Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-11-2006, 18:10   #3821
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da seccio
Io posso tranquillamente dire che da Defiance nn ho più giocato al PC...sto aspettando un DEGNO successore in qualche modo , di un gioco che a livello di trama mi prenda.....ma ancora niente.
Spero alla fine che il gioco di Eragon possa essere all'altezza dei libri.

Come spero anche che qualcosa si muova a livello di giochi per PC....dato che è da un pezzo che siamo alle barbe.

I giochi della LoK rimangono cmq fra i più affascinanti del panorama....

Prova gli ultimi due prince of the persia
Old 08-11-2006, 19:09   #3822
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Anche per me è stato l'ultimo gioco per pc, sono passato alla ps2 con i vari Devil May Cry e God of War

Comunque non ci sono molte speranze per un seguito..troppo strano che non se ne sente parlare completamente!! Si diceva tempo fa che si poteva muovere qualcosa dopo l'uscita di tomb raider legend..
Old 08-11-2006, 21:51   #3823
Lins
Moderatore

L'Avatar di Lins

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
Continuo a sostenere che è assurdo che un gioco come Tomb Raider senza nessuno spessore abbia tanti seguiti e abbiano fatto un film, mentre per giochi con una trama stupenda come Soul Reaver dobbiamo sperare in ginocchio che escano
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P
Lins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2006, 21:52   #3824
Lins
Moderatore

L'Avatar di Lins

Quote:
Originariamente inviato da pandyno
Gli ultimi tre prince of persia sono molto carini, mi hanno fatto divertire abbastanza ma non si avvicinano minimamente alla LoK
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P
Old 08-11-2006, 21:56   #3825
Lins
Moderatore

L'Avatar di Lins

Quote:
Spoiler:
mmm ...no ti sbagli , ossia , hai ragione fino a un certo punto , Raziel racconta la storia nel primo episodio solo perchè alla "fine" di SoulReaver2 nessuno lo salva dalla mietitrice di anime "impura"...

Ma appunto viene salvato da Kain così insieme cambiano la storia e danno vita a Defiance che è una parte di storia che mai era stata scritta ....alla fine viene ugualmente reimprigionato da una mietitrice ma molto molto diversa da quella di SR2..
Uhmmm non ci pensavo, dovrei riapprofondire per benino...
Ad ogni modo la serie deve continuare perchè ha lasciato molti punti in sospeso nonostante siano stati risolti molti enigmi legati a raziel.
La fine di Defiance ha fatto intendere che se ci sarà un possibile seguito sarà un Blood Omen 3 e purtroppo mi dispiacerebbe molto non vedere nuovamente il nostro amico dalle ali mozzate
Old 08-11-2006, 22:03   #3826
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Quote:
Originariamente inviato da Lins
Gli ultimi tre prince of persia sono molto carini, mi hanno fatto divertire abbastanza ma non si avvicinano minimamente alla LoK
PoP è un buonissimo action però non ha una trama lontanamente paragonabile alla LoK.

Pensa che di Tomb Raider, gli sviluppatori si sono messi già al lavoro per fare dei remake del primo e del secondo episodio

Il problema più grande è che chi scriveva la storia ed una buona parte del team si è sciolto, quindi significa mettere tutto in mano a nuove persone.
Old 08-11-2006, 22:28   #3827
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
Mi è preso un colpo... ohibò!

Speriamo che facciano q.sa. I POP sono carini, ma la storia è un pò fine a se stessa. SOT è carino per atmosfera, l'ho finalmente finito su pc (visto che su ps2 non ci riuscivo... fermo al 93%). WW l'ho stò giocando saltuariamente ora (anche lì ero arrivato a buon punto su ps2, ma l'ho venduto causa xbox 360°)... Appena finisco quello piglio TT in nice price e gioco pure a quello.

Sempre in attesa di un BO3, SR3 o Defiance2... indifferente, basta che lo facciano.
Deep73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2006, 22:32   #3828
Lins
Moderatore

L'Avatar di Lins

Quote:
Originariamente inviato da gokan
PoP è un buonissimo action però non ha una trama lontanamente paragonabile alla LoK.

Pensa che di Tomb Raider, gli sviluppatori si sono messi già al lavoro per fare dei remake del primo e del secondo episodio

Il problema più grande è che chi scriveva la storia ed una buona parte del team si è sciolto, quindi significa mettere tutto in mano a nuove persone.

Bahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Si mettono a fare pure i remake...

Senti ma come mai ti vendi Defiance ?
Old 08-11-2006, 22:43   #3829
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Quote:
Originariamente inviato da Lins
Bahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Si mettono a fare pure i remake...

Senti ma come mai ti vendi Defiance ?
come dicevo sopra, mi sono convertito alla console, per la precisione alla ps2 !!
Mi sono procurato tutti i capitoli della saga (tranne SR1 e BO1 che sono usciti sulla ps1) per ps2 e presto me li rigiocherò
Old 08-11-2006, 22:51   #3830
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Quote:
Originariamente inviato da gokan
come dicevo sopra, mi sono convertito alla console, per la precisione alla ps2 !!
Mi sono procurato tutti i capitoli della saga (tranne SR1 e BO1 che sono usciti sulla ps1) per ps2 e presto me li rigiocherò
Io ho fatto il contrario... ora ce li ho tutti per PC (purtroppo BO1 e SR1 non orig. causa introvabilità dei giochi stessi ).
Old 09-11-2006, 00:24   #3831
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da pandyno

nn mi sono piaciuti , troppe botte sin dall'inizio senza un filino di trama....che poi migliori con l'andare avanti nel gioco possibilissimo...ma nn so...
Old 09-11-2006, 08:44   #3832
Lins
Moderatore

L'Avatar di Lins

Quote:
Originariamente inviato da Deep73
Io ho fatto il contrario... ora ce li ho tutti per PC (purtroppo BO1 e SR1 non orig. causa introvabilità dei giochi stessi ).
Io invece ibrido :

Soul Reaver 1 - Originale per Dreamcast
Defiance - Originale PC

Soul Reaver 2 - non lo trovo +

Avete mai visto SR1 per Dreamcast ? Tecnicamente è sopra alla versione pc :
- effetti migliori
- gamma dei colori che mi piace di +

La migliore delle tre conversioni
Old 09-11-2006, 19:25   #3833
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Quote:
nn mi sono piaciuti , troppe botte sin dall'inizio senza un filino di trama....che poi migliori con l'andare avanti nel gioco possibilissimo...ma nn so...
no, con l'andare del gioco aumentano soltanto i casini con trappole, salti e tempistica al limite del nanosecondo (e del nanomillimetro per la posizione). Le botte rimangono uguali (ma fine a se stesse). A trama non ci siamo proprio.
Old 10-11-2006, 21:14   #3834
alexio.bin
Senior Member

L'Avatar di alexio.bin

Iscritto dal: Nov 2002
ciao a tutti! cavolo, mi è venuto quasi un infarto quando ho visto il thread aggiornato a novembre 2006
Ultimamente, avendo acquistato la X360, ho comprato Defiance anche per xbox (ho naturalmente tutti i titoli per pc incelofanati e nascosti da mani disgraziate) , ma aimè non funziona sulla 360, pensavo che un giocone del genere ne avrebbe acquistato in grafica sulla nuova console nextgen, ma non parte nemmeno, spero in futuro in un aggiornamento da quelli della microsoft.
ASUS ROG STRIX X570-f/ AMD RYZEN 7 5700X / HYPERX PREDATOR DDR4 32GB 3200MHZ / ASUS ROG STRIX RTX 2080S A8G/ KINGSTON FURY RENEGADE 2GB NVME + 2 WD GREEN 1TB e 2TB 3,5"/CM MASTERBOX TD500L/SHARKOON SILENTSTORM ICEWIND BLACK 550W
alexio.bin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2006, 00:40   #3835
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da alexio.bin
ciao a tutti! cavolo, mi è venuto quasi un infarto quando ho visto il thread aggiornato a novembre 2006
Ultimamente, avendo acquistato la X360, ho comprato Defiance anche per xbox (ho naturalmente tutti i titoli per pc incelofanati e nascosti da mani disgraziate) , ma aimè non funziona sulla 360, pensavo che un giocone del genere ne avrebbe acquistato in grafica sulla nuova console nextgen, ma non parte nemmeno, spero in futuro in un aggiornamento da quelli della microsoft.
Ciao a te!!!! come va?? allora quand'è che ti decidi a partecipare più assiduamente alla vita della rete!??

oh da quando manchi te , nn hanno più tirato fuori un gioco decente !! sarà un caso !?

Old 11-11-2006, 13:05   #3836
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Quote:
Originariamente inviato da alexio.bin
No, infatti, i giochi della Xbox non sono compatibili con la X360 Il motivo? Non si sa. Come non si sa se in futuro ci potrà essere compatibilità.
Old 04-12-2006, 16:48   #3837
A3n1ma
Junior Member

L'Avatar di A3n1ma

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Rettifico , lins , ho riformattato , a questo giro , nuovamente con la 9800pro ....

da nn crederci il gioco è partito con la stessa patch @ 1.2 ...e soprattutto con WinXP Sp2 e quindi....Dx 9.0C...!!

Una volta installato il gioco ho preso questo RAR:
http://www.scambia.com/download.php?...t&size=2854092

Ho piazzato prima tutto il contenuto della cartella Patch1.2 ....poi ho sovrascritto con il contenuto della cartella Fix1.2.....e da ultimo ho infilato l'exe modificandogli la compatibilità @ Win98.

Ora , provatelo anche voi.... anche a chi nn andava....a sto punto sono più propenso a pensare che fosse un problema di driver nVidia , dato che a me è sempre partito.....
Scusa seccio vorrei sapere come hai risolto il problema di compatibilità di SR1 visto che quel link ormai non rimanda più a niente..
ho una nvidia potrebbe darsi che sia legato a quello?
A3n1ma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2006, 01:17   #3838
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da A3n1ma
Scusa seccio vorrei sapere come hai risolto il problema di compatibilità di SR1 visto che quel link ormai non rimanda più a niente..
ho una nvidia potrebbe darsi che sia legato a quello?

mmm...

prova qui , perchè tanto quel link faceva capo ad un unica raccolta di file raccolti da questo sito :
http://www.thelostworlds.net/SR1-XP.HTML

A me personalmente è sempre partito , escluso una volta che una rel di Catalyst abbinata a grossi intrecci software con i ForceWare mi faceva crashare il gioco...

se nn funziona dimmelo che preparo tutti i file che dovrebbero essere qui da qualche parte....sul mio PC...
Old 05-12-2006, 14:01   #3839
A3n1ma
Junior Member

L'Avatar di A3n1ma

Iscritto dal: Feb 2005
a questo link ci ero già arrivata googlando un pò, ho seguito alla lettera le istruzioni ma il gioco mi crasha sempre all'avvio
Anche i driver nvidia sono forceware ma non riesco a capire quali problemidi conflitti software possano esserci.
Ti ringrazio per la cortesia :>
edito: rileggendo ho trovato questo
you may experience problems with driver versions after 61.77.
:| vedo se è possibile mettere driver più vecchi
non me li installa :\

Ultima modifica di A3n1ma : 05-12-2006 alle 16:10.
A3n1ma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2007, 10:36   #3840
PAPONETHEFLAME
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
please help me

aiuto...sono arrivato al punto in cui prendo il potere di fuoco per la mietitrice poi esco dalla stanza e cerco di andare nella torre per trovare mobius ...a questo punto errrorraccio sono caduto dal ponte il problema sembrava minimo tanto poi ritorna in vita e invece no....sono ritornato nella stanza dove ho preso il potere ed era bloccata ora nn so proprjo come uscire ho provato di tutto!!ricordo k la prima volta si esce sconfiggendo i nemici allora si apre il portale ma ora è bloccato!!!k mi può aiutare...ho dovuto ricominciare il gioco per la terza volta...vi sarei grati anke se mi deste dei file di salvataggio magari..perke la prima volta k mi è successo questo ero nelcimitero con raziel e mi ero bloccato cosi nn sapendo piu cosa fare ho caricato e sono tornato al punto detto prima quello della stanza del potere del fuoco...ecco il mio contatto msn: paponeclorophilla@hotmail.com...

vi ringrazio in anticièp
PAPONETHEFLAME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Ecovacs X9 PRO OMNI, da 1.199€ a 799€ og...
Helsing CA-1 Europa: il nuovo drone da c...
Windows 10 riceve l'ultimo aggiornamento...
Oggi sono questi i 3 migliori PC portati...
Amazon, Google e la sudditanza verso NVI...
AMD Instinct MI450X fa paura a NVIDIA? S...
DJI perde la causa negli Stati Uniti: co...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian