Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-01-2004, 23:30   #1521
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=-
NO PAZZO!!!!!

Fermati!!!!!!!
così mi lasci solo con Gokan a non averlo giocato!!!!!!
Dai, rimani almeno tu nel club degli sfigati ma incorruttibili

gokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2004, 23:31   #1522
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Quote:
Originariamente inviato da seccio
ehmm...veramente neppure io ci ho giocato......apparte i 10 minuti iniziali....
Non è la stessa cosa...
Old 04-01-2004, 01:32   #1523
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da gokan
Non è la stessa cosa...
no infatti! è anche peggio! ad avere la forza di nn giocarci..!! nonostante la voglia che avrei addosso ....nn hai idea, nn è nemmeno paragonabile se nn sapessi nemmeno di cosa si tratta nn avendolo in casa....
Old 04-01-2004, 02:35   #1524
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
ehmm...veramente neppure io ci ho giocato......apparte i 10 minuti iniziali....

si ma te l'hai installato, non vale:-P

PS: ho appena finito di "prelevare" la copia in inglese..
Old 04-01-2004, 02:36   #1525
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Quote:
no infatti! è anche peggio! ad avere la forza di nn giocarci..!! nonostante la voglia che avrei addosso ....nn hai idea, nn è nemmeno paragonabile se nn sapessi nemmeno di cosa si tratta nn avendolo in casa....

ma perchè ti sei voluto così male da solo?
Old 04-01-2004, 09:20   #1526
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Quote:
si ma te l'hai installato, non vale:-P

PS: ho appena finito di "prelevare" la copia in inglese..
Forse, io non l'ho ancora il gioco proprio perchè non ho la possibilità di "prelevare", quindi tento di resistere (se lo avessi in casa non penso resisterei)
Old 04-01-2004, 09:42   #1527
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

per ora sta sull'HD.
Finoa che mancano i cd vuoti per masterizzarlo non corro problemi di tentazioni
Old 04-01-2004, 10:21   #1528
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
per ora sta sull'HD.
Finoa che mancano i cd vuoti per masterizzarlo non corro problemi di tentazioni
Ci sono sempre i deamon tools ...
redbaron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2004, 11:40   #1529
lizard666
Senior Member

L'Avatar di lizard666

Iscritto dal: Sep 2001
Scusate potreste darmi l'URL da dove scaricare il trailer di Legacy of Kain Defiance grazie
Intel core 2 Quad q9450 core Yorkfield + Artic Cooling Freezer PRO 7 | Asus Maximus Formula X38 | 2x2GB GSkill DDR2 1000Mhz | ATi Radeon HD 4890 Sapphire | Cambridge Soundoworks 5.1 | 2X Western Digital Caviar RE 500GB Raid 0 + External Storage Maxtor Basics 500 GB | Case Antec NineHundred | Corsair 750 Watt CMPSU-750TXEU |
| Samsung sm-205bw|
lizard666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2004, 11:49   #1530
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Quote:
Originariamente inviato da lizard666
Scusate potreste darmi l'URL da dove scaricare il trailer di Legacy of Kain Defiance grazie
http://www.eidosinteractive.com/down....html?gmid=142
In rete ne trovi degli altri.
Ciao
Old 04-01-2004, 12:09   #1531
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Mi sono da poco alzato e sto cercando di non giocare a Defiance.
Ieri ho già visto fin troppo.
Certo che la tentazione di giocarci è fortissima.
Gli effetti grafici di motion blur quando si è con Raziel nel mondo spettrale è qualcosa di eccezionale, il meglio del meglio assieme a quello visto in MGS2.
E poi ci sono dei punti con Kain in cui sono rimasto 20 minuti a guardarmi le strutture architettoniche.
La grafica è davvero bella e non per la mole di poligoni che è buona ma non eccezionale ma, proprio come in POP, per lo stile magistrale con cui sono usati vari effetti grafici e il design dei livelli. Le texture poi per essere una conversione da console sono fantastiche anche se da vicino sgranano un po'.
Tecnicamente parlando siamo ai livelli di POP ma a me piace di più Defiance per via dell'ambientazione che ha molto più carisma ed è meno "fredda", anche se può apparire un controsenso, rispetto al palazzo del maraja. Con questo intendo che da una maggior sensazione di esserci e di "vivere" le ambientazioni.
Cmq il salto qualitativo rispetto a SR2 è elevato.
Il labbiale poi è ancora meglio di quello già eccezionale di SR2 grazie all'impiego di un maggior numero di poligoni.
Il sonoro invece è praticamente uguale a quello di SR2, avrei preferito un remixaggio più marcato dei temi principali della saga.

Ah... sta giocando con l'adattatore di play.com e il pad della PS2 e il controllo dei personaggi sono davvero ottimi anche se forse le varie review avevano ragione a criticare l'uso della telecamera, non capisco perchè gli abbiano dato voti così bassi nel gameplay dato che imho è divertentissimo e i combattimenti sono cento volte più divertenti che in BO2 o SR2, sembra quasi Devil May Cry.
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2004, 13:10   #1532
sgksgk
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: .
L'ho provato adesso.
Devo dire che graficamente (ci gioco a 1600*1200 32 con tutto al max,ah proposito se settate una risoluzione maggiore di 1024*768 32 dal pannello di setup anche a voi non vi fa + selezionare o deselezionare l'aa??) è veramente valido !!!
Ma il sistema di controllo (con quella cavolo di telecamera...) aiuto
Ci ho giocato 5 minuti e sono già morto 2 volte cascando nell'acido per colpa della telecamera !!!

A proposito sarò io sicuramente imbranato ma dopo aver ucciso con la telecinesi i 3 uomini nel cortile con Kain (sono proprio all'inizio...) ed essere entrato nella porta del cortile principale (quello con la statua) mi ritrovo in un corridoio dove alla fine c'è un precipizio con dell'acido e di là un davanzale con una porta.
Salto di là e poi ?????

help please
CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G
sgksgk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2004, 13:29   #1533
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Quote:
Originariamente inviato da sgksgk
L'ho provato adesso.
Devo dire che graficamente (ci gioco a 1600*1200 32 con tutto al max,ah proposito se settate una risoluzione maggiore di 1024*768 32 dal pannello di setup anche a voi non vi fa + selezionare o deselezionare l'aa??) è veramente valido !!!
Ma il sistema di controllo (con quella cavolo di telecamera...) aiuto
Ci ho giocato 5 minuti e sono già morto 2 volte cascando nell'acido per colpa della telecamera !!!

A proposito sarò io sicuramente imbranato ma dopo aver ucciso con la telecinesi i 3 uomini nel cortile con Kain (sono proprio all'inizio...) ed essere entrato nella porta del cortile principale (quello con la statua) mi ritrovo in un corridoio dove alla fine c'è un precipizio con dell'acido e di là un davanzale con una porta.
Salto di là e poi ?????

help please
Quando hai intenzione di postare (spoilerare) potresti ridurre il carattere e il colore? In questo tread abbiamo deciso niente spoiler (tranne se con le dovute precauzioni).
Ciao
Old 04-01-2004, 13:35   #1534
sgksgk
Senior Member

Quote:
Quando hai intenzione di postare (spoilerare) potresti ridurre il carattere e il colore? In questo tread abbiamo deciso niente spoiler (tranne se con le dovute precauzioni).
Ciao
Ridurre il carattere e colore ?
Cioè ?
CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G
Old 04-01-2004, 13:40   #1535
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Quote:
Originariamente inviato da sgksgk
Ridurre il carattere e colore ?
Cioè ?
Potresti fare così:
Spoiler:

Qui ci scrivi quello che ti interessa

Faresti un favore a me e a tanta gente che partecipa al tread
Per la risoluzione, mi pare che già Seccio aveva fatto notare che superando un limite, il gioco non permette di mettere AA
Old 04-01-2004, 13:43   #1536
sgksgk
Senior Member

Quote:
Potresti fare così:
Spoiler:

Qui ci scrivi quello che ti interessa

Faresti un favore a me e a tanta gente che partecipa al tread
Per la risoluzione, mi pare che già Seccio aveva fatto notare che superando un limite, il gioco non permette di mettere AA
Chiedo scusa ma non lo sapevo per quanto rigurada lo /SPOILER e ed ho creato un topic apposta (penso di non aver fatto male,così questo rimane per commenti ed opinioni sul gioco,l'altro per i problemi....).
Per quanto riguarda l'aa non ho letto tutti i post precedenti...adesso però lo so grazie

ciao
Old 04-01-2004, 13:52   #1537
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
Quote:
Secondo me ti converrebbe allora giocarlo direttamente sulla ps2, almeno hai anche la funzione di vibrazione, che secondo me è una figata.
Poi si sa che la grafica sulla Tv rende molto, anche se la risoluzione è infima.

Io penso che farò così: me lo prendo originale per ps2 in ita, e poi mi tengo anche la versione inglese per Pc....
Ehr.... io l'ho finito Defiance.... e non è solo per lui che piglio un adattatore.... semplicemente perchè a quanto sembra il DS2 è la miglior pad in giro. Cmq. è probabile che a stò p.to me lo piglio per PS2 in ita.
Deep73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2004, 13:55   #1538
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Mi sono sempre chiesto una cosa, i filmati presenti nel gioco, saranno messi in qualche file, non è possibile estrapolarli e poterseli gustare quando uno vuole?
Old 04-01-2004, 13:56   #1539
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
RAGA per favore aiutatemi sono bloccato

SPOILER

Sono nella stanza circolare dove si prende la Dark Reaver e accendo con essa quelle due specie di lampade, vedo che si apre un portale in una scena cinematica ma non riesco a salire al piano di sopra da dove sono venuto e non riesco ad andare da nessun'altra parte
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2004, 14:00   #1540
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter
Il labbiale poi è ancora meglio di quello già eccezionale di SR2 grazie all'impiego di un maggior numero di poligoni.
Il sonoro invece è praticamente uguale a quello di SR2, avrei preferito un remixaggio più marcato dei temi principali della saga.

dato che imho è divertentissimo e i combattimenti sono cento volte più divertenti che in BO2 o SR2, sembra quasi Devil May Cry.
Sulla grafica ti dò pienamente ragione, specie il blur nel Spectral Realm da urlo.... anche l'intelligenza degli Sluagh è migliorata (stì bastardi!!! )... veramente fetenti e fastidiosi quando te li ritrovi tra i piedi... peggio di SR2
La musica se ascolti bene è tratta di più da SR che da SR2 infatti mi son commosso a risentire il tema di Raziel e il sottofondo di Rahab Di SR2 c'è la parte dei titoli, rifatta (in SR2 diceva "Kain refuses to sacrifice", mentre ora dice ogni tanto "Mortanius" ).

I combattimenti danno ora effettivamente il feel della potenza stessa dei personaggi
Deep73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian