|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#18001 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
![]() ![]() Testa dura Carcass tutte tu le trovi ![]() |
![]() |
![]() |
#18002 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18003 | ||||
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Florence
|
Quote:
Impossibile montare «Flash» Impossibile montare il volume selezionato.: mount: mount point /media/flash does not exist Anche nel Disk Manager continua a darmi lo stesso problema, non mi monta l'unita' flash. Pero' in effetti quando avevo istallato la versione completa se inserivo la chiavetta usb, compariva l'icona di accesso e tutto andava. Magari devo istallare qualche sorta di driver per il riconoscimento o roba simile ? Quote:
![]() Pero' ti associo ad una visione piu' positiva della vita, mi sembra ok, no ? ![]() Quote:
Magari e' all'interno di altro contesto ? Se credi e per ripagare l'ospitalita', mi offro come volontario per scrivere delle faq per i migranti da Windows a Debian ![]() Ovviamente so poco e nulla, ma intanto posso stendere una lista di domande che mi sono venute in mente e rispondere alle questioni che gia' ho risolto. Poi vedete voi cosa e' utilizzabile e cosa no ![]() Quote:
![]()
Saggio e' colui che sa ascoltare, parlando a proposito quando interpellato. Linspire (conosciuta in precedenza come Lindows o LindowsOS) è una distribuzione commerciale del sistema operativo Linux orientata all'utilizzo desktop, anche da parte di principianti. |
||||
![]() |
![]() |
#18004 | |
Senior Member
|
da synaptic devi installare: dbus - hal - pmount
![]() Era nella sezione link Quote:
non badare a Prigro qui al clan se non si è affetti da sindrom of humoris acutis si è perduti ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18005 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]() ![]() ![]() questo si che è cogliere le cose al volo ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#18006 | ||||
Senior Member
|
Quote:
almeno così dovrebbe succedere, personalmente non ho X sul terminale che uso e ho sempre usato CTRL+D per abitudine ![]() Quote:
![]() Quote:
Discorso diverso se con una tua domanda vasta si può aprire un bel contesto nella risposta. Così mi fai capire che non hai la minima voglia di leggerti un po ti carta ![]() Quote:
sembra che non vuoi con tutto te stesso usare questo sistema, te lo dice una persona che prima di installare debian di documentazione ne ha letta ben tanta ![]() Il tuo approccio non mi sembra dei migliori, ma magari anche sta volta ho interpretato male quello che volevi dire o ti sei spiegato male te ![]()
![]() |
![]() |
#18007 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#18008 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#18009 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#18010 |
Senior Member
|
il risultato del mio lavoro svolto da ieri:
![]() ![]() ![]() ![]() è stata dura visto che in 1 anno io e chi ha collaborato sulla programmazione del sito ci siamo sempre fregati degli standard ![]() da oggi potete aprire senza problemi il sito anche con lynx ![]()
![]() |
#18011 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18012 |
Senior Member
|
si è fatto tardino
![]() ![]()
![]() |
#18013 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18014 |
Senior Member
|
be direi che per oggi possiamo andare a nanna
![]() fate i bravi, la sera a letto presto ![]()
![]() |
![]() |
#18015 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
||
![]() |
![]() |
#18016 | ||||
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Florence
|
Orben buongiorno
![]() Risolto il problema USB, avevo messo uno spazio in piu' durante la modifica del file... evidentemente il sistema si e' impermalosito ![]() Ora tutto funziona. per il problema dell'usb : -Ho gia' istallati dbus - hal - pmount (sono andato a controllare, erano gia' istallati di base) -Ho creato la cartella /flash in media -Ho provato a cambiare la lettera in maiuscola/minuscola (lessi tempo fa che anche per le cartelle e i file contano le maiuscole/minuscole) Il problema persiste, anche se adesso si e' aggiunta l'iconcina quando inserisco la chiavetta usb (USB Flash Disk compare tra le icone grafica e le tra i dischi disponibili) Pero' ancora nulla, l'errore e' quello di prima : Impossibile montare il volume selezionato. mount: mount point /media/flash does not exist Che esista e' certo, perche' l'ho appena creato con la console di root, si vede anche esplorando le cartelle in veste grafica. Per scrupolo ho creato anche la cartella /Flash Dopo la spunta suggerita da Carcass, sono andato poi a vedere nei link (avevo guardato solo le faq e l'how to ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=9941 Riavviato il sistema e seguita la guida in modalita' root (e senza interfaccia grafica per sicurezza) ma nisba, l'errore e' lo stesso. Se fosse la penna ad essere danneggiata, come lo vedo ? (ha funzionato fino a ieri l'altro, ma siccome la mia sfiga e' proverbiale... ![]() Quote:
Per imparare a usare windows (prima il 98 poi l'Xp) ci ho messo rispettivamente 4 mesi e 2 mesi e mezzo. Io e l'informatica abbiamo un cattivo feeling, sono portato per le materie letterarie, per le arti e per lo sport, ma la matematica, le scienze e l'informatica mi risultano aliene ![]() Quello che una persona normale ci mette 1 ora a leggere e capire in fatto di computer, io ci metto 3 ore o piu'. E' sempre stato cosi', per questo paventavo (e tuttora pavento) nel fare il cambio di sistema. Quando dici "leggere della carta" ecco, per me sono un'insieme di istruzioni slegate, che lette cosi' di per se non hanno molto senso. Certi passaggi non riesco a visualizzarli nell'ottica di chi scrive, sicuramente perche' ne so poco e nulla o anche perche' non trovo molto stimolo in sequenze numeriche e istruzioni in inglese tagliato, ognuna con il suo utilizzo, tutte da memorizzare alla lettera ![]() Quote:
Mi sarei scoraggiato dopo pochi giorni, sicuramente. Quote:
![]() Inoltre non so mai (fino a quando il sistema non da qualche segnale errore) se ho fatto giusto o meno. Puesto sistema e' l'ennesimo che provo, sono partito senza saperne nulla o quasi, e ora piano piano mi faro' un'idea se voglio usarlo o meno (ho comprato a scatola chiusa sulla fiducia) ![]() Penso che sia cosi' per tutti i nuovi utenti. Per le risposte sul sito : una cosa che posso dire e' che sono frammentate. Link ad esempio mi fa venire in mente una serie di link che indirizzano a manuali completi, siti di riferimento, siti di download, miscellanea, etc... La cosa della USB la vedrei bene nelle FAQ, domande poste di frequente, sicuramente sapere come si monta la penna usb e' una di queste (e ora mi arrivano le manganellate ![]() Quote:
![]() ![]()
Saggio e' colui che sa ascoltare, parlando a proposito quando interpellato. Linspire (conosciuta in precedenza come Lindows o LindowsOS) è una distribuzione commerciale del sistema operativo Linux orientata all'utilizzo desktop, anche da parte di principianti. Ultima modifica di Tiziano R. : 19-11-2006 alle 08:49. |
||||
![]() |
![]() |
#18017 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
Codice:
find / -iname '*wipe*' ![]()
![]() |
#18018 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() la directory deve essere dentro la sottodirectory "media" il comando "mkdir" serve per creare directory se apri un terminale e da root scrivi come detto precedentemente: mkdir /media/flash visto che esiste già la directory "media" di aggiunge solo la sottodirectory "flash" le directory Flash e flash dove stanno? che directory hai in /media ? Quote:
![]() e che in 900 pagine persone come te non ne abbiamo beccato ![]() Quote:
![]() Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#18019 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() Buona Domenica a tutti! ![]() Ciao!
![]() |
![]() |
#18020 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pisa
|
Buongiorno a tutti
![]() Codice:
No input file specified. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.