|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4381 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4382 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
io do una mano volentieri ma solo da sabato, tra il resto sto preparando un paio di esami e son pieno di lavoro
magari può essere utile qualcosa sul multimedia, ho imparato parecchie cose ultimamente ![]() o sull'editing di gnome, anche lì sto studiando parecchio per personalizzarmelo al meglio ![]() |
![]() |
![]() |
#4383 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
#4384 |
Senior Member
|
ho una partizione reiserfs con suse 10, la vorrei formattare in EXT3 e usare come partizione secondaria da montare in auto
come faccio a) a formattarla b) a capire qual'è e come montarla? ![]() |
![]() |
![]() |
#4385 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4386 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() per formattarla: mkfs.ext3 /dev/hda1 ,ovviamente devi indirizzarlo sulla partizione giusta...se non cancelli qualcosaltro. Capire qual'è: fdisk -l e vedi qual'è per montarla aggiungi all'/etc/fstab: /dev/hdaX /mnt/X ext3 defaults 0 0 |
|
![]() |
![]() |
#4387 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() tnks ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4388 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Quote:
![]() mi sono pure aggiornato la firma! ![]()
![]() |
#4389 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Herod
edita hwu.css mettendo gli stili per i font rossi neri , titolo e comandi da shell. squilla quando è pronto ![]()
![]() |
#4390 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4391 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
grazie a chi mi ha aiutato e mi ha portato fino a questo punto.
prima sono riuscito ad aggiornare la sources.list e a finire la procedura di compilazione/installazione dei driver nvidia con il comando module-assistant. il problema (l'ennesimo) è che non noto differenze rispetto a prima... continuo a non poter usare risoluzioni superiori alla 800*600 e a non vedere opzioni un minimo più dettagliate riguardo alla mia scheda video... inoltre non vedo loghi nvidia da nessuna parte (al contrario di quanto è scritto nella guida per l'istallazione manuale dei driver)... ma siamo sicuri che la procedura che ho eseguito sia servita a qualcosa? durante l'installazione il pc si è connesso alla rete, ha scaricato, ha decompresso e installato... insomma, ha fatto un sacco di cose che mi facevano ben sperare... ma ora mi sembra al punto di partenza... ecco un'immagine dei pacchetti installati: [img=http://img97.imageshack.us/img97/3945/screenshot4zv.th.png] help ![]()
![]() |
#4392 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4393 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4394 | |
Senior Member
|
Quote:
ok ![]() così domani ti passo la pagina che unisce i link di Carcass con quelli sulla home del clan ![]()
![]() |
![]() |
#4395 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4396 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: La Spezia
|
ciao raga
![]() una domandina a cui saprete sicuramente rispondere.. la debby a 64bit su amd64 ora come ora come va? ve la rischiereste di buttarla su una macchina in produzione? gira tutto a 64bit o solo l'userspace? tnx all PS: e la slack64 stesse cose? sempre se lo sapete ![]() baci all
![]() ![]() Gigabyte ga-p55-ud6 | Intel i7 860 | 2x2gb Corsair xms3 | Adaptec 2410sa | raid1 barracuda 500gb 7200.12 | Intel x25-m 80gb G2 | ATI radeon 4890 | tutto in downclock (non ho parenti all'enel) |
![]() |
![]() |
#4397 |
Senior Member
|
ho un lapsus
qual'è l'editor di testo che si usa quando si configura apt durante l'installazione di debian? qedit? qualcosa del genere? |
![]() |
![]() |
#4398 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4399 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() tnks ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4400 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Quote:
Tornando a slack ci sarebbe slamd64 che dovrebbe essere un clone di slackware compilata a 64bit, ma leggendo un pò sul forum alla fine aimè ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.