Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-12-2005, 12:49   #3801
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Io vorrei provare una demo.......ma gli altri due pop li ho lasciati per via del sistema di salvataggio fatto molto male secondo me......
Old 13-12-2005, 13:56   #3802
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
Quote:
Originariamente inviato da Redvex
Io vorrei provare una demo.......ma gli altri due pop li ho lasciati per via del sistema di salvataggio fatto molto male secondo me......
Mah... ti ci abitui, poi visto la "virtuale" immortalità del principe, a parte certi punti rognosi (e che ti devi rifare parecchia roba), la cosa è passabile. Certo è che in molti punti ti ritrovi a dover fare parecchia strada prima di tornare al punto critico.

Nel II era leggermente migliorato. Tuttavia io son bloccato per via dei "famigerati" salti (che sono stati la mia croce anche nei due Soul Reaver ). In SOT al 90% della storia (salto verso il basso a balzi sui muri SENZA sabbie) e in WW non riesco a tornare in una passerella. Anche qui verso la fine E' quello che mi cruccia! Che sono quasi alla fine ma non riesco ad andare avanti

Cmq. penso che mi piglierò stò III.... ma per PS2 però.
Deep73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2005, 22:38   #3803
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Lins
Guarda un po'....

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=735518

Ora siamo alla 2.0

Rettifico , lins , ho riformattato , a questo giro , nuovamente con la 9800pro ....

da nn crederci il gioco è partito con la stessa patch @ 1.2 ...e soprattutto con WinXP Sp2 e quindi....Dx 9.0C...!!

Una volta installato il gioco ho preso questo RAR:
http://www.scambia.com/download.php?...t&size=2854092

Ho piazzato prima tutto il contenuto della cartella Patch1.2 ....poi ho sovrascritto con il contenuto della cartella Fix1.2.....e da ultimo ho infilato l'exe modificandogli la compatibilità @ Win98.

Ora , provatelo anche voi.... anche a chi nn andava....a sto punto sono più propenso a pensare che fosse un problema di driver nVidia , dato che a me è sempre partito.....
Old 26-12-2005, 10:30   #3804
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Siccome alcuni miei CD dei giochi della LoK iniziavano a dare segni di cedimento , ho deciso di farmi le immagini sull'hdd per fare eventualmente una compilation....

Sapete che cosa ne è venuto fuori ?

Tutti e 5 i giochi (7CD in tutto) entrano perfettamente in un DVD5 .....!

ora...

la cosa che mi piacerebbe fare è creare un menù, in autoplay per riuscire a far partire le installazioni e i giochi tramite un Click ! è possibile secondo voi ??

in altre parole un po' come questo :
http://www.thelostworlds.net/SR-DVD.HTML
Old 26-12-2005, 16:45   #3805
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Iscritto dal: Aug 2001
Vedi un pò questo : http://mmb.mediachance.com/index.html
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 18:55   #3806
alexio.bin
Senior Member

L'Avatar di alexio.bin

Iscritto dal: Nov 2002
Ciao a tutti, ho da poco giocato e finito Onimusha 3, che strano........anche qui si parla di viaggi nel tempo e possibilità di utilizzare 2 personaggi in epoche diverse: provatelo!

p.s sapete se è stato prodotto prima defiance o onimusha 3?
ASUS ROG STRIX X570-f/ AMD RYZEN 7 5700X / HYPERX PREDATOR DDR4 32GB 3200MHZ / ASUS ROG STRIX RTX 2080S A8G/ KINGSTON FURY RENEGADE 2GB NVME + 2 WD GREEN 1TB e 2TB 3,5"/CM MASTERBOX TD500L/SHARKOON SILENTSTORM ICEWIND BLACK 550W
alexio.bin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 20:40   #3807
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Prima defiance, onimusha 3 l'ho finito anche io con tutte le armi disponibili sbloccate
Old 16-02-2006, 21:57   #3808
Stalker
Senior Member

L'Avatar di Stalker

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
Ho intenzione d'installare, domani, LoK Defiance: ho dato un'occhiata in giro e mi sembra che non esistano patch per questo gioco; confermate?
Stalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2006, 22:45   #3809
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da Stalker
Ho intenzione d'installare, domani, LoK Defiance: ho dato un'occhiata in giro e mi sembra che non esistano patch per questo gioco; confermate?

in pratica no , infatti , esiste una patch , la 1.2 da applicare alla versione ENG ....per avere anche la possibilità di scegliere il tipo di sottotitoli....ma nella versione ITA è già @1.2 !

Old 16-02-2006, 22:50   #3810
Stalker
Senior Member

L'Avatar di Stalker

Quote:
Originariamente inviato da seccio
in pratica no , infatti , esiste una patch , la 1.2 da applicare alla versione ENG ....per avere anche la possibilità di scegliere il tipo di sottotitoli....ma nella versione ITA è già @1.2 !

Ho preso il gioco su play.com: la versione non dovrebbe essere multilingua?
Old 16-02-2006, 23:24   #3811
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da Stalker
Ho preso il gioco su play.com: la versione non dovrebbe essere multilingua?
non credo , almeno la versione multilingua nn è mai uscita "ufficialmente"...poi nn so , tutto può essere!
Old 16-02-2006, 23:33   #3812
Stalker
Senior Member

L'Avatar di Stalker

Quote:
non credo , almeno la versione multilingua nn è mai uscita "ufficialmente"...poi nn so , tutto può essere!
Va bene, grazie.
Old 23-02-2006, 16:32   #3813
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
Quote:
Che mi risulti multilingua sono solo le vers. per console.
Deep73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2006, 18:25   #3814
Stalker
Senior Member

L'Avatar di Stalker

La versione di play.com (1.1) per pc è multilingua limitatamente ai sottotitoli.
Tutto il resto (menu compresi e descrizioni degli oggetti) rimane in inglese.
Old 23-09-2006, 12:37   #3815
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Ho appena finito sto gioco... Non male, davvero, nonostate i voti non altissimi... Nonostante varie sezioni platform... Certo le inquadrature sono un po' bestemmievoli... Le cutscene sono una goduria... Il sonoro è ottimo!
E poi sta scena è una delle migliori che ho mai visto:
Spoiler:
quando Kain uccide Moebius il quale va nel regno spettrale e si trova dietro Raziel! Telefonata come cosa, ma eccezionale!

Ultima modifica di Jon Irenicus : 23-09-2006 alle 12:41.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2006, 12:43   #3816
Start77
Senior Member

L'Avatar di Start77

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Marche
cavolo!!!!!!!

mi è preso un colpo quando ho visto la notifica del thread!!!!

credevo fosse uscito un nuovo capitolo della saga!!

speriamo va
byezzz

Flickr: http://www.flickr.com/photos/start77/
Start77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2006, 12:55   #3817
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus
Ho appena finito sto gioco... Non male, davvero, nonostate i voti non altissimi... Nonostante varie sezioni platform... Certo le inquadrature sono un po' bestemmievoli... Le cutscene sono una goduria... Il sonoro è ottimo!
E poi sta scena è una delle migliori che ho mai visto:
Spoiler:
quando Kain uccide Moebius il quale va nel regno spettrale e si trova dietro Raziel! Telefonata come cosa, ma eccezionale!

Io posso tranquillamente dire che da Defiance nn ho più giocato al PC...sto aspettando un DEGNO successore in qualche modo , di un gioco che a livello di trama mi prenda.....ma ancora niente.
Spero alla fine che il gioco di Eragon possa essere all'altezza dei libri.

Come spero anche che qualcosa si muova a livello di giochi per PC....dato che è da un pezzo che siamo alle barbe.

I giochi della LoK rimangono cmq fra i più affascinanti del panorama....
Old 23-09-2006, 14:13   #3818
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Ho appena messo su soul raver 2... Avevo già giocato all'1 ma il 2 l'ho lasciato stare perchè non riuscivo a settare i comandi... Poi scoperto incidentalmente il programma JoyToKey che mi permette di emulare la tastiera col joypad e finalemte i controlli son settati come si deve! Buona la prima impressione!
Old 08-11-2006, 15:58   #3819
Lins
Moderatore

L'Avatar di Lins

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
Ma di seguito non se ne parla ?

In fondo Raziel deve tornare, altrimenti come farebbe a raccontare la storia nel primo episodio ?
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P
Lins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2006, 18:01   #3820
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da Lins
Ma di seguito non se ne parla ?

In fondo Raziel deve tornare, altrimenti come farebbe a raccontare la storia nel primo episodio ?

Spoiler:

mmm ...no ti sbagli , ossia , hai ragione fino a un certo punto , Raziel racconta la storia nel primo episodio solo perchè alla "fine" di SoulReaver2 nessuno lo salva dalla mietitrice di anime "impura"...

Ma appunto viene salvato da Kain così insieme cambiano la storia e danno vita a Defiance che è una parte di storia che mai era stata scritta ....alla fine viene ugualmente reimprigionato da una mietitrice ma molto molto diversa da quella di SR2..

Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian