|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16341 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
![]() ![]() Codice:
wubby@lc4:~$ nvclock -i -- General info -- Card: nVidia Geforce 6600GT Architecture: NV43 A4 PCI id: 0xf1 GPU clock: 299.250 MHz Bustype: AGP (BR02) -- Pipeline info -- Pixel units: 8 (11b) Vertex units: 3 (111b) HW masked units: None SW masked units: None -- Memory info -- Amount: 128 MB Type: 128 bit DDR Clock: 899.999 MHz -- Sensor info -- Sensor: GPU Internal Sensor GPU temperature: 42C Fanspeed: 100.0% -- VideoBios information -- Version: 05.43.02.39.00 Signon message: NV43 GeForce 6600 GT AGP BIOS Performance level 0: gpu 300MHz/memory 900MHz/1.30V Performance level 1: gpu 500MHz/memory 900MHz/1.40V VID mask: 3 Voltage level 0: 1.30V, VID: 0 Voltage level 1: 1.40V, VID: 3 Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
#16342 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
#16343 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16344 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Tornato a casa, domani comincia la scuola, che due palle...
![]() Be', se non altro sono riuscito a rimettere in sesto il BIOS, non esiste il jumper che avevo trovato sul PDF, ma togliere la batteria e' stato piu' che sufficiente. ![]() ciao ![]()
#16345 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
grazie PiloZ per le indicazioni su cups
![]() scusa se non ho risposto prima ma sono stato un po' occupato ![]() ti faccio sapere se ne vengo fuori ![]() |
![]() |
![]() |
#16346 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() Piu semplice di cosi ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16347 | ||
Senior Member
|
ho capito anche io salto a etch e poi ricompilo il kernel va
![]() Solo che ho proceduto nei seguenti modi: creato il file /etc/apt/preferences ed inserito solo questo Quote:
dato update quando pero vado a dare dist-upgrade mi da questo errore Quote:
![]() ![]() dove sta l'errore????? non si fa cosi per passare a etch??? ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
||
![]() |
![]() |
#16348 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
||
![]() |
![]() |
#16349 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() risolto ![]() L'errore stava nel fatto che in /etc/apt/preferences bisognava inserire questo Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 18-09-2006 alle 07:16. |
||
![]() |
![]() |
#16350 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]() giorno a tutti ![]()
![]() |
![]() |
#16351 |
Senior Member
|
Ragazzi scusate...
Ho appena reinstallato debian x distruzione del file system dovuta ad un crash dell'hard disk (di tanto in tanto iniziava a fare clack ma power max diceva sempre ke era tutto ok... adesso ho scoperto ke la causa era il molex dell'alimentazione ke difettava). I punti sono questi, la prima volta ke lo installai scelsi il mirror di fastweb x scaricare i pacchetti (netinstall) tutto andò bene tranne grub!!! La seconda volta (dopo quel crash dell'hard disk) scelsi l'ftp debian ma andò tutto a monte con una marea d'errori e il sistema non riusciva ad avviarsi!!! Quindi lo reinstallo scegliendo ancora un mirror diverso e... magia assurda adesso s'è installato correttamente anke grub e tutto va benissimo!!! Quindi kiedo a voi... casualità,follia del mio pc, o reale differenza/qualità dei pacchetti in base al mirror scelto??? In più volevo kiedere... ho installato il bootmanager acronis, in quanto neanke GAG riusciva ad avviare i due sistemi essendo su harddisk diversi (scegliendo linux mi diceva settore di boot mancante) e mi trova oltre a windows anke due linux! avviando da uno parte lilo invece dall'altro parte grub!!! (in effetti durante l'installazione di etch s'è visto kiaramente ke installava prima grub poi lilo) quindi mi kiedo... è una scelta x ovviare ad evbentuali problemi di boot del tipo se non va uno c'è l'altro??? scusate le troppe domande ma non è colpa mia se sono nato curiosone ![]() |
![]() |
![]() |
#16352 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
||
![]() |
![]() |
#16353 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Scusa ma un boot-manager ha in più rispetto ad un semplice boot-loader la possibilità di avviare sistemi operativi che si trovano su HD differenti e che quindi non condividono MBR. ![]() Credo che come boot-manager avresti potuto usare il buon GRUB (molto meglio di LILO IMO). ![]() Però se vuoi fare uso di un boot-manager super partes, dovresti installare il boot-loader di GNU/Linux nel primo settore della partizione in cui risiede e non nel MBR altrimenti il boot-manager diventa inutile. ![]() Per il resto l'installer di Debian dovrebbe installare di default GRUB, se l'operazione non riesce ti propone la possibilità di ritentare una nuova installazione dello stesso (o subito con la voce successiva del menù di installazione) oppure la possibilità di installare LILO, due boot-loader sullo stesso settore di una partizione/MBR non possono coesistere... ![]() |
||
![]() |
![]() |
#16354 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() NB: l'ultilizzo del jumper o della batteria sono equivalenti, togliendo la batteria togli l'alimentazione della EEPROM del BIOS, spostando il jumper togli la EEPROM dall'alimentazione della batteria (è consigliabile la seconda via se possibile, ma in casi drastici - simile al tuo - la prima può andare). Ma in fin dei conti la versione del BIOS che hai ora è quella aggiornata o no?! ![]() Ultima modifica di sirus : 18-09-2006 alle 09:17. |
|
![]() |
![]() |
#16355 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 18-09-2006 alle 10:17. |
|
![]() |
![]() |
#16356 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#16357 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ps ricercando "lilo" nella root ritrovo dei file ma tutti in /usr/share/ ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 18-09-2006 alle 10:23. |
|
![]() |
![]() |
#16358 |
Senior Member
Città: Roma
|
ciao a tutti!
secondo voi, passare ad etch semplicemente cambiando i repo e quindi aspettare il giorno in cui i pacchetti "raggiungeranno" (e supereranno) le realese che ho installato ora, è un'idea del cavolo? a me non va molto di downgradare, ma neanche di rimanere su sid ![]() grazie ciao!
![]() |
#16359 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#16360 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quindi, usando ancora la mia vetusta ATI, non sono molto informato sul discorso Nvidia. ![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] Ultima modifica di Zorcan : 18-09-2006 alle 11:27. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.