|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#17301 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
|
aggiornamenti Debian Etch
La mia Debian Etch mi notifica continuamente nuovi aggiornamenti ed io li sto sempre installando. Ora però "l'ingombro" della Debian è diventato notevole (parecchi GB in più rispetto all'inizio). Dato che si tratta solo di aggiornamenti di applicazioni già installate, lo spazio su disco occupato non dovrebbe essere sempre lo stesso? Devo dare un apt-get clean?
#17302 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
esatto, dai un apt-get clean
![]()
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it |
![]() |
![]() |
#17303 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
apt-get upgrade su etch!
ecchime nuovamente qua!
come si suol dire mi sono veramente spu**§%§&o il sistema! ecco il risultato prima del riavvio di xorg http://img62.imageshack.us/img62/955...lamentoaq7.png dopo aver riavviato xorg sono sparite tutte le scritte lasciando solo quadrati al posto di qualcisasi carattere! santo wubby era online e per fortuna gli ho chiesto consiglio sul upgrade passandogli la lista! ecchive qua cosa ho aggiornato Quote:
![]() ![]() ![]() -----EDIT----- mi sono dimenticato di dire che stranamente la shell ha mantenuto i suoi caratteri, il restoinvece e guadratoso!
![]() |
#17304 |
Senior Member
|
Da Sarge a Etch
Salve bacarospi!
![]() Ogni tanto torno tra i vivi... ![]() Volevo farvi una domandina veloce veloce, di quelle alle quali avrete già risposto decine di volte ![]() Voglio installare Etch sul portatile, ma non ho una connessione veloce (quindi niente netinst, dato che non posso nemmeno scaricare l'iso ![]() Va bene se installo il sistema base con questo dvd e poi cambio i repository con quelli di Etch e poi faccio dist-upgrade? Se si, mi bastano solo i due repository indicati sul sito del clan? Che fine fanno i repo "security"? Li disattivo? Grazie ![]()
#17305 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#17306 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie mille! ![]() Ah, Etch la sto installando sul Mac... m'ero stufato di Ubuntu! ![]() Ciao e scusate per la lunga latitanza. ![]()
![]() |
#17307 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq per il net install lofeci anche io e non ci muori dietro se hai la teleconomy internet della telecom!!! avendo i dvd sarge installa quella e vai vanti di upgrade, se fai il distr-upgrade ti dai la zappa sui piedi...fidati ![]()
![]() |
#17308 | |
Senior Member
|
Quote:
io li 8uso e fungono per Etch senza problemi ma causa problemi non posso postare quelli che uso ma male di certo non fanno ![]()
![]() |
#17309 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#17310 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#17311 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
per chi mi ha chiesto di provare la guida all'acpi :
chiedo perdono, ma ho necessità di qualche altro giorno.. mi sono ritrovato con un mazzo di cose da fare e non riesco a trovare un'oretta libera per fare delle prove... prometto che cmq non mancherò all'impegno preso.. |
![]() |
![]() |
#17312 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Parma GialloBlu
|
Quote:
![]() ora stò installando con quella del link con kernel 2.6.18 perchè + nuovo di quello di kubuntu fra poco penso sarò del clan.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17313 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Ciao a tutti
Come suggeritomi da Zorcan, dopo l'installazione ho passato qualche minuto a rendere un po' più bellino Gnome; fatto questo, mi sono accorto di qualche problemino... 1)Come faccio a dire a Nautilus di non aprirmi una nuova finestra ogni volta che clicco su una cartella? Nelle opzioni non ho trovato niente, c'è la voce "Aprire sempre in finestre d'esplorazione" che non ho capito bene cosa sia, comunque non c'è la spunta... 2)I font, all'interno di Firefox, li vedo un po' sfocati. Anche in Ubuntu avevo notato questa cosa, ma era molto meno evidente che adesso...devo per caso installare i driver nVidia o che? 3)Ho lanciato alsaconf e nei filmati sento l'audio, però se vado in Preferenze Audio, non sento i suoni di Gnome (ho anche scaricato l'apposito pacchetto), e se clicco sull'icona del volume che ho aggiunto al pannello da errore e mi dice che non trova la directory gnome-volume-control Per il momento credo sia tutto. Scusate se sono domande niubbe, ho dato anche un'occhiata al sito del clan senza trovare aiuto. Grazie Saluti |
![]() |
![]() |
#17314 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
#17315 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17316 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#17317 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#17319 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
avete un buon mirror ufficiale per etch amd64?
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
#17320 |
Senior Member
|
How To Ask Questions The Smart Way
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.