|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#17341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#17342 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Riguardo ad aixgl...manco a dire che me lo fanno provare!!!
Visto che non riesco ad installare i driver sul mio kernel compilato, provo con uno compilato....tutto ok, i driver si installano ma...do startx e diventa tutto nero, e via di reset manuale, alè! Vabe, sono rassegnato, giusto per rivedere le gommosità riavvio con ubuntu (installata proprio per vedere questi famosi effetti)...X non parte perchè non riconosce, nella mia SV, una scheda nvidia. Ma allora ditelo, ce l'avete con me. So stufo, me corico, notte a tutti. Ciao!
![]() |
#17343 |
Senior Member
|
allora ragazzi...
se da shell do prima xhost + allora apro il tutto da root sensa problemi! se invece (da utente) digito kdesu synaptic (uso kde) la password non viene riconosciuta! dando invece gksu synaptic la password va correttamente! vediamo se riesco a capire ki gestisce kdesu e faccio qualche prova ![]() ------------------ info qui il problema sembra essere stato risolto!!! http://63.238.77.251/?l=kde-i18n-it&...8156201459&w=2 qua ne parlano http://bugs.kde.org/show_bug.cgi?id=78948
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 24-10-2006 alle 21:32. |
![]() |
![]() |
#17344 |
Senior Member
|
Ragazzi se può interessare ho risolto!!!
Preso copia incolla da debianitalia utente bungasagadua http://www.debianitalia.org/modules/...r=ASC&start=10 ---------------------------------------------------------------------- EUREKA ho trovato la SOLUZIONE. Un GRAZIE a Zidagar che con il link che ha postato mi ha indirizzato sulla strada giusta. Basandomi su ciò che ho letto su http://bugs.kde.org/show_bug.cgi?id=135645 e sul link che vi ho trovato http://www.debian.org/doc/manuals/ap...efault-version ho risolto nella seguente maniera: 1. Ho avviato Synaptic da Gnome ed ho impostato nelle preferenze di prendere i pacchetti da unstable 2. Ho marcato per l'aggiornamento kdebase, ciò ha provocato la marcatura automatica di tutta una serie di file 3. Terminato l'aggiornamento ho reimpostato le preferenze di Synaptic su testing in modo di tornare alla situazione precedente. 4. Ho avviato KDE ed ho riscontrato il corretto funzionamento di kdesu. Il passo 2 non è possibile senza cambiare le impostazioni di Synaptic in quanto diventa impossibile soddisfare le dipendenze in maniera automatica. Rimettendo a posto le preferenze dopo l'aggiornamento non si toccano gli altri pacchetti che quindi rimangono testing. ---------------------------------------------------------------------- ho fatto lo stesso e funziona perfettamente!!! ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 24-10-2006 alle 22:24. |
![]() |
![]() |
#17345 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
||
![]() |
![]() |
#17346 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#17347 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
|
Voglio installare debian sul pc della mia ragazza, ma lei utilizza ancora una connessione analogica in quanto legge solo la posta una o due volte a settimana. Così le ho "rubato" il winmodem per vedere se riesco a farlo funzionare prima di installare il tutto. L'ho messo sul mio pc e...magia funziona!!
![]() ![]() Funziona ma non del tutto! Si connette, verifica nome utente e pwd ma poi non naviga ![]() ![]() ![]()
#17348 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Lo so, questione di scelte. Probabilmente, se un bug mi rompesse l'anima davvero, anche io potrei essere tentato. Ma, sarà fortuna, Testing da me si comporta squisitamente. In questo preciso istante ho un (1) problema in tutto, con Gnomebaker. Problema marginale, tra l'altro. Capisci che questo, oltre a rafforzare la mia fede nel motto "squadra che vince non si cambia", mi rende più che soddisfatto. Tuttavia non escludo che un problema molto grave potrebbe farmi venire una vaghissima voglia di andare a salutare Sid, ma le probabilità sono bassissime e prossime allo zero. E' tanto tempo che non ci vediamo, io e Sid. Tantissimo tempo. E anche allora, quando ci vedevamo, finiva a botte. Lo detesto quel ragazzino... ![]() ![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
#17349 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#17350 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#17351 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#17352 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
W KDE!
![]() 31337
#17353 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
@Zorcan
prova Fedora 6 e dicci come va ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
#17354 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
Quote:
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
![]() |
![]() |
#17355 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17356 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#17357 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() Mi serve un'aiuto... Avevo installato i driver beta nvidia, ma quando accedo ad X, diventa tutto nero e non fa nulla. L'unica cosa che posso fare è schiacciare il tasto di reset del case ![]() Che file posso guardare per capire cosa è successo? Xorg.0.log non credo...risale al 7 luglio a a quanto pare... Grazie Ciao!
That's not at all. We love to jump because WE LOVE TO FLY!" Ultima modifica di CARVASIN : 25-10-2006 alle 12:56. |
|
![]() |
![]() |
#17358 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bottegone (PT)
|
Un po' di spam al giorno toglie il medico di torno
![]()
![]() |
#17359 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
forse domani ho la linea attiva
![]()
![]() |
#17360 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Ragazzi una domanda a bruciapelo..Che voi sappiate, com'è messo initng attualmente per debian?
Cercando online non trovo fonti molto aggiornate e il progetto è abbastanza attivo quindi servono news fresche ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.