttare anzi...basta che leggi qualche mio post sopra...
Probabilemente sarà un monitor uscito male o una partita di lampade lcd sfigate e sarò uno dei 5/6 casi sfigati di cui hai parlato, che devo dirti...!?

Il dato di fatto è che al momento ha un difetto evidente ad occhio nudo che non mi permette di sfruttare appieno il monitor...
Se il difetto fosse rilevato soltanto dal colorimetro e non fosse così evidente ad occhio nudo, sarei certamente disposto a passarci sopra...

Quote:
Originariamente inviato da FabryHw Guarda i messaggi

....E poi non è stato specificato di che partita era il monitor di Felo che veniva sostituito.....
...è stato prodotto nella repubblica ceca a giugno 2010, è abbastanza recente ed inoltre non si può esercitare diritto di recesso per acquisti con partita iva...

Cmq a giorni dovrebbe arrivare un sostitutivo, non sò ancora se rigenerato o nuovo di pacca e vediamo se riesco a risolvere...La cosa sicuramente apprezzabile è che ho parlato con un operatore molto disponibile che non mi ha fatto alcun problema per sostituire nuovamente il monitor...

In ogni modo, non posso negare che tutte queste perdite di tempo, telefonate, montaggio e smontaggio del monitor, ricalibrazioni del monitor sostitutivo etc , sono una bella scocciatura ed un danno non indifferente!
Old 24-08-2010, 17:47   #3592
Sprigg
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Provincia di Roma
Salve, il 13 agosto ho deciso di ordinare questo monitor ed oggi è finalmente arrivato. Subito dopo averlo collegato ho provveduto alla calibrazione usando il programma della Eizo, ma non è stato necessario fare particolari modifiche, solo luminanza e contrasto, il monitor infatti, sembrerebbe già tarato, non ho capito se è un privilegio della versione PremierColor.
I colori sono stupendi e confermo che anche nei giochi si comporta più che bene senza scie, anche nelle azione più movimentate, devo ancora provarlo con film e video.
La data di produzione sul etichetta riporta Agosto 2010, praticamente cotto e mangiato. ...o hanno una grande richiesta o pure è relativo al problema del alone ...o forse, come al solito, la verità è nel mezzo!
Sprigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 17:50   #3593
Felo^
Senior Member

L'Avatar di Felo^

Quote:
Originariamente inviato da Sprigg Guarda i messaggi
Salve, il 13 agosto ho deciso di ordinare questo monitor ed oggi è finalmente arrivato. Subito dopo averlo collegato ho provveduto alla calibrazione usando il programma della Eizo, ma non è stato necessario fare particolari modifiche, solo luminanza e contrasto, il monitor infatti, sembrerebbe già tarato, non ho capito se è un privilegio della versione PremierColor.
I colori sono stupendi e confermo che anche nei giochi si comporta più che bene senza scie, anche nelle azione più movimentate, devo ancora provarlo con film e video.
La data di produzione sul etichetta riporta Agosto 2010, praticamente cotto e mangiato. ...o hanno una grande richiesta o pure è relativo al problema del alone ...o forse, come al solito, la verità è nel mezzo!

Ci potresti cortesemente dire di quale revisione si tratta? Rev.A01? Rev.A02?
Old 24-08-2010, 18:58   #3594
ricciolone1981
Member

Iscritto dal: Feb 2008
dove si compra?

ciao a tutti ragazzi, il mio monitor mi sta per abbandonare e tra le alternative che sto valutando c'è anche questo.
ovviamente dipenderà dalla mia disponibilità finanzaiaria, ma intanto volevo sapere dove lo avete comprato per spuntare un buon prezzo invece che sul sito della dell e se la cosa comporta delle limitazioni di garanzia.
ovviamente per il link mandatemi un pm,

grazie a tutti

ps.
Sprigg dove lo hai preso per avere uno degli ultimi prodotti??
ricciolone1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 19:23   #3595
fryderyk69
Senior Member

Quote:
Scusa tanto, ma qui si parla di un difetto palese del mio monitor, non del fatto che si pretendono da questo monitor caratteristiche e prestazioni di monitor che costano 4 volte tanto!
Prima dell'acquisto mi sono documentato per bene, leggendo post e recensioni

Nessuno dice che il monitor in questione è un monitor da buttare anzi...basta che leggi qualche mio post sopra...
Probabilemente sarà un monitor uscito male o una partita di lampade lcd sfigate e sarò uno dei 5/6 casi sfigati di cui hai parlato, che devo dirti...!?

Il dato di fatto è che al momento ha un difetto evidente ad occhio nudo che non mi permette di sfruttare appieno il monitor...
Se il difetto fosse rilevato soltanto dal colorimetro e non fosse così evidente ad occhio nudo, sarei certamente disposto a passarci sopra...

...è stato prodotto nella repubblica ceca a giugno 2010, è abbastanza recente ed inoltre non si può esercitare diritto di recesso per acquisti con partita iva...

Cmq a giorni dovrebbe arrivare un sostitutivo, non sò ancora se rigenerato o nuovo di pacca e vediamo se riesco a risolvere...La cosa sicuramente apprezzabile è che ho parlato con un operatore molto disponibile che non mi ha fatto alcun problema per sostituire nuovamente il monitor...

In ogni modo, non posso negare che tutte queste perdite di tempo, telefonate, montaggio e smontaggio del monitor, ricalibrazioni del monitor sostitutivo etc , sono una bella scocciatura ed un danno non indifferente!
No per carità non fraintedermi, tu hai perfettamente ragione, sono perfettamente d'accordo con te sul fatto che alcuni monitor sono difettosi, e che quindi è lecito chiderne la sostituzione

Quello a cui mi riferivo sul fatto del prezzo e delle prestazioni era solamente perchè qualcuno ( non tu ) continuava a paragonare il dell con l'eizo. Tutto qui.
Spero non si sia creato un malinteso

EDIT: per la cronaca anche il mio è un Agosto 2010 rev 02 made in Czech. Per curiosità qualcuno riuscirebbe a postare una foto del difetto dell'alone che sono curioso?

Ultima modifica di fryderyk69 : 24-08-2010 alle 19:27.
Old 24-08-2010, 21:44   #3596
metalplax
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
No per carità non fraintedermi, tu hai perfettamente ragione, sono perfettamente d'accordo con te sul fatto che alcuni monitor sono difettosi, e che quindi è lecito chiderne la sostituzione

Quello a cui mi riferivo sul fatto del prezzo e delle prestazioni era solamente perchè qualcuno ( non tu ) continuava a paragonare il dell con l'eizo. Tutto qui.

EDIT: per la cronaca anche il mio è un Agosto 2010 rev 02 made in Czech. Per curiosità qualcuno riuscirebbe a postare una foto del difetto dell'alone che sono curioso?
Salve, io non ho paragonato il dell all'eizo, sono due fasce di prezzo diverse, sottolineavo il fatto che il dell in questione e' appetibile per il prezzo ma una grossa % di essi hanno un grave difetto e quindi per me' e' meglio puntare su un'eizo per non avere noie.

La foto del difetto eccola presa da un sito che fa un analisi profonda del monitor.

http://www.prad.de/en/monitore/revie...tml#Conclusion

Se ti e' arrivato il monitor privo di difetti, complimenti sei uno dei pochissimi fortunati

Io non intendo giocare alla lotteria e quindi non comprero' questo monitor.
Tutto qua', non era un paragone e' una constatazione personale.
metalplax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 21:53   #3597
Felo^
Senior Member

L'Avatar di Felo^

Quote:

No tranquillo, nessun malinteso...!

E si vede che è una cosa che hanno risolto con questa nuova Rev.A02, che la mia è una Rev.A01...
Appena ho un attimo, se riesco, la posto io una foto del difetto...
Old 24-08-2010, 22:01   #3598
Legolas84
Senior Member

L'Avatar di Legolas84

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Non è una questione di revisione ma di pannello.... io avevo una rev a02 con difetto di alone giallo... mi è stato sostituito con in rev a01 di luglio 2010 che mi tengo stretto perché perfetto....
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2010, 22:10   #3599
fryderyk69
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da metalplax Guarda i messaggi
Sono daccordo, compriamoci il floris fx2431, rompete il porcellino e non ci penserete piu' al monitor per almeno 10 anni

Qusta foto la dice tutta sul dell, no grazie!

Forse non comprendo io l'immagina, se è questa, da qui si noterebbe un certo alone sulla destra? sbaglio io o il difetto è un altro?

Ultima modifica di fryderyk69 : 25-08-2010 alle 18:35.
Old 24-08-2010, 23:53   #3600
FabryHw
Bannato

Iscritto dal: Apr 2006
Beh visto che molti si lamentano di U2410, allora direi "aspettate il successore".
Ormai è un anno esatto o poco più che U2410 è uscito, quindi è possibile che un U2411 sia alle porte.

Come dualmente è possibile che Dell aspetti il 2011 per il lancio (cmq sia che lo lanci ora o che lo lanci nei primissimi mesi del 2011 sempre 2411 lo chiamerà, solo se lo lanciasse dopo l'estate 2011 allora lo chiamerebbe 2412).
Infatti U2410 lo si attendeva per Gennaio-Febbraio, solo perché 2408wfp era uscito a gennaio 2008 e ci si aspettava un cambio dopo 12-13 mesi, invece poi è uscito ad agosto (dando altri 9-10 mesi di vita ulteriore al suo predecessore)

Ultima modifica di FabryHw : 25-08-2010 alle 00:00.
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Razer Cobra Hyperspeed: la soluzione pi&...
Synology annuncia il nuovo DS225+ con la...
L'UE orientata a ritirare la maxi multa ...
L'elettrico con differenziale Torsen arr...
PosteMobile cambia rete: dal 2026 si app...
ESA finanzia il programma INVICTUS per s...
Una password ha distrutto e costretto a ...
La vera spada laser di Darth Vader &egra...
NVIDIA GeForce RTX 5090D V2 alla fine si...
Windows 11, tante novità basate s...
OpenAI firma un accordo da 30 miliardi a...
Power station portatile da 2160Wh e picc...
Il nuovo MacBook Air M4 torna in sconto:...
L'AI potrebbe distruggere il mondo senza...
Google Pixel 10 Pro XL: ecco i render uf...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian