Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-12-2003, 23:00   #1341
Dewos
Senior Member

L'Avatar di Dewos

Iscritto dal: Feb 2003
Tornato. Sono distrutto. Non ho neanche la forza di scrivere. 10 ore di breaking quasi continuo. Non mi sono mai seduto...sono tutto rotto . Cmq domani provo a chiedere la skeda video a mio cugino così se me la presta provo a fare la patch.

Ah...una bella notizia. Forse dopodomani parto e torno verso il 5 Gennaio...riuscirà il nostro eroe a creare la patch in tempo (non ci scommetterei sorpa neanche un centesimo ).
Anzi, qualcuno che ha il gioco se la sente di smanettarci ORA con me? Ci si sente via chat, qualcuno si offre volontario? (qualcuno con molta ram e spazio libero nell'hard disk possibilmente ).

Ps.

Aspetto 15 mninuti se non risponde nessuno mi disconnetto.

Ultima modifica di Dewos : 28-12-2003 alle 23:02.
Dewos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2003, 23:04   #1342
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
eccoooomiiiiiii!!!io io ci sono io!! dici che la mia conf basta!??
Old 28-12-2003, 23:14   #1343
Dewos
Senior Member

L'Avatar di Dewos

Quote:
Originariamente inviato da seccio
eccoooomiiiiiii!!!io io ci sono io!! dici che la mia conf basta!??
Dewos+Seccio in progress...
Old 29-12-2003, 00:50   #1344
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

IMPORTANTE:

eccomi qua!!

aggiornamento , con grande pazienza (e anche grandissimo sonno) da parte di Dewos , siamo riusciti ad ottere alcuni sottotitoli in italiano.

come ad esempio il filmato di presentazione iniziale tutto completamente tradotto. e anche(se pur parzialmente) il primo importante dialogo del gioco. nn dico altro per nn spoilerare. ma x chi ci sta giocando , in altre parole il primo filmato riportato sulla cronaca oscura.

la patch funziona alla stragrande, personalmente mi sono commosso nel vedere il filmato di presentazione sottotitolato....e mi sono commosso quando ho visto e letto , il primo dialogo....

insomma, al di là di tutto dewos dalla prima patch da lui fatta (quella del filmato introduttivo) in 20minuti mi ha tirato fuori anche la patch che mi traducesse il successivo grande dialogo.

Impressionante.

Speriamo che qualcuno riesca a fornirgli una scheda video , entro domani perchè prob.......chissà con un po' di fortuna potremo avere il gioco tradotto già da domani sera....in fondo .....quei 20 minuti fanno ben sperare...!
Old 29-12-2003, 00:56   #1345
Dewos
Senior Member

L'Avatar di Dewos

Quote:
Originariamente inviato da seccio
IMPORTANTE:

eccomi qua!!

aggiornamento , con grande pazienza (e anche grandissimo sonno) da parte di Dewos , siamo riusciti ad ottere alcuni sottotitoli in italiano.

come ad esempio il filmato di presentazione iniziale tutto completamente tradotto. e anche(se pur parzialmente) il primo importante dialogo del gioco. nn dico altro per nn spoilerare. ma x chi ci sta giocando , in altre parole il primo filmato riportato sulla cronaca oscura.

la patch funziona alla stragrande, personalmente mi sono commosso nel vedere il filmato di presentazione sottotitolato....e mi sono commosso quando ho visto e letto , il primo dialogo....

insomma, al di là di tutto dewos dalla prima patch da lui fatta (quella del filmato introduttivo) in 20minuti mi ha tirato fuori anche la patch che mi traducesse il successivo grande dialogo.

Impressionante.

Speriamo che qualcuno riesca a fornirgli una scheda video , entro domani perchè prob.......chissà con un po' di fortuna potremo avere il gioco tradotto già da domani sera....in fondo .....quei 20 minuti fanno ben sperare...!

Boom stavo rispondenda ad un sms prima di scollegarmi e zak mi arriva l'avviso della risposta sul forum. Cmq...vabbè resto sveglio x dire solo una cosa.
Lasciate perdere Seccio a tradurre un pezzo di testo mi ci vogliono pochi secondi. I venti minuti sono andati via a creare un patching da un file di 1 giga e mezzo . In 15 minuti potrei creare la patch totale che traduce tutto il testo, se riesco a rimediare una skeda video entro domani sera. Altrimenti poi parto e se ne parla a (quasi) metà gennaio. Ora...finalmente...ZzZZz Time
Old 29-12-2003, 01:14   #1346
alexio.bin
Senior Member

L'Avatar di alexio.bin

Iscritto dal: Nov 2002
Dopo più di 15 ore ho finito finalmente Defiance, volete sapere il risultato?

