|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1961 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1962 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Capisco il tuo punto di vista, ma se uno ha finito il gioco e ne volesse parlare, con diverse persone cosa deve fare?
Te hai ragione a non voler sapere come si svolge il gioco, ma in questo modo è come se te imponessi le tue regole sul forum, non trovi che questo sia compito dei moderatori? O più semplicemente per non polemizzare se si apre una nuova discussione su dove si può parlare liberamente di Defiance, è un così grande errore? Avrei grande piacere di scambiare pareri su Defiance. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1963 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1964 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Cmq l'importante è che defiance non sarà l'ultimo episodio e secondo me ci sarà materiale x almeno 2 episodi o se vogliono fare i tirchi uno sicuro......cmq sono daccordo sulla bellezza della vorador mansion.....xò ecco la cosa ke mi ha deluso è stata La cattedrale di avernus, troppo breve anke se ricca di colpi di scena
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1965 | |
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
Ovvio che non voglio imporre ( e neanche lo posso fare) niente a nessuno, però a questo punto è meglio che si apra un nuovo tread e li vi potete sbizzarrire. Sono tra quei due o tre che non ha minimamente provato Defiance e ci terrei a rimanere sorpreso quando tra un mesetto mi giocherò con calma questo possibile capolavoro. Grazie a tutti. Senza offesa. Ciao P.S Ray_hunter svuota pvt ![]()
![]() |
![]() |
#1966 |
Senior Member
|
Ma guarda ke la vorador mansion e l'avernus sono indicate sul sito ufficiale di lok defiance altro ke spoiler
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1967 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
|
Ma perchè ragazzi non facciamo come al solito e mettiamo la solita scritta
SPOILER con le scritte in silver Con le scritte in colore silver e in piccolo, qunado uno parla del gioco rivelando un dettaglio. Così perchè uno legga non è sufficente che ci punti l'occhio deve porprio cercar di leggere. Dopo aver fatto i primi 5 capitoli ho abbandonato il gioco. Me lo voglio godere completamente in ITA. Certo che la patch dei prodi sgsgk e Dewos fanno si che la tentazione sia ancora più grande. Se proprio non avrò altro da giocare da qui a fine febbraio mi sa che ci gioco ![]()
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB |
![]() |
![]() |
![]() |
#1968 |
Senior Member
|
L'ideale sarebbe un altro 3d...aperto ma senza nessuno a seguirlo...cmq credo di essere stato il primo a finire defiance evvai
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1969 | |||
Senior Member
|
Quote:
ho semplicemente pensato che nn sarebbe poi il massimo nei confronti del thread ufficiale. e cmq se fai un search vedrai che è stato anche aperto..ma l'idea nn è decollata. se un l'ha finito e ne volesse parlare ci sono anche altre risorse, nn sono le mie regole....se avessi letto meglio spyto questo nn è altro che un accordo . fatto con tutti, se si dice di rispettarlo ok . altrimenti fatemi un fischio insomma. avevo già detto che ero pronto a lasciare il thread. Quote:
Cmq per me Vorador e casa sua potevano essere morti e sepolti in SR2, nn l'avevo letto da nessuna parte, nè su altri forum .... Quote:
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1970 |
Senior Member
|
Seccio ma te sei fuori
![]() ![]() ![]() OT Voglio il dual action ma quando ca**o mi arriva ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1971 |
Senior Member
|
ma certo che le ho guardate !! ma mica mi sono messo lì a pensarci sopra su quali posti potevano essere!!
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1972 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Io purtroppo ho solo MSN
![]() ho + volte proposto che sono disponibile a discutere di Def in chat con chi l'ha finito. Ho pure proposto di usare il mio forum..... ![]()
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1973 |
Senior Member
|
Ma dai ancora con sti msn, icq e co....IRC Rulez con quei bei Ircoffer e Fserve non sapete quanto ci chatto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1974 | |
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
Scusa ma che ci vedete di male in msn? Serve solo un indirizzo di posta (non necessariamente hotmail) e via...
![]() |
![]() |
#1975 | |
Senior Member
|
Quote:
ma nn era microzozz che la voleva chiudere perchè instigava alla pedofilia!!?? ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1976 |
Senior Member
|
Ah non lo so ma non mi sono mai piaciuti ne msn ne icq, ho sempre preferito il buon vecchio irc con i suoi script e le varie lamerate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1977 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Quote:
![]() ![]()
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1978 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
@Seccio
La cosa che non capisco è perchè devo andare da altre parti per parlare di Defiance, allora cosa lo frequento a fare questo forum? Effettivamente hai ragione, perchè aprire una nuova discussione quando ce il thread ufficiale. Una sola domanda ma se non si parla qui di Defince, allora perchè avete messo questo titolo "Legacy of Kain: Defiance - 3D ufficiale"? Io sono della stessa idea di ray_hunter. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1979 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1980 | ||
Senior Member
|
Quote:
siamo stati finora a discutere di TUTTA la legacy of Kain , alcuni hanno rifatto uno dei 4 episodi precedenti , altri li hanno appena iniziati , altri se li stanno rifacendo tutti da capo, altri come me se li riassaporano con la cronaca oscura o tramite salvataggi strategici..... spyto, se questo 3D è andato avanti sino ad oggi , se è diventato ufficiale ancora prima che il gioco uscisse sia in america sia in europa , è anche merito mio. Quote:
cmq hai ragione. è il thread ufficiale? ok. parlate pure, è già la seconda volta che lo dico ma stavolta lo faccio sul serio, me ne vado. lascio il thread. Guarda te se ogni 5 pagine devo mettermi a litigare semplicemente perchè ho chiesto un favore....anche a nome di chi ancora nn ci ha giocato perchè se lo vuole assoporare in pieno al 120% in italiano..... già , perchè bisogna essre madrelingua per capire per filo e per segno tutto al volo in inglese(nonostante i sottotitoli che se nn ho capito male alcuni reputano tutto sommato un po' "poveri..."!). La mia , è stata una scelta di nn giocarci , perchè mi ritengo un appassionato....e perchè nn voglio lasciare nessun straccio di trama per strada....ma p anche una vostra scelta di giocarci e di parlarne...(anche se in tutte queste 100pagine abbiamo sicuramente parlato di un argomento ben più ampio che di DeFiance). Con questo , vi saluto , buona 100esima pagina, e buona discussione , ci rivediamo a Marzo.
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.