|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
a voi sta andando il supporto dell via web??
|
|
|
#2302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
|
#2303 | |
|
Senior Member
|
Quote:
machè soft e soft.... E' LA DELL CHE SI DEVE MUOVERE!!!!
|
|
|
|
#2304 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Ho gia' scritto 3 emails alla Dell, e mi hanno risposto che risolveranno al + presto
IPHONE 3g S 32gb, Samsung omnia HD, MacBook Pro unibody, Imac 20", Sony Experia X1, Mac mini, HTC TyTN II, B&O Serene, Nokia E90, Asus U6sg, Nokia N800, Flybook, Xbox 360, Nintendo Wii, PS3, Ipod Touch 16GB and counting.... |
|
|
|
|
|
|
#2305 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Londra
|
Quote:
Ho appena parlato per l'ennesima volta con il supporto tecnico e continuano a dire che mi devo rivolgere al provider... Incredibile... proprio non vogliono capire.. o ammetterlo. Cmq ho usato il supporto dal sito americano che ovviamente funziona. |
|
|
|
|
|
|
#2306 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2307 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
Quote:
il tuner e impostato su greece per i canali!!! Cmq io non uso tanto il tuner ma uso tanto i cavi di ingresso video svhs per fare cattura video e anche da li che quardo la tv perche la scheda e collegata ad un ricevitore satellitare cmq solo per curiosita la tua quale cavo ha che esce dal microtuner? cioe ha il cavo che si collega alla scheda e ha 4 attachi (2 per ntsc) o hai il cavo multistandart con le uscite pal? perche forse non abbiamo la stessa capito
|
|
|
|
#2308 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
|
Quote:
Ritorniamo in Topic... |
|
|
|
|
|
|
#2309 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok
|
|
|
|
#2310 |
|
Member
|
Dell
Il sito supporto di Dell ora funziona!
IPHONE 3g S 32gb, Samsung omnia HD, MacBook Pro unibody, Imac 20", Sony Experia X1, Mac mini, HTC TyTN II, B&O Serene, Nokia E90, Asus U6sg, Nokia N800, Flybook, Xbox 360, Nintendo Wii, PS3, Ipod Touch 16GB and counting.... |
|
|
|
|
|
#2311 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
ciao a tutti,come va la vita con il nuovo bambino? io mi sono personalizzato un po' il desktop,guardate se vi piace...
Gamertag xbox one: lorix Gamertag ps4: lorixx Ultima modifica di lorix : 29-05-2005 alle 13:23. |
|
|
|
|
|
#2312 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: San Benedetto Tr. Trattative:44
|
Quote:
|
|
|
|
#2313 |
|
Senior Member
|
allora,lo sfondo e' una mia fotografia scattata l'anno scorso durante le vacanze in montagna in formato panoramico,ho cambiato il tema del desktop di windows rimpiazzandolo con uno che mi garbava di piu' trovato in giro su internet, le dock bar con i programmi e' la famosa objectbar della stardock: http://www.stardock.com/products/objectbar/
tutto il resto invece fa parte di uno splendido programma che ti permette di personalizzare il desktop con tantissimi oggetti tutti dinamici, per esempio va a prendere le informazioni del tempo su internet e le visualizza con icone e dati vari,il programma si chiama SAMURIZE e lo trovate qui: http://www.samurize.com/ c'e' veramente di tutto,provare per credere!
|
|
|
#2314 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: San Benedetto Tr. Trattative:44
|
Quote:
|
|
|
|
#2315 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma ci vogliono 2gb di ram per andare bene?
|
|
|
|
#2316 | |
|
Senior Member
|
Quote:
molto bellooo
|
|
|
|
#2317 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2318 |
|
Senior Member
|
arrivato anche il mio finalmenteeeeeeeeeee
foto in arrivo o meglio domani
|
|
|
#2319 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Ma lo hai già tra le mani? Come ti sembra al primo impatto? |
|
|
|
|
|
|
#2320 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ragazzi qualcuno potrebbe postare i settaggi che ha fatto per overcloccare al meglio il proprio note? Sai com'è, visto che già lo avete testato vorrei poterlo overcloccare al meglio senza correre il rischio di fare danni!!!
Un altra cosa, ma è una mia impresiione o anche secondo voi per essere un centrino scalda parecchio? Voglio dire sono un pò di giorni che lo sto usando a letto e dopo un pò bisogna che lo tolgo da sopra le gambe (o comunque devo metterci qualcosa tra il note e le mie gambe) perchè scalda veramente tanto!!! Vabbè che siamo praticamente in estate e che inizia a fare molto caldo però mi da l'impressione che la temperatura sia veramente troppo alta... Ultima modifica di tass : 30-05-2005 alle 11:02. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.