|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3961 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() A te basta solo indicare il nome del pacchetto da installare.
![]() |
#3962 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
E' bastata eseguire nuovamente la configurazione e selezionare driver "vesa" anzichè "nv" per tornare col KDE funzionante. A proposito, dove posso trovare il nuovo KDE? Sono fermo alla 3.3.1.
![]() |
#3963 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
![]() cmq mi sa che hai esagerato pure tu nell'edit! ![]() Ultima modifica di VegetaSSJ5 : 09-10-2005 alle 23:24. |
|
![]() |
![]() |
#3964 | |
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3965 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3966 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: (MI)
|
Quote:
![]() |
#3967 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
Ragazzi devo installare debian e mi sono scaricato i due DVD della Sarge
Mi basta il primo vero? Nel secondo cosa c'è? |
![]() |
![]() |
#3968 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3969 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3970 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() bene. l'ennesima figura di merda di oggi! aggiungerò il link alla discussione nel thread ufficiale delle figure di merda in piazzetta... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3971 | |
Senior Member
|
Quote:
iL fatto è che molti moduli non so cosa facciano quindi mi conviene farglielo fare in automatico. poi la max li cancellerò. Ma il 2° dvd vale la pena o c'è roba avanzata che non mi serve? |
|
![]() |
![]() |
#3972 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#3973 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3974 | |
Senior Member
|
Quote:
Magari c'è qualcosa di interessante ![]() beh..speriamo poi che tutto funzioni a dovere! Sul vecchio p3 non mi va la scheda audio.. |
|
![]() |
![]() |
#3975 |
Senior Member
|
Il 2nd DVD mi pare sia servito per installare qualche giochetto.
Direi che è quasi fondamentale dunque ![]()
#3976 | |
Senior Member
|
Quote:
Eheheh allora me lo masterizzo anche quello! Sperando che sia a posto, stamattina ho provato ad installare dal primo dvd e c'erano dei files che non passavano l'md5...quindi adesso me lo sto riscaricando. C'è un metodo da windows per verificare che la iso sia a posto? Giochetti di che giochetti parli? azz..io per linux ho un hd piccolino....quello che ho smontato dalla xbox, sono 8Giga! |
|
![]() |
![]() |
#3977 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.md5summer.org/
![]() |
![]() |
#3978 |
Senior Member
|
Adesso mi metti in difficoltà. Non ricordo quali.
Tramite synaptic ne ho selezionati alcuni per evitare che i miei rimpiangessero Spider, alcuni li ha presi dal 1st disco, altri dal 2nd. Comunque credo che i DVD vengano cercati finchè nella sources.list c'è riferimento ai 2 dischi. Aggiungendo i repositories (commentando quelli relativi ai 2 dischi) presenti nella Home il sistema stesso si occuperà di reperirli in rete e "tirarli giù". O almeno spero ![]() Buon pranzo.
Linux User: # 399876 | PSN: unosettetre Ultima modifica di Colt785 : 10-10-2005 alle 12:08. |
![]() |
![]() |
#3979 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
dove posso trovare una sources.list aggiornata...?
![]() |
![]() |
![]() |
#3980 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.