|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14701 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
se ne occupa ![]() Sto python sta facendo dannare proprio tutti... mi ha rimosso alsa-utils, xchat e OpenOffice Writer, e dopo che ha finito di aggiornarsi nn voleva configurarsi perché secondo lui c'erano dipendenze mancanti ![]() Cmq ho reinstallato le applicazioni e funzionavano lo stesso. Con l'ultimo aggiornamento l'hanno un po' sistemato, ma non del tutto visto che continua a romperti le scatole ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14702 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14703 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Continua così... un giorno te ne sarà grato ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14704 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
si, quando riuscirà a giocare a tutti i giochini in flash che ama ![]() PS: mio fratello ha 30 anni!! ![]()
![]() |
![]() |
#14705 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Digli che tra poco esce flash 9 (anche se ho sentito che si parla di gennaio) ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14706 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ho installato kde. che file devo editare e come per metterlo all'avvio di startx?
![]() mentre per fare in modo che non debba fare il login testuale ogni volta e poi digitare startx ma che parta direttamente kde(non voglio neanche kdm o gdm) devo mettere 3 a /etc/inittab sotto initdefault, vero? |
![]() |
![]() |
#14707 |
Senior Member
|
Buona sera a tutti, sto postando dal nuovo nemico e devo dire che ne sono rimasto piacevolmente colpito... non pensavo andasse così bene!
![]() |
![]() |
![]() |
#14708 | |
Senior Member
|
Quote:
directory home dell'utente il file .xinitrc e scriverci exec startkde E' inutile cambiare initdefault: per fare il login grafico servono per forza kdm o gdm!!! |
|
![]() |
![]() |
#14709 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
oggi ho messo una debian(netinstall) su un muletto....tutta un altra cosa!velocità impressionante!!!!altro che windows XP...
gira meglio debian sul muletto che xp sul sempron..comunque, mi dite come aggiornare i reposity e come mettere sto maledetto kde 3.5? inoltre ha una vga integrata i810, e il kernel 2.4 mi pare, sapete come posso aggiornarli? ![]()
#14710 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
midian aggiorna ad etch e non se ne parla più!
![]() |
![]() |
![]() |
#14711 | |
Senior Member
|
Quote:
mi spiegheresti come fare? eppure pensavo di aver preso l' ultima versione ![]()
![]() |
#14712 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ero un altro affetto dal problema dell'audio nei video in flash: ho risolto mettendo "aoss" la posto di "none" nel file firefoxrc, come aveva detto non so chi (carcass? ) qualche post addietro
adesso cmq il flash mi va a manetta, peccato che nn mi sembra di avere plugin installati!!! ho purgato TUTTO!!! :o |
![]() |
![]() |
#14713 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
devi semplicemente cambiare i repository nel sources.list (il percorso completo non me lo ricordo più ![]() e poi apt-get dist-upgrade ![]() se avessi cercato su hwudebianclan.org avresti trovato le tue risposte (vedi le faq ci sono gli indirizzi ai repositories)
![]() |
#14714 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Valle d'Aosta
|
Quote:
![]()
![]() |
#14715 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14716 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#14717 |
Senior Member
|
mi sa che in pratica debba solo aggiornare la distro, mi date un cmd con un server che abbia aggiornamenti freschi cosi l' aggiorno tutta in poco empo, visto che si connete poco
![]()
#14718 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#14719 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
quindi di un apt-get update e un apt-get --purg dist-upgrade |
|
![]() |
![]() |
#14720 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
Ho sta roba in /etc/init.d
Codice:
mysql mysql-ndb mysql-ndb-mgm
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.