Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-02-2004, 20:17   #2141
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Re: Ci sono delle patc?

Quote:
Originariamente inviato da Prometeo98
Ciao!

Finalmente sono venuto in possesso sia di Soul Reaver 1 che 2!

Potreste dirmi se ci sono delle patch, per la versione in italiano dei 2 giochi?

Ciao e Grazie!

vediamo , se hai XP , SR1 nn ti girerà! per farlo girare vai qua e segui le istruzioni :
http://www.thelostworlds.net/SR1-XP.HTML

per SR2....vediamo , su www.megagames.com trovi le patch per aggiornare la versione, puoi installare anche quelle in inglese , vanno lo stesso !

ah , ho segnalato megagames per il semplice motivo che neanche il sito eidos riporta le patch di queste due giochi che cmq almeno SR2 gira alla perfezione con la 1.00!
Old 03-02-2004, 20:19   #2142
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da Ormone
Ci sto giocando da 2 giorni io
Me l'ha portato mio zio dall'america........è in inglese ma in internet si trovano facilmente le patch per attivare i sottotitoli in italiano ( non è illegale eh )
Cmq è veramente un bel gioco, le texture sono dettagliatissime
L'unico problema è il sistema di controllo che è un po' incasinato con sta telecamera che gira continuamente e a volte ti fa sbagliare strada ( o ti fa cadere -_-); cmq in 1 o 2 ore di gioco ti abitui.

beh qui ce l'abbiamo da circa 1 mesetto e mezzo...ma nn stavamo parlando della versione in inglese!

io sto aspettando proprio quella in lingua originale, anche se ho già quella in lingua originale con patch per i sottotitoli.
Old 03-02-2004, 21:58   #2143
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
L'ho finito da un pezzo in 2 giorni non è una novità ormai
Old 03-02-2004, 22:09   #2144
Prometeo98
Senior Member

L'Avatar di Prometeo98

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
Re: Re: Ci sono delle patc?

Quote:
Originariamente inviato da seccio
vediamo , se hai XP , SR1 nn ti girerà! per farlo girare vai qua e segui le istruzioni :
http://www.thelostworlds.net/SR1-XP.HTML

per SR2....vediamo , su www.megagames.com trovi le patch per aggiornare la versione, puoi installare anche quelle in inglese , vanno lo stesso !

ah , ho segnalato megagames per il semplice motivo che neanche il sito eidos riporta le patch di queste due giochi che cmq almeno SR2 gira alla perfezione con la 1.00!

Grazie1000!
Ti farò sapere se va!!!
Prometeo98 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2004, 22:12   #2145
Start77
Senior Member

L'Avatar di Start77

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Marche
ma alla fine quando esce in italia!!? cioè tutto bello in italiano!??! si sa una data precisa?!?!?

Mi prudono le mani!!!!!!!!!!!!!
NON RESISTo!

Flickr: http://www.flickr.com/photos/start77/
Start77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2004, 22:21   #2146
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Trieste - Nosgoth - Nowhere in space and time.
Quote:
Originariamente inviato da Start77
ma alla fine quando esce in italia!!? cioè tutto bello in italiano!??! si sa una data precisa?!?!?

Mi prudono le mani!!!!!!!!!!!!!
NON RESISTo!
fra 3 gg
Deep73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2004, 22:23   #2147
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Quote:
Originariamente inviato da Ormone
è in inglese ma in internet si trovano facilmente le patch per attivare i sottotitoli in italiano ( non è illegale eh )
Bella storia, quelle patch sono state create da due utenti che frequentano questo thread
Old 03-02-2004, 22:46   #2148
Start77
Senior Member

L'Avatar di Start77

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Marche
è sicuro??!?
cioè esce il 6 febbraio??!?!??!?!?!??!?!

Flickr: http://www.flickr.com/photos/start77/
Start77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2004, 23:06   #2149
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da Deep73
Bella storia, quelle patch sono state create da due utenti che frequentano questo thread

ahahahahha!!! già......che grandi autori!!
Old 03-02-2004, 23:24   #2150
AGU
Member

L'Avatar di AGU

Iscritto dal: Dec 2001
qualcuno mi spiega come far andare soul reaver 2 su win xp e con una ati 9600 pro???????il gioco parte (aggiornato alla versione 1.02),si sente l'audio ma non si vede niente,tutto verde e azzurro,qualche ombra di qualche porta...
se faccio partire la partita il filmato di presentazione si vede bene,poi basta!!!
ciao
AGU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2004, 05:19   #2151
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

regedit->hkey current user->software->crystal dinamics->soul reaver2 ->1.00.000

prendi la voce hwadwaretransform e portala a zero.

problema noto con le ATi, e problema noto anche alle nvidia con i nuovi driver.
Old 04-02-2004, 10:00   #2152
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Quote:
Originariamente inviato da Start77
è sicuro??!?
cioè esce il 6 febbraio??!?!??!?!?!??!?!
Ludostore lo da disponibile a quella data (anche se chi lo prenotato mi sa che se lo sta già aspettando.... vero gokan? ).

Ora il dubbio è: PC o PS/2? Dannato convertitore.... non fosse per stò ritardo saprei già cosa prendere eheheheh
Old 04-02-2004, 12:03   #2153
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Città: Firenze - Nosgoth
Ahhhh, mi devo sbrigare a finire BO2!!!!
Aiutooooooooooo

Ma è proprio indispensabile giocarlo per capirsi Defiance?????
Old 04-02-2004, 13:02   #2154
Deep73
Senior Member

L'Avatar di Deep73

Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=-
Ahhhh, mi devo sbrigare a finire BO2!!!!
Aiutooooooooooo

Ma è proprio indispensabile giocarlo per capirsi Defiance?????
Non essenziale, se non una parte. In effetti stando ad Amy ... è ... di ...
Old 04-02-2004, 16:50   #2155
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

rimanendo in tema di vampiri..che ne dite della bella vampira di Underworld?
Old 04-02-2004, 16:56   #2156
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=-
rimanendo in tema di vampiri..che ne dite della bella vampira di Underworld?
belloccia veramente belloccia....

cmq , meno male che ho giocato a BO2...personalmente ci sono molte cose che se nn c'avessi giocato nn avrei capito ...nn solo di Defiance....ma anche di Soul Reaver 2 .....!

Krynn , ti tocca finirlo insomma!
Old 04-02-2004, 17:11   #2157
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Quote:
Originariamente inviato da seccio
belloccia veramente belloccia....

cmq , meno male che ho giocato a BO2...personalmente ci sono molte cose che se nn c'avessi giocato nn avrei capito ...nn solo di Defiance....ma anche di Soul Reaver 2 .....!

Krynn , ti tocca finirlo insomma!

L'ho messa come avatar, eheh

vabbè...finirò il prima possibile...
Old 04-02-2004, 18:09   #2158
alexio.bin
Senior Member

L'Avatar di alexio.bin

Iscritto dal: Nov 2002
questo avatar mi piace molto di più e rende parecchio!
Qualcuno ha prenotato Defiance in ita, se si, dove?
ASUS ROG STRIX X570-f/ AMD RYZEN 7 5700X / HYPERX PREDATOR DDR4 32GB 3200MHZ / ASUS ROG STRIX RTX 2080S A8G/ KINGSTON FURY RENEGADE 2GB NVME + 2 WD GREEN 1TB e 2TB 3,5"/CM MASTERBOX TD500L/SHARKOON SILENTSTORM ICEWIND BLACK 550W
alexio.bin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2004, 19:24   #2159
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Città: Palermo
Giorno 3 Febbraio mi è arrivata l'email di spedizione di ludostore. Se ho fortuna mi arriva domani, in ogni caso Defiance mi dovrebbe arrivare entro questa settimana.
Ke schifo, adesso l'unica cosa che mi manca è il jopad

P.S
Oggi mi sono rifatto la parte finale di SR2 e proprio alla fine, nelle ultime scene in cui Raziel viene trafitto dalla mietitrice e dopo Kain gliela estrae, Kain esclama: "Oh mio dio , cosa abbiamo fatto?..gli Hylden...Janos deve rimanere morto!!"

Ovviamente tutti conosciamo il motivo per cui Janos deve rimanere morto (vedi BO2), mi chiedevo perchè Kain lo dice proprio dopo aver estratto la spada dal corpo di Raziel...
Old 04-02-2004, 19:56   #2160
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da gokan
Giorno 3 Febbraio mi è arrivata l'email di spedizione di ludostore. Se ho fortuna mi arriva domani, in ogni caso Defiance mi dovrebbe arrivare entro questa settimana.
Ke schifo, adesso l'unica cosa che mi manca è il jopad

P.S
Oggi mi sono rifatto la parte finale di SR2 e proprio alla fine, nelle ultime scene in cui Raziel viene trafitto dalla mietitrice e dopo Kain gliela estrae, Kain esclama: "Oh mio dio , cosa abbiamo fatto?..gli Hylden...Janos deve rimanere morto!!"

Ovviamente tutti conosciamo il motivo per cui Janos deve rimanere morto (vedi BO2), mi chiedevo perchè Kain lo dice proprio dopo aver estratto la spada dal corpo di Raziel...
Non è propriamente esatto Gokan...Janos non deve rimanere morto x quel motivo ke sai te da Bo2 ma giocando defiance te ne accorgerai del xkè deve rimanere morto....anzi ne vedrai con i tuoi occhi gli effetti

Cmq del Gamepad sono daccordo con te....l'unica cosa da fare è tempestarli di email minacciando la rescissione dell'ordine......minaccia già spedita gokan ti consiglio di fare lastessa cosa almeno sanno ke non sono solo

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian