|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2781 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
potreste dirmi tutti i pacchetti "multimedia" da installare?
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
#2782 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
boh... se ti fidi di me:
![]() Sound alsa-base alsa-headers alsa-utils - ALSA driver configuration files, header and utilities orpheus - Text mode menu- and window-driven audio player xmms xmms-osd-plugin xmms-lirc - Versatile X audio player that looks like Winamp and plugins mpg321 - A Free command-line mp3 player, compatible with mpg123 lame - LAME Ain't an MP3 Encoder rhythmbox - Music player and organizer for GNOME beep-media-player - Versatile audio player that supports Winamp skins workbone - A simple text-based CD player cccd - A small GTK+ CD player program xvidcap - Screen capture application enabling you to capture videos from X11 avidemux - A small editing software for avi (especially DivX) cdda2wav - Creates WAV files from audio CDs cdparanoia - An audio extraction tool for sampling CDs. grip - GNOME-based CD-player/ripper/encoder Video mplayer-k7 - The Ultimate Movie Player For Linux, Fonts for mplayer xine-ui - The xine video player, user interface gxine - The xine video player, GTK+/Gnome user interface w32codecs - Video codecs for popular proprietary formats realplayer - RealPlayer based on the open source Helix player
![]() |
#2783 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
mplayer-k7 non va...a meno che l'amico abbia un AthlonXP
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2784 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2785 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#2786 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sai che sono un minimalista rulez, così alternavo orpheus con cccd ![]() ma perchè non c'è sul rep ufficiale? ![]()
![]() |
![]() |
#2787 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
sono molto felice, ho appena visto dal sito di Debian che il front-end al GCC che userò in UNI è presente nei repository di tutte le versioni di Debian
![]() (se dovesse interessare il pacchetto è xwpe-1.5.29a-3) grandissimo... appena metto Deb sul PC1 ci facci un bel APT-BUILD ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2788 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Oppure mp3blaster ![]() Quote:
![]() Il nome del pacchetto è esatto? ![]() |
||
![]() |
![]() |
#2789 |
Senior Member
|
Installing and configuring Exim 4 on Debian
|
![]() |
![]() |
#2790 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() Si tratta di un meta paccehtto che installa mplayer-k6 ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2791 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() tanto tempo più o meno ai tempi dei vostro lecca lecca ![]() ![]() ![]() a beh tempi quelli ![]()
![]() |
![]() |
#2792 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2793 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() buona giornata tesoruccio ![]()
![]() |
![]() |
#2794 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Buongiorno a tutti!!
Visto che ormai mi sto assuefando allo spam del thread mi son detto, perchè non fare un po' di sano spam mattutino per iniziare bene la giornata?? ![]() ![]() ![]()
#2795 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
Devo installare un server FTP in modo che ci siano 2 utenti.
Uno guest per leggere e basta e uno dotto dei permessi di scrittura. Ad ogni modo 2 utenti dovranno accedere solo a determinate cartelle e sottocartelle scelte da me. Per realizzare tutto il prima possibile cosa mi consigliate di usare? Grazie.
![]() |
#2796 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
ragazzi aggiornate i rep della sid in prima pagina che non funzionano, gia l'avevo detto altre volte
![]()
![]() |
#2797 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
giovani, attualmente so usando debian stable i386.
esiste una versione a 64bit per i p4 dual core o per gli a64 ?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
#2798 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Sarzana
|
da xfree86 a xorg
raga prima di postare qui ho letto la prima pagina.
è la prima volta che uso debian (ho sempre usato fedora, suse) modifico il file sources.list con il link postato, avvio il terminale e digito "apt-get update" e fin qui tutto bene. appena provo "apt-get xserver-xorg" mi scrive "E: Operazione non valida xserver-xorg". perchè? ![]() nn sono riuscito neanche ad installare i driver nvidia nel classico modo (come ho fatto sempre).. nn vorrei che i driver supportano soltanto xorg. cmq vale la pena passare da xfree86 a xorg? perchè vorrei provare qualche gioco3d sotto linux. Ovviamente tutte le operazioni fatte da root. un'altra domanda: come posso fare a darmi i permessi per usare "apt-get" dal mio account? o ogni volta devo passare a root? ogni volta a digitare sempre "su root" e pass e una seccatura. ![]()
Notebook HP-Compaq Presario CQ61 115-SL ::: Ubuntu GNU/Linux 64bit (Linux user #407649) ::: Sito personale |
![]() |
![]() |
#2799 | |
Senior Member
|
Se hai un dubbio, se non sai qualcosa, prima di chiedere, leggi qua:LINK Quote:
![]() ![]()
Ultima modifica di PiloZ : 22-09-2005 alle 12:28. |
|
![]() |
![]() |
#2800 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Viterbo
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.