|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1341 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Tornato. Sono distrutto. Non ho neanche la forza di scrivere. 10 ore di breaking quasi continuo. Non mi sono mai seduto...sono tutto rotto
![]() Ah...una bella notizia. Forse dopodomani parto e torno verso il 5 Gennaio...riuscirà il nostro eroe a creare la patch in tempo (non ci scommetterei sorpa neanche un centesimo ![]() Anzi, qualcuno che ha il gioco se la sente di smanettarci ORA con me? Ci si sente via chat, qualcuno si offre volontario? (qualcuno con molta ram e spazio libero nell'hard disk possibilmente ![]() Ps. Aspetto 15 mninuti se non risponde nessuno mi disconnetto. Ultima modifica di Dewos : 28-12-2003 alle 23:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1342 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
eccoooomiiiiiii!!!io io ci sono io!! dici che la mia conf basta!??
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1343 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1344 |
Senior Member
|
IMPORTANTE:
eccomi qua!! aggiornamento , con grande pazienza (e anche grandissimo sonno) da parte di Dewos , siamo riusciti ad ottere alcuni sottotitoli in italiano. come ad esempio il filmato di presentazione iniziale tutto completamente tradotto. e anche(se pur parzialmente) il primo importante dialogo del gioco. nn dico altro per nn spoilerare. ma x chi ci sta giocando , in altre parole il primo filmato riportato sulla cronaca oscura. la patch funziona alla stragrande, personalmente mi sono commosso nel vedere il filmato di presentazione sottotitolato....e mi sono commosso quando ho visto e letto , il primo dialogo.... insomma, al di là di tutto dewos dalla prima patch da lui fatta (quella del filmato introduttivo) in 20minuti mi ha tirato fuori anche la patch che mi traducesse il successivo grande dialogo. Impressionante. Speriamo che qualcuno riesca a fornirgli una scheda video , entro domani perchè prob.......chissà con un po' di fortuna potremo avere il gioco tradotto già da domani sera....in fondo .....quei 20 minuti fanno ben sperare...! ![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1345 | |
Senior Member
|
Quote:
Boom stavo rispondenda ad un sms prima di scollegarmi e zak mi arriva l'avviso della risposta sul forum. Cmq...vabbè resto sveglio x dire solo una cosa. Lasciate perdere Seccio ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1346 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Dopo più di 15 ore ho finito finalmente Defiance, volete sapere il risultato?
Che qualcuno presti una scheda a Dewos, presto!!!!!!!!!!! Con tutti quei dialoghi ............c'ho capito poco e niente della storia! Ma il gioco merita, e come se merita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1347 |
Senior Member
|
ho preparato una chicca per intrattenerci un po'......
![]() che ne pensate!? certo che a Raziel nn è certo i poligoni che mancano!! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1348 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Certo i poligono di Raziel sono tanti, ma a me hanno colpito soprattutto gli altri personaggi principali, che bel gioco..........ci sono stati momenti entusiasmanti, peccato che non abbia capito bene la storia nonostante i sottotitoli.......pensavo di conoscerlo meglio l'inglese!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1349 |
Senior Member
|
è per quello che nn ci voglio ancora giocare. gli altri giochi della LoK li ho capiti benissimo dopo in inglese...ma sapendo di già anche l'italiano....giocare a Defiance senza capirlo bene secondo me è un suicidio perchè ti rovini tutto.
![]() |
![]() |
![]() |
#1350 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#1351 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ho semplicemnte lanciato il gioco ... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1352 |
Senior Member
|
Augh, mi sono svegliato 20 minuti fa. Mi ci voleva un sonnellino
![]() ![]() Ah, grazie x i complimenti ma non me li merito, è solo un pò di hacking tutto qui. Ah Seccio mi metti online (o me lo mandi) lo shot del testo di ieri che voglio vederlo? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1353 |
Senior Member
|
si te lo preparo!!! e te lo mando in posta ok!?
speriamo per tuo cugino..... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1354 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
Prime impressioni.
Premetto che non spoilero.
Le mie prime impressioni sono: ma cribbio fare un sistema di telecamere migliore no eh? ![]() ![]() Che rabbia! Nei combattimenti la telecamera si muove anche discreta (tanto gli avversari non ti assaltano in 80 come in BO2 ![]() ![]()
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1355 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
X chiunque può:
Mi potete prendere uno screenshot di Janos che aggiorno l'Avatar? grazias Io volendo potrei aiutarvi a tradurre, solo che non vorrei rovinarmi il gioco. Se serve qualche altra cosa, tipo spazio web, o altro fatemelo sapere. Cmq il lavoro fatto da Dewos è impressionante!!!!!!
![]() |
#1356 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
|
mi ero dimenticato di ringraziare Dewos....
![]() ![]() ![]()
The DJ is in da club! - THANKS FOR THE MUSIC! Quando la musica ti porta in un diverso stato mentale, senti il tuo corpo vibrare. Allora PUOI volare! I'm not your enemy! I'm not your destroyer! I am, as before, your right hand, your sword... (Raziel - LoK: Defiance) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1357 |
Senior Member
|
Guardate un po ' l'immagine!!
![]() occhio , nn guardatela, se nn volete rovinarvi niente..... per chi nn la guarda per informazione , dico solo che nell'immagine ci sono sottotitoli in italiano !
![]() |
![]() |
![]() |
#1358 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
la grafica si dimostra ottima.
Mi dici come hai settato le impostazioni e quanti fps ti fa li?
![]() |
#1359 |
Senior Member
|
mmmm....aspe......che faccio....
![]() |
![]() |
![]() |
#1360 |
Senior Member
|
1024x768 FSAA 4x AF16x (mod.qualità) Texture e Mipmap tutto al massimo....105-110 FPS....con una punta di 125....ovviamente a Vsync disattivato.
ho scoperto anche un leggero problema...alzando oltre la risoluzione nn consente di applicare l'AA.....!problema che credo verrà risolto.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.