Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-01-2004, 00:56   #1961
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da seccio
vi chiedo questo piacere da "anziano".....un po'....forse (e so che potrebbe suonare troppo presuntuoso).....me lo dovete in fondo......perchè insieme ad altri 5/6....c'ero a mandare avanti il thread in tutti questi mesi........
per sottolineare ciò che ho scritto sopra.....andate alla prima pagina.....il thread è stato aperto il 18luglio 2003.....è andato avanti fino al 20luglio.....in 2° pagina.....poi.........a settembre......mi sono intromesso.....da lì conincidenza o no....il thread nn si è più fermato...
Old 17-01-2004, 02:19   #1962
Spyto
Senior Member

L'Avatar di Spyto

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
Capisco il tuo punto di vista, ma se uno ha finito il gioco e ne volesse parlare, con diverse persone cosa deve fare?
Te hai ragione a non voler sapere come si svolge il gioco, ma in questo modo è come se te imponessi le tue regole sul forum, non trovi che questo sia compito dei moderatori?
O più semplicemente per non polemizzare se si apre una nuova discussione su dove si può parlare liberamente di Defiance, è un così grande errore?

Avrei grande piacere di scambiare pareri su Defiance.
Spyto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2004, 06:44   #1963
Dewos
Senior Member

L'Avatar di Dewos

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:

ok....per sapere cosa succederà in questo fantomatico DeFiance , si prega di traslocare in PVT!!!!!

ok commentare, se vi sta piacendo o se vi è piaciuto , oppure no, ma basta commenti su quale parte vi piace di più per adesso , sui posti personaggi, cose che potrebbero accadere....

andiamo, siamo stati mesi e mesi a parlare di stronzate...e adesso nn ce la fate a reggere altri 40giorni?? ma andiamo....è un favore che vi chiedo a nome anche di quelli che come me se lo gusteranno prima in italiano, potete evitare? è da pag 70 che ve lo chiedo.....ma ogni tanto.....puff.......di nuovo......so che è dura....ma visto che siamo stati in pochi a mandare avanti il thread ha avuto sempre medie altissime mai è sceso nemmeno in 3° pagina da settembre(e il thread è di luglio)....vi chiedo questo piacere da "anziano".....un po'....forse (e so che potrebbe suonare troppo presuntuoso).....me lo dovete in fondo......perchè insieme ad altri 5/6....c'ero a mandare avanti il thread in tutti questi mesi........
Se il commento era rivolto a me e a quello che ho detto, sappi che ci sono stato molto attento (cancellando alcune parti del msg prima del messaggio PRIMA di metterlo sul forum). Che c'è un livello con la casa di Vorador sono CERTO che l'avrai letto da qualche altra parte. Non ho detto altro.
Dewos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2004, 07:58   #1964
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Cmq l'importante è che defiance non sarà l'ultimo episodio e secondo me ci sarà materiale x almeno 2 episodi o se vogliono fare i tirchi uno sicuro......cmq sono daccordo sulla bellezza della vorador mansion.....xò ecco la cosa ke mi ha deluso è stata La cattedrale di avernus, troppo breve anke se ricca di colpi di scena
Old 17-01-2004, 08:07   #1965
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Città: Palermo
Quote:

ok....per sapere cosa succederà in questo fantomatico DeFiance , si prega di traslocare in PVT!!!!!

ok commentare, se vi sta piacendo o se vi è piaciuto , oppure no, ma basta commenti su quale parte vi piace di più per adesso , sui posti personaggi, cose che potrebbero accadere....

andiamo, siamo stati mesi e mesi a parlare di stronzate...e adesso nn ce la fate a reggere altri 40giorni?? ma andiamo....è un favore che vi chiedo a nome anche di quelli che come me se lo gusteranno prima in italiano, potete evitare? è da pag 70 che ve lo chiedo.....ma ogni tanto.....puff.......di nuovo......so che è dura....ma visto che siamo stati in pochi a mandare avanti il thread ha avuto sempre medie altissime mai è sceso nemmeno in 3° pagina da settembre(e il thread è di luglio)....vi chiedo questo piacere da "anziano".....un po'....forse (e so che potrebbe suonare troppo presuntuoso).....me lo dovete in fondo......perchè insieme ad altri 5/6....c'ero a mandare avanti il thread in tutti questi mesi........
Io do pienamente ragione a Seccio non mi era mai capitato fino al momeno di saltare qualche pagina di questo favoloso tread. Pur non volendo spoilerare di certo in questo tread ho sentito 10 volte Vorador Mansion, Avernus e man mano che andiamo avanti vengono fuori nuovi piccolissimi spoilerini.
Ovvio che non voglio imporre ( e neanche lo posso fare) niente a nessuno, però a questo punto è meglio che si apra un nuovo tread e li vi potete sbizzarrire. Sono tra quei due o tre che non ha minimamente provato Defiance e ci terrei a rimanere sorpreso quando tra un mesetto mi giocherò con calma questo possibile capolavoro. Grazie a tutti. Senza offesa. Ciao

P.S
Ray_hunter svuota pvt
Old 17-01-2004, 09:05   #1966
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Ma guarda ke la vorador mansion e l'avernus sono indicate sul sito ufficiale di lok defiance altro ke spoiler
Old 17-01-2004, 09:06   #1967
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Ma perchè ragazzi non facciamo come al solito e mettiamo la solita scritta

SPOILER

con le scritte in silver

Con le scritte in colore silver e in piccolo, qunado uno parla del gioco rivelando un dettaglio.
Così perchè uno legga non è sufficente che ci punti l'occhio deve porprio cercar di leggere.

Dopo aver fatto i primi 5 capitoli ho abbandonato il gioco.
Me lo voglio godere completamente in ITA.
Certo che la patch dei prodi sgsgk e Dewos fanno si che la tentazione sia ancora più grande.
Se proprio non avrò altro da giocare da qui a fine febbraio mi sa che ci gioco
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2004, 09:40   #1968
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

L'ideale sarebbe un altro 3d...aperto ma senza nessuno a seguirlo...cmq credo di essere stato il primo a finire defiance evvai
Old 17-01-2004, 10:00   #1969
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da Spyto
Capisco il tuo punto di vista, ma se uno ha finito il gioco e ne volesse parlare, con diverse persone cosa deve fare?
Te hai ragione a non voler sapere come si svolge il gioco, ma in questo modo è come se te imponessi le tue regole sul forum, non trovi che questo sia compito dei moderatori?
O più semplicemente per non polemizzare se si apre una nuova discussione su dove si può parlare liberamente di Defiance, è un così grande errore?

Avrei grande piacere di scambiare pareri su Defiance.
Io nn ho mai negato a nessuno di aprire un altro thread....
ho semplicemente pensato che nn sarebbe poi il massimo nei confronti del thread ufficiale. e cmq se fai un search vedrai che è stato anche aperto..ma l'idea nn è decollata.
se un l'ha finito e ne volesse parlare ci sono anche altre risorse, nn sono le mie regole....se avessi letto meglio spyto questo nn è altro che un accordo . fatto con tutti, se si dice di rispettarlo ok . altrimenti fatemi un fischio insomma. avevo già detto che ero pronto a lasciare il thread.

Quote:
Originariamente inviato da Dewos
Se il commento era rivolto a me e a quello che ho detto, sappi che ci sono stato molto attento (cancellando alcune parti del msg prima del messaggio PRIMA di metterlo sul forum). Che c'è un livello con la casa di Vorador sono CERTO che l'avrai letto da qualche altra parte. Non ho detto altro.
no no dewos, per l'amor del cielo , nn era rivolto a te.....e che volevo mettervi un freno , perchè la situazione poteva degenerare......
Cmq per me Vorador e casa sua potevano essere morti e sepolti in SR2, nn l'avevo letto da nessuna parte, nè su altri forum ....

Quote:
Originariamente inviato da Redvex
Ma guarda ke la vorador mansion e l'avernus sono indicate sul sito ufficiale di lok defiance altro ke spoiler
nè tantomento sul sito ufficiale..visto che quello ,dall'uscita del gioco per PC nn lo visito più appunto per rovinarmi sorprese......
Old 17-01-2004, 10:14   #1970
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Seccio ma te sei fuori va bene lo spoiler ma anke le immaginette del sito ufficiale te le potevi guardare

OT
Voglio il dual action ma quando ca**o mi arriva almeno mi rigioco Bo2
Old 17-01-2004, 10:20   #1971
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

ma certo che le ho guardate !! ma mica mi sono messo lì a pensarci sopra su quali posti potevano essere!! oh sto dual action davvero vi sta facendo impazzire.....e pensare che lo stavo per prendere pure io....
Old 17-01-2004, 10:22   #1972
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
Io purtroppo ho solo MSN
ho + volte proposto che sono disponibile a discutere di Def in chat con chi l'ha finito.

Ho pure proposto di usare il mio forum.....
Deep73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2004, 10:41   #1973
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Ma dai ancora con sti msn, icq e co....IRC Rulez con quei bei Ircoffer e Fserve non sapete quanto ci chatto è un po monotono a scrivere XDCC send o CUNT send oppure get ehehehe ok dai delirio finito....ps se chattate con irc Utilizzate X-style script v2 ha ancora la 5.91 di mirc ma se non vi serve il multiserver è davvero ottimo
Old 17-01-2004, 10:45   #1974
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Città: Palermo
Quote:
Ma dai ancora con sti msn, icq e co....IRC Rulez con quei bei Ircoffer e Fserve non sapete quanto ci chatto è un po monotono a scrivere XDCC send o CUNT send oppure get ehehehe ok dai delirio finito....ps se chattate con irc Utilizzate X-style script v2 ha ancora la 5.91 di mirc ma se non vi serve il multiserver è davvero ottimo
OT
Scusa ma che ci vedete di male in msn? Serve solo un indirizzo di posta (non necessariamente hotmail) e via...
Old 17-01-2004, 10:54   #1975
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da gokan
OT
Scusa ma che ci vedete di male in msn? Serve solo un indirizzo di posta (non necessariamente hotmail) e via...

ma nn era microzozz che la voleva chiudere perchè instigava alla pedofilia!!??
Old 17-01-2004, 11:11   #1976
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Ah non lo so ma non mi sono mai piaciuti ne msn ne icq, ho sempre preferito il buon vecchio irc con i suoi script e le varie lamerate
Old 17-01-2004, 11:18   #1977
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
Quote:
Ah non lo so ma non mi sono mai piaciuti ne msn ne icq, ho sempre preferito il buon vecchio irc con i suoi script e le varie lamerate
IRC lo detesto ho smesso e mai credo ricomincerò. Troppe brutte esperienze lì. Mi spiace
Deep73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2004, 11:24   #1978
Spyto
Senior Member

L'Avatar di Spyto

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
@Seccio
La cosa che non capisco è perchè devo andare da altre parti per parlare di Defiance, allora cosa lo frequento a fare questo forum?

Effettivamente hai ragione, perchè aprire una nuova discussione quando ce il thread ufficiale.

Una sola domanda ma se non si parla qui di Defince, allora perchè avete messo questo titolo "Legacy of Kain: Defiance - 3D ufficiale"?

Io sono della stessa idea di ray_hunter.
Spyto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2004, 11:31   #1979
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da Deep73
IRC lo detesto ho smesso e mai credo ricomincerò. Troppe brutte esperienze lì. Mi spiace
E' questo il bello....che bei tempi.....i takeover, gli smurf, i flood in passato sono stato un lamerone e attakkavo tutti indistintamente donne e bambini ma ora sono cambiato
Old 17-01-2004, 12:05   #1980
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Una sola domanda ma se non si parla qui di Defince, allora perchè avete messo questo titolo "Legacy of Kain: Defiance - 3D ufficiale"?
parlare del gioco , ok , parlare dei contenuti è già cosa diversa!! il 3D è diventato ufficiale anche quando del gioco nn si sapeva NIENTE quando ancora si pensava che sarebbe uscito regolarmente a metà novembre, quando ancora la gente sbavava su qualche screen che nessuno ancora riusciva a capire se era per console o per PC....

siamo stati finora a discutere di TUTTA la legacy of Kain , alcuni hanno rifatto uno dei 4 episodi precedenti , altri li hanno appena iniziati , altri se li stanno rifacendo tutti da capo, altri come me se li riassaporano con la cronaca oscura o tramite salvataggi strategici.....

spyto, se questo 3D è andato avanti sino ad oggi , se è diventato ufficiale ancora prima che il gioco uscisse sia in america sia in europa , è anche merito mio.

Quote:
@Seccio
La cosa che non capisco è perchè devo andare da altre parti per parlare di Defiance, allora cosa lo frequento a fare questo forum?
Spyto, se me l'avesse detto Redvex,krynn , gokan, alexio o Deep...insomma....ma nn è che sei un assiduo frequentatore della discussione......e nn vedo perchè ADESSO devi fare polemica....visto che è 20 pagine che si parla di nn spoilerare.

cmq hai ragione. è il thread ufficiale? ok. parlate pure, è già la seconda volta che lo dico ma stavolta lo faccio sul serio, me ne vado. lascio il thread.

Guarda te se ogni 5 pagine devo mettermi a litigare semplicemente perchè ho chiesto un favore....anche a nome di chi ancora nn ci ha giocato perchè se lo vuole assoporare in pieno al 120% in italiano.....

già , perchè bisogna essre madrelingua per capire per filo e per segno tutto al volo in inglese(nonostante i sottotitoli che se nn ho capito male alcuni reputano tutto sommato un po' "poveri..."!). La mia , è stata una scelta di nn giocarci , perchè mi ritengo un appassionato....e perchè nn voglio lasciare nessun straccio di trama per strada....ma p anche una vostra scelta di giocarci e di parlarne...(anche se in tutte queste 100pagine abbiamo sicuramente parlato di un argomento ben più ampio che di DeFiance).

Con questo , vi saluto , buona 100esima pagina, e buona discussione , ci rivediamo a Marzo.
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian