Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-01-2004, 12:30   #1941
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
emh, eccomi di ritorno dopo una lunga assenza

mi sono riletto le utilem 30 pagine circa ,

io a questo punto aspetterò il 26...data la poca dimestichezza con l'inglese è la trama fitta

noto con piacere che la grafica a quanto è emerso esalta l'atmosfera , così potrò mettere sotto torchio la 9800.

p.s. sbaglio o pagine addietro confabulavate sull'ipotesi di fare un sito sulla saga?
in italiano in effetti (se non erro) manca un sito esaustivo sulla lok
Old 16-01-2004, 12:39   #1942
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Denton84
così potrò mettere sotto torchio la 9800.

p.s. sbaglio o pagine addietro confabulavate sull'ipotesi di fare un sito sulla saga?
in italiano in effetti (se non erro) manca un sito esaustivo sulla lok
sotto torchio??? nn ti credere è anche parecchio leggero....!

cmq nn abbiamo mai parlato di siti , anche perchè ce ne son un paio eccellenti.
Old 16-01-2004, 13:03   #1943
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Salve raga,
nessuno potrebbe linkarmi un sito o una pagina dove posso trovare la storia dettagliate della Legacy of Kain?

Ho giocato i 2 SR (il 1° purtroppo non l'ho finito) e BO2 non mi è mai piaciuto per via della grafica (BO manco l'ho preso), per cui vorrei giocare Defiance conoscendo bene tutti i retroscena.
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2004, 13:06   #1944
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter
Ho giocato i 2 SR (il 1° purtroppo non l'ho finito) e BO2 non mi è mai piaciuto per via della grafica (BO manco l'ho preso), per cui vorrei giocare Defiance conoscendo bene tutti i retroscena.
Sarafan!!! (che in questo 3d equivale a dire "eretico" ).

I titoli della LoK si giocano, non si guardano
Deep73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2004, 13:17   #1945
alexio.bin
Senior Member

L'Avatar di alexio.bin

Iscritto dal: Nov 2002
Probabilmente non esiste un sito del genere, cmq io trovo interessanti questi 2 siti italiani, ma ce ne sono altri stranieri molto più esaustivi...........

http://www.legacyofkain.too.it/

http://members.xoom.virgilio.it/rrraziel/BO.htm
ASUS ROG STRIX X570-f/ AMD RYZEN 7 5700X / HYPERX PREDATOR DDR4 32GB 3200MHZ / ASUS ROG STRIX RTX 2080S A8G/ KINGSTON FURY RENEGADE 2GB NVME + 2 WD GREEN 1TB e 2TB 3,5"/CM MASTERBOX TD500L/SHARKOON SILENTSTORM ICEWIND BLACK 550W
alexio.bin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2004, 13:40   #1946
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Deep73
Han reso bene l'idea di Raziel "demonietto" IMHO. Mooooolto agile (anche se in combat stranamente la sua schivata, rotolamento, è meno efficace del mistform di Kain ... l'ho visto combattendo con degli avversari identici sia con 1 che con l'altro), mooolto molleggiato. Per questo motivo IMHO han preferito i jump-puzzles rispetto ad altro (e cmq. in combat Raziel è stato NOTEVOLMENTE potenziato).... puzzles resi ancora + tosti da sta dannata telecamera
La situazione migliora man mano che avanzi (tranne la succitata Vorador Mansion... terribile!) e ti diverti a giocare con Raziel e trovi + ripetitivo Kain
Come ho detto pagine fa, le parti Raziel sono notevolmente + lunghe di quelle di Kain, il motivo è un mistero....

Ieri mi son riletto la Cronaca con la patch.... come dice seccio è meglio rigiocarselo doppiato, in quanto coi sottotitoli non riuscivo a seguire bene i discorsi (con l'inglese, anche guardando i sottotitoli, sentendoli parlare era + coinvolgente). Devo dire che la tradu lascia un pò a desiderare (speriamo nel parlato, ma credo replicheranno quello c'è scritto nei sottotitoli ) in quanto molto meno epica rispetto al corrispettivo inglese.

Cmq. complimenti per la patch!
ci gioco..non ci gioco...umm.....
Old 16-01-2004, 13:50   #1947
alexio.bin
Senior Member

L'Avatar di alexio.bin

Giocaci, Giocaci!!!!!!!
ASUS ROG STRIX X570-f/ AMD RYZEN 7 5700X / HYPERX PREDATOR DDR4 32GB 3200MHZ / ASUS ROG STRIX RTX 2080S A8G/ KINGSTON FURY RENEGADE 2GB NVME + 2 WD GREEN 1TB e 2TB 3,5"/CM MASTERBOX TD500L/SHARKOON SILENTSTORM ICEWIND BLACK 550W
Old 16-01-2004, 13:59   #1948
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Quote:
Sarafan!!! (che in questo 3d equivale a dire "eretico" ).

I titoli della LoK si giocano, non si guardano

Hai perfettamente ragione. Però il problema è che Blood Omen 2 dopo averlo preso, avevo tutti i propositi di giocarlo ma oltre al fatto della grafica bruttina, il gioco è pure in inglese.
Poi non pensavo sinceramente che BO avesse lo stesso spessore narrativo di SR, risultato non ci ho ancora giocato.
Lo farei prima di giocare a Defiance ma il fatto che non ci sia tradotto in ITA almeno nel testo e che io non so minimamente l'inglese mi fa veramente passare la voglia di giocarci.
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB
Old 16-01-2004, 14:00   #1949
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Quote:
Originariamente inviato da alexio.bin
Probabilmente non esiste un sito del genere, cmq io trovo interessanti questi 2 siti italiani, ma ce ne sono altri stranieri molto più esaustivi...........

http://www.legacyofkain.too.it/

http://members.xoom.virgilio.it/rrraziel/BO.htm

Grazie mille.
Il primo lo conosco ed è molto buono.
C'è la storia dei pilastri fino a prima di SR2. Il 2° non l'avevo mai visto
Old 16-01-2004, 15:32   #1950
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Ma bo non ha le scritte dunque è impossibile tradurlo eppoi dai non è difficilissimo anzi....una volta capito il meccanismo ti prende
Old 16-01-2004, 16:02   #1951
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Quote:
Originariamente inviato da seccio
sotto torchio??? nn ti credere è anche parecchio leggero....!

cmq nn abbiamo mai parlato di siti , anche perchè ce ne son un paio eccellenti.

bho allora devo aver fatto confusione con un'altra discussione

cmq meglio se non è pesante....così lo faccio girare a 1600 come max payne 2

devono aver fatto un buon lavoro...di solito i giolchi sia per pc che copnsole non vantano una buona velocità se la grafica è buona su pc
Old 16-01-2004, 18:40   #1952
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Defiance è molto bello da vedere anche se un po' meno di Max Payne 2 e inoltre è ottimizzatissimo.
Del resto anche SR2 qunado uscì era visivamente molto bello e leggero.

Visto i giochi e gli engine che la Chrysta Dynamics riesce a sfornare non vedo l'ora che realizzino il prox episodio di Tomb Radier (altro che Core Design).
Old 16-01-2004, 18:56   #1953
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Defiance è molto bello da vedere anche se un po' meno di Max Payne 2 e inoltre è ottimizzatissimo.

Visto i giochi e gli engine che la Chrysta Dynamics riesce a sfornare non vedo l'ora che realizzino il prox episodio di Tomb Radier (altro che Core Design).
mamma mia....mi hai tolto le parole di bocca.

(tranne che per TombRaider che nn me ne potrebbe fregar di meno...ma se ripenso alla ubisoft con i suoi buggatissimi splinter cell e POP nn posso altro che essere d'accordo con te!! )
Old 16-01-2004, 19:07   #1954
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Quote:
Hai perfettamente ragione. Però il problema è che Blood Omen 2 dopo averlo preso, avevo tutti i propositi di giocarlo ma oltre al fatto della grafica bruttina, il gioco è pure in inglese.
Poi non pensavo sinceramente che BO avesse lo stesso spessore narrativo di SR, risultato non ci ho ancora giocato.
Lo farei prima di giocare a Defiance ma il fatto che non ci sia tradotto in ITA almeno nel testo e che io non so minimamente l'inglese mi fa veramente passare la voglia di giocarci.
Anch'io, provenendo da SR2, avevo pensato che la grafica di BO2 fosse bruttina e i comandi fossero scomodi, poi mi sono dovuto ricredere, questo gioco mi ha fatto divertire per un buon numero di ore.
Lo devi giocare
Old 16-01-2004, 19:17   #1955
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:

Sarebbe bello se permettessero agli appassionati di creare dei mod, così sai che bellezza giocare i nostri beniamini con un'altra trama?
Old 16-01-2004, 19:38   #1956
sgksgk
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: .
Quote:
Han reso bene l'idea di Raziel "demonietto" IMHO. Mooooolto agile (anche se in combat stranamente la sua schivata, rotolamento, è meno efficace del mistform di Kain ... l'ho visto combattendo con degli avversari identici sia con 1 che con l'altro), mooolto molleggiato. Per questo motivo IMHO han preferito i jump-puzzles rispetto ad altro (e cmq. in combat Raziel è stato NOTEVOLMENTE potenziato).... puzzles resi ancora + tosti da sta dannata telecamera
La situazione migliora man mano che avanzi (tranne la succitata Vorador Mansion... terribile!) e ti diverti a giocare con Raziel e trovi + ripetitivo Kain
Come ho detto pagine fa, le parti Raziel sono notevolmente + lunghe di quelle di Kain, il motivo è un mistero....

Ieri mi son riletto la Cronaca con la patch.... come dice seccio è meglio rigiocarselo doppiato, in quanto coi sottotitoli non riuscivo a seguire bene i discorsi (con l'inglese, anche guardando i sottotitoli, sentendoli parlare era + coinvolgente). Devo dire che la tradu lascia un pò a desiderare (speriamo nel parlato, ma credo replicheranno quello c'è scritto nei sottotitoli ) in quanto molto meno epica rispetto al corrispettivo inglese.

Cmq. complimenti per la patch!
Grazie per i complimenti
Però è vero che la traduzione lascia un po' a desiderare.......
Poi per essere un po' tonto mi son letto pure qualke dialogo qua e la mentre facevo la patch e quindi già in anticipo avevo capito come andava a finire....che tonto !

X Dewos : Apsetta a vedere la missione 8 li ti divertirai sia in grafica che in altro.....
E dopo ancora di +...........

ciauz
CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G
sgksgk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2004, 23:29   #1957
alexio.bin
Senior Member

L'Avatar di alexio.bin

Quote:
Originariamente inviato da sgksgk

X Dewos : Apsetta a vedere la missione 8 li ti divertirai sia in grafica che in altro.....
E dopo ancora di +...........

ciauz

Dovrebbe essere la Vorador's Mansion, vero?
Meno di un'ora e un quarto non sono riuscito a concluderla!
Old 16-01-2004, 23:50   #1958
Dewos
Senior Member

L'Avatar di Dewos

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da alexio.bin
Dovrebbe essere la Vorador's Mansion, vero?
Meno di un'ora e un quarto non sono riuscito a concluderla!
Ok, il gioco sta avendo alti e bassi. Considerando che il pezzo migliore dovrebbe iniziare ora direi che siamo di fronte ad un giocone (che poteva essere migliore certo ma tant'è...). Ho appena finito la casetta del nostro amico (migliorato tantissimo da BO2, anche in atmosfera). Il livello mi è piaciuto davvero un bel pò, a tratti mi ha ricordato un mix tra Sr1 e Resident Evil. Delusione subito dopo il ritorno con Kain la solita trafila dei portali (che p***e!). Se il gioco fosse tutto come il capitolo 8 sarebbe qualcosa di unico, ma evidentemente i programmatori non hanno voglia di fare cose uniche... . Cmq per ora mi piace
Dewos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2004, 00:08   #1959
alexio.bin
Senior Member

L'Avatar di alexio.bin

E devi vedere che sta per succedere!
Old 17-01-2004, 00:48   #1960
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

ok....per sapere cosa succederà in questo fantomatico DeFiance , si prega di traslocare in PVT!!!!!

ok commentare, se vi sta piacendo o se vi è piaciuto , oppure no, ma basta commenti su quale parte vi piace di più per adesso , sui posti personaggi, cose che potrebbero accadere....

andiamo, siamo stati mesi e mesi a parlare di stronzate...e adesso nn ce la fate a reggere altri 40giorni?? ma andiamo....è un favore che vi chiedo a nome anche di quelli che come me se lo gusteranno prima in italiano, potete evitare? è da pag 70 che ve lo chiedo.....ma ogni tanto.....puff.......di nuovo......so che è dura....ma visto che siamo stati in pochi a mandare avanti il thread ha avuto sempre medie altissime mai è sceso nemmeno in 3° pagina da settembre(e il thread è di luglio)....vi chiedo questo piacere da "anziano".....un po'....forse (e so che potrebbe suonare troppo presuntuoso).....me lo dovete in fondo......perchè insieme ad altri 5/6....c'ero a mandare avanti il thread in tutti questi mesi........

Ultima modifica di seccio : 17-01-2004 alle 00:51.
seccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian