|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5621 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Sd = secure digital è un formato di memorie che ssono usate soprattutto nelle macchine fotografiche compatte. per quanto riguarda le mmc ti devi prendere un lettore usb oppure giocartela col bluethoot, che forse conviene: non spendi e non riempi la scrivania di aggeggi ed aggeggini vari ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5622 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Ma scusa, c'è un numero di telefono apposito, non stressi nessuno. Chiami persone che stanno li a posta per darti supporto. Al telefono tentano anche di risolvere il problema, sono tecnici che fanno domande tecniche. Se non risolvono ti mandano il pezzo e/o il tecnico a casa. Molti sono soddisfatti dell'assistenza Dell, e per questo si cerca di darti consigli per poter anche tu usufruire di un servizio che sembra funzionare bene. Le e-mail, a quanto so io e secondo le mie esperienze, non sono in nessun caso il loro canale preferenziale; né per ordini né per assistenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5623 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5624 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
hanno aggiornato rivatuner????
reles 22 maggio ?????????????????' http://www.hwupgrade.it/download/file/1306.html # Improved GeForce 7800 series support. This versions introduces a lot of new GeForce 7800GT/TX specific features, including new low-level tuning options, driver-level Direct3D/OpenGL tuning options, improved low-level hardware diagnostics and monitoring improvements. Thanks to Andrew Worobiew and AIC willing to remain anonymous for providing GeForce 7800GTX sample. # Improved low-level fan control module: __________________ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5625 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5627 | |
Bannato
|
Quote:
Zirak, Ti è arrivato l'Ali da 130W? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5628 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
Salve signori,
è un po' che non vi seguo più su questo thread.... era un periodo che parlavamo sempre delle stese cose... che noia.... ![]() Ritorno con una domanda secca: Questo Modulo Bluetooth (LINK EBAY) sarà facile da installare?
![]() |
#5629 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
![]() ricordo che in passato lo avevano installato senza problemi, ma ti parlo di quasi un anno fa perchè è anch'io che non seguo questo tread da parecchio tempo ![]() byez!
![]() |
![]() |
#5630 |
Senior Member
|
....buono a sapersi.....
e che mi dite della CPU? qualcuno ha provato a metterci il core duo?
![]() |
#5631 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5632 | |
Junior Member
|
Quote:
Con l'alimentatore da 90W il limite max. per me è attorno a 340MHz core e 475Mhz memorie. In realtà non ho mai tenuto stabilemnte questo valore nell'uso normale, ripiegando su un più prudente 320/450 perchè con i valori sopra citati l'alimentatore a mio avviso era veramente impiccato e non volevo rischiare problemi di stabilità per la dimenticanza di qualche periferica USB attaccata durante il gioco (le periferiche USB drenano un discreto po' di energia) o la semplice scheda wireless attiva. Arrivato l'alimentatore da 130W la prima cosa che ho fatto è rischiare ul settaggio 400/533 via flash bios video, per cercare di capire se il mio 9300 era in grado di riconoscere e sfruttare - con bios originale - l'alimentatore maggiorato. Rispetto al rischio instrinseco dell'operazione mi tranquillizzava il fatto di avere visto nel bios video un clock distinto per il boot (di cui solo windows fa l'override) che avrebbe comunque dovuto darmi la possibilità di un boot normale in modalità DOS in caso di grane ... ... e questa è stata una fortuna: dopo il flash video fatto da windows ho eseguito il reboot: tutto ok inizialmente, poi corruzione video all'atto del login in windows (quando scatta il clock impostato da bios video). Faccio un rapido Hard Reboot (NOTA: ho potuto accedere senza problemi in modalità provvisioria di windows anche in queste condizioni) e nuovo flashing a parametri di default del bios video. Situazione ripristinata quindi, ma da quanto detto traggo la conseguenza che il 9300 NON E' IN GRADO DI SFRUTTARE L'ALIMENTATORE DA 130W SENZA MODIFICA DEL BIOS. DI FATTO CONTINUA AD UTILIZZARLO COME IL 90W. Poco fa ho infine installato il bios XPS2 A05 e ho testato il tutto con 3DMARK05: 6691 punti (erano 6142 con il 90W e bios originale) e temp. max. un pelo sotto gli 80°C. PS: segnalo una cosa (Ovvia probabilmente) che ho riscontrato a mie spese e grazie a RivaTuner: usando nvwinflash da windows i settaggi impostati nel bios non vengono applicati on-the-fly, ma richiedono il reboot del PC per essere caricati: potete flashare in windows a frequenze molto alte e vi verrà detto sempre che l'operazione è stata effettuata con successo: prima di gioire sappiate che i conti li farete al reboot ... Ultima modifica di zirak : 29-05-2006 alle 17:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5633 | |
Bannato
|
Quote:
Ricapitolando tu dici che col bios 9300 si usa solo il 90W e con i limiti da te impostati. Bene. Ovviamente stavi a 1.1V vero? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5634 | |
Junior Member
|
Quote:
(*) questi valori con drivers 84.56 Xtreme-G e .INF performance, che sono complessivamente i migliori drivers che ho finora provato. Ultima modifica di zirak : 29-05-2006 alle 18:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5635 | |
Bannato
|
Quote:
mmmmmmmm chiaro....... ![]() e non voglio dire una cacchiata...ma c'e pure scritto......o cmq in ogni guida |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5636 | |
Bannato
|
Quote:
mi auto quoto...... ![]() ![]() capite che vuole dire?????? che riuscite a mettere la 7900 gs a 2 pipe(c'e uno su notebbok forum che per 300 euro vi da una 7900gs a 2 pipe,e non vi serve l'ali da 130w e va come una 7800 gtx) e pure la 7900gtx sul vostro 9300 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5637 | |
Senior Member
|
Quote:
...del 3dmark2005 intendo...
![]() |
![]() |
#5638 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5639 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
|
mi state tentando
![]()
![]() |
#5640 | |
Bannato
|
Quote:
Io con facilità ho montato il tutto, e in oc ottengo gli score in sign... Il miglioramento rispetto alla 6800Go è consistente. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.