Che qualcuno presti una scheda a Dewos, presto!!!!!!!!!!!
Con tutti quei dialoghi ............c'ho capito poco e niente della storia!
Ma il gioco merita, e come se merita.
alexio.bin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2003, 01:51   #1347
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

ho preparato una chicca per intrattenerci un po'......

che ne pensate!? certo che a Raziel nn è certo i poligoni che mancano!!
Old 29-12-2003, 02:12   #1348
alexio.bin
Senior Member

L'Avatar di alexio.bin

Iscritto dal: Nov 2002
Certo i poligono di Raziel sono tanti, ma a me hanno colpito soprattutto gli altri personaggi principali, che bel gioco..........ci sono stati momenti entusiasmanti, peccato che non abbia capito bene la storia nonostante i sottotitoli.......pensavo di conoscerlo meglio l'inglese!
alexio.bin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2003, 03:17   #1349
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

è per quello che nn ci voglio ancora giocare. gli altri giochi della LoK li ho capiti benissimo dopo in inglese...ma sapendo di già anche l'italiano....giocare a Defiance senza capirlo bene secondo me è un suicidio perchè ti rovini tutto.
Old 29-12-2003, 08:02   #1350
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Dewos
Boom stavo rispondenda ad un sms prima di scollegarmi e zak mi arriva l'avviso della risposta sul forum. Cmq...vabbè resto sveglio x dire solo una cosa.
Lasciate perdere Seccio a tradurre un pezzo di testo mi ci vogliono pochi secondi. I venti minuti sono andati via a creare un patching da un file di 1 giga e mezzo . In 15 minuti potrei creare la patch totale che traduce tutto il testo, se riesco a rimediare una skeda video entro domani sera. Altrimenti poi parto e se ne parla a (quasi) metà gennaio. Ora...finalmente...ZzZZz Time
Dewos, dal quello che capisco seguendo il tread finora sei stato grande,hai il supporto di tutti noi.sono sicuro che stai facendo un grande lavoro. Grazie anche a Seccio.
Ciao
Old 29-12-2003, 11:19   #1351
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da gokan
Dewos, dal quello che capisco seguendo il tread finora sei stato grande,hai il supporto di tutti noi.sono sicuro che stai facendo un grande lavoro. Grazie anche a Seccio.
Ciao
ho fatto ben poco

ho semplicemnte lanciato il gioco ...
Old 29-12-2003, 11:49   #1352
Dewos
Senior Member

L'Avatar di Dewos

Augh, mi sono svegliato 20 minuti fa. Mi ci voleva un sonnellino . Fra poco vado a vedere se c'è mio cugino e gli chiedo la sua scheda. Chissà se me la presta .
Ah, grazie x i complimenti ma non me li merito, è solo un pò di hacking tutto qui. Ah Seccio mi metti online (o me lo mandi) lo shot del testo di ieri che voglio vederlo? Grazie.
Old 29-12-2003, 11:51   #1353
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

si te lo preparo!!! e te lo mando in posta ok!?

speriamo per tuo cugino.....
Old 29-12-2003, 12:03   #1354
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
Prime impressioni.

Premetto che non spoilero.

Le mie prime impressioni sono: ma cribbio fare un sistema di telecamere migliore no eh? Cioè spero che i jump-puzzles siano facilini altrimenti sta telecamera te li complica non poco (gioco solo tastiera, il gamepad non ce l'ho ). Ho messo circa 20 min. a fare il primo salto con Kain e son caduto nell'acqua 4 volte nella tana di M. ... salti facili, che negli altri titoli li avrei fatti ad occhi chiusi.

Che rabbia! Nei combattimenti la telecamera si muove anche discreta (tanto gli avversari non ti assaltano in 80 come in BO2 ), ma tutto il resto del tempo sembra più una ripresa di un adventure che di un action-game. E' fastidiosa l'inquadratura che ti cambia da un passaggio di porta all'altra... boh... unica pecca del gioco, che per il resto tra grafica, combat e trama è eccellente (anzi della trama già non ho capito un pò di cose... e non per l'inglese ).
Deep73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2003, 12:10   #1355
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
X chiunque può:

Mi potete prendere uno screenshot di Janos che aggiorno l'Avatar?
grazias

Io volendo potrei aiutarvi a tradurre, solo che non vorrei rovinarmi il gioco.
Se serve qualche altra cosa, tipo spazio web, o altro fatemelo sapere.

Cmq il lavoro fatto da Dewos è impressionante!!!!!!
Old 29-12-2003, 12:21   #1356
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
mi ero dimenticato di ringraziare Dewos....
Deep73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2003, 12:30   #1357
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Guardate un po ' l'immagine!!

occhio , nn guardatela, se nn volete rovinarvi niente.....

per chi nn la guarda per informazione , dico solo che nell'immagine ci sono sottotitoli in italiano !
Immagini allegate
File Type: jpg moebius_little.jpg (23.9 KB, 21 visite)
Old 29-12-2003, 12:53   #1358
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
la grafica si dimostra ottima.
Mi dici come hai settato le impostazioni e quanti fps ti fa li?
Old 29-12-2003, 12:59   #1359
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

mmmm....aspe......che faccio....
Old 29-12-2003, 13:07   #1360
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

1024x768 FSAA 4x AF16x (mod.qualità) Texture e Mipmap tutto al massimo....105-110 FPS....con una punta di 125....ovviamente a Vsync disattivato.

ho scoperto anche un leggero problema...alzando oltre la risoluzione nn consente di applicare l'AA.....!problema che credo verrà risolto.
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian