|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
beh melchiah nn è facilissimo per essere il primo, più che altro nn sempre Raziel riesce a saltare la staccionata al primo colpo...in questo modo il tuo "fratellino" ha modo di recuperare!
vedrai i mostri dopo come sono ! Rahab e Dumah sono difficili per motivi diversi..... ![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
saltare la staccionata? io l'ho affrontato una volta.......bisogna saltare dentro al recinto che c'era? perchè mi ha fatto fuori con due colpi cmq dopo riprovo..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
|
allora ti spiego. c'è una staccionata circolare al centro della stanza.
e altre due sale lateralmente di questo recinto. Te devi correre prima dentro una stanza attraverso un passaggio in alto, entrare dentro tirare la leva ti modo che melchiah passi...e quando sta passando lasciare la leva in modo che il cancello trafigga Melchiah. Stessa cosa dall'altra stanza esattamente dalla parte oppusta. una volta trafitto due volte , lui sarà troppo debole per attraversare le pareti.....te salta dentro la staccionata centrale, aspetta che lui sia dentro...e riesci. da quel momento lui è imprigionato dentro. allora vai nel posto da dove Melchiah è partito , e gira la leva......e goditi lo spettacolo...
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
|
Quote:
evabbhè mi hai detto tutto ![]() no cmq grazie....non ci sarei arrivato subito...anzi....ci ho riprovato una volta 5min fa e continuavo a fare il tocca e fuggi senza risultato..........ora cercherò di saltare dentro le stanze e fare come dici. per adesso mi sembra più complicato di un pezzo del 2...... cosa che da un punto è bella e dall'altro no.....perchè a me in fondo interessa la storia...un po di difficoltà non guasta....ma quando ogni volta che muori devi rifarti il percorso diventa uno scazzo.......sr2 con i chekpoint freqeunti e i punti di salvataggio imho era più riuscito......e morivi meno spesso anche se c'erano cmq mostri potenti alla fine (forse anche perchè avevi la soul reaver......dici niente) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
Infatti è il mio cruccio..ci devo giocare prima di Defiance...
![]() |
![]() |
#166 |
Senior Member
|
assolutamente si , devi giocarci rischi di perdere un paio di cose molto fondamentali.....!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Personalmente dei 4 episodi mi è piaciuto come gioco in se x sè Blood Omen 2, anke se personalmente avrei messo + posti dove usare Nebbia come abilità troppo divertente, come storia invece soul reaver 2 è imperdibile e non ha paragone con gli altri episodi solo che secondo me gli è mancata una cosina x me abbastanza importante non so voi: in bo 1, bo 2 e sr oltre a essere spinti ad andare avanti x saperne di + io andavo avanti x acquisire le nuove abilità, e battere un boss ti premiava abbastanza tipo in sr la possibilità di andare in acqua la soul reaver con kain, in bo non saprei ma ci sono le mutazioni ho visto e qualke magia, in bo 2 si acquisivano i poteri Malia Immolazione (la mia preferita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
|
Quote:
si concordo.....è l'unica pecca......d'altronde è forzato....considerando l'intreccio dello storia..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Che strano, avrò giocato una decina di volte in passato al primo SR ,ma per uccidere melchiah non ho mai saltato la staccionata che sta al centro, semplicemente mi mettevo in posizione tale che il fratellino la attraversasse e poi............un pò come accade in BO2 per uccidere uno degli ex luogotenenti di Kain,che reputo troppo divertente per le capacità che si acquisiscono, ma mai al livello di SR2 riguardo alla trama, insuperabile...un vero e proprio film.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
|
Quote:
Blood Omen 2 diventa a un certo punto troppo meccanico....visto che gli enigmi nn sono molto difficili....anzi.....la trama per è davvero lineare....nn c'è niente da capire , è un gioco che sta benissimo anche da solo, senza la la saga della LoK, sta bene da solo perchè nn offre punti interrogativi da chiarire(anche se per chi ha giocato alla LoK ne chiarisce molti altri).....cosa che invece sia SR1 sia SR2 è piena. L'unico punto ancora in BO2 è quando Vorador chiede a Janos : come mai sei vivo? come può essere!? e Janos rispode: nn è l'ora di trattare l'argomento....questo punto verrò scoperto in defiance....ma chi ha giocato SOLO a BO2 vive benissimo anche senza saperlo.... finire giochi come SR1 o SR2 ....beh viene una voglia matta di aspettare il seguito....nel primo rimane l'amaro in bocca, Kain nn l'hai ucciso e lo devi prendere....come andrà a finire? nel 2....beh....hai passato l'eternità a compiere quel ciclo purgativo fra nascita saraphan->morte saraphan->rinascita vampiro->morte vampiro->Raziel mietitore di anime->morte Raziel mietitore di anime, cacchio alla fine del gioco quando il ciclo viene spezzato grazie al tuo vecchio nemico Kain viene la curiosità di sapere come andrà a finire!!!(per l'appunto attesa estenuante con defiance)...... cmq concordo con te, mi è piciuto un sacco lo sviluppo e la crescita del personaggio ...come in BO2...ma ancor di più come in Soul Reaver....riuscissero a trovare un compromesso...anzi ad abbinare mole di storia di SR2 e mole di gioco di SR(molto più difficile di BO2) sarebbe davveri eccezionale.... cmq ribadisco , le mancanze di SR2 dal mio punto di vista nn riescono a spodestarlo quale migliore della LoK....tutto per alcuni enigmi nn proprio facili...(il tempio della luce era complicato se nn sai da che parte rifarti)...e soprattutto per la storia....è quella che ti fa rimanere impresso un gioco dal mio punto di vista...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
|
Un'altra cosa ke mi lascia perplesso è la scelta di rendere raziel invulnerabile contro il raziel umano e i suoi fratelli anke se dal punto di vista della storia non fa una piega.....ki si è inventato la saga di lok dev'essere un geniaccio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
|
Quote:
no quello per me va bene........un motivo banale è che così i fratelli e raziel sono rimasti davvero forti....senza invulnerabilità si sarebbe stati sconfitti in poco tempo. m,a soprattuto la parte finale imho è il fulcro della saga......è la parte più importante....quindi se il gioco è ai minimi livelli non ci dai peso......se invece il gioco fosse stato impegnativo avrebbe rubato spazio alla narrazione dopo l'incontro di moebius fino a quello con kain |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Senior Member
|
raga, mi consiglaite l'ordine giusto per giocare i vari titoli?
Io ho giocato a Sr1, Sr2, ma visto che sto per prendere anche i due blood omen, vorrei gustarmi la trama appieno. Quale sarebbe l'ordine giusto per giocare ai vari titoli?
![]() |
#175 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
per come è fatto Legacy of kain è impossibile stabilire un ordine, io ti consiglio vivamente di giocare prima BO di sicuro, poi SR, SR2 e infine BO2. Se invece di vuoi affidare al percorso di vita di Kain....Bo,BO2,SR,SR2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
Città: Perugia
|
Quote:
![]() vedo se riesco a procuramri BO2 in mezzo all'usato o sui mercatini ![]()
AthlonXP1700+@2400+ \ SK6+Y.S. Tech \ Chaintech 7NJS Zenith \ 512Mb DDR333 TwinMos \ Radeon 9800@Pro \ Maxtor DP9 S-ATA 80gb + Maxtor D740X 40gb \ DVD Pioneer 106s \ Plextor 24x \ Case Chieftec DX-01BLD \ Samsung 959NF ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
|
ahhhh, questo 3d era finito in terza pagina!!!
ciò non va bene!!! Cmq, una domanda: è da un paio di settimane che non mi visualizza il sito ufficiale http://www.legacyofkain.com/ quindi non posso vedere se ci sono news o altri screenshot. a voi da lo stesso problema?
![]() |
#178 |
Senior Member
|
L'hanno cambiato ed ora è nuovo cmq a me va e finalmente sotto CAmpeggia la scritta PC - CDROM
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
|
E infine non x dire l'avevo detto io ma:
The land of the dead. A subterranean nightmare infested with the endless mass of the Elder God--Raziel's one--time benefactor, now his nemesis. Raziel must escape this fathomless hell before he can unravel the mystery of his fate. Dicevo io ke quello ke aveva risvegliato raziel ora è suo nemico |
![]() |
![]() |
![]() |
#180 | |
Senior Member
|
Quote:
parli della piovra? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.