|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#20061 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
lo so che si puo evitare ma conviene metterlo perchè a volte da dei problemi con i menu a tendina!
(non mi chiedere... ti posso solo dire che è cosi) ![]()
![]() |
#20062 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
#20063 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20064 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
#20065 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#20066 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
#20067 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anche Chuck Norris usa Debian e Gnome
|
Ok, siamo a metà strada, ora basta realizzare l'installer diretto per Gnome
![]() |
![]() |
![]() |
#20068 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#20069 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quello ragazzi in poche parole permette di installare Debian DA windows o SU windows?
Ho una samsung ml 1520 e ho installato debian tramite la netinstall... per la stampante servono i driver spliX...li ho scaricati...ho installato tutto il necessario ma quando do make mi dà: debian:/home/marco/splix-0.0.2# make make[1]: Entering directory `/home/marco/splix-0.0.2/src' g++ -O2 `cups-config --cflags` -I../include -c -o spl2.o spl2.cpp g++ -O2 `cups-config --cflags` -I../include -c -o printer.o printer.cpp g++ -O2 `cups-config --cflags` -I../include -c -o band.o band.cpp g++ -O2 `cups-config --cflags` -I../include -c -o compress.o compress.cpp g++ -O2 `cups-config --cflags` -I../include -c -o rastertospl2.o rastertospl2.cpp In file included from rastertospl2.cpp:22: ../include/raster.h:25:25: error: cups/raster.h: No such file or directory ../include/raster.h:38: error: ISO C++ forbids declaration of ‘cups_raster_t’ with no type ../include/raster.h:38: error: expected ‘;’ before ‘*’ token ../include/raster.h:39: error: ‘cups_page_header_t’ does not name a type make[1]: *** [rastertospl2.o] Error 1 make[1]: Leaving directory `/home/marco/splix-0.0.2/src' make: *** [src] Error 2 Come potrei risolvere? Grazie mille!
#20070 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#20071 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#20072 |
Member
|
@ Sirus: si però non dice nulla di particolare...almeno a me...
sinceramente non so più come andar avanti!! @ Herod2k: grazie mille!!
![]() Ultima modifica di Tkx : 29-01-2007 alle 11:52. |
![]() |
![]() |
#20073 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Quote:
suggerisci qualcosa ![]() Cmq Thx vai un /usr e vedi se trovi cups, se no da console usa locate cups e vedi che path ti trova, da me è qua: /usr/share/cups ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
||
![]() |
![]() |
#20074 |
Member
|
Si c'è Carcass! Che dovrei far?
#20075 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
#20076 |
Member
|
Scusate l'ignoranza...ma ke significa?
#20077 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() lo sappiamo l'inglese sarebbe stato piu logico dire: il make va editato cosi.......non lo so fare ![]() questo è il make Quote:
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
||
![]() |
![]() |
#20078 |
Member
|
Esatto...sull'install ti dice "modifica il make"...e grazie graziella ma se non mi dice con che cosa lo si deve modificare...è che stranamente credevo fosse più facile...se qualcuno sa qualcosa lo faccia sap!
Grazie a tutti!
#20079 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Codice:
nano /percorso/del/makefile PS: se hai gnome puoi usare gedit, se hai kde puoi usare kate. Io ti ho detto nano perchè uso sempre quello (e anche perchè sono alto.)
![]() |
![]() |
#20080 |
Member
|
Ok,ma una cosa
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.