|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8661 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8662 | |
Senior Member
|
per chi fosse interessato:
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 27-12-2005 alle 20:26. |
|
![]() |
![]() |
#8663 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() tra i freeware (quelli che uso io) AntiVir, se però dovessi comprare l'antivirus ovviamente prenderei il KAV ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8664 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8665 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8666 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
PER FAVORE DATEMI UNA MANO
ragazzi devo fare in modo che un utente sul mio pc possa andare su un solo sito su internet. gli altri devono essere tutti bloccati. ho scaricato guarddog per configurare il firewall ma nonostante abbia letto qualche guida non so come mi devo muovere. per favore mi date una mano? |
![]() |
![]() |
#8667 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8668 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#8669 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() su windows la soluzione sarebbe stata un parental control (su linux non ne conosco di software simili ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8670 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
Quote:
a parte gli scherzi le cose mi vengono man mano che le faccio, ma rompo così tanto ? ![]() ![]() quella dei caratteri ASCII ad es è la prima volta che mi capita , ma sto cercando anche x conto mio poi vi dico se non riesco ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
|
![]() |
![]() |
#8671 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Mi sa qui qui al clan è ora che incominci a pubblicizzare i Monthy Python (che non sono dei programmatori del noto linguaggio ![]()
|
![]() |
![]() |
#8672 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
![]() |
#8673 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
![]()
![]() |
#8674 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
Quote:
![]() per la guida ok grazie , anche se riferisce alle versioni 1.x.x va + che bene x adesso ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
|
![]() |
![]() |
#8675 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Domanda banale: con che programma vi siete trovati meglio per scaricare uno streaming ASX?
EDIT: Ho già provato con Mplayer ma non va, in caso vi posto l'errore. Comunque si tratta di una lezione disponibile gratuitamente sul sito di Princeton, solo che lo streaming mi va a scatti e vorrei poterla vedere offline. ![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] Ultima modifica di Zorcan : 27-12-2005 alle 22:24. |
![]() |
![]() |
#8676 |
Senior Member
|
ragazzi mi serve un piccolo aiutino sto cercando di editare il file .bash_profile dove deve inserre le variabili e ho letto che deve essere messo in /home/ allora entro nella shell lo creo visto che non esiste ma poi una volta salvato me lo ritrovo in /home/utente/, come posso fare a rimediare e a rimetterlo a suo posto?
|
![]() |
![]() |
#8677 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
#8678 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A meta del secolo scorso era piu o meno come l'accademia di platone quella università Dammi l'url al video ![]()
|
![]() |
![]() |
#8679 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
#8680 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.