|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
se puo interessare a fine agosto/inizio settembre un sito online abb famoso mi conferma che lo mettera' a listino.Non posso scriverlo qui mi pare
ma in ogni caso consultate il trovaprezzi |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varazze
|
se si compra su altri siti differenti da DELL cosa cambia con la garanzia e altre cose???
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: emisfero boreale
|
Io alla fine ho preso il 2211h. Mi trovo molto bene, e non ho notato particolari problemi in uso office.
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
senalo che il peperoncino ce l'ha disponibile...
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
x pelizza
ok trovato ... hi faccio seguito al MP inviato poco fa...
per ora solo prenotabile... io aspetto una maggiore disponibilità.... grazie ciao |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
|
Monitor veramente interessante, peccato il suo prezzo un pò troppo alto.
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
edit
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Padova
|
Anch'io sono interessato all'acquisto di questo monitor per un uso office, amatoriale di fotoritocco ed editing video attaccandoci il macbook pro.
Visto che mi sembra che ci sia più disponibilità di prezzi, nessuno l'ha poi preso? Che giudizi date? |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
qualcuno l'ha preso e lo usa anche per giocare?
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ciao, siccome il mio monitor crt pare stia per abbandonarmi sono alla ricerca di un buon monitor lcd che non costi uno sproposito e mi sto per indirizzare verso questo modello. Pare sia un buon monitor, ma visto che ne farei un uso a 360° è valido anche con i videogiochi e i film?
Per il discorso acquisto sono riuscito a trovarlo solo sul sito Dell e un altro sito, non c'è nessun altro che lo vende?
Intel Core i7 860 - Prolimatech Mega Shadow - Gigabyte GA-P55A-UD6 - Corsair Vengeance LP DDR3 1866 8 GB - Sapphire Radeon RX590 8 GB Nitro+ - Crucial MX500 1 TB - WD Black & Blue 640 GB 2&3&4&6 TB - Enermax Modu82+ 625W - Creative Sound Blaster AE-7 - Edifier S550 - Sennheiser HD 560 Ovation - Sony Optiarc 7241S - Cooler Master Centurion 590 - Logitech G413 & G502 - LG 23EA63V-P |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Provincia di milano
|
Io lo stò per acquistare
Una domanda: ma dove vedete la chat per chiedere info nel sito "piccole medie imprese"? io lo vedo solo sul sito per i privati il pulsante "chat". Vorrei chiedere uno sconto, voi ci siete riusciti e se si come e quanto? anche altri modelli Grazie Ciao
|
|
|
#53 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
mi accodo alla fila di richieste...non avendo l'HDMI, posso collegarci una ps3?
Case: Fractal Torrent Compact - MoBo: MSI Tomahawk B760 - CPU: i5 13600k - Cooled by: Noctua NH-D15 - RAM: 2x8Gb Corsair Vengeance 3000 Mhz - GPU: MSI RTX 3060Ti - HDD: Samsung 980 Pro 1Tb - Monitor: Dell u2711dgfa ho trattato con: ilcalmo,giunco,lucabeavis69,liquid_cooling, devilcry, ale143 ,lucioux, PaoloRobba , |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Mi dovrebbe arrivare oggi, vi faccio sapere le mie prime impressioni se vi interessano
Speriamo bene :P Ciao
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Provincia Livorno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Sbaglio o viene 236 euri ivato?
Fatto affari con:Superpippo32, Romansnake, Cianuro, Mauro2671, Pairdeer, Echirulli, usb99,goalie86,Dasutera,MrEnrich,Mitsuhashi1, Phobos87,sm_morgan, carpedie66, Tetsujin, Ste_ita, Fede, The_Saint, OcTaGoN, Zande88,CRL, Generals, Jestermask, DJ Dexter, DJMarcograndi, Renatofast, ILGRECO1974, Hein, grollagrolla123, MainThink, Schimat, Mighty Max, Compulsion, K4d4sh, Mittikk1983, jjsalvy, Pezzo, saverik1967, Wembley, elricmarci, homoinformatico |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
ROTAZIONE SCHERMO
Ciao, ce l'ho da un mesetto, va molto bene, ho anche effettuato una misurazione dei Watt con il DMM Metering digitale che uso quandi mi serve ed effettivamente i consumi sono quelli dichiarati,,, quindi sono molto soddisfatto...
non so come usare la rotazione del display, a parte che non la userò mai perchè non mi ci sta (!!) ma ho provato a girarlo ma non ruota lo schermo... cosa bisogna fare in Win 7 ? poi girandolo mi ha fatto un sacco di righe ,,,boh... qualcuno sa se win 7 ha una opzione oppure occorrono modifiche ? grazie.. |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
236 se hai partita iva e compri sullo shop aziende
286 se sei un privato e compri sullo shop per privati |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
doppio
Ottimi affari!! Acquirenti:Mangianastri/Lilletto/Bassmo/Max2/riveccia/deggial/Atomix/Lore85bg Venditori: Antopx Ultima modifica di Corvax : 18-11-2010 alle 21:08. |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
Confermo quanto detto quentin00 sui prezzi e io l'ho pagato circa 77 € in più facendo l'ordine 2 giorni prima(con partita iva)! Ovviamente mi sono stralamentato con DELL che mi deve contattare.
In quanto un conto e abassare il prezzo un conto è essere preso in giro! La promozione è, ed era, fino al 23 Novembre e non si possono cambiare le regole in corsa! è come vedere sul volantino di una catena commerciale offerta tot fino a questa data e dopo 10 giorni prima che scade offerta, diminuire il prezzo...non si è mai visto. Il monitor per i miei gusti e miei usi è perfetto ho provato quakelive.com e COD4, non si percepiscono ne scie ne input lag...ottimo La differenza con il monitor del portatile da cui vi scrivo, un 20.1 pollici HP, è abissale! La prima cosa che si nota e che ogni pixel del monitor è indipendente guardando da vicino invece guardano un pannelo TN da un effetto slavato quasi sfocato, tipo una tavolozza con colori tutti impastati non so se rendo l'idea , molto probabilmente perchè il pannello TN ha anche il film davanti, per migliorare brillantezza e neri però accentua di più questo effetto secondo me. Domani sgombro il tavolo dove lo devo mettere e faccio dei test in DVI, anche se il pc è vecchio (per ora :P). Ora lo ho solo collegato all'uscita VGA del portatile con clonazione desktop. Devo ancora calibrarlo. Bisogna abituarsi ai colori naturali, sopratutto chi è abituato a colori "sparati". Problemi di retroilluminazione non uniforme non ce ne sono, confermo anche che tutti i monitor che spediscono sono rev A01, il mio è stato prodotta in reppubblica ceca in data Ottobre 2010. Non ha dead pixel o pixel/subpixel sempre accesi. Chi consiglia un pannello TN per i ms secondi di respons time non tiene conto che gli 8 ms di questo pannelo sono ottimi in più c'è l'overdrive attivo che, da test, è meglio anche di molti tn in circolazione! Senza contare che molti monitor, anche consigliati in questo forum, hanno si un respons time del pannelo basso, da verificare, ma anche un input lag alto(esempio un ilyama che consigliavano, o come si scrive, ha un input lag mostruoso rispetto ad esempio il dell u2311h in oggetto). Se volete lo comprate, lo provate e lo rimandate indietro se non siete soddisfatti o indecisi ora, ma se come me volete colori più fedeli e garanzia/qualità non ve ne pentirete secondo il mio personale parere. Tutto IMHO Ciao Fatemi qualche domanda se vi serve sapere qualcosa
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.

Mecbuc bianco C2D 2 GHz, 2 GB Ram, 250 GB Hard disk. Leopard.