|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7461 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
#7462 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Quote:
che film? ![]()
![]() |
#7463 | ||||
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bologna
|
Citto quello che ormai è diventato il mio logo:
Quote:
![]() Quote:
La mia home non è su una partizione separata, per ciò quando faccio la reinstallazione formato tutto. Avevo gia provato ha creare un nuovo utente, però anche lui poverino non riesce ha lanciare gnome. Quote:
![]() Quote:
In Sarge gnome va benissimo però io voglio la Sid ![]() Ciao! |
||||
![]() |
![]() |
#7464 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
I log sono tutti qui:
/var/log Xorg.0.log è il log di Xorg ![]()
#7465 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
sera a tutti compagni di distro
![]() |
![]() |
![]() |
#7466 |
Senior Member
|
wubby, ma che firma hai?
![]() |
![]() |
![]() |
#7467 | |
Senior Member
|
Quote:
finché non aggiungono completamente la versione 2.12 nei repo di Sid io non faccio mezzo dist-upgrade e ti consiglio di attendere ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7468 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ps windows non lo tolgo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7469 | |
Member
|
Quote:
Nessuno dei miei amici usa linux (all'università cè qualcuno però non ho legato abbastanza da rompere con i miei problemi) , sono da sola. ![]() Anche se il problema non viene risolta, una piccola parolla di incoraggiamento conta moltissimo. Vi voglio bene ![]() Ciao! P.S. Scusate gli eventuali errori di ortografia sono straniera ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7470 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7471 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#7472 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
Non ti preoccupare!! Sei una donna? (presumo di si ![]() ![]() ![]() Comunque non neghiamo mai il sostegno a chi ha bisogno ![]() Da dove vieni? ![]() Ciao
![]() |
#7473 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7474 | |
Senior Member
|
Quote:
PiloZ, sei una cosa incredibile, hai una capacità di rubare i meriti agli altri encomiabile ![]() ![]()
![]() |
#7475 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() ![]() PS: che PiloZ scriva peggio di me non ci crederò mai, e cmq spesso scrivo cosi perche la fretta è cattiva consigliera e faccio mille cose........quando volete una lezione a livello Petrarca o giù di li ci vediamo anche di persona dove piu vi aggrada, lor Signori ![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7476 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#7477 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tra qualche giorno aggiorno il piccolo pc ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7478 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
io mi iscriverei + aiuto x non parte + !!!!
Quote:
a proposito di rottura , dopo il tentativo di installazione dei driver nvidiai prima con module-assistant poi classico mi sa si è formato un bel polpettone di utti e due col risultato come detto in precedenza non solo da me, che x non parte + a questo punto che faccio ? ricofiguro x con dpkg...... o è meglio fare qualcos'altro tipo disinstallare quei driver , e io non ho la minima idea di come si faccia ? ora sto postando da win2k x forza a riga di comando me la cavo malino e di navigare non se ne parla proprio. come dicono in tv : un aiutino per favore ? ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
|
![]() |
![]() |
#7479 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
#7480 | |
Member
|
Quote:
Comunque questo non toglie niente alla stranezza del fatto che tra la vecchia sid aggiornata al minuto e la nuova installazione non errano passate più di un paio di ore, la vecchia funzionava e la nuova mi ha fatto la sudetta pippa. Mi metto tranquilla, aspetto 1-2 settimane e poi riprovo con la sid e gnome. ![]() Ciao! |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.